Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

+11
Nigredo85
master
FabiettoVtec
Wildchild
MatteoType-R
Skynet
andrea84
zerovtec
FedericoVdA
CiaoLukino
simo
15 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  simo Ven Giu 20, 2008 8:25 pm

andrea84 ha scritto:io direi che 2 giorni bastano comunque dai ragazzi avanti.
sai perchè dico aosta?
perchè c' è gente che viene dalla svizzera!

se si fanon due giorni mi tiro fuori IMMEDIATAMENTE ... avrei giusto 600 km di strada ... ho provato gia' nel raduno fatto il 24 25 maggio in versilia e mi e' bastato !!!

lago di Como o lago di Garda sarebbe il top come posizione per tutti !!!

poi se volete farlo ad aosta pazienza ... faro' quello successivo


Ultima modifica di simo il Ven Giu 20, 2008 11:05 pm - modificato 1 volta.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  CiaoLukino Ven Giu 20, 2008 10:27 pm

Per rispetto a quello stabilito nel precedente raduno...l'opinione di Simo vale doppia...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  simo Ven Giu 20, 2008 11:06 pm

CiaoLukino ha scritto:Per rispetto a quello stabilito nel precedente raduno...l'opinione di Simo vale doppia...

I love you I love you I love you I love you
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  Ospite Dom Giu 22, 2008 8:13 pm

Secondo me un raduno per fare un giro e un pranzo assieme basta una giornata...si sceglie un posto che valga la pena visitare...magari con dei panorami decenti... Very Happy

Se si vuole organizzare un track day in una pista allora sono daccordo per le due giornate...i costi aumentano molto se si considera l'affitto del circuito e tutte le spese per la sicurezza!! se poi è riservato solo alle type r (niente s2000??) la vedo dura dividere le spese!!!

Sono l'altro che ha provato a organizzare il Japan Day...tutte le giapponesi oltre 200cv per passare due giornate insieme e poter mettere alla prova le varie auto! O avete paura del confronto????!!!!
A mio avviso era una bella idea...come ha già detto il mio socio era tutto pronto...mancavano solo i soldi che vari sponsor avevano promesso...e che invece non sono arrivati!!!!!

Il vantaggio di organizzare un raduno ad aosta è che avendo diversi contatti con club svizzeri arriverebbe parecchia gente...e quindi ulteriori confronti...

Poi vedete voi...è solo la mia opinione... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Lun Giu 23, 2008 8:43 am

concordo con luke ma ragazzi ieri ho parlato con il concessionario honda e loro sponsorizzano se volete i 3 giorni si fanno venite di venerdi ci si vede e da sabato si fa il raduno però il discorso che se volete anche una prova spettacolo secondo me non c'è + tempo per organizzarlo per farlo tipo a settembre quindi se ne parlerebbe l'anno prossimo se invece un raduno classico con macchine parcheggiate e poi pranzi e cena per settembre possiamo farlo. poi sta a voi. e poi voi se volete partite il lunedi o la domenica pomeriggio quando finisce

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  simo Lun Giu 23, 2008 7:29 pm

vabbe' per tre giorni anche si puo' discutere ... prova spettacolo ? non son capace Razz ... sono bravo solo a bere Cool ... la notte del 25 maggio io e fede eravamo in giro per lo stabilimento a cercare bottiglie di spumante !!! avevamo una sete indomabile drunken drunken drunken drunken
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  FabiettoVtec Lun Giu 23, 2008 10:54 pm

simo ha scritto:
lago di Como o lago di Garda sarebbe il top come posizione per tutti !!!


Andrebbe bene, e sarebbe circa al centro per tutto il nord, svizzera compresa, non sarebbe neanche irrangiugibile per il centro. Magari il prossimo si fa al centro sud e si accontenta l'altrà metà Italia
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  CiaoLukino Lun Giu 23, 2008 11:30 pm

è bello vedere come tutti lo vorrebbero fare a casa propria...è giusto...
Centro sud? Di utenti del sud ce n'è uno solo (che è ivan) che comunque sarebbe troppo lontano dalla sicilia venire su...quindi l'utilità del centro/sud non la vedo proprio.
Quoto simo, se lo facciamo di due giorni non ci sarò nemmeno io,è troppo stressante anche vicino casa, figuriamoci a 400km...almeno 3 giorni...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Mar Giu 24, 2008 8:40 am

fatelo dove volete il raduno però si fa di 2 giorni e il 3 e il 4 per gli spostamenti giò non toglie che chi arriva il venerdi ci si può vedere lo stesso.

per me lago di como va bene. io dico qui perchè ho la disponibilità del conce!!!
poi fate vobis!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Mer Giu 25, 2008 10:02 pm

dai ragazzi 2 giorni sul lago di como e l'anno prossimo valle d'aosta o dove volete?
si organizza??

