Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Malsana idea strumenti aggiuntivi =)

+4
pavoctr30th
master
massitype
CivicNebu
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 Empty Re: Malsana idea strumenti aggiuntivi =)

Messaggio  master Mar Gen 25, 2011 12:35 am

ottima idea fabietto e bel lavoro!!!

master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 Empty Re: Malsana idea strumenti aggiuntivi =)

Messaggio  Nic Mar Gen 25, 2011 10:07 am

FabiettoVtec ha scritto:Scusate l'immane ritardo Embarassed

Ho tolto il portellino del vano davanti il cambio, tanto non l'ho mai usato, ho creato una piastrina in carbonio sagomata per potersi incastrare nello spazio ottenuto, o l'ho forata per gli strumenti.
3 strumenti diametro standard non ci stanno allora ne ho messi 2 maggiorati, penso siano 60 invece di 52, della Autogauge, pagati 150 la coppia.

Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 Dscn1810

Che classe!
Tu con i collegamenti come te la sei cavata? E' un lavoro complicato??
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825

Messaggio  FabiettoVtec Mar Gen 25, 2011 10:52 pm

Grazie per l'approvazione Very Happy
No purtroppo non è un vano din, è piu stretto ma piu alto, per quello non ci stanno.
Il vano a memoria è 155-157 mm, tre strumenti da 52 fanno 156 quindi starebbero troppo appiccicati,per farli stare dovresti metterli sfalsati, un piu basso o alto degli altri.
Il collegamento non è difficile, ho preso corrente dall'accendi sigari ( occorre smontare completamente il bracciolo e tutto il tunnel per togliere il portellino, e una volta cosi smontato l'accendisigari è la sorgente di corrente piu vicina, ed è protetta da fusibile), ovviamente stagnando le giunte e rivestite col termorestringente.
Piu macchinoso è portare i cavi delle sonde nel vano motore, io ho sfruttato il passacavo di gomma presente sopra la pedaliera, è il puntop di passaggio piu comodo, ma occorre contorcersi per arrivarci.
L'unico appunto è che al momento dell'accensione fanno un beep fastidiosissimo, per questo ho aggiunto un micro interruttore nascosto dietro il posacenere per poterli accendere o spegnere quando voglio, ovviamente lasciando su on si spengono da soli quando si toglie corrente dal quadro.

https://www.youtube.com/watch?v=kHbRYcJw-9Y&feature=related
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  Gio-R Mar Mag 24, 2011 5:50 pm

Ho una domanda da farvi.
Conoscete gli strumenti Pro sport?
Perchè li ho chiesti ad un rivenditore e mi ha detto che sono cinesi Suspect
per po offrirmi questi qui di seguito

[img]Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 Oil_te10[/img]

Intanto ad essere belli sono belli solo che mi sembrano cinesi.
Visto che vorrei degli strumenti decenti ho paura che questi possano essere cinesi e me li possa far pagare come se fossero dei DEFI.
Inoltre non trovo nessuna iformazione sul web in merito a questa marca.
La mia domanda è:
Li conoscete?
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358

Messaggio  FabiettoVtec Dom Giu 12, 2011 2:37 pm

Pro sport, autogauge e tante altre marche sono lo stesso strumento ma venduto con vari nomi.
Probabilmente saranno cinesi anche loro, come il 99% di tutti gli strumenti, ma a me non hanno dato problemi, se non sbaglio li ha anche Problemizero.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Gio-R Mer Lug 27, 2011 12:24 pm

Alla fine mi sono deciso e li ho presi!
Sono bellissimi e perfetti come colorazione.
Tra qualche giorno insieme ad un amico faremo un porta strumenti dedicato e vi farò vedere i risultati, vi dico solo che monterò tre strumenti da 52 mm, e non sui montanti Twisted Evil
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Malsana idea strumenti aggiuntivi =) - Pagina 2 Empty Gio....

