Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-)

+11
Triki
Jad
vtec_lover
master
Bussy75
CristianoSalvadori1985
problemi#zero
dariok20
redtype
Hyuga
subliminal82
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 Empty Re: VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-)

Messaggio  Ospite Mer Gen 13, 2010 7:03 pm

FedericoVdA ha scritto:
simo ha scritto:
Triki ha scritto:
vtec_lover ha scritto:se vuoi il mio parere, mi pare che in italia si faccia fatica a trovarlo, o che non ci sia proprio, e anche se si trovasse penso proprio che costerebbe di più che non in svizzera...

ah bene...pensavo di risparmiare qualcosa, qui viene circa 1050 euro calcolando il cambio franco/euro... cosa ne pensi è un buon prezzo x centrale e finale o si trova di meglio??

TODA 840 €

http://www.toda-racing.co.jp/en/product/ex_mani/k20z-fn2-muf.html

simo ma a quel prezzo da che importatore??

a quel prezzo bisogna aggiungere iva e dazio

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-) - Pagina 3 Empty Re: VIDEO DEL MIO SCARICO INVIDIA ;-)

Messaggio  FedericoVdA Mer Gen 13, 2010 7:40 pm

Lucky ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
simo ha scritto:
Triki ha scritto:
vtec_lover ha scritto:se vuoi il mio parere, mi pare che in italia si faccia fatica a trovarlo, o che non ci sia proprio, e anche se si trovasse penso proprio che costerebbe di più che non in svizzera...

ah bene...pensavo di risparmiare qualcosa, qui viene circa 1050 euro calcolando il cambio franco/euro... cosa ne pensi è un buon prezzo x centrale e finale o si trova di meglio??

TODA 840 €

ah ecco...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  Triki Mer Gen 13, 2010 9:45 pm

Lucky ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
simo ha scritto:
Triki ha scritto:

TODA 840 €

quindi alla fine arriva a costare quasi come l'invidia, ma nel secondo caso non hai varie storie con la pola...
Triki
Triki
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 45

Messaggio  Hyuga Gio Gen 14, 2010 4:37 pm

secondo me, finchp tieni quegli adesivi rally wanna be, non passerai mai inosservato dinnanzi alla "pola" Very Happy .. e come è gia stato spiegato, un foglietto con scritot che lo scarico p omologabile vuol dire tutto e niente, se son cani e lgi stai sul cazzo ti fregano comunque
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Messaggio  Triki Gio Gen 14, 2010 6:41 pm

Hyuga ha scritto:secondo me, finchp tieni quegli adesivi rally wanna be, non passerai mai inosservato dinnanzi alla "pola" Very Happy .. e come è gia stato spiegato, un foglietto con scritot che lo scarico p omologabile vuol dire tutto e niente, se son cani e lgi stai sul cazzo ti fregano comunque

hanno poco da rompere le balle se ho l'omologazione, x sicurezza la faccio pure collaudare con lo scarico cosi se ne devono stare zitti e non mi possono dire niente... qua in svizzera ormai x non avere storie nemmeno una vite bisogna avere fuori posto... ma se gli arrivo con uno scarico senza documenti son cazzi.... poi gia sono in condizionale che se mi beccana a fare una minima cavolata mi annullano le patenti x un anno, e poi le devo rifare da zero... vari esami e corsi compresi...
Triki
Triki
Pivello
Pivello

Messaggio  eddy Gio Gen 14, 2010 7:19 pm

Triki ha scritto:
Hyuga ha scritto:secondo me, finchp tieni quegli adesivi rally wanna be, non passerai mai inosservato dinnanzi alla "pola" Very Happy .. e come è gia stato spiegato, un foglietto con scritot che lo scarico p omologabile vuol dire tutto e niente, se son cani e lgi stai sul cazzo ti fregano comunque

hanno poco da rompere le balle se ho l'omologazione, x sicurezza la faccio pure collaudare con lo scarico cosi se ne devono stare zitti e non mi possono dire niente... qua in svizzera ormai x non avere storie nemmeno una vite bisogna avere fuori posto... ma se gli arrivo con uno scarico senza documenti son cazzi.... poi gia sono in condizionale che se mi beccana a fare una minima cavolata mi annullano le patenti x un anno, e poi le devo rifare da zero... vari esami e corsi compresi...

Azz! Rolling Eyes ti conviene non fare troppe ca22ate allora!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Triki Gio Gen 14, 2010 8:49 pm

eddy ha scritto:
Triki ha scritto:

Azz! Rolling Eyes ti conviene non fare troppe ca22ate allora!

appunto x quello voglio avere il piu possibile di cose in regola... sta patente in prova veh!!!
Triki
Triki
Pivello
Pivello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili