Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

+4
Hyuga
simo
RED DRAGON
geomgalv78
8 partecipanti

Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  geomgalv78 Lun Ott 19, 2009 6:55 pm

Ciao a tutti ragazzi, sono Giampaolo, il "padre" di famiglia che a giugno ha comprato la CTR rossa la stessa settimana di Giulz (il pilota che l' ha comprata la stessa settimana però nera)......
Non avendo molto tempo per visitare il Forum vi aggiorno un poco sulle impressioni dopo i primi 4 mesi di Type R......
Premetto che la sto usando davvero poco, infatti ho percorso soltanto 3800 Km però le soddisfazioni non mancano......
Adesso mi manderete a quel paese lo so però la più grande soddisfazione fino ad oggi è stata andare all'IKEA con mia moglie e riuscire a caricare una quantità di scatoloni enorme senza sentirsi dire: CHE CAVOLO DI MACCHINA SCOMODA HAI COMPRATO.........
Mia moglie è innamorata della "melodia" che si sente dopo i 5500 giri ed ogni tanto mi dice: E dai fammi sentire un poco di V-Tec..... Da morire dal ridere......:-)....
Mia figlia appena sale in macchina si addormenta pertanto una gioia completa......
OK PERO' c'é anche l'anima "teppistica" dentro di me che quando sono da solo esce fuori......
Per farla breve le prestazioni mi soddisfano e sto riuscendo a non dare retta alle pressioni di Giulz che vuole farmela preparare a tutti i costi (lui sa che dentro di me non mi dispiacerebbe affatto.. Very Happy Very Happy Very Happy ...).
Ciò che mi ha entusiasmato, paradossalmente, è la stabilità del mezzo e soltanto lasciando bruscamente l'acceleratore in curva riesco a farla scodare un poco altrimenti sembra di essere sulle rotaie.... Cool Cool Cool .
Il motore, nonostante sono cresciuto con potenze più elevate turbocompresse, lo trovo soddisfacente......
I freni, come dite tutti, sono un disastro..... Giorni fa, su un tratto di strada in discesa alla velocità di 197 Km/h (e purtroppo con i freni freddissimi) ho dovuto frenare di brutto (PANIC STOP...:-)...) ed il pedale si è afflosciato come una pera cotta..... Fortuna che ho imparato a guidare con una Ford Fiesta XR2 e buttando giù 3 marce (6° - 3°) e pompando un poco sono riuscito a tornare a casa dalla mia famiglia.....:-(.... (tranquilli non ci riprovo giuro)..... Vabbé veniamo al titolo dal Post:
La mia vettura è la numero 677 (o 667 non ricordo....)
Ma quante ce ne sono in tutto? Si riferiscono al mercato mondiale oppure a quello europeo.....
Scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi mancava l'aria del Forum.....:-)....
Saluti a tutti......
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty targhetta identificativa...

