Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
E' ufficiale... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
E' ufficiale... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
E' ufficiale... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
E' ufficiale... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
E' ufficiale... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
E' ufficiale... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
E' ufficiale... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
E' ufficiale... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
E' ufficiale... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

E' ufficiale...

+4
Cra
andrea84
eddy
Wildchild
8 partecipanti

Andare in basso

E' ufficiale... Empty E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Ven Giu 05, 2009 2:15 pm

...la mia piccola è appena andata via...per sempre...

Sono a pezzi...è stato orribile vederla andare via con un altro al volante...era bellissima, come il primo giorno...come sempre.

Addio KARR...resterai per sempre nel mio cuore.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  eddy Ven Giu 05, 2009 2:17 pm

Wildchild ha scritto:...la mia piccola è appena andata via...per sempre...

Sono a pezzi...è stato orribile vederla andare via con un altro al volante...era bellissima, come il primo giorno...come sempre.

Addio KARR...resterai per sempre nel mio cuore.
Sad
e ora che auto ti prendi?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  andrea84 Ven Giu 05, 2009 2:20 pm

Wildchild ha scritto:...la mia piccola è appena andata via...per sempre...

Sono a pezzi...è stato orribile vederla andare via con un altro al volante...era bellissima, come il primo giorno...come sempre.

Addio KARR...resterai per sempre nel mio cuore.

dovresti essere dispiaciuto da una parte ma contento dall'altra.....ora che prendi? se possiamo saperlo a quanto l'hai venduta?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Ven Giu 05, 2009 2:42 pm

Per il momento non prendo niente ragazzi...ho l'auto aziendale...quelli che vendono S2000 sono FOLLI...chiedono cifre che non hanno alcun senso (tipo S2000 del 2005 con 20.000km venduta a 22.000euro!!!).Non è un buon periodo per fare affari, ma a parte questo devo valutare seriamente se affrontare nuovamente una spesa per un'altra auto...adesso come adesso mi godo l'auto aziendale (noleggio a lungo termine, quindi nessun pensiero di alcun tipo...nessuna spesa)...e quando scadrà questo contratto magari prenderò sempre a noleggio/leasing qualcosa di più bello (adesso ho una grande punto 1.3Mjet 90cv con cambio dual logic, in città è una pacchia con il cambio sequenziale/automatico su una macchinetta del genere!).

Per il quanto l'ho venduta...19.000euro ad un ragazzo di Milano.Oggi era felicissimo quando l'ha rivista...non credeva ai suoi occhi...e io intanto stavo male...continuava a dire "è perfetta...bellissima...sto sognando???"...che dire, penso comunque di averla venduta ad una persona attenta e appassionata come me...meccanico tra l'altro.

A meno di quella cifra non l'avrei mai e poi mai venduta.La quotazione quattroruote attuale è 18.800euro, considerate il mio impianto stereo, dischi e paste nuove e di contro i suoi 55.000km...19.000euro era il suo prezzo giusto.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  andrea84 Ven Giu 05, 2009 2:45 pm

prezzo buono potevi chiedere qualcosa in più.
gli hai detto del forum?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Ven Giu 05, 2009 2:52 pm

andrea84 ha scritto:prezzo buono potevi chiedere qualcosa in più.
gli hai detto del forum?
Qualcosina in più direi proprio di no...già così non è stato affatto facile venderla...di più sarebbe stato impossibile.

Non è tipo da forum/internet... Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Cra Ven Giu 05, 2009 3:05 pm

Mi dispiace wild sapendo che eri di Milano anche tu, avrei avuto piacere a conoscerti..comunque ti capisco, stavo male io a leggere il tuo post Sad

Io ho messo le mani avanti con la mia donna....il naftone famigliare se lo piglia lei....la CTR non si tocca! Very Happy

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Jad Ven Giu 05, 2009 3:09 pm

Wildchild ha scritto:Per il momento non prendo niente ragazzi...ho l'auto aziendale...

