Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

+12
andrea84
zerovtec
CivicAlpha
Wildchild
Hellis
MatteoType-R
FedericoVdA
Nigredo85
CiaoLukino
simo
Hyuga
master
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Sab Ago 02, 2008 12:59 am

Come è ormai noto da molto tempo la Honda Civic è stata valutata dalla stampa automobilistica come una macchina avanti "100 anni" rispetto alle altre di qualsiasi casa automobilistica che produce vetture della stessa stazza...
Infatti i migliori ingenieri della concorrenza si sono messi subito al lavoro dopo l'entrata in mercato della honda civic, per cercare di "copiarla" nel senso di mettere qualche tocco proveniente dal futuro anche sulle loro macchine...
a noi di berlinette 5 porte e diesel però non ce ne frega un cavolo...da noi si parla solo dai 200cv in su...e infatti tra poco avremo un nuovo nemico...forse quello che ci fa piu inca se lo vediamo in giro...
il golf GTI:
LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Vw-gol10
gia si possono notare che le linee sono gia piu orientate ad una visione,forse anche troppo avanti per volkswagen...adotta anche sistemi AUDI quali per esempio le luci di posizione a led...
non è che si veda molto, ma sul giornale che ho io a casa, la cosa è tutta molto piu omogenea rispetto alla serie in commercio ora.
I kartoffen dicono che gli interni sono stati migliorati,e sono stati aggiunti accessori tecnologici che alzeranno il livello qualitativo della vettura...
il motore sarà sempre un 2.0 TSI però portato a 240 cv...
questo è il brutto della sorpresa...

è uscita anche la nuova AUDI S3 SPORTBACK...però non posto neanche una foto perchè mi rifiuto in primis!!!
e ci sono voci in giro di un possibile ritorno di un LANCIA DELTA HF INTGRALE...ma li non so ancora niente...posterò!
secondo voi come andrà a finire la storia?
il type r e la civic in se stessa verranno dimenticate?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Hyuga Sab Ago 02, 2008 12:55 pm

Mi garba questo GTI.. se non fosse che appena uscirà si vedranno centinaia di 18enni e di 60enni girarci. . la Type R FN2 è una macchina che obiettivamente non fa del suo punto forte le prestazioni, gioca sul comfort di guida e generale, con uin bagagliaio degno di una SW, un motore da 8000 giri che quando lo tiri ti fa eiaculare, un design futuristico che la fa sembrare un Gundam, ed ultimo ma non in ordine di importanza, degli interni meravigliosi . . quindi io la reputo un' auto da appassionato, per questo se ne vedono così poche in giro, la Type R non è che sarà dimenticata ma dai più non è nemmeno conosciuta è questo punto, e a me va bene così sinceramente, che la gente ignorante salga sul suo GTI e si senta importante, comunque anche quelli col nuovo, come quelli con questo attuale, si gireranno a guardarmi quando passerò a costo di fare un incidente Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Sab Ago 02, 2008 4:16 pm

Hyuga ha scritto:Mi garba questo GTI.. se non fosse che appena uscirà si vedranno centinaia di 18enni e di 60enni girarci. . la Type R FN2 è una macchina che obiettivamente non fa del suo punto forte le prestazioni, gioca sul comfort di guida e generale, con uin bagagliaio degno di una SW, un motore da 8000 giri che quando lo tiri ti fa eiaculare, un design futuristico che la fa sembrare un Gundam, ed ultimo ma non in ordine di importanza, degli interni meravigliosi . . quindi io la reputo un' auto da appassionato, per questo se ne vedono così poche in giro, la Type R non è che sarà dimenticata ma dai più non è nemmeno conosciuta è questo punto, e a me va bene così sinceramente, che la gente ignorante salga sul suo GTI e si senta importante, comunque anche quelli col nuovo, come quelli con questo attuale, si gireranno a guardarmi quando passerò a costo di fare un incidente Very Happy