Messaggio  RED DRAGON Lun Ott 19, 2009 7:38 pm

geomgalv78 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Giampaolo, il "padre" di famiglia che a giugno ha comprato la CTR rossa la stessa settimana di Giulz (il pilota che l' ha comprata la stessa settimana però nera)......
Non avendo molto tempo per visitare il Forum vi aggiorno un poco sulle impressioni dopo i primi 4 mesi di Type R......
Premetto che la sto usando davvero poco, infatti ho percorso soltanto 3800 Km però le soddisfazioni non mancano......
Adesso mi manderete a quel paese lo so però la più grande soddisfazione fino ad oggi è stata andare all'IKEA con mia moglie e riuscire a caricare una quantità di scatoloni enorme senza sentirsi dire: CHE CAVOLO DI MACCHINA SCOMODA HAI COMPRATO.........
Mia moglie è innamorata della "melodia" che si sente dopo i 5500 giri ed ogni tanto mi dice: E dai fammi sentire un poco di V-Tec..... Da morire dal ridere......:-)....
Mia figlia appena sale in macchina si addormenta pertanto una gioia completa......
OK PERO' c'é anche l'anima "teppistica" dentro di me che quando sono da solo esce fuori......
Per farla breve le prestazioni mi soddisfano e sto riuscendo a non dare retta alle pressioni di Giulz che vuole farmela preparare a tutti i costi (lui sa che dentro di me non mi dispiacerebbe affatto.. Very Happy Very Happy Very Happy ...).
Ciò che mi ha entusiasmato, paradossalmente, è la stabilità del mezzo e soltanto lasciando bruscamente l'acceleratore in curva riesco a farla scodare un poco altrimenti sembra di essere sulle rotaie.... Cool Cool Cool .
Il motore, nonostante sono cresciuto con potenze più elevate turbocompresse, lo trovo soddisfacente......
I freni, come dite tutti, sono un disastro..... Giorni fa, su un tratto di strada in discesa alla velocità di 197 Km/h (e purtroppo con i freni freddissimi) ho dovuto frenare di brutto (PANIC STOP...:-)...) ed il pedale si è afflosciato come una pera cotta..... Fortuna che ho imparato a guidare con una Ford Fiesta XR2 e buttando giù 3 marce (6° - 3°) e pompando un poco sono riuscito a tornare a casa dalla mia famiglia.....:-(.... (tranquilli non ci riprovo giuro)..... Vabbé veniamo al titolo dal Post:
La mia vettura è la numero 677 (o 667 non ricordo....)
Ma quante ce ne sono in tutto? Si riferiscono al mercato mondiale oppure a quello europeo.....
Scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi mancava l'aria del Forum.....:-)....
Saluti a tutti......


ciao e ben trovato...la mia e' la 678 ..FN2 febbraio '07 Milano Red Very Happy Very Happy
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  simo Lun Ott 19, 2009 7:54 pm

la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  Hyuga Lun Ott 19, 2009 8:20 pm

10028 Novembre 2007
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty targhetta identificativa...

Messaggio  RED DRAGON Lun Ott 19, 2009 8:20 pm

simo ha scritto:la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...

E chi se ne frega SiSi lol! ...
geek scherzo Simo
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  simo Lun Ott 19, 2009 8:33 pm

RED DRAGON ha scritto:
simo ha scritto:la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...

E chi se ne frega SiSi lol! ...
geek scherzo Simo

tu lo sai ??? che mi son dimenticato di chiamarti poi ... eh ... non mi ricordo nemmeno il nr della mia fn2 ... son dovuto andare a controllare ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  FabiettoVtec Lun Ott 19, 2009 11:44 pm

simo ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
simo ha scritto:la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...

E chi se ne frega SiSi lol! ...
geek scherzo Simo

tu lo sai ??? che mi son dimenticato di chiamarti poi ... eh ... non mi ricordo nemmeno il nr della mia fn2 ... son dovuto andare a controllare ...

Cio è imperdonabile, ilmio me lo ricordo dalla prima volta che lho visto!
Cazzata e parte, nellalista della FN2 ci sono tutte le nostre con relativi numeri progressivi
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  D4d1 Mar Ott 20, 2009 10:31 am

Sembra strano che al primo colpo di freno il pedale affondi del tutto senza frenare.
Per quanto facciano pietà i freni del CTR non sono così pericolosi. Il Fading si sente ma personalmente non mi è mai cpitato che reagissero in quella maniera. Pestoni a freni freddi a causa di qualche imbecille che si infilava in strada senza guardare mi è capitato m la macchina ha sempre risposto bene.
Fai controllare i freni e se puoi fai lo purgo dell olio.

Per quanto riguarda l Ikea sono rimasto impressionato pure io della capacità di carico. Ho fatto stare mezza negozio nel bagagliaio. Very Happy

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  geomgalv78 Mar Ott 20, 2009 9:09 pm

D4d1 ha scritto:Sembra strano che al primo colpo di freno il pedale affondi del tutto senza frenare.
Per quanto facciano pietà i freni del CTR non sono così pericolosi. Il Fading si sente ma personalmente non mi è mai cpitato che reagissero in quella maniera. Pestoni a freni freddi a causa di qualche imbecille che si infilava in strada senza guardare mi è capitato m la macchina ha sempre risposto bene.
Fai controllare i freni e se puoi fai lo purgo dell olio.

Per quanto riguarda l Ikea sono rimasto impressionato pure io della capacità di carico. Ho fatto stare mezza negozio nel bagagliaio. Very Happy

Dici che una controllatina non guasterebbe é?
A dire la verità la prima cosa che mi è venuta in mente è leggere tutte le discussioni sui freni...... Tanta e tale è stata la paura!!!!!!!
Devo però anche riconoscere che di fattori negativi ce ne erano parecchi, la discesa (che da Albano vi garantisco è molto ripida), i freni completamente freddi ma soprattutto la velocità...... Forse in vita mia non avevo mai tirato una inchiodata a quell'andatura possibile dunque che mi sia fatto impressionare più del necessario poiché abituato a spazi di arresto più ridotti....... Cool Cool Cool Cool

Che roba comunque..... 200 cavalli adoperati come un furgoncino della Bartolini...!!!!!!
Quando ho capito che i sedili posteriori si abbassavano creando un piano di carico omogeneo per altezza ho rimpianto di non avere avuto questa macchina a 18 anni......
All'epoca quando mi provavo ad imboscare da qualche parte con la mia donna avevo la Panda 750 e vi garantisco che avrei pagato per un piano come quello della nostra Type...... Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbé insomma però nessuno sa dirmi quante Type R ha costruito la Honda e perché sono numerate???????

Attendo fiducioso....... Very Happy Very Happy Very Happy
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  geomgalv78 Mar Ott 20, 2009 9:11 pm

FabiettoVtec ha scritto:
simo ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
simo ha scritto:la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...

E chi se ne frega SiSi lol! ...
geek scherzo Simo

tu lo sai ??? che mi son dimenticato di chiamarti poi ... eh ... non mi ricordo nemmeno il nr della mia fn2 ... son dovuto andare a controllare ...

Cio è imperdonabile, ilmio me lo ricordo dalla prima volta che lho visto!
Cazzata e parte, nellalista della FN2 ci sono tutte le nostre con relativi numeri progressivi

A proposito di quale Lista parli?????? Shocked Shocked Shocked
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 20, 2009 9:15 pm

geomgalv78 ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:
simo ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
simo ha scritto:la mia ad esempio e' la nr 11941 Very Happy gennaio 2008 ...

E chi se ne frega SiSi lol! ...
geek scherzo Simo

tu lo sai ??? che mi son dimenticato di chiamarti poi ... eh ... non mi ricordo nemmeno il nr della mia fn2 ... son dovuto andare a controllare ...

Cio è imperdonabile, ilmio me lo ricordo dalla prima volta che lho visto!
Cazzata e parte, nellalista della FN2 ci sono tutte le nostre con relativi numeri progressivi

A proposito di quale Lista parli?????? Shocked Shocked Shocked
https://forumctr.forumattivo.com/discussioni-di-rilievo-f18/censimento-fn2-con-numeri-ordinati-t56-105.htm
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  FabiettoVtec Mar Ott 20, 2009 9:50 pm

geomgalv78 ha scritto:
Quando ho capito che i sedili posteriori si abbassavano creando un piano di carico omogeneo per altezza ho rimpianto di non avere avuto questa macchina a 18 anni......
All'epoca quando mi provavo ad imboscare da qualche parte con la mia donna avevo la Panda 750 e vi garantisco che avrei pagato per un piano come quello della nostra Type...... Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbé insomma però nessuno sa dirmi quante Type R ha costruito la Honda e perché sono numerate???????

Attendo fiducioso....... Very Happy Very Happy Very Happy


A chi lo dici!! Voi non avete visto la mia faccia quando ho scoperto come si reclinava il divano posteriore!!

A parte le maialate, ci carico di tutto, fino la mountan bike, e udite udite: un ponte solleva moto, quelli da meccanico!!!!!!!!!!!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 20, 2009 10:22 pm

FabiettoVtec ha scritto:
geomgalv78 ha scritto:
Quando ho capito che i sedili posteriori si abbassavano creando un piano di carico omogeneo per altezza ho rimpianto di non avere avuto questa macchina a 18 anni......
All'epoca quando mi provavo ad imboscare da qualche parte con la mia donna avevo la Panda 750 e vi garantisco che avrei pagato per un piano come quello della nostra Type...... Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbé insomma però nessuno sa dirmi quante Type R ha costruito la Honda e perché sono numerate???????

