Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Pizzata fra toscani.....e non se potete! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Pizzata fra toscani.....e non se potete!

+4
CiaoLukino
problemi#zero
massitype
Jad
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 10:19 pm

Dunque ragazzi io la butto li......per sabato prossimo (non sabato ora ma il 14 Novembre) pizza! Fatemi sapere chi viene! ......Ora non posso ragazzi sono a semolino e minestrine.....per chi non lo sapesse sono stato ricoverato 3 settimane fa e l'altra settimana di nuovo ancora.....purtroppo ho il morbo di Chron e non posso mangiare la verdura (ma chi l'ha mai mangiata manco mi piace!)....ed ho avuto un pò di problemini con le anse dell'intestino (sono le curve....ahahah le curve sul diritto vanno anche i sassi!)

Insomma fatemi sapere che poi ci si mette d'accordo! Quasi quasi e si potrebbe anda anche a Gambassi......per ora vediamo come procedo con la pancia.....sennò pizza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Jad Ven Nov 06, 2009 2:47 am

Con la riserva di controllare meglio i miei prossimi impegni, potrei già dare un'adesione di massima, sempre che non si vada troppo lontano. Comunque contiamo i possibili interessati e riparliamone in settimana prossima, in modo che possa darvi conferma della mia partecipazione.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  massitype Ven Nov 06, 2009 10:01 am

Se è pizza penso di si anche io...comunque ci aggiorniamo in settimana... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  problemi#zero Ven Nov 06, 2009 12:14 pm

... se non nevica ci dovrei essere.... Razz
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Grandi ragazzi.....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 12:52 pm

Vi voglio bene.....non ne posso più di stare in casa a semolino e minestrina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Chiamata......chiamata.....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 12:53 pm

Houston chiama Lukino Houston chiama Lukino......se ci sei batti un colpo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Allora ragazzi.....

Messaggio  Ospite Dom Nov 08, 2009 10:09 pm

Per sabato prossimo......dicevo ho letto Jad che vuole trovarsi verso Pistoia.....no.

ahahahahhaha così secco! agahahahahahahah

è troppo lontano e non posso macinare una biga di km la sera con me non in piena forma (almeno per ora) moglie e bimbo al seguito.....preferivo trovarsi molto piu vicino, una via di mezzo un pò per tutti......ora bisognerebbe sapere quanti sono quelli di Pisa e quelli di lontano Pisa almeno ci troviamo a metà! Tipo verso Montecatini....bisognerebbe sentire lukino se c'ha qualche locale.....o sennò ci si trova tutti in Versilia! o verso Lucca.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CiaoLukino Dom Nov 08, 2009 10:16 pm

per me è indifferente...certo se vienbe problemi zero è più comodo pistoia, ma federico credo abbia un po di "precedenza" per via del bimbo...cmq a me va bene un po tutto
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  problemi#zero Dom Nov 08, 2009 10:20 pm

CiaoLukino ha scritto:per me è indifferente...certo se vienbe problemi zero è più comodo pistoia, ma federico credo abbia un po di "precedenza" per via del bimbo...cmq a me va bene un po tutto

io non problemi per montecatini... o zone li vicino... il problema per me risulta il traforo visto che 90 volte su 100 quando si svalica non si sa mai che tempo si prende ma se è bello di "qua" vado sereno... cmq organizzate pure, altrimenti non mi chiamavo problemi#zero rabbit
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CiaoLukino Dom Nov 08, 2009 10:25 pm

versilia è un po lontano per sti ragazzacci...lucca un ristorante dove poter andare lo conoscerei anche ma poi non c'è altro... ah boh
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Luka......

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 1:01 am

CiaoLukino ha scritto:versilia è un po lontano per sti ragazzacci...lucca un ristorante dove poter andare lo conoscerei anche ma poi non c'è altro... ah boh

Io ne conosco uno che non è troppo lontano.....si raggiunge bene e c'hanno un pò di tutto.....poi stasera ho rimangiato normalmente e mi sembra che sia tutto a posto siceramente.....insomma è propio un bel ristorante e fanno anche la pizza mi sembra, sai dov'è? è a GAMBASSI.....non sò se hai presente....... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Jad Lun Nov 09, 2009 3:14 am

Io avevo proposto Pistoia perché in questa zona posso consigliare ottimi ristoranti, ma anche Montecatini va benissimo in quanto per arrivarci da casa impiego circa un quarto d'ora. Ma non conosco ristoranti che mi convincano a Montecatini, quindi in questo caso dovremmo affidarci al gusto di Lukino. Anche per quanto riguarda Lucca non ho problemi, dato che la Domenica mattina non devo svegliarmi presto, ma pure in questo caso non sarei di alcun aiuto nella scelta. Conosco invece ottimi ristoranti in Versilia, specie se si desidera mangiare pesce, ma forse per qualcuno inizia ad essere troppo lontano. In ogni caso, per me tutte queste quattro opzioni risultano praticabili, se la serata prescelta resta quella di Sabato. Per quanto riguarda Gambassi, non ho idea di dove sia. Wink
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Jad Lun Nov 09, 2009 5:18 pm

Poco fa mi ha telefonato Lukino e mi ha detto che anche lui è disponibile a varie soluzioni nella scelta del luogo per la cena, ma che non potrà intervenire spesso sul forum perché in questo periodo è abbastanza occupato. Tutti gli interessati sono quindi invitati ad esprimere una preferenza ed una lista dei luoghi per loro accettabili.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Jad.....

