Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Ecco alcune delle mie ex... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Ecco alcune delle mie ex... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Ecco alcune delle mie ex... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Ecco alcune delle mie ex... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Ecco alcune delle mie ex... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Ecco alcune delle mie ex... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Ecco alcune delle mie ex... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Ecco alcune delle mie ex... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Ecco alcune delle mie ex... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Ecco alcune delle mie ex...

3 partecipanti

Andare in basso

Ecco alcune delle mie ex... Empty Ecco alcune delle mie ex...

Messaggio  Brian O'Conner Dom Giu 26, 2011 12:01 pm

Ecco alcune delle mie ex...come si suol dire sono passato dalla padella (e che padella) alla brace...in ordine cronologico di acquisto,vi ho messo queste che diciamo sono/erano le piu' "spinte".
foto 1e2 mini cooper s + kit 216cv cosi come la vedete era finita, appena presa era normalissima senza niente una cooper s base ed e' forse la mia unica creazione che sono riuscito a concludere..come gia' detto poi peccato facesse i 6kml!!
foto 3e4 golf v gti + rimappa 230cv originale x il resto ma la migliore che ho avuto e la rimpiango tutt'ora..
foto 5 audi tt mk1 180cv traz.anteriore cabrio con unica modifica cerchi nuovi da 17"
foto 6 subaru wrx 1997 premetto che non so piu' dove c...o o messo le foto ma tanto x internderci il modello era questo (foto presa da google) ma nera cerchi bianchi e alettone medio non quello gigante
foto 7 mg zr160 del 2003 non l'avevo menzionata prima perche' visto i 160cv mi sembrava una nullita in confronto alle altre ma cmq un buon compromesso qualita'/prezzo e' l'ultima che ho preso con un po' di brio e l'ho avuta nel periodo dopo l'uscita di fast&furious solo parti originali,mi e' costata 1700euro di multe in giro x brescia e l'ho venduta perche' mi ero scaxxato del yellow!!!grazie a tutti
Ecco alcune delle mie ex... 14-02-11
Ecco alcune delle mie ex... 11-03-11
Ecco alcune delle mie ex... 05-06-12
Ecco alcune delle mie ex... 05-06-13
Ecco alcune delle mie ex... 07-08-11
Ecco alcune delle mie ex... Subaru10
Ecco alcune delle mie ex... 12718610
Brian O'Conner
Brian O'Conner
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco alcune delle mie ex... Empty Re: Ecco alcune delle mie ex...

Messaggio  Jad Dom Giu 26, 2011 6:51 pm

Brian O'Conner ha scritto:...
foto 7 mg zr160 del 2003 non l'avevo menzionata prima perche' visto i 160cv mi sembrava una nullita in confronto alle altre ma cmq un buon compromesso qualita'/prezzo e' l'ultima che ho preso con un po' di brio e l'ho avuta nel periodo dopo l'uscita di fast&furious solo parti originali,mi e' costata 1700euro di multe in giro x brescia e l'ho venduta perche' mi ero scaxxato del yellow!!!grazie a tutti

Guarda un pò, pensavo di essere l'unico utente del forum ad aver avuto una Rover sportiva. La mia era una Rover 200vi da 145 cavalli color canna di fucile, cioè il modello che precede la MG ZR. È sopravvissuta a diversi incidenti ed è stata rottamata dopo undici anni di onorato servizio. Very Happy

Sul Web si trova un video all'indirizzo http://racingvideos.ultimatestreet.com/car_race/6433/honda-civic-vtec-vs-rover-200-vi dove la mia vecchia 200vi si confronta con una macchina che non dovrebbe esservi del tutto sconosciuta... Cool
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco alcune delle mie ex... Empty Re: Ecco alcune delle mie ex...

Messaggio  Brian O'Conner Dom Giu 26, 2011 8:26 pm

Jad ha scritto:
Brian O'Conner ha scritto:...
foto 7 mg zr160 del 2003 non l'avevo menzionata prima perche' visto i 160cv mi sembrava una nullita in confronto alle altre ma cmq un buon compromesso qualita'/prezzo e' l'ultima che ho preso con un po' di brio e l'ho avuta nel periodo dopo l'uscita di fast&furious solo parti originali,mi e' costata 1700euro di multe in giro x brescia e l'ho venduta perche' mi ero scaxxato del yellow!!!grazie a tutti

Guarda un pò, pensavo di essere l'unico utente del forum ad aver avuto una Rover sportiva. La mia era una Rover 200vi da 145 cavalli color canna di fucile, cioè il modello che precede la MG ZR. È sopravvissuta a diversi incidenti ed è stata rottamata dopo undici anni di onorato servizio. Very Happy

Sul Web si trova un video all'indirizzo http://racingvideos.ultimatestreet.com/car_race/6433/honda-civic-vtec-vs-rover-200-vi dove la mia vecchia 200vi si confronta con una macchina che non dovrebbe esservi del tutto sconosciuta... Cool

guarda l'avevo presa su a adro del 2003 70.000km vista la domenica e presa il martedi,l'avevo pagata 4300 euri compreso passaggio che all'epoca (2009) era un'ottimo prezzo, l'aveva una ragazza e la sempre usata casa lavoro lavoro casa visto i pochi km, qualita' prezzo prestazioni ottima gli e ne ho fatte di ogni "stile ken block in gimkhana" e non ha mai avuto niente di niente anzi!!l'ho venduta dopo 6 mesi perche' mi aveva stufato il giallo e perche' all'epoca facevo l' ag.immobiliare e non e' che fosse il massimo arrivare con quella..cmq x qualcuno con poco budget e che si vuole divertire la consiglio vivamente,meglio ancora la versione ristilizzata!!
Brian O'Conner
Brian O'Conner
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco alcune delle mie ex... Empty Re: Ecco alcune delle mie ex...

Messaggio  massitype Dom Giu 26, 2011 9:55 pm

Complimenti, come ti avevo gia scritto la mini e la golf 5 le ho avute anche io... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco alcune delle mie ex... Empty Re: Ecco alcune delle mie ex...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.