Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

5 partecipanti

Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Lun Dic 05, 2011 11:45 am

Ciao a tutti.

mi vedo costretto ad aprire questo topic forse per la mia scarsa manualità...

Non sono riuscito a mettere la scritta Type R sulla mascherina in maniera che stesse dritta.

La scritta deve essere fissata con i tre piolini posteriori (che sembrano fatti a posta per non starci su quella mascherina) e con delle rondelle che bloccano i piolini in modo da tenere la scritta ferma...

il mio dubbio ora è: sono io impedito o può essere che mi hanno ordinato la scritta per la calandra pre restyling?

qualcuno che può aiutarmi a capire???



Grazie anticipatamente a tutti!
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  andrea.ar Lun Dic 05, 2011 1:27 pm

Perché hai scritto nel mercatino?

andrea.ar
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  Ospite Lun Dic 05, 2011 1:33 pm

esatto.... mi sa che hai sbagliato sezione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty CHIUDERE O SPOSTARE TOPIC

Messaggio  M-alato Lun Dic 05, 2011 1:35 pm

Ciao,



grazie di avermi informato... l'ho aperta per sbaglio nella sezione errata Sad potete trasferire o chiudere il topic?



grazie e scusate il disagio
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  problemi#zero Lun Dic 05, 2011 5:23 pm

M-alato ha scritto:Ciao a tutti.

mi vedo costretto ad aprire questo topic forse per la mia scarsa manualità...

Non sono riuscito a mettere la scritta Type R sulla mascherina in maniera che stesse dritta.

La scritta deve essere fissata con i tre piolini posteriori (che sembrano fatti a posta per non starci su quella mascherina) e con delle rondelle che bloccano i piolini in modo da tenere la scritta ferma...

il mio dubbio ora è: sono io impedito o può essere che mi hanno ordinato la scritta per la calandra pre restyling?

qualcuno che può aiutarmi a capire???



Grazie anticipatamente a tutti!

mi sembrava molto facile smontarla e montarla... metti una foto di come ti viene montata và... nel caso ti do la mia restyling che ho in garage a prendere polvere
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Ven Dic 09, 2011 1:50 pm

Ciao,

Nessuno che mi sa aiutare?

@problemizero: ciao, non riesco a postare foto perchè dal pc dove sono non ho la possibilità di farlo.

non capisco perchè i piolini non combaciano con i buchi della mascherina...No
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  problemi#zero Ven Dic 09, 2011 2:10 pm

M-alato ha scritto:Ciao,

Nessuno che mi sa aiutare?

@problemizero: ciao, non riesco a postare foto perchè dal pc dove sono non ho la possibilità di farlo.

non capisco perchè i piolini non combaciano con i buchi della mascherina...No

guarda se corrisponde per forma e dimensioni a questa... se non tornano non è quella giusta...
Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 09122011630
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Ven Dic 09, 2011 2:16 pm

Ciao, ti ringrazio! controllo appena passo a casa!



io ho tre saibette di metallo come fermi... quella plastica posteriore l'hai creata tu vero?



ciao
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Ven Dic 09, 2011 2:19 pm

riesci anche a leggermi il codice ricambio che controllo e dirmi se i tre pioli sono tutti e tre alla stessa altezza oppure se quello dietro la R è tanto + in alto?



grazie!
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  problemi#zero Ven Dic 09, 2011 3:21 pm

M-alato ha scritto:riesci anche a leggermi il codice ricambio che controllo e dirmi se i tre pioli sono tutti e tre alla stessa altezza oppure se quello dietro la R è tanto + in alto?



grazie!

codici non ne so ... l'unica cosa che c'è scritto dietro è Honda abs S5T ... se la guardi da dietro (dove non vedi la scritta ma solo il nero della plastica) quello dietro alla R è leggermente + basso... proprio di pochissimo
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Ven Dic 09, 2011 3:55 pm

Ciao,



ancora grazie mille per le informazioni!

quindi mi confermi che hai realizzato tu il fermo posteriore al posto delle 3 rondelle per fissare la scritta?



grazie ancora

ciao
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  problemi#zero Ven Dic 09, 2011 4:21 pm

M-alato ha scritto:Ciao,



ancora grazie mille per le informazioni!

quindi mi confermi che hai realizzato tu il fermo posteriore al posto delle 3 rondelle per fissare la scritta?



grazie ancora

ciao

no no è tutto un ricambio Honda... come vedi nella foto che ti ho messo c'è la scritta type R con i 3 pirolini che va messa davanti alla mascherina, dietro alla mascherina ci vuole quell'altro pezzo con i fori che si incastra nei pirolini e anche nei fori della mascherina
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Ven Dic 09, 2011 6:22 pm

boh,



allora non capisco... a me hanno venduto la scritta con i tre pirolini di plastica e delle rondelle di metallo per tenere ferma la scritta.

Anche guardando sul sito ricambi Honda ho visto che sono tre rondelle di metallo (21)...boh sembra molto strano Sad



Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 B__4200
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Mar Dic 13, 2011 11:28 am

Ciao,



grazie a problemizero mi sono insospettito ed ho chiesto al magazziniere di controllare con il mio num di telaio di aver ordinato il pezzo giusto. Morale della favola: l'incompetente magazziniere ha ordinato il pezzo solo con anno e mese della macchina, non chiedendomi il numero di telaio ed il pezzo è arrivato errato perchè non fitta sulla mia mascherina...dopo aver ammesso l'errore mi ha detto che tali ricambi non essendo di giro non possono venir presi indietro...

