Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

+21
Kry81
AleEp3R
kadatiper
Jad
Bussy75
marco.desa
eddy
vtec_lover
Gio-R
pavoctr30th
icemanhonda
Cometa Rossa
Ale05
Nigredo85
massitype
master
Yaristreet
CiaoLukino
problemi#zero
Alectr
simo
25 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dove volete fare il prossimo raduno

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap30%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 30% 
[ 19 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap27%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap8%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap3%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap2%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_lcap0%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 64
 
 
Sondaggio chiuso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Gio-R Ven Set 17, 2010 12:16 pm

]
Jad ha scritto:i

Se nessun lombardo si fa carico dell'organizzazione del raduno, sono sempre disponibile ad organizzare qualcosa in Toscana e propongo più precisamente di farlo in Versilia (Pistoia è già stata meta di un precedente raduno ed a mio avviso a Firenze c'è troppa confusione). La zona proposta è carina e presenta inoltre numerosi alberghi ed ottimi ristoranti specializzati in piatti a base di pesce.
Fatemi sapere qualcosa entro qualche giorno. Smile

Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Ven Set 17, 2010 8:16 pm

Jad ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:io non voglio tirare in causa nessuno, ma Jad si era offerto di organizzare qualcosina...

Se nessun lombardo si fa carico dell'organizzazione del raduno, sono sempre disponibile ad organizzare qualcosa in Toscana e propongo più precisamente di farlo in Versilia (Pistoia è già stata meta di un precedente raduno ed a mio avviso a Firenze c'è troppa confusione). La zona proposta è carina e presenta inoltre numerosi alberghi ed ottimi ristoranti specializzati in piatti a base di pesce.
Fatemi sapere qualcosa entro qualche giorno. Smile

io vado a dormire "alle capanne" ... ormai sono di casa la' ..........
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Sab Set 18, 2010 1:41 pm

no te vieni a casa mia con me
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Sab Set 18, 2010 1:47 pm

CiaoLukino ha scritto:no te vieni a casa mia con me

pig cheers pig cheers bounce
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Sab Set 18, 2010 8:17 pm

we Lombardi ... uno alla volta pero' ... non fatevi avanti tutti ..... -.-'
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Dom Set 19, 2010 1:12 am

guarda avrei fatto volentieri io, come avevo fatto con master a como ma purtroppo non ho tempo per organizzare in questi giorni...... ho un sacco di casini da sbrigare. Se qualche altro utente mi da una mano ci posso provare... per me como è stupendo come posto per un raduno. Bisogna solo trovare un posto dove poterci trovare con tutte le auto, ristoranti belli se ne trovano a valanghe.... alberghi pure. A me manca solo il tempo.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Dom Set 19, 2010 10:29 pm

se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Lun Set 20, 2010 1:07 am

simo ha scritto:se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......

..io mi sono disposto ad organizzare...nessuno mi ha cagato...e infatti ho preso impegni al lavoro per quella settimana...se poi dopo una settimana arrivano i primi aiuti mi sa che è troppo tardi
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Lun Set 20, 2010 1:26 pm

Alloooooooraaaaaaaaaaaa ragassuoli... ci decidiamo per sto raduno si o no Shocked ? ...va che ottobre e' alle porte eh.... Very Happy
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Set 20, 2010 1:33 pm

master ha scritto:
simo ha scritto:se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......

..io mi sono disposto ad organizzare...nessuno mi ha cagato...e infatti ho preso impegni al lavoro per quella settimana...se poi dopo una settimana arrivano i primi aiuti mi sa che è troppo tardi

ma infatti Masu ... mica ho dato la colpa a te' Wink ....... anzi sei stato l'unico a proporti per organizzare ... ma nessun tuo corregionale ti ha cagato
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Lun Set 20, 2010 9:23 pm

simo ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......

