Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Inizio a non essere convinto - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Inizio a non essere convinto

+10
vtec_lover
andrea84
Wildchild
eddy
FedericoVdA
simo
Nigredo85
redtype
master
theimperator
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  theimperator Mer Mar 11, 2009 6:39 pm

Wildchild ha scritto:Calcola che SEAT = WV ...quindi se pensi di prendere una Golf...pensa bene a quello che fai.

Detto questo, se paragoni la BMW 120/123d alla CTR...beh, allora la CTR non è auto per te...e da quello che dici e scrivi ti pentiresti dell'acquisto.

A parte i 10.000euro di differenza, sono auto con target completamente differenti...non dovresti essere lì in dubbio tra una e l'altra...ok il paragone tra CTR e Golf GTI...ma la BMW 120/123d non c'entra niente con nessuna di queste due auto...e sicuramente non puoi paragonare la diffusione di una 120 con una CTR, dovresti...un paragone su numero di unità vendute tra BMW e Honda potrebbe essere: CTR Vs M3/M5/M6/Z4M ...che infatti coprono fette di mercato diverse, solo che con la spesa di un M3 prendi 2 CTR e ti avanzano anche soldi!

Il discorso è proprio questo: contando che per ogni ctr ci sono in giro almeno 100 serie 1, e che le serie 1 con i problemi sono davvero poche, mentre le ctr molte leggendo su internet, inizio a pensare che la CTR come affidabilità lascia un po' a desiderare, o cmq è troppo scarsa per spenderci 30.000 euro.
Detto ciò è vero che la 123d è un'altra auto, ma con due turbine in serie, 204 cavalli e l'allestimento M Sport (OBBLIGATORIO) con 225 R18 all'anteriore e 245 R18 al posteriore, non è poi così tanto meno sportiva rispetto ad una CTR. Due motori diversi: la CTR un'auto da corsa che tira in alto, la 123d un'auto sportivissima che tira in basso, ma sempre 200 cavalli (o meglio 201 vs. 204) sono. E se guardi le velocità massime e l'accelerazione si parla di 235 vs. 238 e 6,6 vs. 6,9. Contando che la serie 1 consuma la metà della CTR.... non mi sembra un paragone così sbagliato nonostante i 10.000 euro che la dividono. Inoltre ai fini assicurativi sono entrambe 2.000 cc, quindi il premio annuo non si discosta molto tra le due.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Wildchild Mer Mar 11, 2009 6:57 pm

Il diesel sportivo torna a creare scompiglio...ghghghghhghghhghghghgh...

Valuta tu...10.000euro di differenza non sono pochi...!!!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  theimperator Mer Mar 11, 2009 7:41 pm

Wildchild ha scritto:Il diesel sportivo torna a creare scompiglio...ghghghghhghghhghghghgh...

Valuta tu...10.000euro di differenza non sono pochi...!!!

Sono proprio quei 10.000 e la voglia di tornare ad un bel benzina che tira alto che mi invogliano verso la CTR, ma non voglio neanche buttare 30.000 euro in un'auto piena di problemi

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Wildchild Mer Mar 11, 2009 8:14 pm

theimperator ha scritto:
Wildchild ha scritto:Il diesel sportivo torna a creare scompiglio...ghghghghhghghhghghghgh...

Valuta tu...10.000euro di differenza non sono pochi...!!!

Sono proprio quei 10.000 e la voglia di tornare ad un bel benzina che tira alto che mi invogliano verso la CTR, ma non voglio neanche buttare 30.000 euro in un'auto piena di problemi
A parte che mi sa che sono più di 10.000euro...

La CTR nuova...l'ho pagata io 26.000euro, ci sono diverse km0 sui 24.000euro...(poi ci sono anche dei pazzi che cercano di vendere la propria con 32.000km a 25.000euro...ma lasciamo stare).

La BMW 123d allestimento FUTURA costa di base 35.000euro...montando accessori analoghi alla CTR (non i-pilot) siamo sui 40.000euro

40.000euro - 26.000euro = 14.000euro di differenza a casa mia...

Ovviamente possono esserci anche delle 123d km0, ma bisogna vedere se l'allestimento e gli optional sono quelli che vorresti tu!Con la CTR vai più sul sicuro dato che non ci sono questi grandi optional da montare rispetto all'allestimento di serie (parlo sempre della versione intermedia)...ovviamente parlo di 123d 3 porte, non 5 porte...differenza di circa 1.000euro...mentre il 123d M Sport Coupè costa come la versione normale 3 porte.

