Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Mi presento ank'io
+14
dac_vtec
eddy
the_croww
Nigredo85
AlbiMHR
LeoHCtypeR
MatteoType-R
zerovtec
FedericoVdA
simo
mat_19
andrea84
Wildchild
Myago
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento ank'io
l'auto é tua... fai quello che vuoi... era solo per curiosità...Myago ha scritto:nn ancora, ma se ti rode le monto subitoeddy ha scritto:Myago ha scritto:Salam aleikum a tutti voi !!
mi kiamo Yuri e sn di Bergamo, admin di un forum parallelo, alcuni di voi già mi conoscono x una divergenza ormai risolta
X questioni di lavoro ho preferito acquistare una FK3 i-pilot leather a cui ho montato lo spoiler e le frecce posteriori della TypeR, nn x farla semprare tale ma xkè stanno veramente bene.
Detto questo, spero un gg di conoscervi di persona a qlk raduno o incontro visto ke ormai siamo all'inizio della bella stagione e le uscite "acquatike" di certo nn mankeranno
Ciao e benvenuto!
la mascherina Type R e i loghi rossi li hai montati?!?
comunque io te lo sconsiglio vivamente...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
per soddisfare appieno la mia curiosità potresti caricare un'immagine del posteriore della tua Civic?Myago ha scritto:tranqui, ho semplicemente appagato la tua curiosità
eddy- Real Driver
fai prima a cercare "myago" con google immagini... nn farmi sbattere + di tanto x i tuoi desideri
curiosità, non desiderio!Myago ha scritto:fai prima a cercare "myago" con google immagini... nn farmi sbattere + di tanto x i tuoi desideri
eddy- Real Driver
cmq sia sai come fareeddy ha scritto:curiosità, non desiderio!Myago ha scritto:fai prima a cercare "myago" con google immagini... nn farmi sbattere + di tanto x i tuoi desideri
ok, grazie lo stesso!Myago ha scritto:cmq sia sai come fareeddy ha scritto:curiosità, non desiderio!Myago ha scritto:fai prima a cercare "myago" con google immagini... nn farmi sbattere + di tanto x i tuoi desideri
eddy- Real Driver
Myago ha scritto:nn ancora, ma se ti rode le monto subitoeddy ha scritto:Myago ha scritto:Salam aleikum a tutti voi !!
mi kiamo Yuri e sn di Bergamo, admin di un forum parallelo, alcuni di voi già mi conoscono x una divergenza ormai risolta
X questioni di lavoro ho preferito acquistare una FK3 i-pilot leather a cui ho montato lo spoiler e le frecce posteriori della TypeR, nn x farla semprare tale ma xkè stanno veramente bene.
Detto questo, spero un gg di conoscervi di persona a qlk raduno o incontro visto ke ormai siamo all'inizio della bella stagione e le uscite "acquatike" di certo nn mankeranno
Ciao e benvenuto!
la mascherina Type R e i loghi rossi li hai montati?!?
Vedo che è passato un anno, ma non 6 diventato furbo.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
concordo basta con ste storie dai suTimbrasco ha scritto:
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
vorrei sl far notare ke nn so io quello ke inizia... cmq anke a me piacerebbe ke le varie punzekkiature finiscano qui
Myago ha scritto:vorrei sl far notare ke nn so io quello ke inizia... cmq anke a me piacerebbe ke le varie punzekkiature finiscano qui
esatto...non mi schiero da nessuna parte... ma vorrei che finisca qui ok?
se no mi vedo costretto a prendere provvedimenti...e voi sapete quali né..................................
master ha scritto:Myago ha scritto:vorrei sl far notare ke nn so io quello ke inizia... cmq anke a me piacerebbe ke le varie punzekkiature finiscano qui
se no mi vedo costretto a prendere provvedimenti...e voi sapete quali né..................................
né...
lol
Già provati sulla mia pelle i suoi provvedimenti . Una delusione.... non ho sentito nulla . Scherzi a parte dai, non capisco cosa continua a fare questa storia .... peace and lovemaster ha scritto:Myago ha scritto:vorrei sl far notare ke nn so io quello ke inizia... cmq anke a me piacerebbe ke le varie punzekkiature finiscano qui
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Myago ha scritto:Salam aleikum a tutti voi !!
se non eri limitato dalle questioni di lavoro ti saresti acquistato la FN2?
eddy- Real Driver
no, a parte ke all'epoca manco la commercializzavano ma preferisco di gran lunga le comodità del 5 porte
xkè?
xkè?
così pensavo che se non eri limitato dalle questioni di lavoro magari di saresti acquistato la CTR!Myago ha scritto:no, a parte ke all'epoca manco la commercializzavano ma preferisco di gran lunga le comodità del 5 porte
xkè?
eddy- Real Driver
Benvenuto Myago
Praticamente stai raccontando la mia storia
Nel 2006 ho preso la civic 2.2 turbodiesel 5 porte ai tempi infatti non esisteva ne la type R ne la 3 porte
L'ho tenuta 3 anni e ho fatto 55k kilometri...allora mi son detto "eh no se ne faccio cosi pochi allora prendo la versione che me gusta" sono andato al conce....preventivo....firma immediata per la type R
L'ho ritirata 10 giorni fa..e' decisamente una macchina diversa..scocca a parte non c'entra veramente nulla con una normale civic...sono contentissimo!
Comunque anche la versione diesel non e' male anche se in ripresa l'ho sentita parecchio lenta...ai tempi avevo dato dentro l'A3 1.9 TDI da 130 cv ed era molto piu nervosa
Praticamente stai raccontando la mia storia
Nel 2006 ho preso la civic 2.2 turbodiesel 5 porte ai tempi infatti non esisteva ne la type R ne la 3 porte
L'ho tenuta 3 anni e ho fatto 55k kilometri...allora mi son detto "eh no se ne faccio cosi pochi allora prendo la versione che me gusta" sono andato al conce....preventivo....firma immediata per la type R
L'ho ritirata 10 giorni fa..e' decisamente una macchina diversa..scocca a parte non c'entra veramente nulla con una normale civic...sono contentissimo!
Comunque anche la versione diesel non e' male anche se in ripresa l'ho sentita parecchio lenta...ai tempi avevo dato dentro l'A3 1.9 TDI da 130 cv ed era molto piu nervosa
Cra- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2