..io mi sono disposto ad organizzare...nessuno mi ha cagato...e infatti ho preso impegni al lavoro per quella settimana...se poi dopo una settimana arrivano i primi aiuti mi sa che è troppo tardi

ma infatti Masu ... mica ho dato la colpa a te' Wink ....... anzi sei stato l'unico a proporti per organizzare ... ma nessun tuo corregionale ti ha cagato

si ci mancherebbe... I love you

purtroppo dovevo dare una conferma per prendere un lavoro quella settimana così ho fatto...
cmq se si fa in toscana non contatemi perchè sono impegnato fino al 9 ottobre...se invece per volere di dio si fa in lombardia magari la domenica un salto lo posso fare...

master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 21, 2010 3:58 pm

master ha scritto:
simo ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......

..io mi sono disposto ad organizzare...nessuno mi ha cagato...e infatti ho preso impegni al lavoro per quella settimana...se poi dopo una settimana arrivano i primi aiuti mi sa che è troppo tardi

ma infatti Masu ... mica ho dato la colpa a te' Wink ....... anzi sei stato l'unico a proporti per organizzare ... ma nessun tuo corregionale ti ha cagato

si ci mancherebbe... I love you

purtroppo dovevo dare una conferma per prendere un lavoro quella settimana così ho fatto...
cmq se si fa in toscana non contatemi perchè sono impegnato fino al 9 ottobre...se invece per volere di dio si fa in lombardia magari la domenica un salto lo posso fare...

non avevo letto il messaggio. se vuoi possiamo vedere insieme masu..... dimmi quando....

scusate se mi faccio sentire poco ma sono venuti a tovarmi in casa delle persone non invitate (che si sono portate via un bel po' di souvenir) e quindi è una settimana un po' impegnata....

aspetto notizie Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Mar Set 21, 2010 8:43 pm

Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:se nessun lombardo si presta a organizzare in Lombardia assieme a Nigga si passa immediatamente alla Toscana !!! entro la mezzanotte di oggi ......

..io mi sono disposto ad organizzare...nessuno mi ha cagato...e infatti ho preso impegni al lavoro per quella settimana...se poi dopo una settimana arrivano i primi aiuti mi sa che è troppo tardi

ma infatti Masu ... mica ho dato la colpa a te' Wink ....... anzi sei stato l'unico a proporti per organizzare ... ma nessun tuo corregionale ti ha cagato

si ci mancherebbe... I love you

purtroppo dovevo dare una conferma per prendere un lavoro quella settimana così ho fatto...
cmq se si fa in toscana non contatemi perchè sono impegnato fino al 9 ottobre...se invece per volere di dio si fa in lombardia magari la domenica un salto lo posso fare...

non avevo letto il messaggio. se vuoi possiamo vedere insieme masu..... dimmi quando....

scusate se mi faccio sentire poco ma sono venuti a tovarmi in casa delle persone non invitate (che si sono portate via un bel po' di souvenir) e quindi è una settimana un po' impegnata....

aspetto notizie Smile


figli di zoccola

cmq nigga per me ormai è troppo tardi...ho già preso impegni Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Cometa Rossa Mar Set 21, 2010 11:45 pm

Scusate se mi intrometto...
Non mi sono proposto per organizzare perchè non ho la piu pallida idea di come bisogna fare, e tuttora non credo di avere la capacità per un impresa simile, comunque visto che ho votato Lombardia almeno faccio una proposta.
Essendo in Oltrepo' Pavese credo che non vadano evitati i sapori del posto (come abbiamo fatto a Parma) e quindi per i piatti tipici vi lascio qui di seguito il link della trattoria (1 tra le 1000 che ci sono qua...) http://www.trattoriaquaglini.it/index.html
Come secondo step avevo pensato di farvi vedere un po' il posto ma aimè qui arrivano i problemi, infatti non ho idea di cosa possa interessare, per ora ho trovato solo il parco palustre di Lungavilla (zona tranquilla per fare quattro chiacchiere + verde + zanzare) http://www.miapavia.com/risorse/oasi/scheda.cfm?IdOasi=6, paesaggi collinari (non proprio eccezzionali), carto-motodromo di Castelletto di Branduzzo (7 Laghi) http://www.7laghikart.it/7laghikart.htm, e sepre rimanendo in tema svago si puo' visitare Salice Terme sprattutto di sera (gnocca + alcol + musica) http://www.terraitalia.org/Inglese/e_parchi_salice.htm (link dove si vede il parco)
Il problema fondametale di tutti sti posti è che le macchine non sono granchè sotto controllo. e lo spazio per il parcheggio non è grandissimo, eccezion fatta per Quaglini che essendo trattoria di posto dovrebbe averne mentre non si puo dire cosi di Salice dove trovare posto di sera è come fare 13 al totocalcio...
Per ora ho esaurito le idee se mi verrà in mente qualcosa di interessante mi faccio vivo, comunque a sto punto per me va bene tutto in base al luogo del raduno finale vi sapro' dire se ci sono o no.
P.S. Mi rivolgo ai Mod. se i link non sono autorizzati o giudicati come spam o altro o rimuoveteli pure, io li ho messi per comodità e per dare un immagine alle proposte Wink
Cometa Rossa
Cometa Rossa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Località : Provincia di Pavia
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Mer Set 22, 2010 11:16 am

