Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

+19
Jad
PelviuS
fedetex
pedro
master
CivicAlpha
ivan red devil
Nigredo85
mat_19
Wildchild
andrea84
Hyuga
simo
Hellis
FedericoVdA
AlbiMHR
zerovtec
MatteoType-R
CiaoLukino
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  CiaoLukino Dom Giu 01, 2008 12:30 pm

Io fino a che non le ho provate entrambe ero incerto tra la Civic e la Leon Cupra, molto probabilmente avrei il culo su una Seat...infelicemente...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  MatteoType-R Dom Giu 01, 2008 1:34 pm

CiaoLukino ha scritto:Io fino a che non le ho provate entrambe ero incerto tra la Civic e la Leon Cupra, molto probabilmente avrei il culo su una Seat...infelicemente...

Io avrei preso STI o EVO .......... sono le uniche estreme sul mercato che ti possono dare emozioni tipo CTR.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Anche io una cupra!

Messaggio  zerovtec Dom Giu 01, 2008 1:45 pm

C'ho pensato molto e visto che una s2000 usata era stata bandita dalla moglie a priori penso sarei caduto in una leon nera nuova fiammante.
L'assetto e' buono, il motore non e' male ed il prezzo ottimo (si tirano via per un pezzo di pane).
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  zerovtec Dom Giu 01, 2008 1:49 pm

zerovtec ha scritto:C'ho pensato molto e visto che una s2000 usata era stata bandita dalla moglie a priori penso sarei caduto in una leon nera nuova fiammante.
L'assetto e' buono, il motore non e' male ed il prezzo ottimo (si tirano via per un pezzo di pane).

ah per essere sinceri fino in fondo ho avuto una FK3 per 9 mesi... solo adesso riesco ad ammettere quanto ero frustrato! I miei amici mi prendevano in giro "ma come fai ad andare in giro con un'auto diesel?" ...beh questa frase me l'ha ridetta proprio ieri un amico a cena "ma come facevi ad andare in giro con un diesel?"
...aveva ragione non sarei riuscito a reggere piu' di un anno senza cambirare auto! con il senno di poi ma chi me l'ha fatto fare di dare via una prelude 2.2 vti per una FK3? (probabilmente la linea della nuova civic mi ha stregato =D)

Comunque se honda non faceva la type r adesso avevo una leon nera... Very Happy
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  CiaoLukino Dom Giu 01, 2008 2:12 pm

Allora io e zero andavamo al raduno delle leon cupra...che squallore....
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  AlbiMHR Dom Giu 01, 2008 3:17 pm

io stavo per venderla dopo poco e comprare una evo 8 ....però poi dopo varie incomprensioni con i concessionari...ho deciso di tenere la fn2 e lavorarci sopra.

AlbiMHR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  FedericoVdA Dom Giu 01, 2008 8:58 pm

io senza il minimo dubbio un Diesel Sportivo... What a Face What a Face


( lol! che coglione sono...)
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  FedericoVdA Dom Giu 01, 2008 9:00 pm

io ero indeciso sulla Leon.. ma poi l'ho battezzata troppo ingombrante... confesso che aspettavo con ansia l'uscita della Mitsubishi Sportback.. non so se qualcuno ha visto sul numero di Al Volante di gennaio 2008 dove se ne parlava... mi prendeva parecchio per la linea... (non guardatela su omniauto perch enon rende in egual modo...).
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Hellis Dom Giu 01, 2008 9:24 pm

Io mi sarei cercato un vecchio VTI...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  simo Dom Giu 01, 2008 10:46 pm

io avrei aspettato che le facessero Laughing che mondo sarebbe senza type r ?


Ultima modifica di simo il Ven Giu 06, 2008 12:03 am - modificato 1 volta.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  simo Dom Giu 01, 2008 11:28 pm

vabbe' scherzi a parte ... avevo optato leon fr o cupra e focus ST ... salito sulla cupra vidi uno spettacolo indecente , gli interni veramente vecchi brutti !!! la focus mi piaceva molto ma alla fine la prese un ragazzo qui in paese che conosco e non volevo averla uguale ... L' FN2 solo io c'è l'ho qui ... Cool Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Ospite Lun Giu 02, 2008 1:58 am

[b]Bhè io avrei sicuramente comprato una......una......che cazz avrei comprato? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Ospite Lun Giu 02, 2008 2:25 am

ahhh ecco avrei comprato un 123d...... Shocked Shocked Shocked Suspect
avrei fatto il cul a tutti con i miei 200 trichechi arrabbiati Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  simo Lun Giu 02, 2008 2:28 am

