Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

scarico centrale ragazzon gruppo n...

+8
Hellis
Nigredo85
Hyuga
FedericoVdA
massitype
vtec_lover
eddy
master
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  eddy Sab Nov 29, 2008 7:43 pm

FabiettoVtec ha scritto:Scusa Master ma non è piu corretto spostare questa discussione in modifiche meccaniche?
Dove c'è anche la recensione del supersprint

confermo! serebbe + appropriato!
in fin dei conti é un'elaborazione la tua... Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Sab Nov 29, 2008 11:42 pm

bo...non ci capisco più un cazzo!!!
è tutto il giorno che la tiro...e sti scoppiettii qua non son regolari...

lo scarico non sfiata,ho controllato...ma tipo oggi mi son spaventato perchè sembrava di avere a bordo una mitragliatrice...questo è successo in rilascio...anche perchè ora in accelerazione non li avverto più!!!

bon lo sposto va
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  FedericoVdA Dom Nov 30, 2008 12:18 pm

Hyuga ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
Hyuga ha scritto:
eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
corsini16 ha scritto:Il centrale è uguale idenco al mio montato 2 mesi fà, nella mia però, con solo il centrale, il suono non era gran che, fattostà che ho dovuto comprare anche il finale...
Con il suo spernacchiava troppo...

ma il tuo finale della inoxcar è omologato?

per EP3 é omologato il finale Inoxcar... potevi anche scegliere la forma (ovale, cilindrica, vari diametri, stile DTM)...

e credimi che se é omologato in Svizzera e omologato in tutto il mondo... Razz

eh, mi sa che faccio la pazzia allora e mi prendo anche io il centrale ragazzon e il finale inox per avere il fogliettino dell' omologazione

e ma se ti fermano i puffi gli fai vedere il foglio di omologazione del finale Inoxcar per il centrale Ragazzon??? scratch

La FN2 è bassissima, non riesci a vederlo il centrale se non la alzi, quindi se mi fermano io dico che solo il finale è stato cambiato..

Comunque ci sono aggiornamenti, parlando con un mio amico ch eha lo sconto del 30% su tutti i pezzi ragazzon, ci sta per uscire fuori lo scarico completo ragazzon, con anche il foglio di omologazione

tienici aggiornati su questa cosa se no vengo e ti brucio la macchina se fai l'egoista..... Twisted Evil

da quel che so io.. se ci fosse gente interessata potremmo richiedere lo sconto del 30% per cazzi nostri alla ragazzon come club honda civic type r

se danno anche l'omologazione.....


CMQ PER FABIETTO E CORSINI CHE HAN MONTATO DA "UN PO" GLI SCARICHI....
postate di nuovo sensazioni ora... voglio dire, piu ci macinavo km piu il sound dello scarico stock cambiava... è cosi anche per i vs adesso?? magari vi siete anche accorti di piu cose riguardo le prestazioni?? postate postate....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  FabiettoVtec Dom Nov 30, 2008 2:07 pm

Secondo me il rumore è rimasto come appena montato, ma avro fatto si e no 3000 km,
E mi rendo sempre piu conto di come è aumentata la botta all'apertura del Vtec, non che piu passa il tempo e piu aumenta, non avrebbe senso, sono proprio io che noto sempre piu la differenza rispetto prima che praticamente cambiava solo rumore senza cambiare la spinta mentre ora da anche una bella botta
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Dom Nov 30, 2008 3:17 pm

cavolo è vero...nemmeno io ho postato le senzazioni date...
cmq a mio avviso,l'auto sembra aver un pelino in più di coppia,un pelo più pronta ai bassi e l'entrata del vtec è un pelo più aggressiva e rumorosa...
se lo valuto in percentuale...direi che un buon 10% in tutto l'ha preso!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  FabiettoVtec Dom Nov 30, 2008 3:21 pm

E pensa che solo cambiando il centrale hai sentito questa differenza ... Cool


Ultima modifica di FabiettoVtec il Dom Nov 30, 2008 4:28 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Dom Nov 30, 2008 3:25 pm

