Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
+13
Fretto Vtek
Ale05
daolopier
CristianoSalvadori1985
vtec_lover
problemi#zero
Alectr
pisa1
D4d1
master
AndreaEG6
eddy
Hyuga
17 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
master ha scritto:Non so se riesco venire questa volta
devo sverniciarti, devi esserci, sorry ;D
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
io volevo venire a fare un giro ma sara per la prossima visto che danno neve....
Ospite- Ospite
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
Lucky ha scritto:io volevo venire a fare un giro ma sara per la prossima visto che danno neve....
http://www.meteo.it/previsioni/Monza/istat-109033
ma dove la vedi la neve? leggermente coperto con 0% di precipitazioni
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
dalle mie parti hanno dato neve....
il meteo svizzero ieri dava neve per domani! poi a milano non so...
ma se nevica la mia macchina rimane in garage...
il meteo svizzero ieri dava neve per domani! poi a milano non so...
ma se nevica la mia macchina rimane in garage...
Ospite- Ospite
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
allora facimmo accussì...domani,quando mi alzo,vedo er tempo e er decido...
se corro,corre anche la mia ragazza con me!!!metto un fotocamera tipo riccardo patrese e moglie??? ..........................................................
se corro,corre anche la mia ragazza con me!!!metto un fotocamera tipo riccardo patrese e moglie??? ..........................................................
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
Ecco il video di oggi :
AndreaEG6- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
best lap 2:36 .. ho buttato giu 10 secondi.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
bah... se giri a monza è ovvio che i freni ti salutano dopo un po' se non hai un impianto adeguato...master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
da qui a tornare stock ce ne passa... secondo me.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
problemi#zero ha scritto:master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
infatti...
c'è problemi#zero che ha una coppia di brembo a buon prezzo...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
problemi#zero ha scritto:master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
guarda,io ho fatto 2 calcoli...dovrei spendere circa 2000€ per girare a mio dire "decentemente"...non so se ne vale la pena a sto punto...cmq,vedrò che fare in seguito...intanto rimetto i dischi stock dopo ieri...(mi sa che in alcune staccate eran roventi vedendo il colore che hanno ora )...e più avanti prendo un paio di brembo e mi lavoro io...e poi boh...
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
master ha scritto:problemi#zero ha scritto:master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
guarda,io ho fatto 2 calcoli...dovrei spendere circa 2000€ per girare a mio dire "decentemente"...non so se ne vale la pena a sto punto...cmq,vedrò che fare in seguito...intanto rimetto i dischi stock dopo ieri...(mi sa che in alcune staccate eran roventi vedendo il colore che hanno ora )...e più avanti prendo un paio di brembo e mi lavoro io...e poi boh...
proviamo a fare 2 conti a occhio.... tra pinze brembo e olio buono un 500e ti partono, + 120e per 2 pastiglie buone _ e con i freni sei a posto. di motore per rendere bene e non spendere un infinità ci starebbe un aspirazione a cono, un collettore di aspirazione + lavorazione farfalla e lavorazione collettori di scarico e direi che con un 400e si fa tutto... (e direi che una decina di cv si prendono forse)... con 150e ti prendi 4 molle e via... iniziamo ad essere competitivi diciamo e come spesa stai sui 1200euro max...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
problemi#zero ha scritto:master ha scritto:problemi#zero ha scritto:master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
guarda,io ho fatto 2 calcoli...dovrei spendere circa 2000€ per girare a mio dire "decentemente"...non so se ne vale la pena a sto punto...cmq,vedrò che fare in seguito...intanto rimetto i dischi stock dopo ieri...(mi sa che in alcune staccate eran roventi vedendo il colore che hanno ora )...e più avanti prendo un paio di brembo e mi lavoro io...e poi boh...
proviamo a fare 2 conti a occhio.... tra pinze brembo e olio buono un 500e ti partono, + 120e per 2 pastiglie buone _ e con i freni sei a posto. di motore per rendere bene e non spendere un infinità ci starebbe un aspirazione a cono, un collettore di aspirazione + lavorazione farfalla e lavorazione collettori di scarico e direi che con un 400e si fa tutto... (e direi che una decina di cv si prendono forse)... con 150e ti prendi 4 molle e via... iniziamo ad essere competitivi diciamo e come spesa stai sui 1200euro max...
