Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Se il buon giorno si vede dal mattino.... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Se il buon giorno si vede dal mattino....

3 partecipanti

Andare in basso

Se il buon giorno si vede dal mattino.... Empty Se il buon giorno si vede dal mattino....

Messaggio  Kry81 Ven Gen 21, 2011 3:33 pm

Stamattina alle 7.00 vado a prendere la macchina per andare al lavoro e...sorpresa qualche figlio di una "santissima" donna ha pensato bene di dar fuoco a uno scooter e metterlo in mezzo alle macchine...risultato 2 scooter e 2 macchine carbonizzate da buttar via e la mia con il posteriore sciolto....

nn vi dico le bestemmie....soprattutto perchè nn sono assicurato contro furto incendio o atti vandalici....

sono già andato in Honda e ho ordinato il grosso dei pezzi tralasciando alcune cose carissime che cercherò di trovare altrove.....vi chiedo se qualcuno a casa ha disponibile: paraurti post e sottoparaurti, e alettone o anche solo il terzo stop.....che è colato sulla cappelliera....

Mannaggia cane ho una voglia di uccidere qualcuno che voi nn avete idea!!!!!!

Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Se il buon giorno si vede dal mattino.... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino....

Messaggio  marco.desa Ven Gen 21, 2011 3:41 pm

che bastardi!!
mi spiace davvero tanto ste cose mi mandano in bestia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Se il buon giorno si vede dal mattino.... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino....

Messaggio  willibu Ven Gen 21, 2011 5:18 pm

Kry81 ha scritto:Stamattina alle 7.00 vado a prendere la macchina per andare al lavoro e...sorpresa qualche figlio di una "santissima" donna ha pensato bene di dar fuoco a uno scooter e metterlo in mezzo alle macchine...risultato 2 scooter e 2 macchine carbonizzate da buttar via e la mia con il posteriore sciolto....

nn vi dico le bestemmie....soprattutto perchè nn sono assicurato contro furto incendio o atti vandalici....

sono già andato in Honda e ho ordinato il grosso dei pezzi tralasciando alcune cose carissime che cercherò di trovare altrove.....vi chiedo se qualcuno a casa ha disponibile: paraurti post e sottoparaurti, e alettone o anche solo il terzo stop.....che è colato sulla cappelliera....

Mannaggia cane ho una voglia di uccidere qualcuno che voi nn avete idea!!!!!!


ciao, mi dispiace moltissimo per la tua ctr!!! se vuoi io ho un bagagliaio bianco completo di alettone e vetro nero! ma per EP3! la tua cos è?
willibu
willibu
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Se il buon giorno si vede dal mattino.... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino....

Messaggio  Kry81 Ven Gen 21, 2011 5:27 pm

filibu ha scritto:
Kry81 ha scritto:Stamattina alle 7.00 vado a prendere la macchina per andare al lavoro e...sorpresa qualche figlio di una "santissima" donna ha pensato bene di dar fuoco a uno scooter e metterlo in mezzo alle macchine...risultato 2 scooter e 2 macchine carbonizzate da buttar via e la mia con il posteriore sciolto....

nn vi dico le bestemmie....soprattutto perchè nn sono assicurato contro furto incendio o atti vandalici....

sono già andato in Honda e ho ordinato il grosso dei pezzi tralasciando alcune cose carissime che cercherò di trovare altrove.....vi chiedo se qualcuno a casa ha disponibile: paraurti post e sottoparaurti, e alettone o anche solo il terzo stop.....che è colato sulla cappelliera....

Mannaggia cane ho una voglia di uccidere qualcuno che voi nn avete idea!!!!!!


ciao, mi dispiace moltissimo per la tua ctr!!! se vuoi io ho un bagagliaio bianco completo di alettone e vetro nero! ma per EP3! la tua cos è?

ops ho dimenticato di scrivero....EP3 pure la mia...per il portellone e spoiler ho risolto grazie...mi rimane il problema del paraurti che nn so ancora se il carrozziere riesce a metterlo a posto oppure no, nn è fuso, ma a caldo i pompieri ci hanno appoggiato la macchina dietro (quella che stava bruciando) e nn so se rinviene dalla forma che ha preso....cmq ora vado a spostarla e a portarla dal carrozziere....r scoprirò se devo cercare il paraurti oppure no
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Se il buon giorno si vede dal mattino.... Empty Re: Se il buon giorno si vede dal mattino....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.