Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
non ne posso più... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
non ne posso più... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
non ne posso più... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
non ne posso più... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
non ne posso più... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
non ne posso più... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
non ne posso più... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
non ne posso più... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
non ne posso più... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

non ne posso più...

+8
Hellis
FabiettoVtec
Timbrasco
MatteoType-R
Wildchild
Nigredo85
simo
bobbitTR
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

non ne posso più... Empty non ne posso più...

Messaggio  bobbitTR Mar Mar 10, 2009 10:18 pm

...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143
Località : treviso
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Ospite Mar Mar 10, 2009 10:20 pm

bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio

beh gli scricchioli sono classici di una honda.....
per la vernice mi sembra una cosa strana......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  simo Mar Mar 10, 2009 10:26 pm

Lucky ha scritto:
bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio

beh gli scricchioli sono classici di una honda.....
per la vernice mi sembra una cosa strana......

la vernice si stacca anche a me' ... ho usato il kit vernice che c'era nel cruscotto !!!

gli scricchiolii ho imparato a farmi l'abitudine ... cosi' dura com'e' non mi sprprende molto . c'erto e' fastidioso !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Nigredo85 Mer Mar 11, 2009 12:16 am

la mia non fa' nessun rumore, e sono sorpreso per questa cosa. un auto rigida e sportiva ne dovrebbe fare...... la vernice purtroppo però è quella che è....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Wildchild Mer Mar 11, 2009 12:40 pm

bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio
Su dai, adesso non esageriamo...ok, c'è qualche scricchiolio (cigolio più che altro) dal cruscotto, la cosa della sospensione si risolve ampiamente in garanzia in un attimo...

Sulla vernice invece hai solo ragione, fa CAGARE...TUTTE hanno problemi, quelle nere poi sono le peggiori...io ho smesso di guardarla!Io perlato blu è andato via dalla vernice tempo 1 mese da quando avevo ritirato la macchina, da lì in poi ho cominciato a vedere sempre più puntini bianchi...OVUNQUE...per non parlare del fatto che alla consegna era già tutta graffiata in controluce...ma anche quello, ho visto che sono tutte così!

Sul forum UK non ti dico...c'è un sondaggio, si sono lamentati tipo il 95% degli acquirenti sulla questione vernice, Honda semplicemente SE NE FREGA...poi ti scrivono "8 anni di garanzia contro la corrosione...5 anni sul colore...3 anni di tua sorella"....ma vaffffff...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  MatteoType-R Mer Mar 11, 2009 9:55 pm

bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio

Quanti KM hai su????
L'hai presa da Formula?
Il clack clack si risolve da solo ......... a me lo faceva subito da nuova poi più' nulla.
Questi scricchiolii mi suonano strano .......... io qua la uso su una strada da paura ma per ora nessun rumore ......... prova a pulire il cruscotto con un prodotto senza silicone.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Timbrasco Gio Mar 12, 2009 12:35 am

Vabbè, ma gli scricchiolii sulle auto sono abbastanza normali, dai!! La mia dopo circa 46 minuti che l'ho ritirata ha iniziato..prima poco poco, poi aumentando!! Ora ogni tanto scricchiola e ogni tanto no... Ma io ci sono abituato. Sulla mia vecchia Seat Ibiza Cupra del '99, scricchiolava addirittura la carrozzeria quando curvava... Avevo paura si dividesse in due l'automobile, modello cartone animato!!!!!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  bobbitTR Gio Mar 12, 2009 9:57 pm

MatteoType-R ha scritto:
bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio

Quanti KM hai su????
L'hai presa da Formula?
Il clack clack si risolve da solo ......... a me lo faceva subito da nuova poi più' nulla.
Questi scricchiolii mi suonano strano .......... io qua la uso su una strada da paura ma per ora nessun rumore ......... prova a pulire il cruscotto con un prodotto senza silicone.

ho 26000 km. comprata nuova luglio anno scorso da Marazzato (TV)
Gli scricchioli sono quelli che in molti hanno...zona aletta parasole destra. Non è il cruscotto.
ciao Fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143
Località : treviso
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  bobbitTR Gio Mar 12, 2009 9:59 pm

Wildchild ha scritto:
bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio
Su dai, adesso non esageriamo...ok, c'è qualche scricchiolio (cigolio più che altro) dal cruscotto, la cosa della sospensione si risolve ampiamente in garanzia in un attimo...

Sulla vernice invece hai solo ragione, fa CAGARE...TUTTE hanno problemi, quelle nere poi sono le peggiori...io ho smesso di guardarla!Io perlato blu è andato via dalla vernice tempo 1 mese da quando avevo ritirato la macchina, da lì in poi ho cominciato a vedere sempre più puntini bianchi...OVUNQUE...per non parlare del fatto che alla consegna era già tutta graffiata in controluce...ma anche quello, ho visto che sono tutte così!

