Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Cerco per EP3
+3
ale-cri-typeR
bremolaR
CommissarioMugello
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Cerco per EP3
Allora stò cercando per la mia EP3 le seguenti cosette..
camber kit anteriore (bulloni eccentrici)
camber kit posteriore (è buono quello della D2??)
JDM barra antirollio posteriore
fatevi sotto!
fatevi sotto!
CommissarioMugello- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
Re: Cerco per EP3
ciaoo... io lo monto gia' da 1 annetto e ti posso dire ke il camber kit della D2 problemi nn ne ho ancora ricevuti... e giro con quattro gradi di camber...
http://cgi.ebay.co.uk/D2-RACING-REAR-CAMBER-KIT-EP3-DC5-ES1-EP2-CIVIC-Z0060-/230543904770?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35ad7cd002#ht_1561wt_702
è quello ke ho io...
poi per quanto riguarda la barra e il kit ant. prova a guardare sull' Santissimo EBay versione inglese... c'è il mondoooo... fammi sapere e naturalmente ti tengo informato trovasi qualcosa... a presto
http://cgi.ebay.co.uk/D2-RACING-REAR-CAMBER-KIT-EP3-DC5-ES1-EP2-CIVIC-Z0060-/230543904770?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35ad7cd002#ht_1561wt_702
è quello ke ho io...
poi per quanto riguarda la barra e il kit ant. prova a guardare sull' Santissimo EBay versione inglese... c'è il mondoooo... fammi sapere e naturalmente ti tengo informato trovasi qualcosa... a presto
bremolaR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 78
con 4 gradi!?
e non hanno un consumo anomalo le gomme con tutti quei gradi di camber?
avrei visto anche il kit che fà Skunk2,ma ci viole il doppio...
Ho visto che in euro verrebbero sugli 84 euri il che non sarebbe male..
Te come hai fatto con la spedizione,bisogna pagare qualcosa in più o no?
non ho mai acquistato all'estero e non sò come funziona..
mentre per i bulloni eccentrici e la barra JDM hai già qualche link da consigliarmi?
e non hanno un consumo anomalo le gomme con tutti quei gradi di camber?
avrei visto anche il kit che fà Skunk2,ma ci viole il doppio...
Ho visto che in euro verrebbero sugli 84 euri il che non sarebbe male..
Te come hai fatto con la spedizione,bisogna pagare qualcosa in più o no?
non ho mai acquistato all'estero e non sò come funziona..
mentre per i bulloni eccentrici e la barra JDM hai già qualche link da consigliarmi?
CommissarioMugello ha scritto:Allora stò cercando per la mia EP3 le seguenti cosette..
fatevi sotto!
ciao ;-) se vuoi ce l'ho io un camber kit posteriore della d2..ce l'ho in mezzo alle foto nel mio mercatino ;-)
ale-cri-typeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 108
si in effetti il consumo e' esagerato ma la tenuta e' considerevole...
si per qll cifra li puo' andare bene anke se qll della skunk2 penso siano 1 po' piu' robusti solo a vederli... cmq comprare all' estero è praticamente uguale... con 10 £ di s.s.
4-5 giorni lavorativi e sei a posto col pacco tra le mani... l'unica cosa devi avere 1 postepay o conoscere qualcuno ke la possieda... cmq app trovo dei link ti faccio sapere...
si per qll cifra li puo' andare bene anke se qll della skunk2 penso siano 1 po' piu' robusti solo a vederli... cmq comprare all' estero è praticamente uguale... con 10 £ di s.s.