Niente allora io passo, troppo poco tempo....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Mer Set 22, 2010 12:09 pm

Cometa Rossa ha scritto:Scusate se mi intrometto...
Non mi sono proposto per organizzare perchè non ho la piu pallida idea di come bisogna fare, e tuttora non credo di avere la capacità per un impresa simile, comunque visto che ho votato Lombardia almeno faccio una proposta.
Essendo in Oltrepo' Pavese credo che non vadano evitati i sapori del posto (come abbiamo fatto a Parma) e quindi per i piatti tipici vi lascio qui di seguito il link della trattoria (1 tra le 1000 che ci sono qua...) http://www.trattoriaquaglini.it/index.html
Come secondo step avevo pensato di farvi vedere un po' il posto ma aimè qui arrivano i problemi, infatti non ho idea di cosa possa interessare, per ora ho trovato solo il parco palustre di Lungavilla (zona tranquilla per fare quattro chiacchiere + verde + zanzare) http://www.miapavia.com/risorse/oasi/scheda.cfm?IdOasi=6, paesaggi collinari (non proprio eccezzionali), carto-motodromo di Castelletto di Branduzzo (7 Laghi) http://www.7laghikart.it/7laghikart.htm, e sepre rimanendo in tema svago si puo' visitare Salice Terme sprattutto di sera (gnocca + alcol + musica) http://www.terraitalia.org/Inglese/e_parchi_salice.htm (link dove si vede il parco)
Il problema fondametale di tutti sti posti è che le macchine non sono granchè sotto controllo. e lo spazio per il parcheggio non è grandissimo, eccezion fatta per Quaglini che essendo trattoria di posto dovrebbe averne mentre non si puo dire cosi di Salice dove trovare posto di sera è come fare 13 al totocalcio...
Per ora ho esaurito le idee se mi verrà in mente qualcosa di interessante mi faccio vivo, comunque a sto punto per me va bene tutto in base al luogo del raduno finale vi sapro' dire se ci sono o no.
P.S. Mi rivolgo ai Mod. se i link non sono autorizzati o giudicati come spam o altro o rimuoveteli pure, io li ho messi per comodità e per dare un immagine alle proposte Wink


inzomma inzomma...questo raduno saddafare si o no Very Happy ?... Dai che siamo agli sgoccioli...

@ JAD... : ZIO JAD PROPONI PROPONI PROPONI..... cheers
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Mer Set 22, 2010 3:52 pm