Sul forum UK non ti dico...c'è un sondaggio, si sono lamentati tipo il 95% degli acquirenti sulla questione vernice, Honda semplicemente SE NE FREGA...poi ti scrivono "8 anni di garanzia contro la corrosione...5 anni sul colore...3 anni di tua sorella"....ma vaffffff...

quando sono andato a protestare in concessionaria sul fatto che la vernice era tutta graffiata già al momento del ritiro..mi hanno risposto che è il colore blacknight honda che fa l'effetto strisciatura.
Mi sono cadute le palle per terra a vedere con che faccia mi ha detto questa c*****a

Ciao, Fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143
Località : treviso
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  MatteoType-R Gio Mar 12, 2009 10:01 pm

bobbitTR ha scritto:
Wildchild ha scritto:
bobbitTR ha scritto:...degli scricchiolii ormai ovunque all'interno della macchina. Devo tenere la radio sempre alta o mi viene il nervoso.
e non ne posso più che vernice si stacchi solo a guardarla...
Adesso è pure iniziato il clack clack delle sospensioni...una macchina da altre 50 milioni delle vecchie lire non può avere tutti questi difetti!!!
scusate lo sfogo

fabio
Su dai, adesso non esageriamo...ok, c'è qualche scricchiolio (cigolio più che altro) dal cruscotto, la cosa della sospensione si risolve ampiamente in garanzia in un attimo...

Sulla vernice invece hai solo ragione, fa CAGARE...TUTTE hanno problemi, quelle nere poi sono le peggiori...io ho smesso di guardarla!Io perlato blu è andato via dalla vernice tempo 1 mese da quando avevo ritirato la macchina, da lì in poi ho cominciato a vedere sempre più puntini bianchi...OVUNQUE...per non parlare del fatto che alla consegna era già tutta graffiata in controluce...ma anche quello, ho visto che sono tutte così!

Sul forum UK non ti dico...c'è un sondaggio, si sono lamentati tipo il 95% degli acquirenti sulla questione vernice, Honda semplicemente SE NE FREGA...poi ti scrivono "8 anni di garanzia contro la corrosione...5 anni sul colore...3 anni di tua sorella"....ma vaffffff...

quando sono andato a protestare in concessionaria sul fatto che la vernice era tutta graffiata già al momento del ritiro..mi hanno risposto che è il colore blacknight honda che fa l'effetto strisciatura.
Mi sono cadute le palle per terra a vedere con che faccia mi ha detto questa c*****a

Ciao, Fabio

Io ho avuto due macchine nere ........... bellissime ma il nero perfetto lo vedi solo in foto ....... è troppo delicato.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  FabiettoVtec Dom Mar 15, 2009 10:52 pm

[quote="Nigredo85"]la mia non fa' nessun rumore, e sono sorpreso per questa cosa. un auto rigida e sportiva ne dovrebbe fare...... la vernice purtroppo però è quella che è....[/quote]

anche per me la vernice si riga troppo facilmente, ma nella mia per ora con 30.000km neanche uno scricchiolio....boh....
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  bobbitTR Lun Mar 16, 2009 12:49 pm

sono stato stamattina dall'officina autorizzata "formula" di castelfranco. ora che ha chiuso marazzato dove l'ho comprata.
il meccanico gentile e professionale mi ha detto che il clack clack non è della sospensione ma del supporto del motore. me lo sistema in garanzia la prossima settimana.
Per la vernice mi conferma che è una merda quella della honda. E lui prima di consegnarle non le fa lavare nei rulli come faceva marazzato proprio per evitare striature già al momento della consegna.

ciao
fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143
Località : treviso
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Ospite Lun Mar 16, 2009 9:34 pm

Dico la mia.
11 auto in 14 di patente, di cui 3 nere, 2 grigie, una verde, 2 gialle, una bianca, una rosso bordeaux metallizato, e ora rosso sesso. Il nero è una merda in generale, penso il peggior colore da mantenere e su cui si vede qualunque cosa. Ma in questo Honda penso sia la peggiore come vernice. Anceh se da quando le case sono passate allo smalto all'acqua piuttosto che chimico, il peggioramente è generale e le vernici ora sono molto peggio di un tempo. Devo dire che la mia è ok per ora, salvo in un punto dove però credo mi abbiano strisciato, anche se non ne sono sicuro.

