Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

+14
massitype
PelviuS
redtype
vtec_lover
eddy
Timbrasco
FedericoVdA
simo
andrea84
Nigredo85
master
Hyuga
CiaoLukino
Wildchild
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  eddy Lun Nov 09, 2009 7:35 pm

vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:
Timbrasco ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:
Hyuga ha scritto:siete in due, è un topic vecchissimo Very Happy

ma vuol dire che non possiamo più ordianrlo? No
http://cgi.ebay.it/BLUEFLAME-STAINLESS-EXHAUST-HONDA-CIVIC-TYPE-R-FN2_W0QQitemZ270450475991QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef81ac3d7

se dovete prenderlo dall inghilterra, date rettaa me, prendete il Milltek, chiunque l ha sentito all' opera si è complimentato con me, anche quelli col 1.4 Very Happy
il milltek penso abbia il finale con camera centrale (visto che è fatto come tutti gli altri), il blueflame invece è a deflusso diretto e non ci son dubbi.

Se qualcuno è interessato al blueflame mi aggiungo anch'io...
e il tuo catback home made?! Rolling Eyes
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 7:40 pm

eddy ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:
Timbrasco ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:
Hyuga ha scritto:siete in due, è un topic vecchissimo Very Happy

ma vuol dire che non possiamo più ordianrlo? No
http://cgi.ebay.it/BLUEFLAME-STAINLESS-EXHAUST-HONDA-CIVIC-TYPE-R-FN2_W0QQitemZ270450475991QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef81ac3d7

se dovete prenderlo dall inghilterra, date rettaa me, prendete il Milltek, chiunque l ha sentito all' opera si è complimentato con me, anche quelli col 1.4 Very Happy
il milltek penso abbia il finale con camera centrale (visto che è fatto come tutti gli altri), il blueflame invece è a deflusso diretto e non ci son dubbi.

Se qualcuno è interessato al blueflame mi aggiungo anch'io...
e il tuo catback home made?! Rolling Eyes
lo venderò al primo che deciderà di prenderlo (penso intorno ai 300 euro)
se uno vuole un po' di sound tenendo i colli stock va benissimo, qualcuno l'ha anche sentito e non era assolutamente male. Adesso senza il kat che ferma un po' di rumore fa cagare, sono il primo a dirlo... però ripeto, se uno vuole un po' di sound e qualcosa in più in alto va più che bene.

PRIMA PERO' DEVO ESSERE SICURO DI COSA METTERE AL SUO POSTO
...vediamo quindi come si risolve questo topic.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Timbrasco Lun Nov 09, 2009 7:44 pm

Credo che questo Topic non si risolverà mai......
Se qualcuno vuole il Blueflame, fa prima a farsi l'ordine per conto proprio su Ebay, direttamente al produttore, che offre questo servizio.
tra l'altro, a mio parere il prezzo è anche interessante, in questo momento. (Potere delle valute)
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 7:58 pm

Timbrasco ha scritto:Credo che questo Topic non si risolverà mai......
Se qualcuno vuole il Blueflame, fa prima a farsi l'ordine per conto proprio su Ebay, direttamente al produttore, che offre questo servizio.
tra l'altro, a mio parere il prezzo è anche interessante, in questo momento. (Potere delle valute)
Siamo io, te e Federico...
vediamo se ci si mette d'accordo, se si è tutti convinti e gli chiediamo un prezzo per tre scarichi.
Che dici?
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Timbrasco Lun Nov 09, 2009 8:03 pm

Dico che non mi dispiacerebbe farmi il regalo di Natale, in effetti.....
Allora, faciamo così: Diamo n tempo di partecipazione, per chi fosse interessato, fino al 23 Novembre.
Al 23.11 tiriamo le somme, vediamo quanti interessati abbiamo, e cominciamo a chiedere alla Blueflame. Ok?
Bisogna chiedere a Master di modificarci il primo post di questo thread, inserendo la data di scadenza del "bando" e relativi partecipanti.
Ci mandi tu un PM al nostro mod?
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  massitype Lun Nov 09, 2009 8:06 pm

io voglio i collettori!!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 8:11 pm

corsini16 ha scritto:io voglio i collettori!!!
Minchia vuoi vedere che un giorno o l'altro mi trovo corsini sdraiato sotto la mia macchina?
lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty CONVENZIONE BLUEFLAME confermare entro il 23/11