Messaggio  Federico R-17260 Gio Ago 18, 2011 4:28 pm

Gio-R ha scritto:Alla fine mi sono deciso e li ho presi!
Sono bellissimi e perfetti come colorazione.
Tra qualche giorno insieme ad un amico faremo un porta strumenti dedicato e vi farò vedere i risultati, vi dico solo che monterò tre strumenti da 52 mm, e non sui montanti Twisted Evil

Hai montato qualcosa? Ho una mezza idea anch'io.....più che altro per la temperatura o la pressione dell'olio! Fondamentale per il vtec! strano che non ce l'abbiamo messi dalla casa....il vtec funziona propio grazie all'olio della coppa.....rimani senz'olio e puoi buttare via l'auto! Gli strumenti farebbero moooolto comodo......dai fotine se li hai montati!
Federico R-17260
Federico R-17260
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 34

Messaggio  Gio-R Ven Ago 19, 2011 11:27 am

Non ancora Crying or Very sad

Non preoccuparti appena incominceranno i lavori posterò le foto
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Gio-R Mer Set 07, 2011 2:59 am

lavori iniziati
tutti gli aggiornamenti qui https://forumctr.forumattivo.com/t1402p45-gio-r#49234
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Gio-R Mar Dic 06, 2011 5:17 pm

Buonasera ragazzi.
domenica ho provato a montare i sensori per la pressione e temperatura olio in Sadwich,
però non va bene perchè trafila olio, dopo quasi quattro ore che provavo a stingerla, ci ho rinunciato perchè non ho nessuna chiave che mi permetta di stringere bene la sadwich,
ora vi chiedo se c'è un'altro posto per posizionare il sensore della pressione olio, quello della temperatura lo metto in coppa ma quello della pressione?

Grazie
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Ospite Mar Dic 06, 2011 5:21 pm

Gio-R ha scritto:Buonasera ragazzi.
domenica ho provato a montare i sensori per la pressione e temperatura olio in Sadwich,
però non va bene perchè trafila olio, dopo quasi quattro ore che provavo a stingerla, ci ho rinunciato perchè non ho nessuna chiave che mi permetta di stringere bene la sadwich,
ora vi chiedo se c'è un'altro posto per posizionare il sensore della pressione olio, quello della temperatura lo metto in coppa ma quello della pressione?

Grazie

lo metti in serie a quello stock

Ospite
Ospite

Messaggio  Gio-R Mar Dic 06, 2011 7:04 pm

Ok!
E dove si trova lo stock Question
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Ospite Mer Dic 07, 2011 9:24 am

sopra al filtro olio

è un funghetto a cui arriva un filo! non puoi sbagliare

Ospite
Ospite

Messaggio  Gio-R Mer Dic 07, 2011 11:56 am

Il problema della FN2 è che la basetta del filtro non la vedi quindi devi fare tutto a tatto Crying or Very sad io chiedevo se èra possibile fare una T da qualche parte
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  Ospite Mer Dic 07, 2011 12:18 pm

sul sensore preossione stock che è avvitato nel monoblocco nella zona tra elettrovalvola vtec e filtro olio

Ospite
Ospite

Messaggio  FabiettoVtec Mer Dic 07, 2011 3:16 pm

Su FN2 devi smontare la plastica e la lamiera zincata alla base del vetro, a memoria ci sono alcune clips per la pastica, e della viti M6, esagono 10 per la lamiera, ci arrivi solo con una bussola montata sulla prolunga del cricchetto.
Tolte cheste hai un po piu di visuale ma dovrai aiutarti con uno specchietto per vedere bene la zona, per poi lavorare comunque alla cieca.
Ps fallo a macchina fredda che a fianco hai i colli
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Gio-R Mer Dic 07, 2011 8:41 pm

FabiettoVtec ha scritto:Su FN2 devi smontare la plastica e la lamiera zincata alla base del vetro, a memoria ci sono alcune clips per la pastica, e della viti M6, esagono 10 per la lamiera, ci arrivi solo con una bussola montata sulla prolunga del cricchetto.
Tolte cheste hai un po piu di visuale ma dovrai aiutarti con uno specchietto per vedere bene la zona, per poi lavorare comunque alla cieca.
Ps fallo a macchina fredda che a fianco hai i colli

Ho levato la lamiera, ma la bussola è troppo lunga e la chiave tocca, la chiave inglese uguale, mi sono impazzito per trovare una chiave che andasse bene.
Ma se levo la ruota passeggero con la plastica riesco a vedere la basetta?
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Messaggio  FabiettoVtec Gio Dic 08, 2011 9:38 pm

Io quella vite cazzuta l'ho sempre svitata con una bussola di 10 con attacco da 1/4, le due prlunghine del cricchetto sempre da 1/4 e il manichetto fatto a cacciavite, che anche quello allunga "l'arnese".
Dal vano ruota non saprei, non ci ho mai provato, magari adesso scopriamo che da li è tutto piu comodo Laughing .
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili