Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
CERCO EP3!!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
CERCO EP3!!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
CERCO EP3!!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
CERCO EP3!!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
CERCO EP3!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
CERCO EP3!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
CERCO EP3!!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
CERCO EP3!!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
CERCO EP3!!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

CERCO EP3!!!

+4
andrea.ar
Bussy75
vtec_lover
Stig Type R
8 partecipanti

Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty CERCO EP3!!!

Messaggio  Stig Type R Gio Apr 28, 2011 5:58 pm

Salve a tutti Smile
E' da un pò che non entro nel forum... come va?
Sto cercando una EP3 al di sotto dei 10.000 €. Ne ho trovato una nera del 2005 con 123k km in una concessionaria Honda. E' stato sostituito il cambio e la frizione per un errore durante una cambiata di marcia del precedente proprietario. Ma tralasciando questo non mi ha convinto lo stato della macchina. Cerchi rovinati, leggermente graffiata, interno del paraurti anteriore spaccato, interni usurati... e mi è stato detto il prezzo di 12000 trattabili incluso il passaggio di proprietà. Mi è stato assicurato che l'auto di motore è perfetto ma non sono convinto del prezzo. Voi cosa mi consigliate? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Stig Type R
Stig Type R
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  vtec_lover Gio Apr 28, 2011 6:05 pm

Stig Type R ha scritto:Salve a tutti Smile
E' da un pò che non entro nel forum... come va?
Sto cercando una EP3 al di sotto dei 10.000 €. Ne ho trovato una nera del 2005 con 123k km in una concessionaria Honda. E' stato sostituito il cambio e la frizione per un errore durante una cambiata di marcia del precedente proprietario. Ma tralasciando questo non mi ha convinto lo stato della macchina. Cerchi rovinati, leggermente graffiata, interno del paraurti anteriore spaccato, interni usurati... e mi è stato detto il prezzo di 12000 trattabili incluso il passaggio di proprietà. Mi è stato assicurato che l'auto di motore è perfetto ma non sono convinto del prezzo. Voi cosa mi consigliate? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se han fatto un fuorigiri son le valvole ad andare in malora, non il cambio o la frizione, quelli magari li han rifatti per l'alto chilometraggio (relativamente alto, dipende dalla guida).
Il prezzo cmq è alto, se devi dargli 12000 euro di una messa così, mettine altri 2000 e prendi quella di problemizero che va come una Ep3 dovrebbe andare...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Stig Type R Gio Apr 28, 2011 6:15 pm

vtec_lover ha scritto:
Stig Type R ha scritto:Salve a tutti Smile
E' da un pò che non entro nel forum... come va?
Sto cercando una EP3 al di sotto dei 10.000 €. Ne ho trovato una nera del 2005 con 123k km in una concessionaria Honda. E' stato sostituito il cambio e la frizione per un errore durante una cambiata di marcia del precedente proprietario. Ma tralasciando questo non mi ha convinto lo stato della macchina. Cerchi rovinati, leggermente graffiata, interno del paraurti anteriore spaccato, interni usurati... e mi è stato detto il prezzo di 12000 trattabili incluso il passaggio di proprietà. Mi è stato assicurato che l'auto di motore è perfetto ma non sono convinto del prezzo. Voi cosa mi consigliate? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se han fatto un fuorigiri son le valvole ad andare in malora, non il cambio o la frizione, quelli magari li han rifatti per l'alto chilometraggio (relativamente alto, dipende dalla guida).
Il prezzo cmq è alto, se devi dargli 12000 euro di una messa così, mettine altri 2000 e prendi quella di problemizero che va come una Ep3 dovrebbe andare...

Si il prezzo è alto per le condizioni... inoltre incluso nel prezzo mi regala anche lo scarico completo... comunque non penso abbia fatto un fuori giri... non mi ha spiegato il motivo. Ha solo detto che per riparare il danno avrebbe dovuto spendere intorno ai 4000 €...
Stig Type R
Stig Type R
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Bussy75 Gio Apr 28, 2011 6:40 pm

4000euro di cambio... Shocked


spero ci abbiano messo un lsd con quel prezzo....
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  andrea.ar Gio Apr 28, 2011 8:54 pm

Io vendo la mia, è del 2003 con 82mila km, con baffo e ala mugen, inserti supporti motore e cambio e altre cose.
Prezzo sui 10 mila....

andrea.ar
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  problemi#zero Gio Apr 28, 2011 10:25 pm

non finirò mai di dirlo.... CHI + SPENDE MENO SPENDE..... gli affari si fanno una volta nella vita ed è difficile trovare una macchina che vada davvero bene e pagarla niente, tutta la gente che conosco che ha fatto questo ragionamento è finita col pagare la macchina 2 volte. IO le macchine le ho sempre pagate il giusto, ne tanto ne poco, e con una macchina del 92 ho fatto 40mila km cambiando solo un termostato e con questa ho fatto 4 anni cambiando olio e mettendo benzina (oltre alla preparazione). Non dico che una ctr la devi pagare 14/15 mila, ma da un privato, una macchina conosciuta la paghi sui 10/12 preparata o 8,5/10 originale e 90 volte su 100 fai un buon acquisto.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  aabo v1 Ven Apr 29, 2011 12:24 am