oh la!allora magari qui ci siamo...ma per interventi al motore?magari anche una bella mappa no?perchè con il reflash non si può osare molto alla fine...io pensavo ad una centralina jas
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
master ha scritto:problemi#zero ha scritto:master ha scritto:problemi#zero ha scritto:master ha scritto:ieri mi sono abbastanza divertito...ho osato molto di più nelle staccate e infatti ho i dischi da rifare...ora la macchina vibra in frenata amen...
cmq,il mio cameracar è stato un flop...ha ripreso solo 3 giri iniziali e poi ha fatto caput e tra quei giri,cronometrando il secondo giro ho girato in 2.39...sarebbe stato da cronometrare le 2 "sfide" con una sierra e un gti edition30 e poi con una punto gt...
li si girava uguali tutti...apparte il gti che era una bomba..
detto questo la conclusione è:
o investo di brutto sull'auto come sta facendo il mio compagno di scuderia Hyuga...oppure ritorno tutto stock o quasi...mah...alla fine,ieri ho constatato che servono freni che ti durino per tutto l'arco di sessione (i miei andavano molto bene,frenata decisa ed efficace ma duravano 3 giri a tuono e poi dovevo farli raffreddare ) + cavalli,assetto,gomme...totale di spesa?
torno stock
sei già a buon punto... non mi sembra che devi affrontare spese eccessive...
guarda,io ho fatto 2 calcoli...dovrei spendere circa 2000€ per girare a mio dire "decentemente"...non so se ne vale la pena a sto punto...cmq,vedrò che fare in seguito...intanto rimetto i dischi stock dopo ieri...(mi sa che in alcune staccate eran roventi vedendo il colore che hanno ora )...e più avanti prendo un paio di brembo e mi lavoro io...e poi boh...
proviamo a fare 2 conti a occhio.... tra pinze brembo e olio buono un 500e ti partono, + 120e per 2 pastiglie buone _ e con i freni sei a posto. di motore per rendere bene e non spendere un infinità ci starebbe un aspirazione a cono, un collettore di aspirazione + lavorazione farfalla e lavorazione collettori di scarico e direi che con un 400e si fa tutto... (e direi che una decina di cv si prendono forse)... con 150e ti prendi 4 molle e via... iniziamo ad essere competitivi diciamo e come spesa stai sui 1200euro max...
oh la!allora magari qui ci siamo...ma per interventi al motore?magari anche una bella mappa no?perchè con il reflash non si può osare molto alla fine...io pensavo ad una centralina jas
cos'è una centralina jas scusa.... con la reflash c'è gente che gira con i collettori di scarico + colli asp + cai + scarico milltek e fa anche + di 240cv, l'importante è tenere tutto controllato...quando hai fatto qualche modifica vai dallo zio pier e gli chiedi se se sei a posto e se va tutto bene e gli dai una rullata... se poi vedi che i cv non ti bastano poi procedere con le elaborazioni e passare a flash pro... vendendo la reflash (e direi che si vende BENE) già di qualcosa rientri....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
posta il filmato dei primi 3 giri masu ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
cmq se vuoi tornare stock ti compro la centralina e il decat pipe ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
la centralina jas non la puoi collegare al cablaggio stock e poi perdi un sacco di funzioni! perche sono centraline da corsa....
e comunque una centraline jas (se non erro usa EFI) costa una fucilata! poi per la prima mappa mettici pure un buon 1000euro di mappa!
piuttosto passa alla flashpro!
per il discorso freni se hai stortato i dischi devi rivedere la frenata perche sistortano anche i brembo da competizione se si sbaglia la frenata! oppure il materiale è come dicono quindi scadente! per il discorso di trovare un kit che tiene per tutta la durata del turno ti posso dire che un AP (il migliore sul mercato) va in crisi anche lui a monza!
pero master mi sa che hai le idee un po confuse! un giorno dici una cosa il giorno dopo l'esatto opposto.... boh! ma cosa vuoi da questa macchina?
e comunque una centraline jas (se non erro usa EFI) costa una fucilata! poi per la prima mappa mettici pure un buon 1000euro di mappa!
piuttosto passa alla flashpro!
per il discorso freni se hai stortato i dischi devi rivedere la frenata perche sistortano anche i brembo da competizione se si sbaglia la frenata! oppure il materiale è come dicono quindi scadente! per il discorso di trovare un kit che tiene per tutta la durata del turno ti posso dire che un AP (il migliore sul mercato) va in crisi anche lui a monza!
pero master mi sa che hai le idee un po confuse! un giorno dici una cosa il giorno dopo l'esatto opposto.... boh! ma cosa vuoi da questa macchina?