Insomma...vedi tu, sul fatto che il 123d consumi la metà della Type-R NUTRO GROSSI DUBBI.Negli ultimi 8.000km leggo da cruscotto che ho fatto la media dei 9km/l...andando non proprio a passeggio, usandola il 90% in città.
Andando allegri, ma un po più attenti ai consumi si fanno tranquillamente gli 11km/l in città...andando in modalità economy ho fatto anche i 12-14km/l.

Il 123d lo da la casa per i 15km/l in urbano, 22 in autostrada e 19km/l nel misto...come ben saprai questi dati lasciano sempre il tempo che trovano, ma sempre su questi riferimenti la FN2 la danno per 7.8km/l in città, 14km/l in autostrada e 11km/l sul misto.Il consumo in autostrada è veritiero, posso confermarlo avendo fatto per un anno Milano-Padova andata e ritorno almeno 4 volte al mese, il consumo in città invece è un po esagerato, a meno che tu non sia sempre a chiodo!

Detto questo, diversi miei amici con 2.0 TDI da 140/150cv non riesco a fare più dei 12km/l in città...quindi vedo molto lontani quei dati relativi alla 123d, almeno per il consumo urbano!

Aggiungi che la 123d pesa un 150/200Kg più della FN2 (parlo di pesi reali e non quelli dichiarati)...e ha una ciclistica molto ma molto più votata al comfort, pur avendo il vantaggio della trazione posteriore e una coppia DOPPIA rispetto alla FN2 (a meno della metà dei giri della FN2, tra l'altro...)...ci si chiede come faccia a prendere 1 secondo sullo 0-100km/h...se poi le si porta entrambi in pista, vabbè...non stiamo neanche a parlarne.

La BMW serie 1 personalmente mi fa tanto "VOGLIO MA NON POSSO" ma indubbiamente è una gran bella macchina...se consideri che praticamente allo stesso prezzo porti a casa la serie 3 coupè Msport 320i benza da 170cv...che secondo è tutt'altra macchina, boh insomma...vedi tu...guarda qui il confronto tra le due (dati presi da quattroruote):

BMW SERIE 1, 123d, 3 porte, FUTURA -> 35.000euro (a cui devi aggiungere però il pacchetto Msport e altre cosette che la portano a quota 40.000euro come dicevamo)

2.000cc Turbo Diesel, 204cv@4.400giri/min, coppia 400Nm
0-100km/h in 6.9s
Vmax: 238km/h
Peso: 1.410Kg (...molto ottimisticamente...)

Consumi: urbano 15km/l
extraurbano 23km/l
misto 19km/l

BMW serie 3, 320i, coupè, Msport -> 40.000euro

2.000cc benzina, 170cv@6.700giri/min, coppia 210Nm
0-100km/h in 8.1s (1.2s di differenza)
Vmax: 230km/h (quante volte in vita tua andrai in strada oltre i 230km/h effettivi?)
Peso: 1.360Kg (sempre ottimisticamente, ma comunque 50Kg in meno della serie 1)

Consumi: urbano 11km/l
extraurbano 20km/l (in autostrada consumano praticamente UGUALI)
misto 16km/l (anche qui ci siamo quasi...)

SECONDO ME, parere puramente personale...non c'è proprio da paragonare una serie 1 con una serie 3 coupè Msport...o no?

Altrimenti per 5.000euro in più che la 325i da 218cv...che stacca lo 0-100km/h in 6.6s e fa 250km/h effettivi!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Jad Mer Mar 11, 2009 9:13 pm

Wildchild ha scritto:
...
La CTR nuova...l'ho pagata io 26.000euro, ci sono diverse km0 sui 24.000euro...(poi ci sono anche dei pazzi che cercano di vendere la propria con 32.000km a 25.000euro...ma lasciamo stare).

Confermo la stima sul prezzo, la mia è una FN2 intermedia Km zero e l'ho pagata 23000 euro rendendo al concessionario un usato vecchio di undici anni e con 200000 Km, di una casa ormai fallita, il cui valore effettivo può essere facilmente stimato. Rolling Eyes

Per strappare offerte ancora migliori si potrebbe inoltre giocare sul fatto che quest'anno ne esce una nuova versione che ha subito un leggero restyling.

