Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Sondaggio...date per raduno CTR a Como

+6
Nigredo85
CiaoLukino
Wildchild
Hyuga
andrea84
master
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quale tra queste

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap13%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap25%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap13%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_lcap49%Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Vote_rcap 49% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  master Ven Set 12, 2008 5:31 pm

Nigredo85 ha scritto:jingle bells, jingle bells rendeer santa rendeer

nig........................................vuoi sverniciare il santa ???
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Nigredo85 Ven Set 12, 2008 6:04 pm

master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:jingle bells, jingle bells rendeer santa rendeer

nig........................................vuoi sverniciare il santa ???

trovatelo Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Hyuga Ven Set 12, 2008 7:25 pm

Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:jingle bells, jingle bells rendeer santa rendeer

nig........................................vuoi sverniciare il santa ???

trovatelo Smile

nigga ma le foto di ieri?^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  zerovtec Ven Set 12, 2008 8:03 pm

io vengo quando volete basta saperlo per tempo e possibilmente non sovrapporre con quello di ottobre a san giuliano terme
Cool
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  simo Dom Set 14, 2008 11:50 pm

io personalmente non ho' alcun problema per novembre o dicembre ... anche perche' ormai le staginoni sono cambiate ... il brutto tempo credo non c'e lo leviamo dalle palle ... e cmq non avendo dei track day non vedo il problema meteo !!! ci si raduna per sfilare e sopratutto per conoscerci meglio e divertirci in compagnia !!! mica per correre Suspect Cool Smile
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  CiaoLukino Dom Set 14, 2008 11:58 pm

e se c'è bagnato o neve...meglio Very Happy
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Nigredo85 Lun Set 15, 2008 12:17 am

CiaoLukino ha scritto:e se c'è bagnato o neve...meglio Very Happy

we non abbiamo mica la subaru eh Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Nigredo85 Lun Set 15, 2008 12:19 am

simo ha scritto:io personalmente non ho' alcun problema per novembre o dicembre ... anche perche' ormai le staginoni sono cambiate ... il brutto tempo credo non c'e lo leviamo dalle palle ... e cmq non avendo dei track day non vedo il problema meteo !!! ci si raduna per sfilare e sopratutto per conoscerci meglio e divertirci in compagnia !!! mica per correre Suspect Cool Smile
beh il bel tempo però non guasterebbe Wink. Cmq ti do' ragione, l'importante è che ci troviamo Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  simo Lun Set 15, 2008 12:20 am

Nigredo85 ha scritto: beh il bel tempo però non guasterebbe Wink. Cmq ti do' ragione, l'importante è che ci troviamo Smile

assolutamente ti quoto per il bel tempo ... ma ormai nemmeno ad agosto non c'e la sicurezza del bel tempo ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  andrea84 Lun Set 15, 2008 8:59 am

Hyuga ha scritto:
andrea84 ha scritto:
master ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:ripeto, io ci sono ma se si fa a dicembre, metà o fine.

spiegami come puoi pensare di fare un raduno a dicembre???? spiegamelo???


alla fine è un mese come un altro...e forse verranno anche più persone...con le ferie di mezzo uno non deve pensare agli impegni lavorativi...poi we...se volete che metto altre date..............

fatelo a dicembre allora. io passo come penso molti altri.

Ma mi sa che te hai un' idea un po malata di "raduno" . . . sicuramente non ci si mette a fare le corse clandestine se il tuo pensiero è l' asfalto Very Happy non le faremmo a dicembre come a luglio comunque, a parte io master e nig quando ci vediamo ;D

Comunque passa, che ti devo dire, però pensa unicamente per te Very Happy visto che lukino e co hanno espressamente detto che se si fa a dicembre loro ci sono Very Happy

sei tu che sei malato nel cervello!!! io ho mai palrato di correre. sei tu che parli sempre di sverniciare ecc.....
non capisci niente.

decidete la data è indifferente mi sembra solo stupido fare un raduno con il freddo e gomme invernali.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty scusate se mi intrometto

Messaggio  robekay Lun Set 15, 2008 2:59 pm

io credo che a questo punto l'idea migliore sia accantonare per un attimino il raduno e parlarne si per dicembre. Very Happy

robekay
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  master Lun Set 15, 2008 9:32 pm

robekay ha scritto:io credo che a questo punto l'idea migliore sia accantonare per un attimino il raduno e parlarne si per dicembre. Very Happy

io volevo aspettare ad aprire sto sondaggio proprio per questo...va be lasciamo stare va...
si continua qua https://forumctr.forumattivo.com/raduni-f5/il-prossimo-raduno-tiriamo-fuori-sta-cazzo-di-data-t31.htm

che qui non ha più senso allora...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty ciaooooo

Messaggio  croupiergio Ven Ott 10, 2008 5:24 am

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...per favore scrivetemi quando fate dei raduni io abito vicino a como... croupiergio@hotmail.it questo è il mio indirizzo messanger...CONTATTATEMI!!!! VENGO ANCHE IO!!!!!
croupiergio
croupiergio
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Età : 40
Località : morbio inferiore swiss
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Hyuga Ven Ott 10, 2008 9:56 am

croupiergio ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...per favore scrivetemi quando fate dei raduni io abito vicino a como... croupiergio@hotmail.it questo è il mio indirizzo messanger...CONTATTATEMI!!!! VENGO ANCHE IO!!!!!

Benvenuto! Very Happy ti conviene fare un post di presentazione qui https://forumctr.forumattivo.com/presentazioni-f2/ scrivendo brevemente una parentesi su chi sei e su che mezzo possiedi, e se possibile metti anche qualche foto ;D
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio...date per raduno CTR a Como - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio...date per raduno CTR a Como

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.