Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Ultime domande EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Ultime domande EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Ultime domande EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Ultime domande EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Ultime domande EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Ultime domande EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Ultime domande EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Ultime domande EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Ultime domande EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Ultime domande

+5
zerovtec
Nigredo85
redtype
Wildchild
theimperator
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ultime domande Empty Ultime domande

Messaggio  theimperator Sab Feb 14, 2009 3:11 pm

So che forse rompo, ma visto che l'ipotesi CTR potrebbe concretizzarsi, vorrei sapere le ultime cosette:
-ho avuto una leon che come vi ho già detto nel mio primo post era sempre dal meccanico: le giapponesi sono un'altra cosa e gli scricchiolii su una macchina così rigida ci stanno, ma a livello di meccanica/trasmissione la ctr ha mai accusato problemi segnalati da più persone o cmq conosciuti?
-se la prendessi, tra qualche mese, opto per la versione I-p che è praticamente full optional, ma ho notato c'è un catologo sul sito ufficiale con accessori tipo telecamera posteriore, cerchi da 19" (che escludo perchè i 18" sono già ottimi e cè troppa diversità di costo nel cambiare le gomme... oltre al fatto che con i 19" ogni buca può essere un danno a cerchio e gomma) e cose simili... c'è qualcosa da aggiungere secondo voi alla I-p?

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Wildchild Sab Feb 14, 2009 3:42 pm

theimperator ha scritto:So che forse rompo, ma visto che l'ipotesi CTR potrebbe concretizzarsi, vorrei sapere le ultime cosette:
-ho avuto una leon che come vi ho già detto nel mio primo post era sempre dal meccanico: le giapponesi sono un'altra cosa e gli scricchiolii su una macchina così rigida ci stanno, ma a livello di meccanica/trasmissione la ctr ha mai accusato problemi segnalati da più persone o cmq conosciuti?
-se la prendessi, tra qualche mese, opto per la versione I-p che è praticamente full optional, ma ho notato c'è un catologo sul sito ufficiale con accessori tipo telecamera posteriore, cerchi da 19" (che escludo perchè i 18" sono già ottimi e cè troppa diversità di costo nel cambiare le gomme... oltre al fatto che con i 19" ogni buca può essere un danno a cerchio e gomma) e cose simili... c'è qualcosa da aggiungere secondo voi alla I-p?
Per l'affidabilità vai tranquillo...Honda in questo è SIGNORA da anni, e comunque il servizio di assistenza in garanzia è a dir poco ECCEZIONALE, quindi qualunque eventuale problema verrebbe risolto velocemente.

Per il discorso allestimento, come ho già detto, la versione I-pilot non è FULL OPTIONAL.La FN2 è già FULL OPTIONAL nell'allestimento normale (esclusa la RACE, ovviamente)...la I-Pilot aggiunge semplicemente il sistema di navigazione!

Ora, se per te sborsare 2.000euro in più per avere un navigatore di bassa qualità, in 2D...con mappe NON AGGIORNABILI via internet (ma a pagamento con un costo del DVD di navigazione di circa 600euro)...è una buona idea, prendila.La cosa bella dell'i-pilot è il sistema di vivavoce bluetooth integrato, quello sì che è veramente valido...ma il sistema di navigazione in se non è niente di eccezionale, anzi...se sei abituato come me a navigatori tipo Audi PRO (che costa esattamente la stessa cifra), sono due mondi assolutamente diversi!

Io ho preso la versione normale e con 300euro preso il TomTom più bello che c'era al tempo, validissimo...velocissimo...scarichi gli aggiornamenti quasi settimanalmente...che dire, sono assolutamente soddisfatto della mia scelta...e con quei 2.000euro ho fatto l'impianto stereo (di discreta qualità).

I cerchi da 19" sonO BELLISSIMI, ma come già detto, oltre che costare mi pare 4.000euro (con le gomme), non fanno altro che peggiorare le doti dinamiche della vettura, la retrocamera...costa 500euro ed è una cosa assolutamente INUTILE (ripeto, non è come l'Audi Parking...che ti traccia le linee di parcheggio in funzione della sterzata...è un semplice visore posteriore...assolutamente NON indispensabile)...potrebbe essere carino l'adattatore I-POD (se usi l'I-POD), costa circa 250euro...poi ci sono i tappetini Type-R (rossi con la targhetta in metallo) che costano 100euro e le luci sotto cruscotto rosse, circa 200euro.Io tappetini, luci e bulloni antifurto ruote (100euro) me li sono fatti regalare in fase di contratto...spuntando circa 26.000euro per la versione NORMALE, questo a Luglio 2007, senza dare dentro usato...ora, con la crisi, secondo me lo stesso prezzo o anche qualcosina meno può esssere un buon prezzo!