Per quanto riguarda il confronto con il famigerato "diesel sportivo", secondo me non c'è una netta superiorità di una soluzione rispetto all'altra ma la scelta è più che altro una questione di gusti e di abitudini. Io mi sono sempre trovato bene con auto a benzina e quando mi è capitato di guidare diesel non ci ho trovato nulla che mi abbia convinto ad orientarmi diversamente, ma sono ovviamente rispettabili anche opinioni diverse in merito.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  theimperator Mer Mar 11, 2009 9:39 pm

Io concordo con voi su tutto, solo dico che 30.000 euro per un'auto con 1000 problematiche per quanto piccole non mi convince come spesa: prima di farla mi guardo bene intorno e a parità di prestazioni più o meno i modelli sono quelli.
Sto aspettando la Mito GTA e oggi ho letto su autoblog che uscirà la Golf R20 (2.000 turbo da 270 cavalli... forse integrale) per vederne prestazioni e prezzi.
Preferirei tornare sui benzina ma le uniche concorrenti a parità di prezzo e cavalli sono la golf gti e la scirocco... ma non mi convincono, ecco perchè puntavo sulla 123d. I naftoni camminano di brutto, però non c'è emozione quando il contagiri arriva a 4.000 e invece di iniziare a tirare col motore che urla entra il limitatore.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Bussy75 Mer Mar 11, 2009 9:40 pm

theimperator ha scritto:

Sono proprio quei 10.000 e la voglia di tornare ad un bel benzina che tira alto che mi invogliano verso la CTR, ma non voglio neanche buttare 30.000 euro in un'auto piena di problemi

piena di problemi....!!!
non penso proprio!!
se solo la meta delle auto che ci sono in circolazione avessero i problemi che hanno le HONDA,i meccanici,e elettrauto vari,avrebbero gia chiuso da un bel pezzo.
detto questo,se solo facessi con unaltra auto,quello che faccio con la ctr tutti giorni,sarebbe gia fusa e a pezzi da diverso tempo.
da amante della auto sportive sono stato innamorato dell'alfa75 per metà della mia vita,infatti ne ho possedute 3,(problemi infiniti),ma ne è valsa la pena.
quando ho deciso di cambiare sponda mi son ben guardato in giro,e sono arrivato alla conclusione che il ctr era l'unica auto che poteva soddisfare le mie esigenze da comune mortale,TUTTO IL RESTO é NOIA!!!
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  MatteoType-R Mer Mar 11, 2009 9:52 pm

theimperator ha scritto:La CTR è una splendida auto con un motore unico, molto emozionante, ma leggendo questo forum inizio essere poco convinto. Qui gli utenti non sono molti, ma ci sono decine di lamentele per innumerevoli problemi: consumo dell'olio esagerato, clac delle sospensioni, cruscotti rotti, cric crac del cruscotto, problemi al servosterzo, ecc.
Ok è un'auto sportiva, ma 30.000 euro sono pur sempre 30.000, ed è vero che è rigidissima, ma a questo punto anche molto inaffidabile.
A questo punto meglio spendere la stessa cifra e prendere una golf GTI (meno emozionante, ma con gli stessi cavalli e molto affidabile) oppure spendere qualche decina di euro in + e prendere la 123d che consuma anche la metà.

Fatti un giro sui forum VW o BMW e noterai che la sotto problemi si parla di frizioni , sensori e elettronica che ti appieda ecc ecc .............. Poi per carità ognuno prende quello che vuole ......... ma anche i 400 e più' euro per un tagliando alla Golf mi fa ridere.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  master Mer Mar 11, 2009 10:03 pm

penso che grazie al nostro amore per la ctr e il fatto di GIGANTIFICARE ogni singola cosa,tu ti sia fatto un'idea sbagliata sulla ctr...

ti dico i problemi della mia ctr va:
eccoli: Very Happy

1)clack alla sospensione
non è prorpio la sospensione,ma una lamiera in mettallo che,avendo un po di gioco,ogni tanto fa clack...
la si porta in conce e tutto è sistemato Very Happy

2)"mangia olio"
praticamente ho visto che il livello dell'olio si era un po abbassato..del tipo 1 mm (ora non ricordo bene ma era pochissimo)...morale???honda usa oli superaddittivati per il rodaggio...è normale che se ne consumi un po!!!
ora,dopo 2 cambi d'olio,l'astina è sempra al suo livello!!!

3)2 crepe minuscole alla radio...
faccia del capo officina quando le ha viste----------> affraid
"da quando lavoro per honda,non ho mai visto una cosa simile!!!"quindi,si sostituisce...
fortuna vostra,sfiga mia,ma almeno è un caso isolato...

