Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Quel panzone...
+7
Hellis
Nigredo85
vtec_lover
eddy
telly5
redtype
CiaoLukino
11 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Quel panzone...
si è un po rettificato, basta che scenda lui dalla macchina... cmq i risultati non mi sembrano troppo attendibili lo stesso
Re: Quel panzone...
quel panzone e nato per criticarle le macchine , tanto di cappello alla ep3 , ma la fn2 non e da meno , e lui che non sa guidare !
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: Quel panzone...
non nho visto il video ma mi sembra di averlo già visto
sfida ep3-fn2 no?
beh, per quel che ne sappiamo la ep3 sicuramente non è nuova, è già slegata in abbondanza, la fn2 invece potrebbe essere nuova e quindi ancora legata...magari è dovuta anche a quello la differenza sul dritto...per quanto riguarda poi il resto della sfida in pista...beh..mi pare di aver sentito, non ricordo dove, che la ep3 era guidata da uno dei 2 piloti honda f1 (non ricordo se barrichello o button) che sicuramente hanno + manico di quel panzone!!
sfida ep3-fn2 no?
beh, per quel che ne sappiamo la ep3 sicuramente non è nuova, è già slegata in abbondanza, la fn2 invece potrebbe essere nuova e quindi ancora legata...magari è dovuta anche a quello la differenza sul dritto...per quanto riguarda poi il resto della sfida in pista...beh..mi pare di aver sentito, non ricordo dove, che la ep3 era guidata da uno dei 2 piloti honda f1 (non ricordo se barrichello o button) che sicuramente hanno + manico di quel panzone!!
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08
Re: Quel panzone...
nel video sembra che la FN2 é molto più sottosterzante della EP3! Di questo discorso ne abbiamo già parlato... é dovuto ai pneumatici! Infatti di serie non montano lo stesso tipo di coperture!
Peccato per il sedile che non mantiene la posizione... anche la EP3 ha questo piccolo inconveniente!
Peccato per il sedile che non mantiene la posizione... anche la EP3 ha questo piccolo inconveniente!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Quel panzone...
Io vorrei prendere questo accorgimento a proposito del sottosterzo: una paio di gradi di campanatura e aprire un pelo la convergenza.
Che ne pensate?
ovviamente cambiare anche le gomme.
si Nig, ho ancora le stock.
Che ne pensate?
ovviamente cambiare anche le gomme.
si Nig, ho ancora le stock.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Quel panzone...
ben detto telly , inoltre so dire che ambe due ( ep3 ed fn2 ) non si discostano le ho avute entrambi in mano , le abbiamo confrontate in ogni situazione ( a noi possibile ) e ripeto non si discostano in prestazioni
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: Quel panzone...
ammetto che la fn2 e piu sottosterzante , ma per quanto riguarda le curve a raggio piu ampio la fn2 si prende la rivincita , : ora ddiciamolo a quel panzone di jeremy
Ultima modifica di redtype il Dom Gen 25, 2009 4:18 pm - modificato 1 volta.
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: Quel panzone...
vtec_lover ha scritto:Io vorrei prendere questo accorgimento a proposito del sottosterzo: una paio di gradi di campanatura e aprire un pelo la convergenza.
Che ne pensate?
ovviamente cambiare anche le gomme.
si Nig, ho ancora le stock.
Ahah. Tra poco diventa una slitta
P.s. quel panzone a me stà sulle balle....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Quel panzone...
vtec_lover ha scritto:Io vorrei prendere questo accorgimento a proposito del sottosterzo: una paio di gradi di campanatura e aprire un pelo la convergenza.
Che ne pensate?
ovviamente cambiare anche le gomme.
si Nig, ho ancora le stock.
La convergenza è meglio chiuderla un pochino se scampani, altrimenti consumi la gomma solo all'interno...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
credo che per il sottosterzo ci puo aiutare al meglio il differenziale autobloccante
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: Quel panzone...
redtype ha scritto:credo che per il sottosterzo ci puo aiutare al meglio il differenziale autobloccante
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Quel panzone...
redtype ha scritto:credo che per il sottosterzo ci puo aiutare al meglio il differenziale autobloccante
Poco ma sicuro!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
eddy ha scritto:nel video sembra che la FN2 é molto più sottosterzante della EP3! Di questo discorso ne abbiamo già parlato... é dovuto ai pneumatici! Infatti di serie non montano lo stesso tipo di coperture!