Scricchiolii...
Mai avuto un'auto senza. MAI. Questa oltretutto è rigidissima, di plastica e con molte varietà della stessa sulla plancia, quindi è inevitabile purtroppo. Io la penso così almeno. Devo dire che a parte lo scricchiolio in alto però, non ne fa altri... ae devo dire che la mia auto non è VUOTA, ma tra occhiali, caricabatterie, roba dei miei figli... è un'orchestrina viaggiante di tintinnii... Very Happy

Per la sosp... o il supporto motore, ancora nulla da segnalare invece, sgrat sgrat.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Hellis Lun Mar 16, 2009 10:29 pm

Ma l'avatar di timbrasco non è il cristo di Dogma???

scusate l'OT....
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  FabiettoVtec Lun Mar 16, 2009 11:03 pm

[quote="Hellis"]Ma l'avatar di timbrasco non è il cristo di Dogma???

scusate l'OT....[/quote]

Davvero?

Pensavo di essere io...... scratch scratch
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  simo Lun Mar 16, 2009 11:56 pm

Hellis ha scritto:Ma l'avatar di timbrasco non è il cristo di Dogma???

scusate l'OT....

chi e' dogma ???

cmq hellis hai visto che nella mia firma c'e un santo ??? san vidic Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Timbrasco Mar Mar 17, 2009 12:11 am

Hellis ha scritto:Ma l'avatar di timbrasco non è il cristo di Dogma???

scusate l'OT....
Il Cristo compagnone, simbolo del cattolicesimo WOW.
MITICO DOGMA!!! Avevo pensato anche al golgoltiano demone della Merda, ma... Il Cristo Compagnone è il Cristo compagnone!!!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Timbrasco Mar Mar 17, 2009 12:14 am

Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Hellis Mar Mar 17, 2009 12:26 am

kevin smith é un genio! Bisogna aprire una sezione cinema! (riscusate l'ot...)
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  PelviuS Mar Mar 17, 2009 2:04 am

PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  master Mar Mar 17, 2009 2:08 am

ok...basta ot...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  THP Mer Mar 18, 2009 4:44 pm

Scricchiolii.......... pochi... e senza contare quanto è rigida ( e meno male dico io !!!!!!!!!)
Vernice puntinata ( stone-chips come dicono quelli di civinfo ) ? Ne + ne meno come le altre auto
certo, la mia che è nera non fà NIENTE x mascherare qualche magagnetta !
L' ho voluta nera ( sapevo che sarebbe stata "difficile" )........... la ricomprerei nera !
Comunque le vernici ad acqua sono ANCORA troppo delicate, se nessuno si inventa qualcosa....
dovremo abituarci a queste robe quà pale
X la cronaca scricchiolava anche il CLK di mio padre, poi....... l' ha venduta !
Adesso la 159 ( come la serie 3 e la A4 ) scricchiola e ha gli "stone-chips" come da copione !
THP
THP
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Ospite Mer Mar 18, 2009 9:26 pm

THP ha scritto:Scricchiolii.......... pochi... e senza contare quanto è rigida ( e meno male dico io !!!!!!!!!)
Vernice puntinata ( stone-chips come dicono quelli di civinfo ) ? Ne + ne meno come le altre auto
certo, la mia che è nera non fà NIENTE x mascherare qualche magagnetta !
L' ho voluta nera ( sapevo che sarebbe stata "difficile" )........... la ricomprerei nera !
Comunque le vernici ad acqua sono ANCORA troppo delicate, se nessuno si inventa qualcosa....
dovremo abituarci a queste robe quà pale
X la cronaca scricchiolava anche il CLK di mio padre, poi....... l' ha venduta !
Adesso la 159 ( come la serie 3 e la A4 ) scricchiola e ha gli "stone-chips" come da copione !

Non cercare di difendere una simile vernice, siamo a livelli da schifo totale, questa e' molto peggiore delle altre case, si stacca con una facilita' impressionante, basta un sassolino e si stacca...



Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  redtype Mer Mar 18, 2009 11:22 pm

anch io devo aver preso dei sassolini , sono finiti sul cofano e ho 3 puntini senza vernice , ormai lo sappiamo la vernice non e il massimo , ma non possiamo farci niente purtroppo

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  THP Gio Mar 19, 2009 12:46 pm

redtype ha scritto:anch io devo aver preso dei sassolini , sono finiti sul cofano e ho 3 puntini senza vernice , ormai lo sappiamo la vernice non e il massimo , ma non possiamo farci niente purtroppo


No, non la difendo, anzi !
Poi oltre tutto con il cofano così inclinato come abbiamo, la sassate fanno sempre centro !
Notavo sul Crv del mio principale che tutto è meno evidente, primo perche è alabaster silver,
e secondo perche a lui i sassi finiscono sul paraurti ( e non sul cofano ! ).
Comunque vada non sono + le verniciature di qualche anno fà.....
THP
THP
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

non ne posso più... Empty Re: non ne posso più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.