FabiettoVtec ha scritto:E pensa che solo cambiatdo il centrale hai sentito questa differenza ... Cool

si cioè...non avrei mai pensato che da un tubo de ferro,l'auto poteva darti questi risultati!!!
spettacolo!!!
ora è il momento di cambiare qualcos'altro mi sa...ma cosaaaaaaaaaaaa??????????????? confused
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  FedericoVdA Dom Nov 30, 2008 3:34 pm

master ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:E pensa che solo cambiatdo il centrale hai sentito questa differenza ... Cool

si cioè...non avrei mai pensato che da un tubo de ferro,l'auto poteva darti questi risultati!!!
spettacolo!!!
ora è il momento di cambiare qualcos'altro mi sa...ma cosaaaaaaaaaaaa??????????????? confused

beh.. almeno almeno anche il terminale direi....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  FabiettoVtec Dom Nov 30, 2008 4:29 pm

E sopprattutto un catalizzatore piu aperto
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  massitype Dom Nov 30, 2008 6:50 pm

Ilo rumore + o- è rimasto uguale, la sensazione a distanza è che mi sembra che schiacciando il gas ai bassi la macchina sia + lineare, meno incerta, lo sò che + si apre lo scarico e + dovrebbe andar peggio ai bassi, ma vi assicuro che alla nostra ctr non è cosi!
Riguardo agli scoppiettii, li ho solo in rilascio e a motore ben caldo, in accellerazione nulla di che.
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Sab Dic 13, 2008 5:04 pm

sto notando però che a macchina fredda...il centrale spernacchia un po!!!
poi dopo 1 km l'effetto scompare,ma all'inizio è un po fastidioso...
potrebbe essere per via del freddo???
ovvero che il metallo si ritiri un po e quindi "vibra"?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  Nigredo85 Sab Dic 13, 2008 5:51 pm

master ha scritto:sto notando però che a macchina fredda...il centrale spernacchia un po!!!
poi dopo 1 km l'effetto scompare,ma all'inizio è un po fastidioso...
potrebbe essere per via del freddo???
ovvero che il metallo si ritiri un po e quindi "vibra"?

ma hai comprato un vibratore? Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Sab Dic 13, 2008 7:26 pm

Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:sto notando però che a macchina fredda...il centrale spernacchia un po!!!
poi dopo 1 km l'effetto scompare,ma all'inizio è un po fastidioso...
potrebbe essere per via del freddo???
ovvero che il metallo si ritiri un po e quindi "vibra"?

ma hai comprato un vibratore? Very Happy

scomponibile in 2 pezzi,largo 60 mm,lungo più di un metro e che fa una curva in testa...ottimo direi!!!ahahahahah
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  redtype Sab Dic 13, 2008 7:41 pm

io ho il terminale inox car , ma fa di un cagare mostruoso , per fortuna che non e omologato , non si sente neanche , sembra originale . non comprate l inox car per fn2 !!!!!!!!!!!!!

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  redtype Sab Dic 13, 2008 7:47 pm

io ho il terminale inx car per fn2 ., ma fa di un cagare pazzesco , per fortuna che non e opmologato , sembra originale , non si sente proprio . non comprate il terminale per fn2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  master Sab Dic 13, 2008 8:18 pm

redtype ha scritto:io ho il terminale inox car , ma fa di un cagare mostruoso , per fortuna che non e omologato , non si sente neanche , sembra originale . non comprate l inox car per fn2 !!!!!!!!!!!!!


bhè ce credo...hai il centrale stock che è un tubo schiacciato co in mezzo un mega silenziatore...
cambi quello e sei a posto!!!
io ho preso il ragazzon come centrale...e devo dire di essere soddisfatto!!!
sia come sound che come prestazioni!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  eddy Sab Dic 13, 2008 8:58 pm

redtype ha scritto:io ho il terminale inox car , ma fa di un cagare mostruoso , per fortuna che non e omologato , non si sente neanche , sembra originale . non comprate l inox car per fn2 !!!!!!!!!!!!!