Fossi in te aspetterei la Special bianca...almeno per vederla e valutare...altrimenti, se devi comprare ora, vadi di km0...ci sono diverse occasioni sui 24.000/25.000euro...FN2 NUOVE di pacca...ancora da immatricolare anche...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  theimperator Sab Feb 14, 2009 4:26 pm

Wildchild ha scritto:
theimperator ha scritto:So che forse rompo, ma visto che l'ipotesi CTR potrebbe concretizzarsi, vorrei sapere le ultime cosette:
-ho avuto una leon che come vi ho già detto nel mio primo post era sempre dal meccanico: le giapponesi sono un'altra cosa e gli scricchiolii su una macchina così rigida ci stanno, ma a livello di meccanica/trasmissione la ctr ha mai accusato problemi segnalati da più persone o cmq conosciuti?
-se la prendessi, tra qualche mese, opto per la versione I-p che è praticamente full optional, ma ho notato c'è un catologo sul sito ufficiale con accessori tipo telecamera posteriore, cerchi da 19" (che escludo perchè i 18" sono già ottimi e cè troppa diversità di costo nel cambiare le gomme... oltre al fatto che con i 19" ogni buca può essere un danno a cerchio e gomma) e cose simili... c'è qualcosa da aggiungere secondo voi alla I-p?
Per l'affidabilità vai tranquillo...Honda in questo è SIGNORA da anni, e comunque il servizio di assistenza in garanzia è a dir poco ECCEZIONALE, quindi qualunque eventuale problema verrebbe risolto velocemente.

Per il discorso allestimento, come ho già detto, la versione I-pilot non è FULL OPTIONAL.La FN2 è già FULL OPTIONAL nell'allestimento normale (esclusa la RACE, ovviamente)...la I-Pilot aggiunge semplicemente il sistema di navigazione!

Ora, se per te sborsare 2.000euro in più per avere un navigatore di bassa qualità, in 2D...con mappe NON AGGIORNABILI via internet (ma a pagamento con un costo del DVD di navigazione di circa 600euro)...è una buona idea, prendila.La cosa bella dell'i-pilot è il sistema di vivavoce bluetooth integrato, quello sì che è veramente valido...ma il sistema di navigazione in se non è niente di eccezionale, anzi...se sei abituato come me a navigatori tipo Audi PRO (che costa esattamente la stessa cifra), sono due mondi assolutamente diversi!

Io ho preso la versione normale e con 300euro preso il TomTom più bello che c'era al tempo, validissimo...velocissimo...scarichi gli aggiornamenti quasi settimanalmente...che dire, sono assolutamente soddisfatto della mia scelta...e con quei 2.000euro ho fatto l'impianto stereo (di discreta qualità).

I cerchi da 19" sonO BELLISSIMI, ma come già detto, oltre che costare mi pare 4.000euro (con le gomme), non fanno altro che peggiorare le doti dinamiche della vettura, la retrocamera...costa 500euro ed è una cosa assolutamente INUTILE (ripeto, non è come l'Audi Parking...che ti traccia le linee di parcheggio in funzione della sterzata...è un semplice visore posteriore...assolutamente NON indispensabile)...potrebbe essere carino l'adattatore I-POD (se usi l'I-POD), costa circa 250euro...poi ci sono i tappetini Type-R (rossi con la targhetta in metallo) che costano 100euro e le luci sotto cruscotto rosse, circa 200euro.Io tappetini, luci e bulloni antifurto ruote (100euro) me li sono fatti regalare in fase di contratto...spuntando circa 26.000euro per la versione NORMALE, questo a Luglio 2007, senza dare dentro usato...ora, con la crisi, secondo me lo stesso prezzo o anche qualcosina meno può esssere un buon prezzo!

Fossi in te aspetterei la Special bianca...almeno per vederla e valutare...altrimenti, se devi comprare ora, vadi di km0...ci sono diverse occasioni sui 24.000/25.000euro...FN2 NUOVE di pacca...ancora da immatricolare anche...

Grazie del consiglio, per ora mi sto informando perchè la civic mi interessa, cmq per il contratto se ne parla a fine anno se andasse in porto di cambiare auto.
Ho letto da qualche parte che per settembre dovrebbe uscire un restyling, e la Special bianca quando esce?
Per il resto a questo punto prendo anche io in considerazione la versione "normale" senza navigatore, se le differenze sono solo queste.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  redtype Sab Feb 14, 2009 4:38 pm

noi tutti del forum te la consigliamo perche da veramente tante soddisfazioni quando ce l hai , per quanto riguarda qualche rumorino : beh non esiste la macchina perfetta , cmq oggi era a fianco con me un possessore di porsche carrera , e gli e piaciuta tanto la ctr , certo che la sua ha il doppio dei nostri cv , ma e rimasto cmq impressionato dal nosto k20 , non si aspettava tanto da un 2000 aspirato : beh che dire : sono soddisfazioni !! Very Happy

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Dom Feb 15, 2009 12:55 am

Quoto alla virgola il discorso di Wildchild (luci rosse a parte che me le faccio da solo con 15 euro).

La macchina è eccezionale, non credo che avrei potuto scegliere di meglio. Adoro il motore "normale" quando voglio andare "normale" e "rabbioso" quando ho la schiuma alla bocca.... Dr. Jekyll & Mr. Hyde...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Dom Feb 15, 2009 5:02 am

approvo il discorso di wildino Smile (adesso va meglio Surprised)

unica cosa io metterei come optional i sensori di parcheggio. in certe occasioni si rivelano davvero utili (il culo è alto)
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  theimperator Dom Feb 15, 2009 2:32 pm

ancora una cosa: se non c'è il navigatore (versione standard) ho visto sul sito ufficiale che cmq la plancia rimane identica è c'è come un vuoto. Sul sito della honda il cruscotto è spento, quindi mi chiedevo se lo spazio del navigatore della I-p è sostituito da qualcos'altro o è completamente vuoto

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Dom Feb 15, 2009 2:50 pm

theimperator ha scritto:ancora una cosa: se non c'è il navigatore (versione standard) ho visto sul sito ufficiale che cmq la plancia rimane identica è c'è come un vuoto. Sul sito della honda il cruscotto è spento, quindi mi chiedevo se lo spazio del navigatore della I-p è sostituito da qualcos'altro o è completamente vuoto

al posto del navigatore, avrai le varie funzioni, le impostazioni della radio e del condizionatore quando acceso, riportate digitalmente con carattersi rossi.


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Dom Feb 15, 2009 3:02 pm

Akula ha scritto:
theimperator ha scritto:ancora una cosa: se non c'è il navigatore (versione standard) ho visto sul sito ufficiale che cmq la plancia rimane identica è c'è come un vuoto. Sul sito della honda il cruscotto è spento, quindi mi chiedevo se lo spazio del navigatore della I-p è sostituito da qualcos'altro o è completamente vuoto

al posto del navigatore, avrai le varie funzioni, le impostazioni della radio e del condizionatore quando acceso, riportate digitalmente con carattersi rossi.


Akula

Inoltre la parte superiore ha un andamento diverso dato che lo schermo multifunzione è leggermente più piccolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Dom Feb 15, 2009 3:17 pm

qui puoi vedere la differenza tra le due versioni.....

Fn2 versione intermedia:

Ultime domande Intern10

Fn2 I-Pilot:

Ultime domande Intern11
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  zerovtec Dom Feb 15, 2009 3:38 pm

Segui il consiglio di Wild non prendere la ipilot se la ordini nuova sono soldi buttati. Il navigatore (che ha me si e' gia' rotto una volta) e' praticamente inutile in quanto non ha la possibilita' di inserire gli autovelox e le cartografie aggiornate costano una tombola). In piu' hai i fari xeno con i lavafari che dio non voglia debba mai cambiare perche' costano un sacco.
La intermedia e' la scelta migliore a patto che non trovi una km 0 oppure un bell'usato di 1 o 2 anni (risparmi 10000 euro e hai la stessa auto senza la rogna di fare il rodaggio etc).

Magari con i 3000/6000 euro che risparmi potresti pensare a:

Freni D2 baffati da 330 mm con pinze ad 8 pompanti
Scarico + Filtro
Craccare la ecu originale
Montare delle camme toda stage2 per sfondare quota 9000 giri
L'assetto meglio lasciarlo normale se ci tieni ai denti (altrimenti ogni buca devi passare dal tuo dentista di fiducia a farti rifare le otturazioni Very Happy )
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  theimperator Dom Feb 15, 2009 4:10 pm

Nigredo85 ha scritto:qui puoi vedere la differenza tra le due versioni.....