quoto in pieno quello che hai detto...
per me oggi come oggi l'italiano medio se deve comprare una macchina sportiva...di sicuro mette il culo su un GTI!!!
forse perchè sara ormai un icona...o forse perchè la gente compra e basta senza mettere a confronto ogni minimo dettaglio tra le due auto!!!
sinceramente io all'inizio volevo il gti...ma non ero convinto al 100%...quindi iniziai a girovagare di conce in conce a ved tutte le varie vetture con 200cv disponibili sul mercato...e alla fine cosa ho preso?il type r!!!
chissa perche ne?
per me non ha rivali in tutto!ha una linea da paura,interni fantastici,una buona qualità nel complesso,ed un motore che a differenza dei vari sovralimentati,che per tirare fuori i 200 cv hanno bisogno per forza del turbo, noi risciamo ad avere un motore che URLA capace di 8200RPM e che tira fuori i 200cv dal "suo sacco" senza bisogno di qualcosa che butti dentro i cavalli a "forza"!
detto questo pero mi sarebbe piaciuto che la fn2 avesse avuto la stessa cavalleria della S2000...li si che allora si poteva giocare ed osare in tutto!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Sab Ago 02, 2008 4:54 pm

altra cosa...
fiat 500 abarth...non è una nostra rivale questo è ovvio ma tanto per farvi capire come ragiona la gente per la fiat 500 abarth in produzione da settembre mi sembra ho letto che da quando sono state aperte le prenotazioni (roba del tipo l'altro ieri) sono gia stati ordinati 1500 esemplari sui 5000 previsti in un anno di produzione...ok ke ha scritto abarth sul cofano...ma è sempre na 500!!!
con interni concepiti si un po sportivi ma sempre su base di donna o fighetto!!!
ho visto un video della 500 abarth che una curva l'ha fatta su 3 ruote!!!
il fatto è:
la gente è tutta appassionata del marchio abarth?la gente pensa di far che cosa con una macchina così?andarci in pista?
boh...io non mi sento il piu figo del mondo ad avere un type r...ma almeno se l'ho preso è per qualcosa di concreto!
ok mi sono sfogato abb...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  simo Sab Ago 02, 2008 5:42 pm

semplice ... la futura type r civic ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Sab Ago 02, 2008 8:43 pm

simo ha scritto:semplice ... la futura type r civic ...

sai gia qualcosa?
cmq penso che usciranno molto prima della type r...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  CiaoLukino Sab Ago 02, 2008 8:53 pm

e come disse il buon fabio... "quando honda si decide a fare motori turbo, saranno cazzi per tutti"
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  simo Sab Ago 02, 2008 9:39 pm

CiaoLukino ha scritto:e come disse il buon fabio... "quando honda si decide a fare motori turbo, saranno cazzi per tutti"
I love you I love you I love you I love you
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Hyuga Sab Ago 02, 2008 11:04 pm

MASTER ha scritto:altra cosa...
fiat 500 abarth...non è una nostra rivale questo è ovvio ma tanto per farvi capire come ragiona la gente per la fiat 500 abarth in produzione da settembre mi sembra ho letto che da quando sono state aperte le prenotazioni (roba del tipo l'altro ieri) sono gia stati ordinati 1500 esemplari sui 5000 previsti in un anno di produzione...ok ke ha scritto abarth sul cofano...ma è sempre na 500!!!
con interni concepiti si un po sportivi ma sempre su base di donna o fighetto!!!
ho visto un video della 500 abarth che una curva l'ha fatta su 3 ruote!!!
il fatto è:
la gente è tutta appassionata del marchio abarth?la gente pensa di far che cosa con una macchina così?andarci in pista?
boh...io non mi sento il piu figo del mondo ad avere un type r...ma almeno se l'ho preso è per qualcosa di concreto!
ok mi sono sfogato abb...

se non fosse un' icona dei fighetti di minchia, io ci avrei fatto un pensierino alla 500 abarth con kit SS . . . solo che non vale i soldi che costa, è questo il problema, ma per quanto mi riguarda è un piccolo gioiellino (lei, purtroppo per colpa dei guidatori si farà un brutto nome anche questa)
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Sab Ago 02, 2008 11:09 pm