4)ogni tanto la devo aprire con la chiave

la 3°che punta?la 1°e2° che puntano???cambia modo di cambiare le marce!!!
la macchina non si accende al primo colpo???aspetta 10 secondi prima di premere il pulsantino...

la maggior parte dei problemi da noi descritti,sono più che altro piccoli accorgentimenti,ai quali dobbiamo farci ancora la mano...

cmq,se preferisci un golf GTI,con cerchi da 17" e ZERO optional a 27000€...fai tu! Very Happy

almeno la ctr ha di serie,fendinebbia,clima automatico bizona,fari xenon,cerchi in lega da 18",un'elettronica che ti aiuta in ogni caso e circostanza,cruise control,sensori luci e pioggia ecc ecc...
io l'ho presa per questo alla fine!!!ha su un'infinità di cose in più delle altre!!!E ALLO STESSO PREZZO!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  theimperator Mer Mar 11, 2009 10:29 pm

se la metti così il discorso è diverso. Il fatto è che ho letto di molti che continuavano a citare problemi benchè minimi, ma pensavo di entità peggiore

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  master Mer Mar 11, 2009 10:41 pm

theimperator ha scritto:se la metti così il discorso è diverso. Il fatto è che ho letto di molti che continuavano a citare problemi benchè minimi, ma pensavo di entità peggiore

no ma va zio...fidati che se era veramente una macchina del cazzo,per come sono fatto,era già venduta!!! Very Happy

siamo noi che ci lamentiamo di ogni piccolissima imperfezione della nostra vettura...ma perchè ci teniamo un botto!!!
vai tra!!!la fn2 è lauto definitiva...tiene un keiz ì fà!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Nigredo85 Gio Mar 12, 2009 1:16 am

master ha scritto:penso che grazie al nostro amore per la ctr e il fatto di GIGANTIFICARE ogni singola cosa,tu ti sia fatto un'idea sbagliata sulla ctr...

ti dico i problemi della mia ctr va:
eccoli: Very Happy

1)clack alla sospensione
non è prorpio la sospensione,ma una lamiera in mettallo che,avendo un po di gioco,ogni tanto fa clack...
la si porta in conce e tutto è sistemato Very Happy

2)"mangia olio"
praticamente ho visto che il livello dell'olio si era un po abbassato..del tipo 1 mm (ora non ricordo bene ma era pochissimo)...morale???honda usa oli superaddittivati per il rodaggio...è normale che se ne consumi un po!!!
ora,dopo 2 cambi d'olio,l'astina è sempra al suo livello!!!

3)2 crepe minuscole alla radio...
faccia del capo officina quando le ha viste----------> affraid
"da quando lavoro per honda,non ho mai visto una cosa simile!!!"quindi,si sostituisce...
fortuna vostra,sfiga mia,ma almeno è un caso isolato...

4)ogni tanto la devo aprire con la chiave

la 3°che punta?la 1°e2° che puntano???cambia modo di cambiare le marce!!!
la macchina non si accende al primo colpo???aspetta 10 secondi prima di premere il pulsantino...

la maggior parte dei problemi da noi descritti,sono più che altro piccoli accorgentimenti,ai quali dobbiamo farci ancora la mano...

cmq,se preferisci un golf GTI,con cerchi da 17" e ZERO optional a 27000€...fai tu! Very Happy

almeno la ctr ha di serie,fendinebbia,clima automatico bizona,fari xenon,cerchi in lega da 18",un'elettronica che ti aiuta in ogni caso e circostanza,cruise control,sensori luci e pioggia ecc ecc...
io l'ho presa per questo alla fine!!!ha su un'infinità di cose in più delle altre!!!E ALLO STESSO PREZZO!!!

hai dimenticato di mettere il difetto peggiore:

5) è grigia Very Happy

tvttb I love you
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  simo Gio Mar 12, 2009 2:32 am

Nigredo85 ha scritto:
hai dimenticato di mettere il difetto peggiore:

5) è grigia Very Happy

tvttb I love you


cosa parli Nig ... tanto la tua da rossa che e' ancora un po' di vernice che perdi diventa grigia ... hahahahahahaha
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  eddy Gio Mar 12, 2009 11:08 am

simo ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
hai dimenticato di mettere il difetto peggiore:

5) è grigia Very Happy

tvttb I love you


cosa parli Nig ... tanto la tua da rossa che e' ancora un po' di vernice che perdi diventa grigia ... hahahahahahaha

lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  THP Gio Mar 12, 2009 4:17 pm

theimperator ha scritto:La CTR è una splendida auto con un motore unico, molto emozionante, ma leggendo questo forum inizio essere poco convinto. Qui gli utenti non sono molti, ma ci sono decine di lamentele per innumerevoli problemi: consumo dell'olio esagerato, clac delle sospensioni, cruscotti rotti, cric crac del cruscotto, problemi al servosterzo, ecc.
Ok è un'auto sportiva, ma 30.000 euro sono pur sempre 30.000, ed è vero che è rigidissima, ma a questo punto anche molto inaffidabile.
A questo punto meglio spendere la stessa cifra e prendere una golf GTI (meno emozionante, ma con gli stessi cavalli e molto affidabile) oppure spendere qualche decina di euro in + e prendere la 123d che consuma anche la metà.