Io me la sarei tenuta bella stretta, altro che Grande Punto aziendale! Shocked Comunque non ti voglio criticare, avrai sicuramente fatto tutte le valutazioni del caso prima di deciderti a venderla... questa è solo un'opinione personale basata su quelle che sono le mie attuali necessità, non certo le tue. Rolling Eyes
Se e quando deciderai cosa prendere al posto della CTR faccelo sapere, perché sono proprio curioso... Wink
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Ospite Ven Giu 05, 2009 4:41 pm

cmq la birra che ci devi offrire la beviamo lo stesso anche se hai una punto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  eddy Ven Giu 05, 2009 4:55 pm

Lucky ha scritto:cmq la birra che ci devi offrire la beviamo lo stesso anche se hai una punto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Ven Giu 05, 2009 9:27 pm

Jad ha scritto:
Wildchild ha scritto:Per il momento non prendo niente ragazzi...ho l'auto aziendale...

Io me la sarei tenuta bella stretta, altro che Grande Punto aziendale! Shocked Comunque non ti voglio criticare, avrai sicuramente fatto tutte le valutazioni del caso prima di deciderti a venderla... questa è solo un'opinione personale basata su quelle che sono le mie attuali necessità, non certo le tue. Rolling Eyes
Se e quando deciderai cosa prendere al posto della CTR faccelo sapere, perché sono proprio curioso... Wink
Jad ti faccio una semplice domanda...per farti capire: ...quanti km hai sulla tua CTR?

La mia, acquistata a Luglio 2007...ad Ottobre 2008 aveva 45.000km...venduta ora con 55.000km.

L'anno prossimo a garanzia scaduta, con su 70.000/90.000km...l'avrei dovuta regalare oppure BUTTARLA.

Solo nelle ultime due settimane ho fatto 350km al giorno, per 12 giorni = 4.200km

Prova a capire cosa mi è costata fino ad ora, tagliandi ogni 10.000km, gomme, pastiglie...etc...quando l'ho comprata avrei dovuto lavorare solo a Milano e dintorni, la settimana successiva mi hanno mandato a Padova e lì sono rimasto...PER UN ANNO.

La Grande Punto tra un anno e mezzo se la riprende la società di noleggio, e io prenderò un'altra auto (quella che voglio)...i tagliandi li pagano loro.Le gomme le pagano loro.Se si rompe qualcosa...pagano loro.Se me la rubano...chissenefrega.Se la rompono..idem.Se la graffiano....pure.La benzina non la pago.Non pago assicurazione e bollo.Nessuno sbattimento nel cercare di rivenderla perdendo dei soldi.

Non avevo molte alternative.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Ven Giu 05, 2009 9:28 pm

Lucky ha scritto:cmq la birra che ci devi offrire la beviamo lo stesso anche se hai una punto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Assolutamente Smile ...ho sempre la moto per divertirmi e sverniciarvi tutti Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Nigredo85 Ven Giu 05, 2009 11:48 pm

Wildchild ha scritto:
Lucky ha scritto:cmq la birra che ci devi offrire la beviamo lo stesso anche se hai una punto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Assolutamente Smile ...ho sempre la moto per divertirmi e sverniciarvi tutti Very Happy Very Happy Very Happy lol!
ah beh la birretta per forza....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  zerovtec Sab Giu 06, 2009 1:07 am

Wildchild ha scritto:
Jad ha scritto:
Wildchild ha scritto:Per il momento non prendo niente ragazzi...ho l'auto aziendale...

Io me la sarei tenuta bella stretta, altro che Grande Punto aziendale! Shocked Comunque non ti voglio criticare, avrai sicuramente fatto tutte le valutazioni del caso prima di deciderti a venderla... questa è solo un'opinione personale basata su quelle che sono le mie attuali necessità, non certo le tue. Rolling Eyes
Se e quando deciderai cosa prendere al posto della CTR faccelo sapere, perché sono proprio curioso... Wink
Jad ti faccio una semplice domanda...per farti capire: ...quanti km hai sulla tua CTR?

La mia, acquistata a Luglio 2007...ad Ottobre 2008 aveva 45.000km...venduta ora con 55.000km.

L'anno prossimo a garanzia scaduta, con su 70.000/90.000km...l'avrei dovuta regalare oppure BUTTARLA.

Solo nelle ultime due settimane ho fatto 350km al giorno, per 12 giorni = 4.200km

Prova a capire cosa mi è costata fino ad ora, tagliandi ogni 10.000km, gomme, pastiglie...etc...quando l'ho comprata avrei dovuto lavorare solo a Milano e dintorni, la settimana successiva mi hanno mandato a Padova e lì sono rimasto...PER UN ANNO.