Peccato per il sedile che non mantiene la posizione... anche la EP3 ha questo piccolo inconveniente!
Per me la gomma fa molta differenza!!!! Quando avevo la EP3 tra le varie gomme che ho provato avevo messo anche delle 05 A che sono come quelle della FN2 .......... la EP3 con questa gomma sottosterza di piu' della FN2.............
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
MatteoType-R ha scritto:eddy ha scritto:nel video sembra che la FN2 é molto più sottosterzante della EP3! Di questo discorso ne abbiamo già parlato... é dovuto ai pneumatici! Infatti di serie non montano lo stesso tipo di coperture!
Peccato per il sedile che non mantiene la posizione... anche la EP3 ha questo piccolo inconveniente!
Per me la gomma fa molta differenza!!!! Quando avevo la EP3 tra le varie gomme che ho provato avevo messo anche delle 05 A che sono come quelle della FN2 .......... la EP3 con questa gomma sottosterza di piu' della FN2.............
di una cosa sono sicuro:
non metterò le RE050A al posto delle RE040A!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Quel panzone...
io a giugno piu' o meno ... mettero' le hankook S12EVO !!! il tipo con il focus ST si e' trovato molto molto bene ...
High-density nylon reinforcement belt :
Optimized structure featuring a high-density nylon belt leads to even distribution of ground contact pressure during cornering.
The solid rib block in the center enhances braking performance.
It also ensures optimal ground contact pressure and control response at high speeds for excellent handling.
Diverse angles on the block edge result in a sophisticated design with a three-dimensional effect.
invece questa e' una semislick per un costo di circa 800€ montaggio compreso :
Eccellente controllo:
Il primo impiego al mondo della tecnologia High Grip Silica Compound (HGSC)permette un’aderenza fuori dal comune.
* Curve brillantiI: blocchi
spalla di larghezza maggiorata e la carcassa a doppio strato rinforzata in acciaio garantiscono la precisione delle curve.
* Resistenza potenziata: Il completo rivestimento in doppia tela di nylon ad alta densità e la carcassa in rayon confer
iscono una maggiore resistenza alle alte velocità
Ground contact pressure is evenly distributed for optimal handling and braking.
High-density nylon reinforcement belt :
Optimized structure featuring a high-density nylon belt leads to even distribution of ground contact pressure during cornering.
The solid rib block in the center enhances braking performance.
It also ensures optimal ground contact pressure and control response at high speeds for excellent handling.
Diverse angles on the block edge result in a sophisticated design with a three-dimensional effect.
invece questa e' una semislick per un costo di circa 800€ montaggio compreso :
Eccellente controllo:
Il primo impiego al mondo della tecnologia High Grip Silica Compound (HGSC)permette un’aderenza fuori dal comune.
* Curve brillantiI: blocchi
spalla di larghezza maggiorata e la carcassa a doppio strato rinforzata in acciaio garantiscono la precisione delle curve.
* Resistenza potenziata: Il completo rivestimento in doppia tela di nylon ad alta densità e la carcassa in rayon confer
iscono una maggiore resistenza alle alte velocità
Ground contact pressure is evenly distributed for optimal handling and braking.
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
simo ha scritto:io a giugno piu' o meno ... mettero' le hankook S12EVO !!! il tipo con il focus ST si e' trovato molto molto bene ...
High-density nylon reinforcement belt :
Optimized structure featuring a high-density nylon belt leads to even distribution of ground contact pressure during cornering.
The solid rib block in the center enhances braking performance.
It also ensures optimal ground contact pressure and control response at high speeds for excellent handling.
Diverse angles on the block edge result in a sophisticated design with a three-dimensional effect.
invece questa e' una semislick per un costo di circa 800€ montaggio compreso :
Eccellente controllo:
Il primo impiego al mondo della tecnologia High Grip Silica Compound (HGSC)permette un’aderenza fuori dal comune.
* Curve brillantiI: blocchi
spalla di larghezza maggiorata e la carcassa a doppio strato rinforzata in acciaio garantiscono la precisione delle curve.