Federico The Intimidators ha scritto:ahhh ecco avrei comprato un 123d...... Shocked Shocked Shocked Suspect
avrei fatto il cul a tutti con i miei 200 trichechi arrabbiati Sleep


avresti preso il galeone diesel super incazzato? Razz Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Hyuga Lun Giu 02, 2008 1:32 pm

non avrei preso niente, avrei aspettato ancora qualche anno e chissà che avrei preso. La Type R l ho presa perchè appena l ho scoperta me ne sono innamorato troppo, al punto da opzionarmela all' istante ed adoperarmi per vendere la 206cc che avevo preso tranquillamente un anno prima D:

ripensandoci però.. penso che avrei optato per una GP Abarth con Kit SS .. oppure una 500 Abarth con kit SS (se lo faranno) .. sono comunque due auto che apprezzo troppo.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  andrea84 Mar Giu 03, 2008 5:40 pm

io avrei preso come dice matteo o subaru impreza sti o evo se no la vecchia focus rs.
queste 3 ragazzi altro pianeta!!!!
solo che costano!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Wildchild Mar Giu 03, 2008 11:57 pm

simo ha scritto:vabbe' scherzi a parte ... avevo optato leon fr o cupra e focus ST ... salito sulla cupra vidi uno spettacolo indecente , gli interni veramente vecchi brutti !!! la focus mi piaceva molto ma alla fine la prese un ragazzo qui in paese che conosco e non volevo averla uguale ... L' FN2 solo io c'è l'ho qui ... Cool Razz
Quoto in pieno!...gli interni...i 60gg di attesa per averla...le scarse dotazioni di serie (primo fra tutto gli Xeno, pagare altri 900euro solo per quelli sarebbe stato da pazzi!!!)!

Ad oggi sono ULTRA FELICE di non aver scelto una SEAT...più la guardo in giro e più mi sembra un camper in confronto alla mia FN2...e quelle poche che incontro guardano la mia FN2 come se avessero visto la Madonna!!!

Cosa rimpiango della Leon Cupra???...una sola cosa: IL CIELO NERO!!!...sulla mia FN2 nera sarebbe FAVOLOSO...!!!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  mat_19 Gio Giu 05, 2008 8:24 pm

io sinceramente ero indeciso fra la civic type r o la leon cupra..tutte e 2 molte belle pero nel fatto estetico la type r è molto piu aggressiva rispetto alla leon cupra.
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  mat_19 Gio Giu 05, 2008 11:59 pm

simo ha scritto:io se avrei aspettato che le facessero Laughing che mondo sarebbe senza type r ?

un mondo molto molto triste Crying or Very sad ma per fortuna ci sono!!!!!!! e DOMINANO!!! Very Happy
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  andrea84 Ven Giu 06, 2008 9:14 am

mat ha scritto:
simo ha scritto:io se avrei aspettato che le facessero Laughing che mondo sarebbe senza type r ?

un mondo molto molto triste Crying or Very sad ma per fortuna ci sono!!!!!!! e DOMINANO!!! Very Happy

e ben bravo. (dominano nel mondo aspirato e alcune turbo).... lol!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Nigredo85 Gio Giu 12, 2008 3:35 am

clio rs r27... sarà il fascino degli aspirati Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  mat_19 Sab Giu 14, 2008 3:59 pm

come gia detto avrei preso la leon cupra, pero ce anche la focus wrc e la ST che non solo male..fa male solo io prezzo, poi mi piace anche la nuova clio, e ci sono in giro parecchie belle macchinine pero sono contento, anzi contentissimo cosi! Very Happy
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Ospite Lun Giu 16, 2008 10:49 pm

mat_19 ha scritto:come gia detto avrei preso la leon cupra, pero ce anche la focus wrc e la ST che non solo male..fa male solo io prezzo, poi mi piace anche la nuova clio, e ci sono in giro parecchie belle macchinine pero sono contento, anzi contentissimo cosi! Very Happy


Già! il Focus wrc edition è proprio bello...peccato che si trovi solo in svizzera...Beato te!!! di che zona sei?


Cmq se non compravo una ep3 avrei cercato una focus RS o una Lancer Evo VI...(costavano un pò di più e difficili da reperire originali)

La civic è l'unica aspirata che mi interessava, non mi dispiaceva esteticamente la Clio r27...ma ha un unico difetto...è francese...e ne ho già avuta una di troppo...

Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  mat_19 Lun Giu 16, 2008 11:45 pm

Luke883 ha scritto:
mat_19 ha scritto:come gia detto avrei preso la leon cupra, pero ce anche la focus wrc e la ST che non solo male..fa male solo io prezzo, poi mi piace anche la nuova clio, e ci sono in giro parecchie belle macchinine pero sono contento, anzi contentissimo cosi! Very Happy




Già! il Focus wrc edition è proprio bello...peccato che si trovi solo in svizzera...Beato te!!! di che zona sei?





Cmq se non compravo una ep3 avrei cercato una focus RS o una Lancer Evo VI...(costavano un pò di più e difficili da reperire originali)

La civic è l'unica aspirata che mi interessava, non mi dispiaceva esteticamente la Clio r27...ma ha un unico difetto...è francese...e ne ho già avuta una di troppo...

Laughing

eh si è molto bella quella focus..e anche il prezzo non scherza cmq sono zona bellinzona..ti dice qualcosa??sopraceneri?? come mai dici che la clio è bella ma l unico difetto è che è francese??cosa ha che non va??
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  ivan red devil Mar Giu 17, 2008 1:56 am

stavo per comprare la leon fr, poi si aspettava la cupra, ed anche io ho aspettato, la leon cupra l'ho vista, mi è piaciuta (eccetto il cruscotto, squallidissimo), pensavo davvero di prenderla, poi sono andato alla concessionaria di fronte (Honda) dove avevo comprato la mia 1.6 red dot nel 2004, appena l'ho vista......
non ho capito più niente, non ci dormivo la notte!!!!!!!!

That's Love!!!!!
ivan red devil
ivan red devil
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Età : 50
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato? Empty Re: Sondaggio: Se la Type R non esistesse, cosa avreste comprato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.