Hyuga ha scritto:
MASTER ha scritto:altra cosa...
fiat 500 abarth...non è una nostra rivale questo è ovvio ma tanto per farvi capire come ragiona la gente per la fiat 500 abarth in produzione da settembre mi sembra ho letto che da quando sono state aperte le prenotazioni (roba del tipo l'altro ieri) sono gia stati ordinati 1500 esemplari sui 5000 previsti in un anno di produzione...ok ke ha scritto abarth sul cofano...ma è sempre na 500!!!
con interni concepiti si un po sportivi ma sempre su base di donna o fighetto!!!
ho visto un video della 500 abarth che una curva l'ha fatta su 3 ruote!!!
il fatto è:
la gente è tutta appassionata del marchio abarth?la gente pensa di far che cosa con una macchina così?andarci in pista?
boh...io non mi sento il piu figo del mondo ad avere un type r...ma almeno se l'ho preso è per qualcosa di concreto!
ok mi sono sfogato abb...

se non fosse un' icona dei fighetti di minchia, io ci avrei fatto un pensierino alla 500 abarth con kit SS . . . solo che non vale i soldi che costa, è questo il problema, ma per quanto mi riguarda è un piccolo gioiellino (lei, purtroppo per colpa dei guidatori si farà un brutto nome anche questa)


che non vale isoldi che costa ti do ragione!!!
io se dovrei scegliere tra 500 ss e un altra simile come dimensioni e balle varie avrei preso la clio rs!!!
mi sa che proprio le abarth non le digerisco!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Nigredo85 Dom Ago 03, 2008 12:03 pm

MASTER ha scritto:
Hyuga ha scritto:
MASTER ha scritto:altra cosa...
fiat 500 abarth...non è una nostra rivale questo è ovvio ma tanto per farvi capire come ragiona la gente per la fiat 500 abarth in produzione da settembre mi sembra ho letto che da quando sono state aperte le prenotazioni (roba del tipo l'altro ieri) sono gia stati ordinati 1500 esemplari sui 5000 previsti in un anno di produzione...ok ke ha scritto abarth sul cofano...ma è sempre na 500!!!
con interni concepiti si un po sportivi ma sempre su base di donna o fighetto!!!
ho visto un video della 500 abarth che una curva l'ha fatta su 3 ruote!!!
il fatto è:
la gente è tutta appassionata del marchio abarth?la gente pensa di far che cosa con una macchina così?andarci in pista?
boh...io non mi sento il piu figo del mondo ad avere un type r...ma almeno se l'ho preso è per qualcosa di concreto!
ok mi sono sfogato abb...

se non fosse un' icona dei fighetti di minchia, io ci avrei fatto un pensierino alla 500 abarth con kit SS . . . solo che non vale i soldi che costa, è questo il problema, ma per quanto mi riguarda è un piccolo gioiellino (lei, purtroppo per colpa dei guidatori si farà un brutto nome anche questa)


che non vale isoldi che costa ti do ragione!!!
io se dovrei scegliere tra 500 ss e un altra simile come dimensioni e balle varie avrei preso la clio rs!!!
mi sa che proprio le abarth non le digerisco!

io cmq sto pensando di andare a provarla... non la comprerei ma mi garba!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Hyuga Dom Ago 03, 2008 2:01 pm

Nigredo85 ha scritto:
MASTER ha scritto:
Hyuga ha scritto:
MASTER ha scritto:altra cosa...
fiat 500 abarth...non è una nostra rivale questo è ovvio ma tanto per farvi capire come ragiona la gente per la fiat 500 abarth in produzione da settembre mi sembra ho letto che da quando sono state aperte le prenotazioni (roba del tipo l'altro ieri) sono gia stati ordinati 1500 esemplari sui 5000 previsti in un anno di produzione...ok ke ha scritto abarth sul cofano...ma è sempre na 500!!!
con interni concepiti si un po sportivi ma sempre su base di donna o fighetto!!!
ho visto un video della 500 abarth che una curva l'ha fatta su 3 ruote!!!
il fatto è:
la gente è tutta appassionata del marchio abarth?la gente pensa di far che cosa con una macchina così?andarci in pista?
boh...io non mi sento il piu figo del mondo ad avere un type r...ma almeno se l'ho preso è per qualcosa di concreto!
ok mi sono sfogato abb...