* Resistenza potenziata: Il completo rivestimento in doppia tela di nylon ad alta densità e la carcassa in rayon confer
iscono una maggiore resistenza alle alte velocità
Ground contact pressure is evenly distributed for optimal handling and braking.
tutte parole . . per me con queste vai dritto alla prima curva
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Quel panzone...
ahahhaah collione quanto ti lovvo
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
che teneri
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08
Re: Quel panzone...
Cazzo davvero ahahahahahahahahah... XD ...HAN"COCK"???...dai su, siamo seriHyuga ha scritto:simo ha scritto:io a giugno piu' o meno ... mettero' le hankook S12EVO !!! il tipo con il focus ST si e' trovato molto molto bene ...
High-density nylon reinforcement belt :
Optimized structure featuring a high-density nylon belt leads to even distribution of ground contact pressure during cornering.
The solid rib block in the center enhances braking performance.
It also ensures optimal ground contact pressure and control response at high speeds for excellent handling.
Diverse angles on the block edge result in a sophisticated design with a three-dimensional effect.
invece questa e' una semislick per un costo di circa 800€ montaggio compreso :
Eccellente controllo:
Il primo impiego al mondo della tecnologia High Grip Silica Compound (HGSC)permette un’aderenza fuori dal comune.
* Curve brillantiI: blocchi
spalla di larghezza maggiorata e la carcassa a doppio strato rinforzata in acciaio garantiscono la precisione delle curve.
* Resistenza potenziata: Il completo rivestimento in doppia tela di nylon ad alta densità e la carcassa in rayon confer
iscono una maggiore resistenza alle alte velocità
Ground contact pressure is evenly distributed for optimal handling and braking.
tutte parole . . per me con queste vai dritto alla prima curva
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Quel panzone...
Effettivamente il gommista mi ha detto che queste hankook sono molto buone ma vuole ben 1050 euro per il montaggio contro i 920 euro delle Advan Sport.
Anche lui alla fine mi ha detto che la scelta più' corretta era fra la 050 A (ottima stradale) e l'Advan Sport che è più' estrema. Monterò l'Advan
Anche lui alla fine mi ha detto che la scelta più' corretta era fra la 050 A (ottima stradale) e l'Advan Sport che è più' estrema. Monterò l'Advan
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Quel panzone...
MatteoType-R ha scritto:Effettivamente il gommista mi ha detto che queste hankook sono molto buone ma vuole ben 1050 euro per il montaggio contro i 920 euro delle Advan Sport.
Anche lui alla fine mi ha detto che la scelta più' corretta era fra la 050 A (ottima stradale) e l'Advan Sport che è più' estrema. Monterò l'Advan
ma se le hai sempre reputate delle merde le RE050A, sia sulla EP3 che sulla FN2!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Quel panzone...
eddy ha scritto:MatteoType-R ha scritto:Effettivamente il gommista mi ha detto che queste hankook sono molto buone ma vuole ben 1050 euro per il montaggio contro i 920 euro delle Advan Sport.
Anche lui alla fine mi ha detto che la scelta più' corretta era fra la 050 A (ottima stradale) e l'Advan Sport che è più' estrema. Monterò l'Advan
ma se le hai sempre reputate delle merde le RE050A, sia sulla EP3 che sulla FN2!!!
Per me si. Infatti no le monterò più'. Però come percorrenza durano abbastanza e se non hai bisogno di spremere il mezzo le 050A vanno bene ......... dipende dall'utilizzo. Il gommista mi ha detto che lui avrebbe scelto le 050 A per un uso soft del mezzo e le Advan per un uso da tagliagole ........... io sono un tagliagole. Ovviamente con le Advan la macchina sarà ancora più' rigida .......... hanno una spalla che sembra fatta di metallo fuso.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Argomenti simili
» video bizzarri - video Type R
» bussy75 ep3,quel mago chiamato vtec...
» Tanti auguri a quel pirlen di Corsini ^^
» [TS / Mondo] - Vendo quel che rimane dell'EP3 - Kpro, Advan ...
» bussy75 ep3,quel mago chiamato vtec...
» Tanti auguri a quel pirlen di Corsini ^^
» [TS / Mondo] - Vendo quel che rimane dell'EP3 - Kpro, Advan ...
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper