Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Cena a Firenze dal 5 al 7 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Cena a Firenze dal 5 al 7

+2
massitype
Hyuga
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Sab Nov 21, 2009 7:24 pm

Ragazzuoli mi troverò a firenze all' Hotel Genesio che è attaccato alla stazione centrale di Firenze dal 5 all 8, vogliamo organizzare una cena a base di Fiorentina una di quelle sere? chi ci sarebbe? ovviamente sono accompagnato quindi se possibile portate anche le vostre donzelle che se no la mia mi fa vendere la macchina pur di non partecipare più a raduni di soli maschi ;D
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  massitype Sab Nov 21, 2009 8:30 pm

ma vieni in macchina o in treono, e poi perchè cosi in centro se sei in auto, dove la lasci??
per la cena và bene m CI VUOLEUN POSTO CHE Fà ANCHE LA PIZZA, ALTRIMENTI ANDIAMO VERSO PISTOIA Da LUCHINO E JAD.....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Sab Nov 21, 2009 8:36 pm

vengo in treno Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  massitype Sab Nov 21, 2009 8:40 pm

ok, ho letto l'altro post....allora si và in una pizzeria in cento, so io dove....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Sab Nov 21, 2009 8:54 pm

Io partecipo e propongo per la cena un giorno a scelta tra Sabato e Domenica (preferirei evitare il Venerdì per ragioni di lavoro). Per quanto riguarda il luogo, Firenze offre molto ma essendo una città turistica la qualità di solito si paga ed in centro ci sono troppi locali da evitare assolutamente (se non si sceglie il ristorante con criterio la fregatura è in agguato). Se a Hyuga e compagna non dispiacesse l'idea di visitare anche le zone circostanti, potremmo organizzare la cena a Pistoia (zona mia) oppure Montecatini (zona di Lukino), entrambe città raggiungibili facilmente in treno, mentre per il ritorno non ci dovrebbero essere problemi a trovare qualcuno che li riaccompagna fino al loro albergo. cheers
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  simo Dom Nov 22, 2009 2:17 pm

Hyuga ha scritto:vengo in treno Very Happy

ma economicamente ti conviene il treno ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Dom Nov 22, 2009 10:38 pm

eh ma volevo stare in centro..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Gio Nov 26, 2009 3:22 pm

sto considerando di scendere in auto.. che voi sappiate vicino alla stazione ci sono parcheggi a pagamento? 3 giorni quanto verrebbero a costare secondo voi? sui 40 50 euro?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Gio Nov 26, 2009 4:43 pm

Hyuga ha scritto:sto considerando di scendere in auto.. che voi sappiate vicino alla stazione ci sono parcheggi a pagamento? 3 giorni quanto verrebbero a costare secondo voi? sui 40 50 euro?

C'è un parcheggio sotterraneo proprio sotto la stazione di Santa Maria Novella, ma è leggermente caro. Infatti tre giorni pieni di parcheggio ti costerebbero esattamente 214 euro. affraid affraid affraid
È comunque possibile acquistare un abbonamento della durata di ben cinque giorni alla modica cifra di soli 140 euro. Suspect Suspect Suspect
Ci sono anche altri parcheggi un pò più lontani, ma non ne conosco le tariffe anche se penso che siano più contenute.
Forse ti conviene venire a parcheggiare a Pistoia e poi andare a Firenze in taxi. Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  eddy Gio Nov 26, 2009 5:21 pm

Jad ha scritto:
Hyuga ha scritto:sto considerando di scendere in auto.. che voi sappiate vicino alla stazione ci sono parcheggi a pagamento? 3 giorni quanto verrebbero a costare secondo voi? sui 40 50 euro?

C'è un parcheggio sotterraneo proprio sotto la stazione di Santa Maria Novella, ma è leggermente caro. Infatti tre giorni pieni di parcheggio ti costerebbero esattamente 214 euro. affraid affraid affraid
È comunque possibile acquistare un abbonamento della durata di ben cinque giorni alla modica cifra di soli 140 euro. Suspect Suspect Suspect
Ci sono anche altri parcheggi un pò più lontani, ma non ne conosco le tariffe anche se penso che siano più contenute.
Forse ti conviene venire a parcheggiare a Pistoia e poi andare a Firenze in taxi. Very Happy

Parcheggiare a casa di Jad non ha prezzo... per tutto il resto c'é master!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Gio Nov 26, 2009 7:25 pm

il treno ci costerebbe 80 euro a testa andata e ritorno.. 160 euro.. io ho calcolato che con un 2 pieni circa farei andata e ritorno.. 100 euro.. avanzano 80 euro circa che speravo bastassero per il parcheggio :/ .. 140 euro per 5 giorni a che cazzo mi servono?io devo stare 3 giorni -_-
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Gio Nov 26, 2009 9:53 pm