se non fosse un' icona dei fighetti di minchia, io ci avrei fatto un pensierino alla 500 abarth con kit SS . . . solo che non vale i soldi che costa, è questo il problema, ma per quanto mi riguarda è un piccolo gioiellino (lei, purtroppo per colpa dei guidatori si farà un brutto nome anche questa)


che non vale isoldi che costa ti do ragione!!!
io se dovrei scegliere tra 500 ss e un altra simile come dimensioni e balle varie avrei preso la clio rs!!!
mi sa che proprio le abarth non le digerisco!

io cmq sto pensando di andare a provarla... non la comprerei ma mi garba!

quando e dove ? vengo anche io cazzo
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Nigredo85 Dom Ago 03, 2008 2:06 pm

mah.. ho letto su un giornale che mi lasciano in pizzeria che c'è una conce abarth qui a cassano dove si poteva provare.... di più nin zo'. Bisogna informarsi, come sempre.. Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Hyuga Dom Ago 03, 2008 2:24 pm

Nigredo85 ha scritto:mah.. ho letto su un giornale che mi lasciano in pizzeria che c'è una conce abarth qui a cassano dove si poteva provare.... di più nin zo'. Bisogna informarsi, come sempre.. Very Happy

cassano d' adda? vai vai cazzo informati anche per me e se si può prenota anche per me ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Nigredo85 Dom Ago 03, 2008 3:53 pm

Hyuga ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:mah.. ho letto su un giornale che mi lasciano in pizzeria che c'è una conce abarth qui a cassano dove si poteva provare.... di più nin zo'. Bisogna informarsi, come sempre.. Very Happy

cassano d' adda? vai vai cazzo informati anche per me e se si può prenota anche per me ^^

Sta sera guardo
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  simo Dom Ago 03, 2008 7:18 pm

io andrei con il ctr ad aspettare qualcuno che la provi per poi passarlo e umiliarlo ... Cool
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Dom Ago 03, 2008 9:00 pm

simo ha scritto:io andrei con il ctr ad aspettare qualcuno che la provi per poi passarlo e umiliarlo ... Cool

grande simo!!!siamo in 2!!! cheers

cmq non è a cassano d'adda!penso...
da me c'è un paese che si chiama cassano magnago e c'è un conce abarth!!!bello grande!!!
per intenderci è vicino (se non che attaccato!!!) alla famosa rotonda dell'aereo a tradate!!!ricordate?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Hyuga Dom Ago 03, 2008 9:19 pm

che sbatta venire fin la Very Happy . . va beh navigatore e via
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Ospite Dom Ago 03, 2008 10:23 pm

A me la golf non dice molto a livello estetico... nessuna emozione nel guardarla... giusto qualche brivido dagli scarichi della R32... Ma come linea mi pare "vecchia" anche la nuova....

Come rivale io vedrei di più la futura mazda3 MPS.... Il nuovo corso di stile della Mazda è molto aggressivo nelle linee e il motore attuale è una forza della natura... anche se sempre "turbato"...

Per quanto riguarda la piccola Abarth ivece devo dire che dal vivo è molto carina e aggressiva, un effetto senza dubbio migliore rispetto alle foto. A San Marino ne gira una immatricolata di fresco, bianca metallizzata e fa la sua porca figura. Non la comprerei mai, troppo piccola (io sbatto la testa ad ogni curva contro il tetto, dove batte lo sportello) inoltre costa più della GPUNTO, che mi pare più macchina (e lo è a dire il vero... eheheh), anche se meno da "fighetto".

Ma ora come ora sono innamorato della mia CTR... la droga del cambio marcia a 8000 mi sta mandando in crisi d'astinenza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Dom Ago 03, 2008 11:15 pm

Hyuga ha scritto:che sbatta venire fin la Very Happy . . va beh navigatore e via

ecco perchè il primo raduno l'hai voluto fare a monza...ne?
voglia di sbatterti zero! lol!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  FedericoVdA Dom Ago 03, 2008 11:16 pm

DarkerThanBlack ha scritto:A me la golf non dice molto a livello estetico... nessuna emozione nel guardarla... giusto qualche brivido dagli scarichi della R32... Ma come linea mi pare "vecchia" anche la nuova....

Come rivale io vedrei di più la futura mazda3 MPS.... Il nuovo corso di stile della Mazda è molto aggressivo nelle linee e il motore attuale è una forza della natura... anche se sempre "turbato"...