4-5 giorni lavorativi e sei a posto col pacco tra le mani... l'unica cosa devi avere 1 postepay o conoscere qualcuno ke la possieda... cmq app trovo dei link ti faccio sapere...
bremolaR- Rodaggiato
Ecco qui la barra...
http://cgi.ebay.co.uk/EP3-JDM-Rear-Roll-Bar-22mm-Civic-Type-R-01-06-Honda-/270655548422?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0453ec06#ht_500wt_949
http://cgi.ebay.co.uk/EP3-JDM-Rear-Roll-Bar-22mm-Civic-Type-R-01-06-Honda-/270655548422?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0453ec06#ht_500wt_949
bremolaR- Rodaggiato
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Eibach-4051-320-Sway-Bar-Kit-2001-2005-HONDA-Civic-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eb107b0d4QQitemZ200538566868QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
front + rear
front + rear
kadatiper- Smanettone
- Numero di messaggi : 400
kadatiper ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Eibach-4051-320-Sway-Bar-Kit-2001-2005-HONDA-Civic-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eb107b0d4QQitemZ200538566868QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
front + rear
370 euri spediti
kadatiper- Smanettone
belle ma nn sono le jdm...
bremolaR- Rodaggiato
bremolaR ha scritto:belle ma nn sono le jdm...
wa penso ch cmq lamarca faccia fino ad un certo punto, avevo preso x un ragazzo di vicenza in usa le bielle della eagle x una 350 z e sotto montava gia le bielle della briancover a detta del ex propietario pagate 1300 euri quelle eagle gli sono costate poco meno di 600 euri spedite e alla fine confrontandole sono peressoche uguali quindi si a volte le differnze sono abbisaali, xo.. solo di prezzi:D
cmq eibac nn e' un marchio merdoso anzi...
kadatiper- Smanettone
kadatiper ha scritto:bremolaR ha scritto:belle ma nn sono le jdm...
wa penso ch cmq lamarca faccia fino ad un certo punto, avevo preso x un ragazzo di vicenza in usa le bielle della eagle x una 350 z e sotto montava gia le bielle della briancover a detta del ex propietario pagate 1300 euri quelle eagle gli sono costate poco meno di 600 euri spedite e alla fine confrontandole sono peressoche uguali quindi si a volte le differnze sono abbisaali, xo.. solo di prezzi:D
bah, io mentre ero da pier ho visto arrivare un furgone dal quale è uscito un blocco 6 in linea di una R34, piantato per colpa di bielle diciamo non di qualità, e non erano le originali.
Per carità, sicuramente il marchio lo paghi però anche se la roba arriva dagli usa non è detto che sia made in usa.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
bhè però non direi prprio che eibach sia merdosa...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
ma che diametro hanno le antirollio anteriore e posteriore EUDM?
perchè ho visto che le Eibach sono 26/20mm ant./post.,mentre le JDM sono "boh"/22mm
perchè ho visto che le Eibach sono 26/20mm ant./post.,mentre le JDM sono "boh"/22mm
Se non lo sà nessuno, domani vado a misurartele
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
sicuramente nn sono delle ca**ate... anzi sono valide... soprattutto la marca in questione si va valere anke su assetti senza spendere l'ira di dio... cmq per quanto riguarda la misura nn lo so... proverò a cercare un po'...
bremolaR- Rodaggiato
vtec_lover ha scritto:kadatiper ha scritto:bremolaR ha scritto:belle ma nn sono le jdm...
bah, io mentre ero da pier ho visto arrivare un furgone dal quale è uscito un blocco 6 in linea di una R34, piantato per colpa di bielle diciamo non di qualità, e non erano le originali.
Per carità, sicuramente il marchio lo paghi però anche se la roba arriva dagli usa non è detto che sia made in usa.
beh t posso solo dare ragione, xo c'e anche da dire.. io sono nel campo car audio da 9 anni
esempio lo stesso altoparlante lo fa la groundzero la soundstream la beyma e la masteraudio
i prezzi sono 108 la cpp il groundzero 124 i sstream 130 circa i beyma e 70 i masteraudio
premnesso che sono gli stessi woofer con solo il logo diverso questo t fa capire o meglio fa tornare al discorso che facevo prima
le stesse bielòel che fa eagle sono le stesse brian cover costano meno della meta' , quindi magari eagle nn ha rivenditopri che girano oppure nn viene montata da certe case o cmq in certe competizioni oppure magari la gente vuole cose solo marchiate, come dici te nn tutto quello che viene dal usa e' buono ( ormai e' tutto cinese) xo se si puo risparmire benvenga...
kadatiper- Smanettone
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1