Attendo fiducioso....... Very Happy Very Happy Very Happy


A chi lo dici!! Voi non avete visto la mia faccia quando ho scoperto come si reclinava il divano posteriore!!

A parte le maialate, ci carico di tutto, fino la mountan bike, e udite udite: un ponte solleva moto, quelli da meccanico!!!!!!!!!!!

La civic penso sia l'unica macchina il cui cofano ci sta nel baule. lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty ehhhhh?????

Messaggio  RED DRAGON Mer Ott 21, 2009 7:01 pm

vtec_lover ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:
geomgalv78 ha scritto:
Quando ho capito che i sedili posteriori si abbassavano creando un piano di carico omogeneo per altezza ho rimpianto di non avere avuto questa macchina a 18 anni......
All'epoca quando mi provavo ad imboscare da qualche parte con la mia donna avevo la Panda 750 e vi garantisco che avrei pagato per un piano come quello della nostra Type...... Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbé insomma però nessuno sa dirmi quante Type R ha costruito la Honda e perché sono numerate???????

Attendo fiducioso....... Very Happy Very Happy Very Happy


A chi lo dici!! Voi non avete visto la mia faccia quando ho scoperto come si reclinava il divano posteriore!!

A parte le maialate, ci carico di tutto, fino la mountan bike, e udite udite: un ponte solleva moto, quelli da meccanico!!!!!!!!!!!

La civic penso sia l'unica macchina il cui cofano ci sta nel baule. lol!


IL CUI COFANO STA NEL BAULE????MA SE IL COFANO STA NEL BAULE...ALLORA?!?!?!IL MOTORE E' NEL SOTTO BAULE...allora vuol dire che abbiamo 2 motori... Laughing Laughing Laughing allora...vai col doppio VtEc

lol!

...
Strano pero' confused ...io l'altro motore nn l'ho mica visto Suspect
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty uh uh uh.....

Messaggio  Ospite Gio Ott 29, 2009 12:22 am

Un'altro padre di famiglia come me? Chi è quel pazzo che come me ha comprato la type?.....bel baule vero?
Pensa.....io ci carico 18 casse d'acqua da 2 litri......bisogna essere deficienti come me! Si perchè devi vedere la faccia che fa la gente al Carrefour quando mi vede col carrello alla macchina! Tanti ridono e rimangono a guardare da lontano.....ovviamente pronti a prendermi per il culo......ma quando vedono che c'entrano tutte rimangono un pò così....e io a pieno gusto di cuore "Pensavate eh che non ci stessero! Mica è una bmw station questa qui!".......ah bene che SODDISFAZIONE! Twisted Evil
A Proposito in cul alla bmw.....ci stava e mi rende felice!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  geomgalv78 Mer Nov 04, 2009 7:10 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Un'altro padre di famiglia come me? Chi è quel pazzo che come me ha comprato la type?.....bel baule vero?
Pensa.....io ci carico 18 casse d'acqua da 2 litri......bisogna essere deficienti come me! Si perchè devi vedere la faccia che fa la gente al Carrefour quando mi vede col carrello alla macchina! Tanti ridono e rimangono a guardare da lontano.....ovviamente pronti a prendermi per il culo......ma quando vedono che c'entrano tutte rimangono un pò così....e io a pieno gusto di cuore "Pensavate eh che non ci stessero! Mica è una bmw station questa qui!".......ah bene che SODDISFAZIONE! Twisted Evil
A Proposito in cul alla bmw.....ci stava e mi rende felice!