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  CiaoLukino Mer Giu 25, 2008 10:31 pm

due giorni mi spiace ma non ci sto, sarebbe praticamente un fine settimana...io mi ritiro in partenza
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  CiaoLukino Mer Giu 25, 2008 11:03 pm

Comunque sia sarebbe importante anche stabilire non dico una data, ma tanto per avere un idea...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  master Gio Giu 26, 2008 12:23 am

per me va bene...però due giorni sono troppi...ho di mezzo il lavoro...per quello!
ma se si organizza qualcosa io ci stò dal principio!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  simo Gio Giu 26, 2008 12:28 am

bhe' io direi che se facciamo 3 giorni non per forza tutti restano 3 giorni ... ad esempio per i piu' distanti e' piu' comodo e sicuramente piu' divertente mentre chi e' vicino e non puo' fare 3 gg lo fa' di 2 ...

lago di como o di Garda ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  master Gio Giu 26, 2008 12:34 am

ma si chi se ne frega!anche se sarà di un paio d'ore non mi interessa un caxxo!
non ho mai partecipato ad un raduno o ritrovo di un club e mi piacerebbe veramente tanto provare!soprattutto
vedere tutte le gemelline della mia bimba!
se qualcuno ha problemi a raggiunger il lago di como o quello di garda e passa x varese prego di contattarmi che così facciamo la strada insieme!
se vi và!a me piacerebbe molto come idea!
please Very Happy !
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  CiaoLukino Gio Giu 26, 2008 12:42 am

Se lo facciamo d'Agosto me la prendo proprio come ferie...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  simo Gio Giu 26, 2008 12:54 am

CiaoLukino ha scritto:Se lo facciamo d'Agosto me la prendo proprio come ferie...

idem per me' ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 8:56 am

ad agosto molti sono in ferie e sono via credo. a settembre e vada per 3 giorni e chi non può 2 e chi non può 1 e chi può anche 4 se è lontanissimo. ripeto adesso ci vuole uno che sia di quelle zone e organizzi cosa fare in quei 2/3 giorni. data io propongo poi ditemi 13/14 settembre?? fa ancora caldo ma non caldissimo!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  FedericoVdA Gio Giu 26, 2008 1:02 pm

io per il mio lavoro a luglio agosto non riesco... ma neppure a spostarmi troppo...

cmq giusto a titolo informativo.. magari per l'anno prossimo.. qua all ahonda han cambiato boss e il tipo che c'e ora è uno giovane disponibilissimo a aiutare (sponsor) per un raduno.... teniamolo presente per un futuro.. magari non lontanissimo pero che poi gli passa la poesia ^^
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 2:03 pm

FedericoVdA ha scritto:io per il mio lavoro a luglio agosto non riesco... ma neppure a spostarmi troppo...

cmq giusto a titolo informativo.. magari per l'anno prossimo.. qua all ahonda han cambiato boss e il tipo che c'e ora è uno giovane disponibilissimo a aiutare (sponsor) per un raduno.... teniamolo presente per un futuro.. magari non lontanissimo pero che poi gli passa la poesia ^^


ho gia chiesto e lui ci sta però ha detto che dobbiamo organizzare noi e lui chiede solo i permessi. comunque anche l'altro boss era disponibile e ripeto che per l'altro raduno era gia tutto ok.

tenete presente per l'anno prossimo questa possibilità o anche per questo però dobbiamo decidere

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  Nigredo85 Gio Giu 26, 2008 4:43 pm

Raga se la fate sul lago di como io ci sono Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 8:22 am

wild organizzi??
riesci?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  Wildchild Ven Giu 27, 2008 10:49 am

andrea84 ha scritto:wild organizzi??
riesci?
In che senso? Very Happy

Mmm...secondo me potremmo trovare un bell'agriturismo magari...

Io penso che il 90% di noi non restino più di un giorno, io per primo...si potrebbe fare un ritrovo a Como/Bellaggio/Menaggio...fare un girettino del lago...fermarsi a pranzare...svacco da qualche parte...un bel gelato a metà pomeriggio poi volendo aperitivo e tutti fuori dalle palle! Smile

Non sono un gran organizzatore, devo essere sincero Very Happy
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 11:57 am

si ma c'è gente che magari arriva gia il venerdi visto che sei in zona magari trovare un albergo vedere il giro da fare tutti assieme ecc... riusciresti?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  Wildchild Ven Giu 27, 2008 1:22 pm

andrea84 ha scritto:si ma c'è gente che magari arriva gia il venerdi visto che sei in zona magari trovare un albergo vedere il giro da fare tutti assieme ecc... riusciresti?
Sinceramente no, lavoro a Padova 4 giorni a settimana...il Venerdì sono in ufficio a Milano e poi non conosco così bene quella zona, non farei altro che andare su internet e trovare il primo albergo che mi capita (io sono di Milano, non abito da quelle parti!).
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ??? - Pagina 2 Empty Re: IL PROSSIMO RADUNO ... TIRIAMO FUORI STA CAZZO DI DATA ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.