Stig Type R ha scritto:Salve a tutti Smile
E' da un pò che non entro nel forum... come va?
Sto cercando una EP3 al di sotto dei 10.000 €. Ne ho trovato una nera del 2005 con 123k km in una concessionaria Honda. E' stato sostituito il cambio e la frizione per un errore durante una cambiata di marcia del precedente proprietario. Ma tralasciando questo non mi ha convinto lo stato della macchina. Cerchi rovinati, leggermente graffiata, interno del paraurti anteriore spaccato, interni usurati... e mi è stato detto il prezzo di 12000 trattabili incluso il passaggio di proprietà. Mi è stato assicurato che l'auto di motore è perfetto ma non sono convinto del prezzo. Voi cosa mi consigliate? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ho pagato 14emezzo la fn2 del 2007, decisamente cara a queste condizioni.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Stig Type R Ven Apr 29, 2011 1:30 am

problemi#zero ha scritto:non finirò mai di dirlo.... CHI + SPENDE MENO SPENDE..... gli affari si fanno una volta nella vita ed è difficile trovare una macchina che vada davvero bene e pagarla niente, tutta la gente che conosco che ha fatto questo ragionamento è finita col pagare la macchina 2 volte. IO le macchine le ho sempre pagate il giusto, ne tanto ne poco, e con una macchina del 92 ho fatto 40mila km cambiando solo un termostato e con questa ho fatto 4 anni cambiando olio e mettendo benzina (oltre alla preparazione). Non dico che una ctr la devi pagare 14/15 mila, ma da un privato, una macchina conosciuta la paghi sui 10/12 preparata o 8,5/10 originale e 90 volte su 100 fai un buon acquisto.

mi sa che ne cercherò un'altra... Grazie per i consigli comunque Very Happy Very Happy Very Happy
Stig Type R
Stig Type R
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Yaristreet Ven Apr 29, 2011 9:45 am

Io stò vendendo la mia....dicembre 2005 grigio scuro...Info in privato! Cool
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Perilmeglio2 Ven Apr 29, 2011 12:09 pm

" amici se la vendono:
1) Strokerizzata Toda (2.2), oltre 280 cavalli, preparazione totale (marce corte, Quaife, assetto a steli rovesciati da gara), motore con 10.000 km c.a. all'attivo dopo il montaggio del kit stroker, modello pre-restyling (ma resta poco dell'originale).
Dovrebbe esserci su autoscout24, chiedono sui 13,5k, perfetta per chi vuole fare tanta pista, molto estrema.
Ha pure i Recaro rossi della 30th Anniversario.
Ah, colore Championship White. Posso dirti solo che avevo pensato di vendere la mia per prenderla, poi ho capito che forse "un po' troppo in là" per quello che cercavo (vengo da una Speedster e non volevo un'altra auto "troppo pistaiola")
2) Ep3 del 2006 (una delle ultime), con soli 46k km reali, assetto D2, colli Toda, terminale Spoon N1, airbox Mugen. Le manca Lsd e Hondata x volare. A parte il paraurti anteriore tuning che mi indigna è bella per davvero.
11.000€ per una delle Ep3 meno kilometrate d'Italia. L'ho provata ieri sera ed è veramente integra.
La venderebbe per prendersi l'altra.

Consiglio:
Se ci devi fare pista e sai come farla prendi la prima, solo di motore ha c.a. 10k euro di roba, assetto da gara, qualsiasi Ep3 non la farai mai a quella maniera perché ha semplicemente troppa roba sotto.
Se la devi usare quotidianamente ED andarci pure in pista l'altra è un gran mezzo, completa e, come tutte le Ep3, le basta poco per volare. Per andare in pista poco più piano dell'altra le manca autobloccante e hondata. Kilometraggio vergognosamente basso.

Per qualsiasi info mandami pure un pm che ti giro i numeri dei miei amici.
Entrambe le auto sono visionabili a Roma.

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Stig Type R Ven Apr 29, 2011 4:04 pm

Perilmeglio2 ha scritto:" amici se la vendono:
1) Strokerizzata Toda (2.2), oltre 280 cavalli, preparazione totale (marce corte, Quaife, assetto a steli rovesciati da gara), motore con 10.000 km c.a. all'attivo dopo il montaggio del kit stroker, modello pre-restyling (ma resta poco dell'originale).
Dovrebbe esserci su autoscout24, chiedono sui 13,5k, perfetta per chi vuole fare tanta pista, molto estrema.
Ha pure i Recaro rossi della 30th Anniversario.
Ah, colore Championship White. Posso dirti solo che avevo pensato di vendere la mia per prenderla, poi ho capito che forse "un po' troppo in là" per quello che cercavo (vengo da una Speedster e non volevo un'altra auto "troppo pistaiola")
2) Ep3 del 2006 (una delle ultime), con soli 46k km reali, assetto D2, colli Toda, terminale Spoon N1, airbox Mugen. Le manca Lsd e Hondata x volare. A parte il paraurti anteriore tuning che mi indigna è bella per davvero.
11.000€ per una delle Ep3 meno kilometrate d'Italia. L'ho provata ieri sera ed è veramente integra.
La venderebbe per prendersi l'altra.

Consiglio:
Se ci devi fare pista e sai come farla prendi la prima, solo di motore ha c.a. 10k euro di roba, assetto da gara, qualsiasi Ep3 non la farai mai a quella maniera perché ha semplicemente troppa roba sotto.
Se la devi usare quotidianamente ED andarci pure in pista l'altra è un gran mezzo, completa e, come tutte le Ep3, le basta poco per volare. Per andare in pista poco più piano dell'altra le manca autobloccante e hondata. Kilometraggio vergognosamente basso.

Per qualsiasi info mandami pure un pm che ti giro i numeri dei miei amici.
Entrambe le auto sono visionabili a Roma.

Ah ottimo Very Happy.. Allora appena riesco a sistemare la parte burocratica ti faccio sapere nel caso fossero ancora disponibili...
Stig Type R
Stig Type R
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO EP3!!! Empty Re: CERCO EP3!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.