Grande Federico......:-)
Immagina che quando ho comprato questa vettura, (prima avevo sempre una Civic però la CDTI Sport.....100cv...) mia moglie mi disse espressamente che doveva entrare la carrozzina chiusa nel baule....... Io da buon Geometra sono andato dal concessionario munito di metro e dita incrociate....:-)......
La soddisfazione è stata grande nel momento in cui, ancor prima di passare alla misurazione, mia moglie l'ho vista sul piazzale del concessionario e mi ha detto: QUESTA E' UNA BELLA MACCHINA, E' BELLO ANCHE IL COLORE....... Puoi capire la gioia, ero già a staccare l'essegno...... Cool Cool Cool .
In questi giorni poi faccio da autista..... Mia moglie si siede dietro i sedili con la nostra bambina di 23 giorni ed al momento opportuno ci fermiamo per la pausa pranzo (della piccola naturalmente..... Embarassed Embarassed Embarassed ......)
Dovresti vedere poi le facce dei ragazzini di 15-18 anni quando al semaforo fanno le foto alla macchina, poi incuriositi guardano dentro e vedono me alla guida e mia moglie di dietro che traffica con la culla adagiata sui sedili posteriori...... ALTRO CHE FAST AND FURIOUS........ Razz Razz Razz Razz Razz ....
Comunque sono d'accordissimo con te anche sulla BMW..... Hanno rotto proprio le "balle" con questa storia del saper fare bene le macchine..... Fai pure che le facciano male con quello che se le fanno pagare............:-)...... Wink Wink Wink Wink
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  massitype Mer Nov 04, 2009 7:39 pm

Io alla mia i sedili post. li ho tolti...ora si che posso caricare... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  vtec_lover Mer Nov 04, 2009 7:49 pm

geomgalv78 ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:Un'altro padre di famiglia come me? Chi è quel pazzo che come me ha comprato la type?.....bel baule vero?
Pensa.....io ci carico 18 casse d'acqua da 2 litri......bisogna essere deficienti come me! Si perchè devi vedere la faccia che fa la gente al Carrefour quando mi vede col carrello alla macchina! Tanti ridono e rimangono a guardare da lontano.....ovviamente pronti a prendermi per il culo......ma quando vedono che c'entrano tutte rimangono un pò così....e io a pieno gusto di cuore "Pensavate eh che non ci stessero! Mica è una bmw station questa qui!".......ah bene che SODDISFAZIONE! Twisted Evil
A Proposito in cul alla bmw.....ci stava e mi rende felice!

Grande Federico......:-)
Immagina che quando ho comprato questa vettura, (prima avevo sempre una Civic però la CDTI Sport.....100cv...) mia moglie mi disse espressamente che doveva entrare la carrozzina chiusa nel baule....... Io da buon Geometra sono andato dal concessionario munito di metro e dita incrociate....:-)......
La soddisfazione è stata grande nel momento in cui, ancor prima di passare alla misurazione, mia moglie l'ho vista sul piazzale del concessionario e mi ha detto: QUESTA E' UNA BELLA MACCHINA, E' BELLO ANCHE IL COLORE....... Puoi capire la gioia, ero già a staccare l'essegno...... Cool Cool Cool .
In questi giorni poi faccio da autista..... Mia moglie si siede dietro i sedili con la nostra bambina di 23 giorni ed al momento opportuno ci fermiamo per la pausa pranzo (della piccola naturalmente..... Embarassed Embarassed Embarassed ......)
Dovresti vedere poi le facce dei ragazzini di 15-18 anni quando al semaforo fanno le foto alla macchina, poi incuriositi guardano dentro e vedono me alla guida e mia moglie di dietro che traffica con la culla adagiata sui sedili posteriori...... ALTRO CHE FAST AND FURIOUS........ Razz Razz Razz Razz Razz ....
Comunque sono d'accordissimo con te anche sulla BMW..... Hanno rotto proprio le "balle" con questa storia del saper fare bene le macchine..... Fai pure che le facciano male con quello che se le fanno pagare............:-)...... Wink Wink Wink Wink
A proposito delle capacità del baule, adesso ve ne racconto una.
Ero alla concessionaria HONDA AUTOSHOP di vicenza (che tralaltro è del gruppo BMW AUTOGEMELLI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) per prenotare l'ultimo tagliando in garanzia.
E c'era Tullio Solenghi (quello che faceva coppia con Massimo Lopez per chi non lo conoscesse) che stava valutando l'acquisto di un CRV (non so perchè a vicenza, cmq...) Aveva da dar dentro un VOLVO XC90. Beh, avrà insistito 30 volte aol fatto che avendo un labrador il baule non deve essere troppo alto dal suolo sennò il cane poveretto fa fatica a salire... affraid
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty E non hai pensato......

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 12:01 pm

Seriamente ad abbatterlo col cane? Twisted Evil ahahahhahahahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....TARGHETTA IDENTIFICATIVA...... Empty Re: ....TARGHETTA IDENTIFICATIVA......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.