Hyuga ha scritto:il treno ci costerebbe 80 euro a testa andata e ritorno.. 160 euro.. io ho calcolato che con un 2 pieni circa farei andata e ritorno.. 100 euro.. avanzano 80 euro circa che speravo bastassero per il parcheggio :/ .. 140 euro per 5 giorni a che cazzo mi servono?io devo stare 3 giorni -_-

Quello del parcheggio a Firenze è un problema annoso, che coinvolge tutti, residenti e non. Ad esempio, pensa che io il Sabato non vado quasi mai a passare la serata nel centro di Firenze, nonostante le sue numerose attrattive, appunto perché non voglio sprecarne la maggior parte alla ricerca di un posto dove parcheggiare. Ci sono interi isolati con file ininterrotte di auto lungo entrambi i lati delle strade, in divieto di sosta e di fermata, magari pure la sera del lavaggio delle strade, che sporgono fino ad ingombrare gli incroci. Lungo i viali di circonvallazione si assiste ad un viavai continuo dei carri per la rimozione, che trascinano ad una velocità folle auto di ogni genere fino al loro deposito e poi ritornano per colpire ancora. In questo quadro non c'è da stupirsi se i parcheggi pubblici sono cari, fuori mano oppure sempre pieni. Più in generale, a Firenze quello della mobilità è un problema che deve ancora trovare adeguata soluzione e non escludo che su questo pesino anche i conflitti di interessi di alcuni politici locali (pensavate forse che avere numerosi conflitti di interessi fosse una prerogativa del solo Berlusconi?). study
Dopo questa doverosa premessa, puoi consulare il sito www.firenzeparcheggi.it per vedere se trovi qualcosa che non sia né troppo costoso, né troppo lontano dal tuo albergo. Buona fortuna e tienici informati sugli sviluppi. Basketball
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Gio Nov 26, 2009 10:09 pm

ok vado in treno..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  CiaoLukino Gio Nov 26, 2009 11:58 pm

a firenze molte volte evito anche io di andarci in auto proprio per la questioen parcheggio, e se mi capita qualche sera opto per il parcheggio sottostazione ma c'è da piangere... ma alberghi col parcheggio? altrimenti parcheggi la macchina a pistoia e torni a firenze col treno...in effetti ti cambierebbe poco... vicino le scuole tutto il giorno con un euro se trovi libero
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  simo Gio Nov 26, 2009 11:59 pm

CiaoLukino ha scritto:a firenze molte volte evito anche io di andarci in auto proprio per la questioen parcheggio, e se mi capita qualche sera opto per il parcheggio sottostazione ma c'è da piangere... ma alberghi col parcheggio? altrimenti parcheggi la macchina a pistoia e torni a firenze col treno...in effetti ti cambierebbe poco... vicino le scuole tutto il giorno con un euro se trovi libero

io son pur andato in centro a firenze !!! dopo alcuni mesi mi arrivo' la multa da 80 euro
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  CiaoLukino Ven Nov 27, 2009 12:03 am

ma anche noi che si sta vicini non ci andiamo, lo sappiamo che la cosa è invivibile...
cmq se hyuga vuol venire in macchina non è un problema.... scende a pistoia, o prato, parcheggia, riprende il treno e va a firenze...come si disse di fare a te, ma te duro e ti sei preso anche la multa e ti è andata anche bene
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Ven Nov 27, 2009 2:41 am

CiaoLukino ha scritto:ma anche noi che si sta vicini non ci andiamo, lo sappiamo che la cosa è invivibile...
cmq se hyuga vuol venire in macchina non è un problema.... scende a pistoia, o prato, parcheggia, riprende il treno e va a firenze...come si disse di fare a te, ma te duro e ti sei preso anche la multa e ti è andata anche bene

quanto ci vuole in treno da pistoia a firenze? .. e soprattutto.. dove cristo lo trovo un parcheggio vicino ad una stazione? cioè io so 0 di firenze o di pistoia ^^..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Ven Nov 27, 2009 5:16 am

Hyuga ha scritto:
CiaoLukino ha scritto:ma anche noi che si sta vicini non ci andiamo, lo sappiamo che la cosa è invivibile...
cmq se hyuga vuol venire in macchina non è un problema.... scende a pistoia, o prato, parcheggia, riprende il treno e va a firenze...come si disse di fare a te, ma te duro e ti sei preso anche la multa e ti è andata anche bene

quanto ci vuole in treno da pistoia a firenze? .. e soprattutto.. dove cristo lo trovo un parcheggio vicino ad una stazione? cioè io so 0 di firenze o di pistoia ^^..