io ho il finale per EP3 e come é omologato in Svizzera! Il mio si sente un pelino più cupo il rombo! Forse é impressione perché non l'ho mai provato una EP3 con scarico stock! Laughing
cmq per EP3 il terminale é anche fattore estetico!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  Nigredo85 Dom Dic 14, 2008 4:22 am

master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:sto notando però che a macchina fredda...il centrale spernacchia un po!!!
poi dopo 1 km l'effetto scompare,ma all'inizio è un po fastidioso...
potrebbe essere per via del freddo???
ovvero che il metallo si ritiri un po e quindi "vibra"?

ma hai comprato un vibratore? Very Happy

scomponibile in 2 pezzi,largo 60 mm,lungo più di un metro e che fa una curva in testa...ottimo direi!!!ahahahahah

beh da quello che avevi scritto sembrava avessi avuto problemi di clima e ti fossi attrezzato Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty CENTRALEEEEEEEEEE....

Messaggio  RED DRAGON Ven Gen 30, 2009 8:25 pm

RAGAZZI SBAVO E MI INCHINOOOOOO... Shocked ...DEVE ESSERE DAVVERO BELLO IL SOUND PER NON PARLARE POI DEGLI SCOPPIETTIIIII....MITICIIIII...lol!
MA CON LA GARANZIA????COME LA METTIAMO...PREMETTO CHE HO SOSTITUITO IL FILTRO ORIGINALE CON IL KN TYPHOON...BELLISSIMO...QUINDI PENSO GIA DI ESSERMI FOTTUTO LA GARANZIA... Crying or Very sad ...VOI CHE DITE????
ILLUMINATEMI...
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  vtec_lover Ven Gen 30, 2009 8:32 pm

assolutamente no
sempre meglio che in honda non vedano modifiche nel periodo di garanzia per evitare equivoci.
Cmq meccanicamente non cambia niente da che filtro o scarico monti. L'affidabilità è sempre quella, a meno che pezzi di filtro non ti vadano nel motore (faccio un esempio drastico e quantomeno improbabile, ma è un caso estremo)

Poi, se ti si rompe la leva di regolazione sedile per esempio, che c'entra il filtro?

Ti potranno dire che il motore emette vibrazioni su frequenze diverse a causa del filtro e quindi la plastica della leva è collassata fondendo da sola? lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  eddy Ven Gen 30, 2009 8:54 pm

Red Dragon puoi scrivere in minuscolo! Wink
Grazie!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty minuscolo....

Messaggio  RED DRAGON Mer Feb 04, 2009 2:57 pm

chiedo schiuma... Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  Nigredo85 Mer Feb 04, 2009 4:25 pm

RED DRAGON ha scritto:chiedo schiuma... Sad

Surprised
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty SCARICO CENTRALE RAGAZZON GRUPPO N...

Messaggio  RED DRAGON Mer Feb 11, 2009 12:59 pm

Ragazzi mi date qualche dritta?... Question Question Question ...vorrei comprarlo...PRO E CONTRO???? Rolling Eyes
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mar Giu 23, 2009 6:28 pm

FabiettoVtec ha scritto:Attento Master, il 4 tempi scoppietta quando è troppo magro!!
Se ti scoppietta in rilascio non è un grosso problema ma se lo fa anche in accelerazione lo è, anche serio!!!!
Dotrebbe sparire tra qualche Km perchè la centralina si autoadatta ai nuovi valori letti dalla 2 lambde, se continua io mi preouccuperei se giri troppo magro o inchiodi una valvola di scarico o buchi un pistone Shocked


praticamentre fabietto ha pronosticato la rottura del motore di master e questa e' avvenuta... Suspect
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

scarico centrale ragazzon gruppo n... - Pagina 2 Empty Re: scarico centrale ragazzon gruppo n...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.