Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
cerco civic ep3 type r restyling EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
cerco civic ep3 type r restyling EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
cerco civic ep3 type r restyling EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
cerco civic ep3 type r restyling EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
cerco civic ep3 type r restyling EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
cerco civic ep3 type r restyling EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
cerco civic ep3 type r restyling EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
cerco civic ep3 type r restyling EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
cerco civic ep3 type r restyling EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

cerco civic ep3 type r restyling

3 partecipanti

Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty cerco civic ep3 type r restyling

Messaggio  9000giri Ven Feb 03, 2012 9:51 am

ragazzi tra qualche mese dovrei acquistare una civic, possibilimente restryling!!!! Se qualcuno la vende fatemi sapere grazie!!!!

9000giri
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty Vendo la mia TYPE R

Messaggio  eyesofcat Mar Feb 14, 2012 7:24 pm

Ciao vendo ( purtroppo ) la mia TYPE R. A scanso di qualsiasi equivoco o malinteso ti riassumo tutto sulla macchina.
E' una type R ( ultimo modello ) immatricolata nel Settembre del 2007 NERA nella versione intermedia ( cioè quella senza navigatore ) .
Io ho acquistato la TYPE il 5 Gennaio di quest'anno da un concessionario di Fiumicino ( Roma ) con appena 23.500 KM veri reali e documentati in condizioni veramente veramente buone, ora di Km ne ha 25.000 appena.
Il concessionario me l'ha consegnata con la revisione fatta e il bollino blu e 1 anno di garanzia ( che scade il 5 Gennaio 2013 forse la posso trasferire a te ma non sono sicuro ) .
Io ho pagato il bollo ( 488 Euro ) valido fino a Dicembre 2012 e ho fatto fare il tagliando alla HONDA con fattura di 750 euro.
Nei 750 Euro ci sta il cambio pasticche freni avanti e dietro, rettifica dei dischi avanti e dietro ( vibrava un pò in frenata ... ora è perfetta ) e poi cambio olio e quant'altro .
La macchina non ha bisogno di altro, x il capitolo gomme... ancora ci puoi girare... poi chiaro se ci devi andare in pista ... però su strada altri 8-10.000 Km li puoi fare.
Io l'ho pagata al concessionario 15.250, la vendo quasi subito perchè purtroppo dal 1 Aprile sarà trasferito in un'altra sede di lavoro e dai 20 Km Giornalieri passerò a + di 80 e in questo contesto mi costerebbe un vagone di soldi in benza. Passerò a una diesel sempre che non mi prende un colpo prima... e sinceramente come diciamo qui a Roma mi rode proprio il culo... vabbè ma questi sono problemi miei...
Volevo inoltre dirti che quando l'ho portata alla HONDA ho chiesto loro se l'auto avesse avuto incidenti o se fosse stata modificata. L'auto invece non ha subito incidenti ed è originale in ogni sua parte.. una manna per chi piace modificare.
Come hai capito la vendo per necessità ma chiaro visto lo stato dell'auto e Km reali e le spese da me sostenute chiedo 14.500 ( escluso passaggio ). Un prezzo onesto senza fare la cresta e quindi è un prezzo non trattabile... soprattutto per il bassissimo Km .. che se vuoi oltre dai tagliandi ufficiali risultanti dal libretto possiamo verificare come meglio credi.
Sono disponibile a qualsiasi prova ( tranne di fartela guidare.... la guido solo io .. certo un giro insieme ... se sarai interessato lo faremo di sicuro... ) o se la vuoi far vedere da chi vuoi io non ho problemi salvo che le eventuali spese per i controlli saranno a tuo carico.
Come vedi sono stato onesto e ti ho detto tutto, se sei interessato io sono a ROMA e mi puoi contattare al numero 3470460227.
Ciao Giancarlo


eyesofcat
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty Re: cerco civic ep3 type r restyling

Messaggio  9000giri Gio Feb 16, 2012 11:33 pm

eyesofcat ha scritto:Ciao vendo ( purtroppo ) la mia TYPE R. A scanso di qualsiasi equivoco o malinteso ti riassumo tutto sulla macchina.
E' una type R ( ultimo modello ) immatricolata nel Settembre del 2007 NERA nella versione intermedia ( cioè quella senza navigatore ) .
Io ho acquistato la TYPE il 5 Gennaio di quest'anno da un concessionario di Fiumicino ( Roma ) con appena 23.500 KM veri reali e documentati in condizioni veramente veramente buone, ora di Km ne ha 25.000 appena.
Il concessionario me l'ha consegnata con la revisione fatta e il bollino blu e 1 anno di garanzia ( che scade il 5 Gennaio 2013 forse la posso trasferire a te ma non sono sicuro ) .
Io ho pagato il bollo ( 488 Euro ) valido fino a Dicembre 2012 e ho fatto fare il tagliando alla HONDA con fattura di 750 euro.
Nei 750 Euro ci sta il cambio pasticche freni avanti e dietro, rettifica dei dischi avanti e dietro ( vibrava un pò in frenata ... ora è perfetta ) e poi cambio olio e quant'altro .
La macchina non ha bisogno di altro, x il capitolo gomme... ancora ci puoi girare... poi chiaro se ci devi andare in pista ... però su strada altri 8-10.000 Km li puoi fare.
Io l'ho pagata al concessionario 15.250, la vendo quasi subito perchè purtroppo dal 1 Aprile sarà trasferito in un'altra sede di lavoro e dai 20 Km Giornalieri passerò a + di 80 e in questo contesto mi costerebbe un vagone di soldi in benza. Passerò a una diesel sempre che non mi prende un colpo prima... e sinceramente come diciamo qui a Roma mi rode proprio il culo... vabbè ma questi sono problemi miei...
Volevo inoltre dirti che quando l'ho portata alla HONDA ho chiesto loro se l'auto avesse avuto incidenti o se fosse stata modificata. L'auto invece non ha subito incidenti ed è originale in ogni sua parte.. una manna per chi piace modificare.
Come hai capito la vendo per necessità ma chiaro visto lo stato dell'auto e Km reali e le spese da me sostenute chiedo 14.500 ( escluso passaggio ). Un prezzo onesto senza fare la cresta e quindi è un prezzo non trattabile... soprattutto per il bassissimo Km .. che se vuoi oltre dai tagliandi ufficiali risultanti dal libretto possiamo verificare come meglio credi.
Sono disponibile a qualsiasi prova ( tranne di fartela guidare.... la guido solo io .. certo un giro insieme ... se sarai interessato lo faremo di sicuro... ) o se la vuoi far vedere da chi vuoi io non ho problemi salvo che le eventuali spese per i controlli saranno a tuo carico.
Come vedi sono stato onesto e ti ho detto tutto, se sei interessato io sono a ROMA e mi puoi contattare al numero 3470460227.
Ciao Giancarlo

Grazie ma come ho specificato sopra cerco un ep3

9000giri
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty Re: cerco civic ep3 type r restyling

Messaggio  Janjo Mar Feb 21, 2012 6:57 pm

ciao,io sto vendendo la mia,l'ho appena messa qui nel mercatino,non è un restyling...però... Smile
Janjo
Janjo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty Re: cerco civic ep3 type r restyling

Messaggio  9000giri Gio Mar 15, 2012 9:57 pm

presa potete chiudere

9000giri
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

cerco civic ep3 type r restyling Empty Re: cerco civic ep3 type r restyling

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.