Se ti daccio la lista dei problemi avuti con la mia Golf V vedrai che cambi idea !
Per quello che riguarda la BMW 123d..... costa quasi quanto un Nissan Z scontato....
I gusti son gusti e NON si discutono, ma attenzione a certe promesse fatte dai costruttori tedeschi....!
THP
THP
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  eddy Gio Mar 12, 2009 4:21 pm

THP ha scritto:
theimperator ha scritto:La CTR è una splendida auto con un motore unico, molto emozionante, ma leggendo questo forum inizio essere poco convinto. Qui gli utenti non sono molti, ma ci sono decine di lamentele per innumerevoli problemi: consumo dell'olio esagerato, clac delle sospensioni, cruscotti rotti, cric crac del cruscotto, problemi al servosterzo, ecc.
Ok è un'auto sportiva, ma 30.000 euro sono pur sempre 30.000, ed è vero che è rigidissima, ma a questo punto anche molto inaffidabile.
A questo punto meglio spendere la stessa cifra e prendere una golf GTI (meno emozionante, ma con gli stessi cavalli e molto affidabile) oppure spendere qualche decina di euro in + e prendere la 123d che consuma anche la metà.


Se ti daccio la lista dei problemi avuti con la mia Golf V vedrai che cambi idea !
Per quello che riguarda la BMW 123d..... costa quasi quanto un Nissan Z scontato....
I gusti son gusti e NON si discutono, ma attenzione a certe promesse fatte dai costruttori tedeschi....!

Nissan Z I love you
quando gli apriamo un topic dedicato?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Nigredo85 Gio Mar 12, 2009 4:52 pm

è uscita la nuova..... proprio bella! però mi piacerebbe prima vederla da vivo ....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Wildchild Gio Mar 12, 2009 5:44 pm

Per esempio...con 40.000euro io mi porterei a casa questa...altro che BMW...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135040499
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  eddy Gio Mar 12, 2009 5:47 pm

Wildchild ha scritto:Per esempio...con 40.000euro io mi porterei a casa questa...altro che BMW...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135040499

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Nigredo85 Gio Mar 12, 2009 5:49 pm

eddy ha scritto:
Wildchild ha scritto:Per esempio...con 40.000euro io mi porterei a casa questa...altro che BMW...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135040499

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
concordo pienamente Twisted Evil
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  simo Gio Mar 12, 2009 9:07 pm

cmq questa mattina mentre mi accingevo a salire in macchina per andare a casa a pranzo la commercialista del'azienda dove lavoro mi ha chiesto di poter vedere dentro il CTR ...aperta la portiera seduta ... e mi fa' DIO CHE BELLA !!! subito dopo mi fa' , io avevo il vecchio modello di civic e se potessi tornare indietro sarei rimasta su Honda invece di prendermi l'alfa 147 !!! parole testuali !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  vtec_lover Gio Mar 12, 2009 9:15 pm

Cuore sportivo... Laughing
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  MatteoType-R Gio Mar 12, 2009 9:59 pm

Wildchild ha scritto:Per esempio...con 40.000euro io mi porterei a casa questa...altro che BMW...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135040499

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Nigredo85 Ven Mar 13, 2009 12:55 am

simo ha scritto:cmq questa mattina mentre mi accingevo a salire in macchina per andare a casa a pranzo la commercialista del'azienda dove lavoro mi ha chiesto di poter vedere dentro il CTR ...aperta la portiera seduta ... e mi fa' DIO CHE BELLA !!! subito dopo mi fa' , io avevo il vecchio modello di civic e se potessi tornare indietro sarei rimasta su Honda invece di prendermi l'alfa 147 !!! parole testuali !!!
e com'è sta commercialista? Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  simo Ven Mar 13, 2009 1:58 am

Nigredo85 ha scritto:
simo ha scritto:cmq questa mattina mentre mi accingevo a salire in macchina per andare a casa a pranzo la commercialista del'azienda dove lavoro mi ha chiesto di poter vedere dentro il CTR ...aperta la portiera seduta ... e mi fa' DIO CHE BELLA !!! subito dopo mi fa' , io avevo il vecchio modello di civic e se potessi tornare indietro sarei rimasta su Honda invece di prendermi l'alfa 147 !!! parole testuali !!!
e com'è sta commercialista? Very Happy

una bella signora !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inizio a non essere convinto - Pagina 2 Empty Re: Inizio a non essere convinto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.