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 8:13 pm

Timbrasco ha scritto:Dico che non mi dispiacerebbe farmi il regalo di Natale, in effetti.....
Allora, faciamo così: Diamo n tempo di partecipazione, per chi fosse interessato, fino al 23 Novembre.
Al 23.11 tiriamo le somme, vediamo quanti interessati abbiamo, e cominciamo a chiedere alla Blueflame. Ok?
Bisogna chiedere a Master di modificarci il primo post di questo thread, inserendo la data di scadenza del "bando" e relativi partecipanti.
Ci mandi tu un PM al nostro mod?
intanto ho cambiato l'oggetto, poi lo contatto io...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty eheheh

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 8:15 pm

vtec_lover ha scritto:
corsini16 ha scritto:io voglio i collettori!!!
Minchia vuoi vedere che un giorno o l'altro mi trovo corsini sdraiato sotto la mia macchina?
lol!

Stai attento perchè Corsini te li smonta davvero!

Per me non ci son problemi 3 bien!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 8:18 pm

Senti Timbrasco, visto che col K&N sei stato bravo,ti va di informarti intanto per tre?
Poi diamo un limite entro il quale chi vuole si può aggiungere. OK?

Non per rompere ma avrei abbastanza fretta di mappare, non voglio andare avanti molto con questi colli e la mappa stock, anche se non ci ho più tirato dentro, perchè non so come si comporta la carburazione. E ovviamente prima di mappare voglio la configurazione definitiva sennò se cambio scarico dopo devo mappare di nuovo.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  massitype Lun Nov 09, 2009 9:26 pm

ora ho visto anche il garage di vtec_lover, che dite, provo a fregargli i colli?? Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  master Lun Nov 09, 2009 9:33 pm

allora ragazzi...

modifico il primo post di wildchild aggiungendo questo ordine che parte da pag.n°5 ok?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 09, 2009 9:44 pm

corsini16 ha scritto:ora ho visto anche il garage di vtec_lover, che dite, provo a fregargli i colli?? Very Happy

D'OH!!!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  master Lun Nov 09, 2009 9:48 pm

Allora...

ORDINE GROUP BUY PER SCARICO BLUE-FLAME PER CIVIC TYPE R FN2

SCADENZA ADESIONI 23/11/2009

CHI INTERESSATO ALL'ACQUISTO SI AGGIUNGA PURE ALLA LISTA CONFERMANDO IL SUO ORDINE TRAMITE POST ED INVIANDO UN PM A TIMBRASCO PER ULTERIORE CONFERMA

per ora:

Vtec_lover
Federico The intimidators
Timbrasco
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  problemi#zero Lun Nov 09, 2009 10:02 pm

http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno rabbit ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Grazie Prob!

Messaggio  Ospite Mer Nov 11, 2009 2:16 am

problemi#zero ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno rabbit ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi

Ok!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Anzi.....

Messaggio  Ospite Mer Nov 11, 2009 2:17 am

problemi#zero ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-TYPE-R-2007-On-Blueflame-Stainless-Exhaust_W0QQitemZ360097838680QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53d780f658 e sarebbero 385£ + 35£ = 420£ che dovrebbero stare sui 475euro... cercate con il group buy di non pagarli di + anzi... per 5 o 6 scarichi chiedetegli un bel prezzo perchè 1° non ci pagano le tasse di ebay, 2° 5 scarichi alla volta non li vendono neanche se tagliano il prezzo a metà, 3° a calare si fa sempre a tempo (come dice mio nonno rabbit ). io direi 420 spediti se si sta sui 5/6/7 scarichi

Bravo bravo che mi servono anche i freni tiriamo il prezzo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Timbrasco Mar Nov 17, 2009 12:34 pm

Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk

Questa la risposta del venditore del Blueflame.
Sinceramente ho delle difficoltà a capire cosa intende per "regards"...
Non riesco a capire se vuole dei dettagli tipo Partita Iva, o iscrizioni varie a qualche albo...
Io immagino, che come forum gratuito non abbiamo una fava di quelle cose qui!!!