Per quanto riguarda la piccola Abarth ivece devo dire che dal vivo è molto carina e aggressiva, un effetto senza dubbio migliore rispetto alle foto. A San Marino ne gira una immatricolata di fresco, bianca metallizzata e fa la sua porca figura. Non la comprerei mai, troppo piccola (io sbatto la testa ad ogni curva contro il tetto, dove batte lo sportello) inoltre costa più della GPUNTO, che mi pare più macchina (e lo è a dire il vero... eheheh), anche se meno da "fighetto".

Ma ora come ora sono innamorato della mia CTR... la droga del cambio marcia a 8000 mi sta mandando in crisi d'astinenza....

si la Mazda piu che rivale va troppo.. pero dicono anche sia inguidabile... boh....come rivali c'e sicuro la golf, le solite clio e megane... le altre son turbo da 230/240 cv in su direi che son rivali di altri (cio non toglie che anche con loro ci togliamo belle soddisfazioni magari.. ma cmq nascono per rivaleggiare con altre auto...)
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  master Dom Ago 03, 2008 11:19 pm

be...sul mercato auto da 230 240 cv ce ne sono poche...forse tutte della stessa casa madre...
si divertiranno a sverniciarsi "in casa"!!!
lol!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Ospite Lun Ago 04, 2008 1:35 pm

Ecco altre foto della "nuova" golf.......

http://www.autoblog.it/post/15137/volkswagen-golf-vi-scappate-in-rete-le-prime-foto-ufficiali

Che dire, sembra antecedente alla terza serie........ affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Ospite Lun Ago 04, 2008 1:40 pm

FedericoVdA ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:A me la golf non dice molto a livello estetico... nessuna emozione nel guardarla... giusto qualche brivido dagli scarichi della R32... Ma come linea mi pare "vecchia" anche la nuova....

Come rivale io vedrei di più la futura mazda3 MPS.... Il nuovo corso di stile della Mazda è molto aggressivo nelle linee e il motore attuale è una forza della natura... anche se sempre "turbato"...

Per quanto riguarda la piccola Abarth ivece devo dire che dal vivo è molto carina e aggressiva, un effetto senza dubbio migliore rispetto alle foto. A San Marino ne gira una immatricolata di fresco, bianca metallizzata e fa la sua porca figura. Non la comprerei mai, troppo piccola (io sbatto la testa ad ogni curva contro il tetto, dove batte lo sportello) inoltre costa più della GPUNTO, che mi pare più macchina (e lo è a dire il vero... eheheh), anche se meno da "fighetto".

Ma ora come ora sono innamorato della mia CTR... la droga del cambio marcia a 8000 mi sta mandando in crisi d'astinenza....

si la Mazda piu che rivale va troppo.. pero dicono anche sia inguidabile... boh....come rivali c'e sicuro la golf, le solite clio e megane... le altre son turbo da 230/240 cv in su direi che son rivali di altri (cio non toglie che anche con loro ci togliamo belle soddisfazioni magari.. ma cmq nascono per rivaleggiare con altre auto...)

Bah, io penso che anche 200 cv portino al limite una Trazione Anteriore... già con la mia mi vien voglia di montare un bel differenziale autobloccante.... non voglio immaginare che fatica sarebbe uscire di curva con un turbo, su un telaio vecchiotto, con gomme e assetto non adatti (come la mazda appunto). Ma io parlo del nuovo modello, he verrà presentato a fine anno, non dell'attuale. Chissà, magari loro oseranno dove non ha osato la ford, e magari monteranno una trazione integrale come sulla vecchia 6 MPS...

Io la Clio non la vedo come rivale... a parte per il prezzo altissimo per qel che offre non ha nulla a che spartire con la CTR... finiture, dimensioni, linea... e un motore più "vecchio", dato che è più vuoto sotto e meno pieno in alto... mah... avevano il turbo della megane, non potevano adattare quello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  MatteoType-R Lun Ago 04, 2008 8:43 pm

la solita Golf ........... il nuovo modello consiste nel cambio del disegno dei fanali ............. poveretti quelli che la comperano........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FUTURE RIVALI... Empty Re: LE NOSTRE FUTURE RIVALI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.