Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

+18
andrea84
Nigredo85
bboy_geme!!
vtec_lover
problemi#zero
Ale05
massitype
CristianoSalvadori1985
Fretto Vtek
giacomino88
alexctr
eddy
simo
CivicNebu
master
AndreaEG6
Alectr
Hyuga
22 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  D4d1 Lun Feb 08, 2010 12:57 pm

Complimenti invece per il 2.32 veramente un tempo notevole.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  vtec_lover Lun Feb 08, 2010 3:10 pm

D4d1 ha scritto:Complimenti invece per il 2.32 veramente un tempo notevole.
si infatti! Al 6° giro con traffico ha fatto 2:32, 2:33... L'impressione mia è che il secondo giro (il primo lanciato) sia stato ancora più veloce.
Il primo, con ingresso dai box, mi son cacato sotto
Il secondo è stato bello forte
terzo e quarto stavo filmando
quinto a riposo e poi un altro tirando e cronometrando ma c'era traffico.
Poi non ricordo quanti giri abbiam fatto prima di uscire
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  eddy Lun Feb 08, 2010 4:08 pm

mi sa che la prox volta anche vtec_lover entra in pista! Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Hellis Lun Feb 08, 2010 9:56 pm

come si comportano quelle michelin?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Ale05 Lun Feb 08, 2010 10:44 pm

Hellis ha scritto:come si comportano quelle michelin?

Io sulla Civic ho avuto le Bridgestone 040 e queste Michelin... Secondo me le Michelin hanno una gran bella mescola e fai parecchi km per essere una gomma sportiva. Per contro hanno la spalla che non è rigidissima rispetto ad una Toyo o una Yokohama. Però prendi questi giudizi con le pinze perchè la mia esperienza sulla Civic in fatto di gomme è limitata.
Ieri si sono comportate bene anche grazie all'asfalto freddo sicuramente... Le pastiglie anteriori invece ho visto oggi che sono quasi finite... e dire che hanno due settimane... pale ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  pisa1 Lun Feb 08, 2010 10:50 pm

si ero io...stavamo tornando a torino! eri tu quello dietro con la ragazza di fianco se non sbaglio?


Lucky ha scritto:
pisa1 ha scritto:
Lucky ha scritto:
pisa1 ha scritto:cmq complimenti a quella ep3 grigio silver con le semi-slick (prosess).....girava molto bene! forse il migliore del suo turno tra porches e ferrari!!!


quello era richo80 di HCI


viaggiava eh?
ho preso due tempi ....circa 2:21


diciamo che oggi girava tranquillo per la pista non era delle migliori, quando va forte gira in 2.16
cmq è veramente bravo....


pisa eri dietro furgonato ad andare a casa?
pisa1
pisa1
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  master Mar Feb 09, 2010 12:19 am

Ale05 ha scritto:
Hellis ha scritto:come si comportano quelle michelin?

Io sulla Civic ho avuto le Bridgestone 040 e queste Michelin... Secondo me le Michelin hanno una gran bella mescola e fai parecchi km per essere una gomma sportiva. Per contro hanno la spalla che non è rigidissima rispetto ad una Toyo o una Yokohama. Però prendi questi giudizi con le pinze perchè la mia esperienza sulla Civic in fatto di gomme è limitata.
Ieri si sono comportate bene anche grazie all'asfalto freddo sicuramente... Le pastiglie anteriori invece ho visto oggi che sono quasi finite... e dire che hanno due settimane... pale ...

hai le stock oppure altre?

io con le stock dopo un turno a monza,tornai a casa,le tolsi e si sbriciolavano col dito... Shocked

gli ultimi 2 turni invece ho montato le ds performance...il mio primo turno con quelle è datato novembre (?)...ora sono a metà e non le ho ancora tolte SiSi

ottime....
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Ospite Mar Feb 09, 2010 2:40 am

pisa1 ha scritto:si ero io...stavamo tornando a torino! eri tu quello dietro con la ragazza di fianco se non sbaglio?

esatto...

mi è venuto in mente dopo che potevi essere te quello con furgonato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  eddy Mar Feb 09, 2010 12:23 pm

master ha scritto:
Ale05 ha scritto:
Hellis ha scritto:come si comportano quelle michelin?

Io sulla Civic ho avuto le Bridgestone 040 e queste Michelin... Secondo me le Michelin hanno una gran bella mescola e fai parecchi km per essere una gomma sportiva. Per contro hanno la spalla che non è rigidissima rispetto ad una Toyo o una Yokohama. Però prendi questi giudizi con le pinze perchè la mia esperienza sulla Civic in fatto di gomme è limitata.
Ieri si sono comportate bene anche grazie all'asfalto freddo sicuramente... Le pastiglie anteriori invece ho visto oggi che sono quasi finite... e dire che hanno due settimane... pale ...

hai le stock oppure altre?

io con le stock dopo un turno a monza,tornai a casa,le tolsi e si sbriciolavano col dito... Shocked

gli ultimi 2 turni invece ho montato le ds performance...il mio primo turno con quelle è datato novembre (?)...ora sono a metà e non le ho ancora tolte SiSi

ottime....

@Ale05: ma che pastiglie monti? I dischi sono stock?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Ale05 Mar Feb 09, 2010 1:08 pm

Avevo appena messo le Ds 2500 davanti e dietro. I dischi sono stock.
Non dico che sono al ferro con le pastiglie, ma il 70-80% se ne andato... Ma, veramente non so se sia normale... scratch .
Adesso le finisco per strada e poi cambio tutti i tubi e i dischi anteriori. SiSi .
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Ospite Mar Feb 09, 2010 1:40 pm

Ale05 ha scritto:Avevo appena messo le Ds 2500 davanti e dietro. I dischi sono stock.
Non dico che sono al ferro con le pastiglie, ma il 70-80% se ne andato... Ma, veramente non so se sia normale... scratch .
Adesso le finisco per strada e poi cambio tutti i tubi e i dischi anteriori. SiSi .

monta le pinze dc5 gia che cambi i dischi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  problemi#zero Mar Feb 09, 2010 1:50 pm

Lucky ha scritto:
Ale05 ha scritto:Avevo appena messo le Ds 2500 davanti e dietro. I dischi sono stock.
Non dico che sono al ferro con le pastiglie, ma il 70-80% se ne andato... Ma, veramente non so se sia normale... scratch .
Adesso le finisco per strada e poi cambio tutti i tubi e i dischi anteriori. SiSi .

monta le pinze dc5 gia che cambi i dischi

poi una bella barra jdm e ormai che ci sei le vuoi lasciare qui le camme? ahahahahah rabbit Shocked
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Hellis Mar Feb 09, 2010 10:31 pm

occhio, a me è capitata una serie di ferodo difettose, sull'itr da gara, non frenava un chezz e dopo la prima prova, al parco assistenza, le ho smontate ed erano completamente carbonizzate! in 20km!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica - Pagina 6 Empty Re: Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.