/intern11.jpg[/img][/url]

Grazie per le foto ora è più chiaro: sul sito della honda la differenza non c'è!!
zerovtec ha scritto:Segui il consiglio di Wild non prendere la ipilot se la ordini nuova sono soldi buttati. Il navigatore (che ha me si e' gia' rotto una volta) e' praticamente inutile in quanto non ha la possibilita' di inserire gli autovelox e le cartografie aggiornate costano una tombola). In piu' hai i fari xeno con i lavafari che dio non voglia debba mai cambiare perche' costano un sacco.
La intermedia e' la scelta migliore a patto che non trovi una km 0 oppure un bell'usato di 1 o 2 anni (risparmi 10000 euro e hai la stessa auto senza la rogna di fare il rodaggio etc).

Magari con i 3000/6000 euro che risparmi potresti pensare a:

Freni D2 baffati da 330 mm con pinze ad 8 pompanti
Scarico + Filtro
Craccare la ecu originale
Montare delle camme toda stage2 per sfondare quota 9000 giri
L'assetto meglio lasciarlo normale se ci tieni ai denti (altrimenti ogni buca devi passare dal tuo dentista di fiducia a farti rifare le otturazioni Very Happy )

Per il navigatore concordo in pieno, sulla mia attuale land cruiser ho quello di serie ma le cartografie aggiornate costano troppo (come in tutte le auto) e gli autovelox non si possono inserire, cosa ancora + grave, quindi opterei volentieri per un buon tom tom.

Mentre il discorso fari allo xeno?!? Sui cataloghi honda li danno di serie anche sulla versione standard ed è una cosa a cui tengo molto visto che avendo io sempre avuto fari normali con lampadine osram per vederci meglio, ma anche in casa auto con gli xeno, la differenza è davvero abissale, quindi è una cosa a cui non voglio rinunciare.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Dom Feb 15, 2009 4:46 pm

theimperator ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:qui puoi vedere la differenza tra le due versioni.....

/intern11.jpg[/img][/url]

Grazie per le foto ora è più chiaro: sul sito della honda la differenza non c'è!!
di nulla figurati!

Quoto se devi prenderla nuova è meglio l'intermedia ma se riesci a trovarne una usata o km0, come la mia, prendi la i pilot che ha su il kit bluetooth viva voce e comandi vocali che è una figata Wink (si usa principalmente per fare gli sboroni con gli amici Laughing )
scherzo, è davvero utile! per il telefonino. sali in macchina si collega automaticamente, scendi e si scollega. una chicca!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Lun Feb 16, 2009 1:51 am

La intermedia ha i fari allo xeno. Wink

Se si potesse colelgare un dvd (o un pc....) al monitor della ipilot..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Lun Feb 16, 2009 4:03 am

DarkerThanBlack ha scritto:La intermedia ha i fari allo xeno. Wink

Se si potesse colelgare un dvd (o un pc....) al monitor della ipilot..........
ma dite che è impossibile? io non mi sono messo a guardare bene il tutto ma il cd del navigatore gira, se non erro, in un comune lettore dvd...... boh..... devo guardare.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  MatteoType-R Lun Feb 16, 2009 12:31 pm

theimperator ha scritto:ancora una cosa: se non c'è il navigatore (versione standard) ho visto sul sito ufficiale che cmq la plancia rimane identica è c'è come un vuoto. Sul sito della honda il cruscotto è spento, quindi mi chiedevo se lo spazio del navigatore della I-p è sostituito da qualcos'altro o è completamente vuoto

Non è che sia proprio cosi'. Con l'allestimento i-Pilot oltre al navigatore ti ritrovi anche i comandi vocali per navigatore climatizzatore e impianto stereo .......... ti ritrovi il bluetooth per il cellulare , la plancia è più' bella ecc ecc.

