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master
Hyuga
6 partecipanti
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differenze
Da premettere che di meccanica nn ne capisco un tubo! e quindi quando parlo credo di dire solo stronzate!!!!!!
Qualcuno di voi mi saprebbe dire esattamente e in maniera dettagliata la differenza che c'è tra un acceleratore a filo ed uno di tipo elettronico ovviamente spiegandomi passo passo tutte le caratteristiche tecniche sia dell'una che dell'altra!!!!!
Qualcuno di voi mi saprebbe dire esattamente e in maniera dettagliata la differenza che c'è tra un acceleratore a filo ed uno di tipo elettronico ovviamente spiegandomi passo passo tutte le caratteristiche tecniche sia dell'una che dell'altra!!!!!
Ospite- Ospite
Re: differenze
so solo dirti che quello a filo, , in base a quello che schiacci sollecita l' accellerazione, mentre quello elettrico, in base a quanto schiacci, invia l' input alla centralina(passa tutto di la ormai , per questo ci si fa rimappare la centralina) e la centralina da l' ordine alla macchina di accellerare.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Re: differenze
scusate ma non se ne puo' piu' di vedere scritto accelerazione con doppia L....
Ospite- Ospite
Re: differenze
Akula ha scritto:scusate ma non se ne puo' piu' di vedere scritto accelerazione con doppia L....
non è che lo scrivevo tanto per scriverlo, fino a 5 minuti fa io ero convinto che sul vocabolario si scrivesse con due elle ^^. . . google mi ha chiarito le idee, grazie per avermelo fatto notare comunque ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
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Re: differenze
quello tradizionale comanda l'apertura della farfalla tramite cordina, quindi è tutto meccanico
nel drive by wire comandi un potenziometro (resistenza variabile) tramite il pedale acceleratore, il dato finisce nella ecu, la quale manderà il segale ad motorino che comanda la farfalla
personalmente per ora preferisco il tradizionale...
nel drive by wire comandi un potenziometro (resistenza variabile) tramite il pedale acceleratore, il dato finisce nella ecu, la quale manderà il segale ad motorino che comanda la farfalla
personalmente per ora preferisco il tradizionale...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
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Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: differenze
master, bella la fn2 grigia! se poi gli monti gli ultraleggera della oz grafite viene uno spettacolo!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
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Re: differenze
Hellis ha scritto:master, bella la fn2 grigia! se poi gli monti gli ultraleggera della oz grafite viene uno spettacolo!
sono contento che ti piaccia!!!
per i cerchi ci sto pensando...mi piacciono molto i canova...anche quelli che hai postato tu non sono male...ANZI!!!!
ma chissà quanto vengono!!!
Re: differenze
io solo per il fatto che li ha montati hyuga i canova non li metterei mai sulla mia...
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
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Re: differenze
Nigredo85 ha scritto:io solo per il fatto che li ha montati hyuga i canova non li metterei mai sulla mia...
questa volta appoggio il nigga, se tipo al prossimo raduno mi vedo qualcuno che mi ha scopiazzato i cerchi, gli scrivo copione su cofano con la chiave
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
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Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: differenze
A me i canova proprio non piacciono... anche se costano una 30ina di euro in meno...
vs
Invece su una ctr nera questi sono una figata estrema!
fin troppo racing!
vs
Invece su una ctr nera questi sono una figata estrema!
fin troppo racing!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
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Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: differenze
anche secondo me decisamente meglio i primi...sinceramente i secondi (quelli di hyuga) mi lasciano perplesso, poi magari vedendoli dal vero...
Re: differenze
Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:io solo per il fatto che li ha montati hyuga i canova non li metterei mai sulla mia...
questa volta appoggio il nigga, se tipo al prossimo raduno mi vedo qualcuno che mi ha scopiazzato i cerchi, gli scrivo copione su cofano con la chiave
be...allora cambio idea sui cerchi.....
Re: differenze
gli OZ bianchi secondo me' starebbero benone pure sulla Rossa ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
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Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: differenze
Simo, ti piacciono le tette?!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: differenze
Hellis ha scritto:Simo, ti piacciono le tette?!
un pochino
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: differenze
simo ha scritto:Hellis ha scritto:Simo, ti piacciono le tette?!
un pochino
Ah ma non sono gli airbag della fn2 allora quelli?
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: differenze
Nigredo85 ha scritto:simo ha scritto:Hellis ha scritto:Simo, ti piacciono le tette?!
un pochino
Ah ma non sono gli airbag della fn2 allora quelli?
magari ... gli avrei gia' fatti tuonare per sentirli in faccia ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
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