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 5:55 pm

Non me loricordo neppure io dov'è Gambassi! ma da Montecatini non ci si metteva tanto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CiaoLukino Lun Nov 09, 2009 11:09 pm

da montecatini ci voleva un oretta...
mi avevi chiesto se voleva venire il mio navigatore, ho sentito e mi ha detto che va bene, però la mattina dopo ha il turno di lavoro quindi se facciamo venire anche lui direi di andare abbastanza vicino per permettergli di ritornare quando vuole
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Nov 09, 2009 11:20 pm

Gambassi? volterra? cheers
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Qoto anch'io.....

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 11:23 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:Gambassi? volterra? cheers

Peccato che in macchina c'è mia moglie e il bimbo......niente curve di traverso......Ovvia allora si và tutti a mangia! Che poi vi racconto una cosina quella sera li......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Nov 09, 2009 11:28 pm

Federico The Intimidators ha scritto:
CristianoSalvadori1985 ha scritto:Gambassi? volterra? cheers

Peccato che in macchina c'è mia moglie e il bimbo......niente curve di traverso......Ovvia allora si và tutti a mangia! Che poi vi racconto una cosina quella sera li......
basta ke nn fai i traversi! rabbit
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Allora ragazzi.....

Messaggio  Ospite Mar Nov 10, 2009 7:20 pm

C'è una leggera variazione di programma.....essendo quasi tutti di qui (cioè vicino casa mia) e avendo parlato con i ragazzi dovremmo spostarci per mangiare sul pisano.....
Per me non ci sarebbero problemi ('nsomma la moglie già bubbolava), ora stò molto meglio, ma i problemi ce li hanno persone come Corsini che essendo reperibile non può allontanarsi piu di tanto, il navi di Lukino la mattina lavora....ecc ecc.....quindi di conseguenza chi vuole venire deve venire fin qua......Per mangiare si va in pizzeria vicino Lucca, quindi potremmo benissimo trovarci per li.....Corsini se ci sei dicci un posto! eheheheh.....io ne conosco uno ma speriamo che non sia pieno! La pizzeria che sta sul curvone a Rigoli per andare a Molina di Quosa ti ricordi mica come si chiama.....o e sennò una pizzeria per li e si troverà! Sennò tutti a casa mia e si ordina! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Jad Mar Nov 10, 2009 9:17 pm

Per me Sabato non ci sono problemi anche per cenare a Lucca, fissiamo però in un posto facile da trovare perché non sono molto pratico della città. Magari chiedo ad una mia amica del luogo di consigliarci qualche buon ristorante e poi vi faccio sapere, comunque nessuna obiezione sulla pizzeria consigliata da Federico dato che non la conosco.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Ricapitoliamo.....

Messaggio  Ospite Mar Nov 10, 2009 10:19 pm

Jad ha scritto:Per me Sabato non ci sono problemi anche per cenare a Lucca, fissiamo però in un posto facile da trovare perché non sono molto pratico della città. Magari chiedo ad una mia amica del luogo di consigliarci qualche buon ristorante e poi vi faccio sapere, comunque nessuna obiezione sulla pizzeria consigliata da Federico dato che non la conosco.

Alla pizzata siamo:
IO Elisa e Francesco
Lukino e la Valentina
Jad
Corsini confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....
CristianoSalvadori confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....
Problemizero confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....

confermate confermate confermate lor signori!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  simo Mar Nov 10, 2009 10:24 pm

la pizza la prendete li da voi e poi venite a casa mia amangiarla??? io metto le posate ed i bicchieri SiSi
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  eddy Mer Nov 11, 2009 12:27 pm

simo ha scritto:la pizza la prendete li da voi e poi venite a casa mia amangiarla??? io metto le posate ed i bicchieri SiSi
e la birra?! chi la porta?!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  CiaoLukino Mer Nov 11, 2009 12:28 pm

Federico The Intimidators ha scritto:
Jad ha scritto:Per me Sabato non ci sono problemi anche per cenare a Lucca, fissiamo però in un posto facile da trovare perché non sono molto pratico della città. Magari chiedo ad una mia amica del luogo di consigliarci qualche buon ristorante e poi vi faccio sapere, comunque nessuna obiezione sulla pizzeria consigliata da Federico dato che non la conosco.

Alla pizzata siamo:
IO Elisa e Francesco
Lukino e la Valentina
Jad
Corsini confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....
CristianoSalvadori confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....
Problemizero confermi? fammelo sapere che aggiorno via via.....

confermate confermate confermate lor signori!

marco navigatore
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  massitype Mer Nov 11, 2009 8:34 pm

confermo, corsini+1, io direi alla quercia sulla strada che da lucca và a pisa, prima del foro venendo da lucca, uscendo dall'autostrada a lucca seguire per pisa, fatti 6 km. sei arrivato!
Altrimenti a rigoli, dove diceva federico, si chiama "la tavolaccia" anche li va bene, però + difficile da trovarer...
Fammi sapere quanti siamo però prima di venerdi sera per telefonare!!! Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pizzata fra toscani.....e non se potete! Empty Re: Pizzata fra toscani.....e non se potete!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.