Non è vero che il navigatore è scarsi ......... prima di tutto te lo trovi inserito nella plancia senza dover avere cose attaccate al vetro o attacchi strani di un navigatore portatile al cruscotto. Qua ho fatto il test con un tom tom di alta gamma ma per queste collinacce una volta in auto perde di tanto in tanto il segnale , mentre il navigatore che ho in plancia non lo prede mai. Il naviga di serie è un lampo nel ricalcolo , il sistema TMC è veloce ad aggiornarsi e funge bene .......... e tieni presente che ha inserite le mappe di tutta Europa e non della sola Italia........ con tanto di alberghi , ristoranti ecc ecc. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ......... la cartografia la fa praticamente per tutti i naviga (portatili e non) la Navteq ......... abbiamo tutti dentro le stesse strade , inutile aggiornare anche i portatili .......... in ogni caso l'ho usato diverse volte e devi dire che è ottimo come navigatore. Con lo stesso schermo del naviga ci comandi anche il clima se impostato manualmente e lo stereo. Io ti consiglio la i-Pilot ........... prima di prenderla ero anche io della idea di prendere la intermedia ma ora sono contentissimo di questa versione che ha proprio su tutto.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Lun Feb 16, 2009 1:45 pm

Nigredo85 ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:La intermedia ha i fari allo xeno. Wink

Se si potesse colelgare un dvd (o un pc....) al monitor della ipilot..........
ma dite che è impossibile? io non mi sono messo a guardare bene il tutto ma il cd del navigatore gira, se non erro, in un comune lettore dvd...... boh..... devo guardare.....

Uno dell'altro forum mi pare abbia sventrato tutto pe provare e non sia riuscito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Lun Feb 16, 2009 2:44 pm

DarkerThanBlack ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:La intermedia ha i fari allo xeno. Wink

Se si potesse colelgare un dvd (o un pc....) al monitor della ipilot..........
ma dite che è impossibile? io non mi sono messo a guardare bene il tutto ma il cd del navigatore gira, se non erro, in un comune lettore dvd...... boh..... devo guardare.....

Uno dell'altro forum mi pare abbia sventrato tutto pe provare e non sia riuscito....
cioè il video non è utilizzabile in altro modo? effettivamente i colori non fanno pensare ad un diverso utilizzo...... sarebbe una figata sostituirlo con un vero monitor.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Ospite Lun Feb 16, 2009 3:34 pm

Per quello ci avevo studiato un po' su....
Volevo mettere un macmini nel bracciolo e un monitor in plancia....
un vero casino.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Lun Feb 16, 2009 5:08 pm

DarkerThanBlack ha scritto:Per quello ci avevo studiato un po' su....
Volevo mettere un macmini nel bracciolo e un monitor in plancia....
un vero casino.....
bisognerebbe affidarsi a qualche esperto di queste cose....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Wildchild Lun Feb 16, 2009 5:48 pm

Sì può fare in realtà...avevo letto un bel po di tempo fa che uno l'aveva fatto...sul forum TypeR dei cugini UK.

In realtà ci vuole solo un cablaggio particolare per connettere qualunque tipo di periferica esterna (TV, Playstation).
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Nigredo85 Lun Feb 16, 2009 6:00 pm

Wildchild ha scritto:Sì può fare in realtà...avevo letto un bel po di tempo fa che uno l'aveva fatto...sul forum TypeR dei cugini UK.

In realtà ci vuole solo un cablaggio particolare per connettere qualunque tipo di periferica esterna (TV, Playstation).
quindi utilizzando il monitor di serie senza smontare tutto?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Wildchild Lun Feb 16, 2009 7:23 pm

Nigredo85 ha scritto:
Wildchild ha scritto:Sì può fare in realtà...avevo letto un bel po di tempo fa che uno l'aveva fatto...sul forum TypeR dei cugini UK.

In realtà ci vuole solo un cablaggio particolare per connettere qualunque tipo di periferica esterna (TV, Playstation).
quindi utilizzando il monitor di serie senza smontare tutto?
Appena ho un attimo rispulcio il forum UK e vedo se riesco a trovare qualcosa...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  theimperator Lun Feb 16, 2009 7:47 pm

Se guardate nel configuratore sul sito honda tra gli optional c'è l'interfaccia video per il collegamento tv/dvd.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Wildchild Lun Feb 16, 2009 7:51 pm

theimperator ha scritto:Se guardate nel configuratore sul sito honda tra gli optional c'è l'interfaccia video per il collegamento tv/dvd.
Non tenere conto di quel catalogo...è fatto con il c..........

In pratica non tiene conto della vettura selezionata e fa vedere TUTTI gli optional disponibili...non lo "ascoltare" Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ultime domande Empty Re: Ultime domande

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.