RED DRAGON ha scritto:@ JAD... : ZIO JAD PROPONI PROPONI PROPONI..... cheers

Come ho detto, io sono pronto ad organizzare il raduno e propongo come meta la Versilia. Fatemi sapere se la Lombardia, vincitrice della selezione, rinuncia all'organizzazione. Avrò comunque bisogno di almeno un moderatore per mandare un messaggio privato a tutti gli utenti con data, ora e luogo del raduno. Come punto di ritrovo, potrebbe andare bene l'uscita di Viareggio dell'autostrada A11 alle 10 del mattino del 9 Ottobre 2010. Se vi piacciono le città d'arte, potrebbe meritare una breve gita di mezza giornata a Lucca, seguita da una sfilata di CTR sul lungomare di Viareggio - Forte dei Marmi - Marina di Massa che si potrebbe concludere con una cena a base di pesce nella zona di Camaiore. Albergo proposto a Lido di Camaiore, così chi ama il mare di notte può farci una puntatina. Per il giorno successivo non ho particolari idee ed accetto suggerimenti da tutti i Toscani. Se vi piace scorrazzare per strade di montagna, potrebbe meritare anche una visita alla Grotta del Vento, che è la grotta più bella e profonda della Toscana... ma attenti agli specchietti perché quelle sono strade davvero strette... Very Happy
Per cominciare a chiamare gli alberghi attendo però una conferma da Lukino, simo, vtec_lover e dagli altri capisaldi del forum. Cool
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Mer Set 22, 2010 6:37 pm

Jad ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:@ JAD... : ZIO JAD PROPONI PROPONI PROPONI..... cheers

Come ho detto, io sono pronto ad organizzare il raduno e propongo come meta la Versilia. Fatemi sapere se la Lombardia, vincitrice della selezione, rinuncia all'organizzazione. Avrò comunque bisogno di almeno un moderatore per mandare un messaggio privato a tutti gli utenti con data, ora e luogo del raduno. Come punto di ritrovo, potrebbe andare bene l'uscita di Viareggio dell'autostrada A11 alle 10 del mattino del 9 Ottobre 2010. Se vi piacciono le città d'arte, potrebbe meritare una breve gita di mezza giornata a Lucca, seguita da una sfilata di CTR sul lungomare di Viareggio - Forte dei Marmi - Marina di Massa che si potrebbe concludere con una cena a base di pesce nella zona di Camaiore. Albergo proposto a Lido di Camaiore, così chi ama il mare di notte può farci una puntatina. Per il giorno successivo non ho particolari idee ed accetto suggerimenti da tutti i Toscani. Se vi piace scorrazzare per strade di montagna, potrebbe meritare anche una visita alla Grotta del Vento, che è la grotta più bella e profonda della Toscana... ma attenti agli specchietti perché quelle sono strade davvero strette... Very Happy
Per cominciare a chiamare gli alberghi attendo però una conferma da Lukino, simo, vtec_lover e dagli altri capisaldi del forum. Cool

A ME ME PIAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEE ! Very Happy cheers
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Mer Set 22, 2010 6:51 pm

dunque dunque .... saro' sintetico perche' mi scappa la cacca .....


@ Cometa Rossa , non preoccuparti per i link ... vai tranquillo puoi postare anche link di youporn che nessuno ti dice nulla qui (al limite se le sente Lukino ^^ ) .

@ Jad , ottimo e aggiungerei OTTIMO programmino ..... per il day 2 si puo' sempre vedere , tutti assieme , il sabato . Cosi' si sceglie tutti assieme .

per quanto riguarda la meta finale che dirvi ragazzi .... Toscana meta che accontenta un po' tutti gli utenti che siano del nord del sud e del centro , pero' la Lombardia ha vinto il sondaggio .... come la mettiamo ragazzi ???

se i Lombardi non se la prendono si fa' in toscana .....


ora scapppo che ho un impegno Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  problemi#zero Mer Set 22, 2010 6:57 pm

simo ha scritto:dunque dunque .... saro' sintetico perche' mi scappa la cacca .....


@ Cometa Rossa , non preoccuparti per i link ... vai tranquillo puoi postare anche link di youporn che nessuno ti dice nulla qui (al limite se le sente Lukino ^^ ) .

