Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendo FN2 modello i-pilot
+8
massitype
kadatiper
bboy_geme!!
simo
CiaoLukino
CristianoSalvadori1985
FabiettoVtec
firion
12 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vendo FN2 modello i-pilot
Haha,grazie per l'aiuto^^
Sinceramente sapevo che sarebbe stata dura venderla,ma non cosi.
Boh anche stasera mi hanno contattato per averla a 11500 :S
Comunque in questi giorni sto girando un pò su autoscout e sono tutti che abbassano i prezzi...non sarà il momento ideale per vendere,magari le spese avute per andare in ferie,non sò.
Ad ogni modo,cambiando discorso,NON sono qui per far lavoce grossa,odio far parole,solo che in quella frase ho letto qualcosa che non mi piaceva.magari non intendeva quello,non lo so.
Però se non vi va a genio che mi sia iscritto solo per l'annuncio,lo capisco e potete anche cancellare il post se preferite,però è da quando ho comprato la honda che giro su questo forum.
Comunque in questi giorni sto girando un pò su autoscout e sono tutti che abbassano i prezzi...non sarà il momento ideale per vendere,magari le spese avute per andare in ferie,non sò.
Ad ogni modo,cambiando discorso,NON sono qui per far lavoce grossa,odio far parole,solo che in quella frase ho letto qualcosa che non mi piaceva.magari non intendeva quello,non lo so.
Però se non vi va a genio che mi sia iscritto solo per l'annuncio,lo capisco e potete anche cancellare il post se preferite,però è da quando ho comprato la honda che giro su questo forum.
firion- Pivello
- Numero di messaggi : 15
firion ha scritto:Haha,grazie per l'aiuto^^
x 11.500€ digli si compri una punto..ma stiamo scherzando
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
e poi si "nacchero" che ti ricordo che ti sei iscritto al forum solo per vendere, personalmente non mi interessa granchè, ma ti ripeto per la seconda volta: modera i toni
Va beh sono scemo io che ho anche sprecato tempo a giustificarmi con te per poi sentirmi nuovamnete dire "nacchero" e "modera i toni".
Gran bel dialogo con te...fa come vuoi.
Cia
Cia
firion- Pivello
CiaoLukino ha scritto:e poi si "nacchero" che ti ricordo che ti sei iscritto al forum solo per vendere, personalmente non mi interessa granchè, ma ti ripeto per la seconda volta: modera i toni
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
firion ha scritto:Va beh sono scemo io che ho anche sprecato tempo a giustificarmi con te per poi sentirmi nuovamnete dire "nacchero" e "modera i toni".
Cia
tenendo conto che, se non mi sbaglio, questo forum è "casa sua", ha pienamente ragione.
Brolyn- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 86
Non credo di aver insultato Lukino,forse ho interpretato male il suo messaggio e sono stato un pò rigido nella risposta.
Ora Lukino ti chiedo scusa se ho risposto a quel modo e ti chiedo se per favore puoi chiudere il post,
tanto di loggare e leggere di corsini o brolyn che hanno voglia di polemizzare ancora,ancora e ancora...davvero,preferisco chiudere.
Ringrazio Marco.Desa,Akula,Cristiano.Salvadori e Master per aver mandato avanti il mio post di vendita e per aver quindi sorvolato sull'incomprensione che c'è stata tra me e Lukino.
Ciau
Ora Lukino ti chiedo scusa se ho risposto a quel modo e ti chiedo se per favore puoi chiudere il post,
tanto di loggare e leggere di corsini o brolyn che hanno voglia di polemizzare ancora,ancora e ancora...davvero,preferisco chiudere.
Ringrazio Marco.Desa,Akula,Cristiano.Salvadori e Master per aver mandato avanti il mio post di vendita e per aver quindi sorvolato sull'incomprensione che c'è stata tra me e Lukino.
Ciau
firion- Pivello
Sinceramente questa discussione proprio non l'ho capita...
e ormai non capisco nemmeno più sto forum io...
A MIO AVVISO firion non ha detto niente di male,anzi rileggendo tutti i messaggi,non ha dato soprannomi a nessuno e ha fatto valere le sue ragioni in modo garbato.
ok che si è iscritto solo per vendere,ma qui c'è gente che si è iscritta anche solo per cercare di comprare una type r,e non mi sembra sbagliato "navigare" nel mezzo dando oppurtunità all'uni e agli altri,sapendo che anche altri utenti subito dopo pochi post,avevano già messo in vendita le loro cose sul mercatino e il loro partecipamento è da considerarsi pari a zero nel forum...quindi o tutti o nessuno.
cmq,
chiudo il post di vendita della tua civic e ti dico in bocca al lupo nella vendita.
ora vedrò,di cambiare totalmente il forum e le sue regole insieme a lukino (per chi non lo sapesse 1° admin del forum dato che non vi è nessun modo per poterlo sapere),io,vtec-lover e simo.
e ormai non capisco nemmeno più sto forum io...
A MIO AVVISO firion non ha detto niente di male,anzi rileggendo tutti i messaggi,non ha dato soprannomi a nessuno e ha fatto valere le sue ragioni in modo garbato.
ok che si è iscritto solo per vendere,ma qui c'è gente che si è iscritta anche solo per cercare di comprare una type r,e non mi sembra sbagliato "navigare" nel mezzo dando oppurtunità all'uni e agli altri,sapendo che anche altri utenti subito dopo pochi post,avevano già messo in vendita le loro cose sul mercatino e il loro partecipamento è da considerarsi pari a zero nel forum...quindi o tutti o nessuno.
cmq,
chiudo il post di vendita della tua civic e ti dico in bocca al lupo nella vendita.
ora vedrò,di cambiare totalmente il forum e le sue regole insieme a lukino (per chi non lo sapesse 1° admin del forum dato che non vi è nessun modo per poterlo sapere),io,vtec-lover e simo.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vendo honda civic type r modello i-pilot FN 2 nera
» VENDO TYPE-R i-pilot FN2 (2008)
» Vendo CTR ep3
» Faro xeno autoradio i-pilot
» vendo BMX
» VENDO TYPE-R i-pilot FN2 (2008)
» Vendo CTR ep3
» Faro xeno autoradio i-pilot
» vendo BMX
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino