Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
silent block EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
silent block EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
silent block EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
silent block EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
silent block EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
silent block EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
silent block EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
silent block EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
silent block EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

silent block

3 partecipanti

Andare in basso

silent block Empty silent block

Messaggio  Ayrton Mar Mar 20, 2012 4:28 am

ciao a tutti, sul sito energysuspensionpart, quando si va per ordinare il kit silent block per la civic type r 2002 ti chiede se si vuole quelli per la civic "2002 si" oppure "2002 non si".
ora, da quel che ho capito si riferisce al mod. americano, ma non capisco quali devo ordinare.. e soprattutto se in conclusione ci sonio quelli per la type r 2002 italiana
vi metto il link
sapete aiutarmi? grazie

http://www.energysuspensionparts.com/categories.asp?cat=Honda+Civic
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  problemi#zero Mar Mar 20, 2012 7:10 pm

Ayrton ha scritto:ciao a tutti, sul sito energysuspensionpart, quando si va per ordinare il kit silent block per la civic type r 2002 ti chiede se si vuole quelli per la civic "2002 si" oppure "2002 non si".
ora, da quel che ho capito si riferisce al mod. americano, ma non capisco quali devo ordinare.. e soprattutto se in conclusione ci sonio quelli per la type r 2002 italiana
vi metto il link
sapete aiutarmi? grazie

http://www.energysuspensionparts.com/categories.asp?cat=Honda+Civic

non riesco a vedere il link quindi ti dico a occhio.... Non so se la civic SI abbia il telaio in tutto e per tutto uguale alla civic type r. So che per il braccio di sospensione anteriore vanno bene quelli per RSX type s, stessa cosa per i gommini delle barre antirollio e per i gommini del supporto motore inferiore. (quei classici che si montano per non fare toccare i collettori di scarico). Per il posteriore non so se ci sia qualcosa ma "credo" vadano bene quelli per rsx type s
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Mar Mar 20, 2012 8:18 pm

qundi riassummendo la civic si sarebbe la civic type r americana giusto? quindi dovrei ordinare "si" se poi nel kit qualche boccola nn va bene amen.. ma dovrebbero andar bene quai tutte in teoria. se nn si apre il link scrivi su google energysuspensionparts, vai su "car parts" , poi su honda, su civic e appaiono tutti gli anni delle civic . per le civic 2002 ci son due tipi "2002 si" e "2002 non si" dici qundi che dovrei ordinare le "si" non c'è un altro sito più italiano dove comprare i silent block? penso che in molti li abbin montati qui sul forum. grazzie anticipatamente!!!
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Mar Mar 20, 2012 8:23 pm

vi prego aiutatemi a capire cosa ccomprare che ho la macchina da mesi sul ponte del meccanico in attessa di sti benedetti silent block che i miei sono tutti distrutti. sia quelli di supporto motore che di cambio, bracci e sospensioni................ Crying or Very sad
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  problemi#zero Mar Mar 20, 2012 9:04 pm

http://www.hondaperformanceparts.co.uk/Bush_Kits/Energy_Suspension_Hyper-Flex_System_Bush_Kit_Civic_02-06_EP3_Type_R/
così nn ti sbagli e arriva anche prima
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Mar Mar 20, 2012 9:30 pm

sei il numero uno... che tu sappia il prezzo è espresso in dollari, sterline o che?
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  problemi#zero Mar Mar 20, 2012 9:51 pm

Ayrton ha scritto:sei il numero uno... che tu sappia il prezzo è espresso in dollari, sterline o che?

sterline... inghilterra... se paghi con paypal per ottenere l'equivalente in euro moltiplica per 1.25. Guarda se spediscono in Italia perchè non ho guardato nulla...


questi spediscono... il prezzo del completo è uguale ma puoi scegliere anche se ne vuoi alcuni e altri no: http://www.funkypower.co.uk/catalogue.php?make=HONDA&model=CIVIC&year=2001%2B+EP3+CIVIC+TYPE+R&level1=SUSPENSION+%26+STABILITY&man=
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Mer Mar 21, 2012 3:36 pm

per chi gli servisse in futuro metto quel che ho riassunto dopo innumerevoli telefonate all'estero col loro inglese pauroso (per la mia ignoranza):
i siti da te elencati si forniscono a loro vota comunque dall'america quando non hanno a magazzino la merce (quasi sempre), e i tempi di consegna sono di una settimana in più che a ordinarli direttamente da energysuspenionpart.
inoltre il prezzo in sterline è più del doppio ovvero 195 euro contro i 93 euro di energysuspensionpart
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  problemi#zero Mer Mar 21, 2012 6:44 pm

Ayrton ha scritto:per chi gli servisse in futuro metto quel che ho riassunto dopo innumerevoli telefonate all'estero col loro inglese pauroso (per la mia ignoranza):
i siti da te elencati si forniscono a loro vota comunque dall'america quando non hanno a magazzino la merce (quasi sempre), e i tempi di consegna sono di una settimana in più che a ordinarli direttamente da energysuspenionpart.
inoltre il prezzo in sterline è più del doppio ovvero 195 euro contro i 93 euro di energysuspensionpart

eh...probabilmente se non li hanno a magazzino il tempo è sicuramente + lungo. Cmq 140 sterline sono 175e max a cui devi aggiungere la spedizione, dall'america sono 137 dollari (102e circa) + 50 dollari di spedizione e + la dogana che è intorno al 27/30% del totale dichiarato... alla fine si va per un totale di 170e circa....

problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Mer Mar 21, 2012 10:06 pm

mamma mia che bordello.. alla fine ho ordinato da funkypower che su energysuspension non mi sapevano quantificare le spese doganali. ..morale la civic "SI" è il nome della civic type r americana nominata così per educazione civica..... bah.... poverini......... il telaio e le barre è tutto uguale tant'è che il kit ha lo stesso codice sia per la type r che per la "SI"
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  RED DRAGON Gio Mar 22, 2012 12:00 pm

Ayrton ha scritto:mamma mia che bordello.. alla fine ho ordinato da funkypower che su energysuspension non mi sapevano quantificare le spese doganali. ..morale la civic "SI" è il nome della civic type r americana nominata così per educazione civica..... bah.... poverini......... il telaio e le barre è tutto uguale tant'è che il kit ha lo stesso codice sia per la type r che per la "SI"

quindi alla fine la nostra amatissima TYPE R FN2 sarebbe la SI-R americana giusto?

questa nella fattispecie
silent block 2009-h11

silent block 2009-h10
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Gio Mar 22, 2012 3:20 pm

esatttamente.. si va bè, questa è la coupè, ma SI sta per Type R...
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Ayrton Gio Mar 22, 2012 3:29 pm

caspita ma come si importano le immagini??? volevo mettere una foto!! ...non ce la posso fare
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty C'è qualcuno che ha mai installato i silnet block sui bracci anteriori?

Messaggio  Ayrton Mer Apr 11, 2012 4:31 pm

ho usato pressa e grasso apposito m nulla.. sembra che l'unica soluzione sia tornirli esternamente ma poi ho paura che escano. i silent block in questione sono energysuspension su civic type r 2002
Ayrton
Ayrton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

silent block Empty Re: silent block

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.