Mi sono incavolato perchè non mi sembra possibile che tale incompetenza (se mi avesse detto che senza il num di telaio c'era il minimo rischio di avere il ricambio sbagliato gliel'avrei dato) mi costi 45 euro di ricambio che dovrei appena adattare alla mia mascherina.

Ora devo parlare con il suo responsabile perchè se me la prendo in quel posto gli ho già detto che perdono un cliente (da marzo a oggi gli ho lasciato lì tra ricambi e tagliandi circa 1200€ e questo è il trattamento).

Imparino a curare di più i rapporti col cliente, di questi tempi poi! Che imbecilli!



Scusate lo sfogo e ringrazio ancora problemizero (come faccio ad aumentarti il punteggio! Grazie).



Ciao
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  problemi#zero Mar Dic 13, 2011 3:53 pm

M-alato ha scritto:Ciao,



grazie a problemizero mi sono insospettito ed ho chiesto al magazziniere di controllare con il mio num di telaio di aver ordinato il pezzo giusto. Morale della favola: l'incompetente magazziniere ha ordinato il pezzo solo con anno e mese della macchina, non chiedendomi il numero di telaio ed il pezzo è arrivato errato perchè non fitta sulla mia mascherina...dopo aver ammesso l'errore mi ha detto che tali ricambi non essendo di giro non possono venir presi indietro...

Mi sono incavolato perchè non mi sembra possibile che tale incompetenza (se mi avesse detto che senza il num di telaio c'era il minimo rischio di avere il ricambio sbagliato gliel'avrei dato) mi costi 45 euro di ricambio che dovrei appena adattare alla mia mascherina.

Ora devo parlare con il suo responsabile perchè se me la prendo in quel posto gli ho già detto che perdono un cliente (da marzo a oggi gli ho lasciato lì tra ricambi e tagliandi circa 1200€ e questo è il trattamento).

Imparino a curare di più i rapporti col cliente, di questi tempi poi! Che imbecilli!



Scusate lo sfogo e ringrazio ancora problemizero (come faccio ad aumentarti il punteggio! Grazie).



Ciao


di nulla Smile .... dimmi come và poi a finire...se la devi ripagare mandami un mess che facciamo cambio----
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  M-alato Mar Dic 13, 2011 4:31 pm

Ciao,

@problemizero: ok ti ringrazio eventualmente ci mettiamo d'accordo!

qualcuno di voi sa dirmi il contatto per mandare una lettera alla Honda?

Anche se non mi considereranno voglio rompere le scatole!

Grazie
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty CASO RISOLTO :)

Messaggio  M-alato Lun Gen 02, 2012 10:50 am

Ciao a tutti,



Finalmente dopo aver avvertito il magazziniere che ero pronto a mettere di mezzo Adiconsum e Honda Italia (lettera già pronta) ha prontamente ordinato il ricambio giusto che è uguale identico a quello delle foto di problemi zero.

Ora dovrò montarlo.



Caso risolto! Smile
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  Mario type R Lun Gen 30, 2012 4:32 am

ragazzi qualkuno di voi ha in vendita la scritta TYPE R per la mascherina anteriore compresa anche di staffetta..??fatemi sapere...!!
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  redtype Lun Gen 30, 2012 8:01 pm

io se avessi la ep3 la comprerei nei centri tipo norauto ,che nel caso ep3 ,e identica , se proprio vuoi l originale ho paura che devi ordinarla ,pero mi sa che ce tutto il kit con quelle laterali , io addirittura l avevo messa sulla mia fn2 quella di norauto, mi presi del biadesivo serio e non si e piu mossa ,poi volevo anche quelle laterali e allora l ho cambiata prendendo il kit originale . il mio e solo un parere ....

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty SCRITTA IN VENDITA

Messaggio  M-alato Lun Gen 30, 2012 8:07 pm

@MARIO TYPE R: se vuoi io ne ho una ma bisogna appunto vedere se va bene sulla tua mascherina, in caso una ce l'ha pure problemi zero.

Domani controllo i codici ricambi così verifichi se ti va bene la mia oppure quella di problemi zero.



Ciao
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty CODICI RICAMBIO PER LA SCRITTA

Messaggio  M-alato Gio Feb 16, 2012 1:03 pm

Ciao Mario Type R,

ti allego una foto dove si vedono i due codici ricambio della scritta (a sinistra quella che ho io e che dovrebbe andare bene su alcune mascherina del modello restyling ma non fitta sulla mia per esempio; a destra quella che invece ho montato sulla mia: dovrebbe avercela uguale problemi zero prova a vedere con lui) e in basso il codice ricambio delle rondelle che servono come fermo posteriore per la scritta sia di un tipo che dell'altro.

Ora la verifica che devi fare tu è in magazzino Honda con il telaio. Il magazziniere ti dira che monti o un codice o l'altro.

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Immag012

Poi vedi tu.

Ciao,
mauro M-alato
M-alato
M-alato
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005 Empty Re: Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.