EDIT: ASPETTATE, MI SONO ACCORTO CHE QUESTO E' UN VENDITORE ESTERNO, NON LA BLUEFLAME DIRETTAMENTE!!! ORA SCRIVO ANCHE AL NEGOZIO E-BAY DELLA BLUEFLAME, E VEDO COSA RISPONDONO LORO!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty timbrasco.....

Messaggio  Ospite Mar Nov 17, 2009 3:16 pm

Timbrasco ha scritto:Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk

Questa la risposta del venditore del Blueflame.
Sinceramente ho delle difficoltà a capire cosa intende per "regards"...
Non riesco a capire se vuole dei dettagli tipo Partita Iva, o iscrizioni varie a qualche albo...
Io immagino, che come forum gratuito non abbiamo una fava di quelle cose qui!!!

EDIT: ASPETTATE, MI SONO ACCORTO CHE QUESTO E' UN VENDITORE ESTERNO, NON LA BLUEFLAME DIRETTAMENTE!!! ORA SCRIVO ANCHE AL NEGOZIO E-BAY DELLA BLUEFLAME, E VEDO COSA RISPONDONO LORO!!

Vuole venderci lo scarico fuori da e-bay.....io non mi fido te lo dico già.....ho gia 2 azioni di protesta con paypal con venditori simili.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  vtec_lover Mar Nov 17, 2009 3:51 pm

Federico The Intimidators ha scritto:
Timbrasco ha scritto:Hi we can offer you a good club price if you buy outside of ebay please send an email with regards to this group purchase to the following email address info@amber-performance.co.uk

Questa la risposta del venditore del Blueflame.
Sinceramente ho delle difficoltà a capire cosa intende per "regards"...
Non riesco a capire se vuole dei dettagli tipo Partita Iva, o iscrizioni varie a qualche albo...
Io immagino, che come forum gratuito non abbiamo una fava di quelle cose qui!!!

EDIT: ASPETTATE, MI SONO ACCORTO CHE QUESTO E' UN VENDITORE ESTERNO, NON LA BLUEFLAME DIRETTAMENTE!!! ORA SCRIVO ANCHE AL NEGOZIO E-BAY DELLA BLUEFLAME, E VEDO COSA RISPONDONO LORO!!

Vuole venderci lo scarico fuori da e-bay.....io non mi fido te lo dico già.....ho gia 2 azioni di protesta con paypal con venditori simili.....
se si fa in ebay si paga in anticipo, e va bene...
se vogliono fare fuori da ebay, o accettano un contrassegno (si paga al ricevimento direttamente al corriere) o non si fa.

edit: capisco che magari lo vogliano fare fuori da ebay perchè così non avendo commissioni da pagare possono farci uno sconto, mica per inchiappettarci, però non si sa mai...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Timbrasco Mar Nov 17, 2009 4:14 pm

Va bene, ho capito come la pensate!
In effetti, sto comunque aspettando la risposta direttamente dalla Blueflame!!!
Questo qui, è un venditore esterno!!
Ora sentiamo cosa dice la fabbrica.
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Timbrasco Mar Nov 17, 2009 5:07 pm

Eccola qui la risposta della BLUEFLAME:

Hi Emmanuel

I can supply the systems at £385.00 including the shipping to Italy..

Best regards

Nigel


Che significa più o meno 440, euro a scarico, spedito qui a Milano.
Poi, mettendoci il furto del cambio con E-bay, secondo me, arriviamo sui 460, forse qualcosina meno!!!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Hyuga Mar Nov 17, 2009 6:28 pm

non male, se non avessi gia il mio adorato milltek, ci farei un pensierino ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  master Mar Nov 17, 2009 9:06 pm

Hyuga ha scritto:non male, se non avessi gia il mio adorato milltek, ci farei un pensierino ^^

che mi han detto che è muto rispetto al mio però...io pensavo che fosse il contrario!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Ospite Mar Nov 17, 2009 9:13 pm

su EP3 non era tanto muto...
cmq al giorno d'oggi meglio avere scarichi silenziosi in modo da non farsi notare troppo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2 - Pagina 3 Empty Re: [CONVENZIONE] Scarico Blueflame FN2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.