@ Jad , ottimo e aggiungerei OTTIMO programmino ..... per il day 2 si puo' sempre vedere , tutti assieme , il sabato . Cosi' si sceglie tutti assieme .

per quanto riguarda la meta finale che dirvi ragazzi .... Toscana meta che accontenta un po' tutti gli utenti che siano del nord del sud e del centro , pero' la Lombardia ha vinto il sondaggio .... come la mettiamo ragazzi ???

se i Lombardi non se la prendono si fa' in toscana .....


ora scapppo che ho un impegno Very Happy


qualunque sia la decisione l'importante è decidere in fretta perchè il tempo scarseggia.... contando il fatto che la lombardia ha vinto e tu all'inizio avevi proposto un raduno da te eventualmente si può fare che per i prossimi 2 raduni quelle sono le mete e che se questo si fa in toscana, già si può iniziare a studiare la location (inteso la città gli alberghi eccc) e il periodo per i prossimi...così non ci si troverà + in queste condizioni... buona cagata....scappo anch'io che vado ad allenamento Twisted Evil
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Mer Set 22, 2010 7:03 pm

simo ha scritto:dunque dunque .... saro' sintetico perche' mi scappa la cacca .....


@ Cometa Rossa , non preoccuparti per i link ... vai tranquillo puoi postare anche link di youporn che nessuno ti dice nulla qui (al limite se le sente Lukino ^^ ) .

@ Jad , ottimo e aggiungerei OTTIMO programmino ..... per il day 2 si puo' sempre vedere , tutti assieme , il sabato . Cosi' si sceglie tutti assieme .

per quanto riguarda la meta finale che dirvi ragazzi .... Toscana meta che accontenta un po' tutti gli utenti che siano del nord del sud e del centro , pero' la Lombardia ha vinto il sondaggio .... come la mettiamo ragazzi ???

se i Lombardi non se la prendono si fa' in toscana .....


ora scapppo che ho un impegno Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing MI RACCOMANDO A FARLA TUTTA CHE SENNO' TI SALE SU E DOPO TI VENGONO LE IDEE DI MERDA...

lol!
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  massitype Mer Set 22, 2010 8:21 pm

Compatibilmente con i miei Casini in casa, potrei dare una mano a jad per fare qualcosa la domenica magari a Marina di pisa, tirrenia etc... Belle località di mare con molte piazze e posti per stare insime Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Cometa Rossa Mer Set 22, 2010 8:43 pm

Jad ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:@ JAD... : ZIO JAD PROPONI PROPONI PROPONI..... cheers

Come ho detto, io sono pronto ad organizzare il raduno e propongo come meta la Versilia. Fatemi sapere se la Lombardia, vincitrice della selezione, rinuncia all'organizzazione. Avrò comunque bisogno di almeno un moderatore per mandare un messaggio privato a tutti gli utenti con data, ora e luogo del raduno. Come punto di ritrovo, potrebbe andare bene l'uscita di Viareggio dell'autostrada A11 alle 10 del mattino del 9 Ottobre 2010. Se vi piacciono le città d'arte, potrebbe meritare una breve gita di mezza giornata a Lucca, seguita da una sfilata di CTR sul lungomare di Viareggio - Forte dei Marmi - Marina di Massa che si potrebbe concludere con una cena a base di pesce nella zona di Camaiore. Albergo proposto a Lido di Camaiore, così chi ama il mare di notte può farci una puntatina. Per il giorno successivo non ho particolari idee ed accetto suggerimenti da tutti i Toscani. Se vi piace scorrazzare per strade di montagna, potrebbe meritare anche una visita alla Grotta del Vento, che è la grotta più bella e profonda della Toscana... ma attenti agli specchietti perché quelle sono strade davvero strette... Very Happy
Per cominciare a chiamare gli alberghi attendo però una conferma da Lukino, simo, vtec_lover e dagli altri capisaldi del forum. Cool

Da lombardo non avendo saputo proporre adeguatamente un itinerario concreto "cedo volentieri l'organizzazione" a chiunque abbia la voglia, la possibilità e le capacità di oragnizzare il suddetto !!
Cometa Rossa
Cometa Rossa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Località : Provincia di Pavia
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Gio Set 23, 2010 4:22 pm

per me va bene, la prossima magari la organizziamo bene noi lombardi, questa volta si fa in toscana. Parlo solo per mio conto comunque Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Ven Set 24, 2010 5:38 pm

Nigredo85 ha scritto:per me va bene, la prossima magari la organizziamo bene noi lombardi, questa volta si fa in toscana. Parlo solo per mio conto comunque Wink
Smile allora si va per la toscana Smile cheers ?
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 5 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.