Il tragitto Pistoia-Firenze può essere coperto in treno in un tempo effettivo variabile dai 40 ai 60 minuti (sono poco più di 30 Km, ma ci sono molte fermate e frequenti ritardi). Nei dintorni della stazione di Pistoia (cioè accanto a casa mia) c'era un grande parcheggio abbastanza economico, ma è stato chiuso di recente per lavori di ristrutturazione. Comunque, se decidi di passare di qui, un posto dove parcheggiare che sia ragionevolmente vicino alla stazione e magari anche gratuito te lo trovo di sicuro. Very Happy
La città di Prato è più vicina a Firenze (diciamo a metà strada tra Pistoia e Firenze) ed è servita dalla stessa linea ferroviaria, ma la conosco meno e non saprei darti indicazioni altrettanto utili sui possibili parcheggi. In ogni caso, i prezzi dei parcheggi nella zona di Prato sono ragionevoli come quelli di Pistoia.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Ven Nov 27, 2009 7:04 pm

ho deciso di venire in treno.. troppe sbatta con l' auto.. poi lasciarla in un parcheggio per 3 giorni.. rischio di ritrovarla su 3 mattoni con i cerchi e l impianto frenante che monto.. quinidi come famo per beccarci? ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Ven Nov 27, 2009 7:36 pm

Hyuga ha scritto:ho deciso di venire in treno.. troppe sbatta con l' auto.. poi lasciarla in un parcheggio per 3 giorni.. rischio di ritrovarla su 3 mattoni con i cerchi e l impianto frenante che monto.. quinidi come famo per beccarci? ^^

Secondo me il rischio di ritrovare la tua CTR sui mattoni è davvero minimo, comunque se preferisci venire in treno e vuoi cenare a Firenze possiamo fissare per Sabato sera verso le 20 in qualche posto vicino alla stazione. In ogni caso, ribadisco che sarebbe meglio cenare fuori Firenze per ragioni di rapporto qualità/prezzo (mi secca pagare tanto per mangiare cibo scadente servito in modo approssimativo, a Firenze ci sono anche ottimi ristoranti ma i prezzi che praticano sono proibitivi) e per risparmiare a me ed a Lukino lo stress del Sabato sera in centro, tanto qualcuno che vi riporta al vostro albergo ad una qualunque ora della notte lo troviamo di sicuro. Very Happy
Comunque hai il mio numero di cellulare, chiamami pure per definire i dettagli anche Sabato stesso o, meglio, con un piccolo anticipo.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Ven Nov 27, 2009 7:56 pm

il problema è che sono con la donna.. lei un' ora di treno per venire a pistoia non se la fa.. -_- .. ma .. se tipo ci si vede alla stazione e si va in qualche ristorante un po alle porte di firenze, tipo una 20na di km dal centro? ti do anche 10 euro di benza volentieri se mi fai sto favore Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Ven Nov 27, 2009 9:35 pm

Hyuga ha scritto:il problema è che sono con la donna.. lei un' ora di treno per venire a pistoia non se la fa.. -_- .. ma .. se tipo ci si vede alla stazione e si va in qualche ristorante un po alle porte di firenze, tipo una 20na di km dal centro? ti do anche 10 euro di benza volentieri se mi fai sto favore Very Happy

Se prendete il treno che fa meno fermate in 40 minuti ce la fate, comunque se proprio alla tua donna questa possibilità non piace e Lukino è d'accordo potremmo dividerci i viaggi (ti viene a prendere lui e ti riporto io o viceversa). Sentiamo cosa ha da dire in proposito.
Per quanto riguarda il luogo, ci penso un pò e poi ti faccio sapere: a Prato ci sono ottimi ristoranti cinesi (questo perché ci vive una enorme comunità cinese, ma questo tipo di cucina non piace a tutti), nei pressi di Pistoia c'è il Castagno, che fa cucina toscana con un rapporto qualità/prezzo insuperabile (quelli che sono venuti al raduno di Pistoia possono testimoniarlo), oppure Rafanelli, che però è più chic (si mangia benissimo ma te lo fanno pagare, comunque assai meno di un ristorante fiorentino di pari livello), oppure ancora una minuscola osteria a due passi da casa mia che cucina trippa, lampredotto, lesso, lingua, cioncia, nervetti, corata ed altre specialità della cucina toscana "povera" (ma anche questi piatti non piacciono a tutti).
Esprimete liberamente le vostre preferenze e troverò il ristorante adatto a voi! Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Hyuga Ven Nov 27, 2009 9:43 pm

castagno ^^ ... purtroppo.. è un po difficile la mia donna.. però visto che non vengo in toscana tutti i giorni, mi farebbe davvero piacere trovarsi una sera.. anche se vi sto chiedendo un grande sacrificio.. :/ .. fatemi sapere
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  CiaoLukino Sab Nov 28, 2009 3:58 am

wewewe non ho detto di poterci essere....
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Jad Gio Dic 03, 2009 10:25 pm

Allora chi viene ad accogliere Hyuga questo fine settimana? La facciamo o no questa cena? Question
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cena a Firenze dal 5 al 7 Empty Re: Cena a Firenze dal 5 al 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.