Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)
3 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)
Ciao a tutti!
Ragazzi inserisco l'annuncio per conto di un amico!
La macchina è veramente perfetta, lui è un maniaco, perciò ' perfetta!
Il mio amico chiede 11000€
perfetta tenuta maniacalmente(cambio olio ogni 5000 KM, olio cambio fatto a 25000 km!!), distribuzione appena fatta, (dopo 5 anni nonostante il basso chilometraggio va fatta comunque), tenuta in garage, MAI pista, introvabile in queste condizioni versione limitata interni recaro rossi scarico Invidia , assetto bilstein PSS9 , autobloccante JDM prezzo leggermente trattabile dispongo di tutti i pezzi originali tel 3406253532 venite pure con il meccanico di fiducia sono disponibile per qualsiasi controllo
perfetta tenuta maniacalmente(cambio olio ogni 5000 KM, olio cambio fatto a 25000 km!!), distribuzione appena fatta, (dopo 5 anni nonostante il basso chilometraggio va fatta comunque), tenuta in garage, MAI pista, introvabile in queste condizioni versione limitata interni recaro rossi scarico Invidia , assetto bilstein PSS9 , autobloccante JDM prezzo leggermente trattabile dispongo di tutti i pezzi originali tel 3406253532 venite pure con il meccanico di fiducia sono disponibile per qualsiasi controllo
rigger- Pivello
- Numero di messaggi : 3
Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)
rigger ha scritto:Ciao a tutti!
la civic ha la distribuzione a catena! al limite ha fatto la cinghia servizi
Ospite- Ospite
per distribuzione intendo proprio tensione della catena...e cinghie servizi...
rigger- Pivello
prima cosa il tendi catena è idraulico ed è azionato dalla pompa olio del motoe stesso e non richiede manutenzione
seconda cosa non si puo cambiare il solo tendicatena perche lavora abbinato con la catena quindi se cambi uno va cambiato anche l'altro e per cambiare la catena bisogna tolgiere il motore dalla macchina
inoltre se dovesse perdere tensione la catena o si rompe (cosa gia successa a monza su motore preparato) o perdono la fase le cammes quindi addio valvole e motore
seconda cosa non si puo cambiare il solo tendicatena perche lavora abbinato con la catena quindi se cambi uno va cambiato anche l'altro e per cambiare la catena bisogna tolgiere il motore dalla macchina
inoltre se dovesse perdere tensione la catena o si rompe (cosa gia successa a monza su motore preparato) o perdono la fase le cammes quindi addio valvole e motore
Ospite- Ospite
Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...
quanti km ha sta macchina??
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...
si me lo hanno gia detto ma alla fine anche a lugano mi hanno detto che fanno prima ad abbassare il motore....
alla fine in un ora il motore è fuori dalla scocca....
hellis te hai gia provato a tirare via il carter distribuzione senza abbassare il motore? quante ore ci metti a toglierlo pulire il tutto e rimontare?
Ospite- Ospite
Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...
Ops... Giusto, la macchina ha 57000 km.
Ve lo detto, lui è fissato, la macchina non ha nemmeno la meta dei km al quale va cambiata la distribuzione, eppure visto ke aveva piu di 5 anni ha detto ke nn era tranquillo sino a ke nn l'avesse fatta controllare!!!
Probabilmente lui nn sapeva ke la macchina avesse la distribuzione a catena e quelli alla honda se ne sono approfittati, anke xke x quel ke ne so io gli hanno spillato parecchi soldi!!!!
Ve l'ho detto, la macchina è perfetta, quasi pari al nuovo x di piu essendo il 30th monta anke sedili recaro rossi ke sono qualcosa di celestiale.
Avessi avuto i soldi la macchina sarebbe gia parcheggiata nel mio garage ma x problemi di lavoro nn l'ho potuta acquistare!!!
Chiunque la prenderà fara un bel affare!!!!
rigger- Pivello
Lucky ha scritto:Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...
si me lo hanno gia detto ma alla fine anche a lugano mi hanno detto che fanno prima ad abbassare il motore....
alla fine in un ora il motore è fuori dalla scocca....
hellis te hai gia provato a tirare via il carter distribuzione senza abbassare il motore? quante ore ci metti a toglierlo pulire il tutto e rimontare?
più che metterci molto è un lavoro di merda, se appoggi male il carter toccando la siliconatura devi rifare tutto...
il gruppo motore-cambio non l'ho mai smontato su ep3, ci va solo 1 ora?
Hellis- Real Driver
facile che piu avanti ti porto la mia macchina se non riesco a risolvere!
penso ci sia da rifare proprio quella siliconatura di merda perche mi trafila un po di olio e non ho voglia di farlo
penso ci sia da rifare proprio quella siliconatura di merda perche mi trafila un po di olio e non ho voglia di farlo
Ospite- Ospite
Anche la mia trasuda un pelo d'olio da lì... però è talmente un lavoro del cazzo che ho lasciato così.
quando mi decido a fare il differenziale tiro giù tutto e rifaccio anche la siliconatura, e magari cambio la catena, già che ci sono...
quando mi decido a fare il differenziale tiro giù tutto e rifaccio anche la siliconatura, e magari cambio la catena, già che ci sono...
Hellis- Real Driver
Hellis a quanti Km sei tu per rifare la catena?
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:Hellis a quanti Km sei tu per rifare la catena?
vado per i 110
Hellis- Real Driver
Argomenti simili
» Vendo Honda civic type r FN2
» Vendo: Honda Civic Type R
» Honda Civic Type R 30th 2003
» vendo honda civic type r fn2
» Vendo Honda Civic Type R
» Vendo: Honda Civic Type R
» Honda Civic Type R 30th 2003
» vendo honda civic type r fn2