La Grande Punto tra un anno e mezzo se la riprende la società di noleggio, e io prenderò un'altra auto (quella che voglio)...i tagliandi li pagano loro.Le gomme le pagano loro.Se si rompe qualcosa...pagano loro.Se me la rubano...chissenefrega.Se la rompono..idem.Se la graffiano....pure.La benzina non la pago.Non pago assicurazione e bollo.Nessuno sbattimento nel cercare di rivenderla perdendo dei soldi.

Non avevo molte alternative.

beh si più che comprensibile l'avresti distrutta con quel chilometraggio. Però butta veramente male separarsene...
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  simo Sab Giu 06, 2009 2:18 am

ma perche' un k20 a 70.000 km e' da buttare ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Nigredo85 Sab Giu 06, 2009 2:34 am

simo ha scritto:ma perche' un k20 a 70.000 km e' da buttare ???
ma va'. Solo che per realizzare qualcosa ha fatto bene a venderla ora che anche se ha già su un po' di km è ancora appetibile. Sinceramente anche se so' che le honda sono affidabili, io una sportiva da 200cv con su 100k km non la comprerei non conoscendo lo stile di guida del vecchio proprietario....... A meno che mi fa' un prezzone Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Jad Sab Giu 06, 2009 3:53 am

Wildchild ha scritto:
Jad ti faccio una semplice domanda...per farti capire: ...quanti km hai sulla tua CTR?

La mia, acquistata a Luglio 2007...ad Ottobre 2008 aveva 45.000km...venduta ora con 55.000km.

L'anno prossimo a garanzia scaduta, con su 70.000/90.000km...l'avrei dovuta regalare oppure BUTTARLA.

Solo nelle ultime due settimane ho fatto 350km al giorno, per 12 giorni = 4.200km

Prova a capire cosa mi è costata fino ad ora, tagliandi ogni 10.000km, gomme, pastiglie...etc...quando l'ho comprata avrei dovuto lavorare solo a Milano e dintorni, la settimana successiva mi hanno mandato a Padova e lì sono rimasto...PER UN ANNO.

La Grande Punto tra un anno e mezzo se la riprende la società di noleggio, e io prenderò un'altra auto (quella che voglio)...i tagliandi li pagano loro.Le gomme le pagano loro.Se si rompe qualcosa...pagano loro.Se me la rubano...chissenefrega.Se la rompono..idem.Se la graffiano....pure.La benzina non la pago.Non pago assicurazione e bollo.Nessuno sbattimento nel cercare di rivenderla perdendo dei soldi.

Non avevo molte alternative.

Sulla mia CTR ho percorso fino ad adesso circa 6000 Km, ma la mia vecchia Rover è stata rottamata dopo undici anni di utilizzo e 200000 Km di percorrenza. Conto di fare altrettanto con la CTR, a meno di sorprese spiacevoli. Comunque ho capito le tue considerazioni, da un punto di vista economico la tua scelta è sicuramente vantaggiosa ma non credo che possa appagare i desideri di un appassionato di auto come mi pare di capire che tu sia stato fino ad adesso. Bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, pastiglie e benzina rientrano tra i costi necessari a coltivare una simile passione, assieme allo stress da furto, rottura o graffio: la domanda è se ne valga effettivamente la pena e la corrispondente risposta sta ad ognuno di noi, a seconda delle proprie possibilità economiche e della forza delle proprie motivazioni.
Comunque se e quando ti dovessi stufare della Grande Punto facci sapere cosa deciderai di prenderti. Wink
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Wildchild Sab Giu 06, 2009 8:43 pm

Ecco appunto Jad...6.000km??????????????????????????????????????????????

I primi 6.000km penso di averli fatti in meno di un mese...

Per il discorso Grande Punto...è un mezzo di trasporto.Nulla di più, nulla di meno.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 11:39 am

Beh dai... Secondo me hai fatto bene... Se dovevi tenere l'auto in garage... soprattutto ora che con la bella stagione girerari biruotato.... E rifletti con calma sull'auto della domenica! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' ufficiale... Empty Re: E' ufficiale...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.