Ospite- Ospite
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
io in 30 minuti veramente ho fatto solo un giro di raffreddamento, ma piu che altro per le gomme, i freni han tenuto, all ultimo giro erano ancora come se fossi stato al primo.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
si beh io parlo della gente che spinge!
che gira in 2.17 o meno...
pero quando si arriva a stortare i dischi vuol dire che qualche staccata è stata fatta troppo violentemente...
che gira in 2.17 o meno...
pero quando si arriva a stortare i dischi vuol dire che qualche staccata è stata fatta troppo violentemente...
Ospite- Ospite
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
lucky parlava di civic da quasi 300cv che girano sotto gli 2.20..... era per dire che volendo qualsiasi impianto si riesce a mettere a fuoco, dipende da come lo si usa....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
posso garantirti che sui freni ho spinto cmq anche io, non girerò 2:17 ma posso garantirti che con i freni stock , girando MOLTO piu lento, mi erano andati in crisi dopo 2 o 3 giri, poi cmq master ha girato sui 2:40 quindi obiettivamente non penso che abbia schiacciato come un folle
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
Hyuga ha scritto:posso garantirti che sui freni ho spinto cmq anche io, non girerò 2:17 ma posso garantirti che con i freni stock , girando MOLTO piu lento, mi erano andati in crisi dopo 2 o 3 giri, poi cmq master ha girato sui 2:40 quindi obiettivamente non penso che abbia schiacciato come un folle
e sta proprio li la differenza...staccare ad ogni rettilineo a 230/240 fa la sua bella differenza sulle temperature....( e sui tempi).. secondo me se continui a migliorare cosi vedrai che in 3 o 4 turni arriverai ad un momento in cui sentirai il bisogno di raffreddare perchè il pedale inizia a diventare molle o a non rispondere bene alle frenate...ad esempio alle 2 di lesmo praticamente non stacchi e ci arrivi con la marcia al limitatore...e pian piano accorcerai anche quella del rettilineo e le altre prima della 2 chicane e prima dell'ascari...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
calmi calmi!!!la mia era solo una sorta di battuta!mi stavo vedendo i video della jas...per quello l'ho scritto!!!
io non a vrò girato come un folle...alla fine il secondo giro è stato di 2.39 o 40 come il terzo...gli altri non li posso cronometrare perchè non ho il filmato...di sicuro andavo mooolto più veloce e lo dice anche la mia donna che era su con me che i giri ripresi e quelli che ho fatto poi ingarellato come un porco erano molto diversi...
l'unica frenata veramente da cacarsi sotto che ho fatto,fu con il gti alla staccata della parabola...la macchina si è scomposta di brutto!!!
di sicuro anche li avevo già un po i freni roventi ed è stato in quel caso che li ho fatti fuori i dischi...
per il resto domani posto i 2 giri che ho...
cmq o dalla mia macchina inizio a pretendere molto di più oppure torno stock o quasi...ora come ora sono ad un bivio...devo vedere dopo le feste quanti soldini mi ha portato babbo natale
io non a vrò girato come un folle...alla fine il secondo giro è stato di 2.39 o 40 come il terzo...gli altri non li posso cronometrare perchè non ho il filmato...di sicuro andavo mooolto più veloce e lo dice anche la mia donna che era su con me che i giri ripresi e quelli che ho fatto poi ingarellato come un porco erano molto diversi...
l'unica frenata veramente da cacarsi sotto che ho fatto,fu con il gti alla staccata della parabola...la macchina si è scomposta di brutto!!!
di sicuro anche li avevo già un po i freni roventi ed è stato in quel caso che li ho fatti fuori i dischi...
per il resto domani posto i 2 giri che ho...
cmq o dalla mia macchina inizio a pretendere molto di più oppure torno stock o quasi...ora come ora sono ad un bivio...devo vedere dopo le feste quanti soldini mi ha portato babbo natale
Re: Monza Domenica 13 Dicembre Speed Day e Circolazione Turistica
centralina e skat miei ^_^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Monza Domenica 15 Novembre Speed Day e Circolazione Turistica
» Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica
» Autodromo di monza...circolazione turistica
» sabato 20 febbraio circolazione turistica (semi japan aday)
» qualcuno va sabato 5 dicembre a MONZA?
» Monza Domenica 31 Gennaio Japan Day e Circolazione Turistica
» Autodromo di monza...circolazione turistica
» sabato 20 febbraio circolazione turistica (semi japan aday)
» qualcuno va sabato 5 dicembre a MONZA?
Pagina 2 di 5
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper