Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

+6
vtec_lover
beppe
master
icemanhonda
CivicNebu
massitype
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  massitype Mar Nov 22, 2011 10:45 pm

Ahhh, scusa, avevo frainteso....
No, l'ho saldato e sopra ho messo un velo di pasta bicomponente tipo ripara metalli....serve solo per finitura Perche poi l'ho carteggiato e verniciato Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  kadatiper Mar Nov 22, 2011 11:00 pm

massitype ha scritto:Ahhh, scusa, avevo frainteso....
No, l'ho saldato e sopra ho messo un velo di pasta bicomponente tipo ripara metalli....serve solo per finitura Perche poi l'ho carteggiato e verniciato Very Happy

wa t faccio vedere una signora colla... https://www.youtube.com/watch?v=yQYW5pXxj1k nn sono cazzate provata dal vivo e' una cosa ostruosa
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  massitype Mar Nov 22, 2011 11:20 pm

Sembra ottima.... Dove si trova?
Premetto che per i metalli io uso gia una pasta bicomponente gia ottima!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  kadatiper Mar Nov 22, 2011 11:56 pm

massitype ha scritto:Sembra ottima.... Dove si trova?
Premetto che per i metalli io uso gia una pasta bicomponente gia ottima!!

nei colorifici la hanno conta che l'ho usata su una portiera x tappare un buco senza saldare ed e' ottima
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  kadatiper Ven Dic 09, 2011 12:59 am

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 119


ma in questa foto, ho visto bene hai messo un filtrino nel tubo a fianco alla pompa del acqua? cioe' hai levato dal collettore di aspirazione?

io avevo pensato di metter un recupero oli...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  massitype Ven Dic 09, 2011 12:11 pm

Si, ho messo un filtrino e per ora e' sempre ben pulito, anche io volevo mettere la tank, ma parlando con Enrico e Fabio ho deciso, anche per motivi di spazio, di optare per il filtrino.
Dalla pcv invatti esce roba, ma in particolar modo quando e' sotto aspirazione Perche collegata ai colli, in aria libera, pur avendola tolta e sostituita con attacco diretto, escono solo pochi vapori innoqui ...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  kadatiper Ven Dic 09, 2011 2:30 pm

massitype ha scritto:Si, ho messo un filtrino e per ora e' sempre ben pulito, anche io volevo mettere la tank, ma parlando con Enrico e Fabio ho deciso, anche per motivi di spazio, di optare per il filtrino.
Dalla pcv invatti esce roba, ma in particolar modo quando e' sotto aspirazione Perche collegata ai colli, in aria libera, pur avendola tolta e sostituita con attacco diretto, escono solo pochi vapori innoqui ...


umm ok io la tank la maetto xche tantop la batteria la metto dietro x cui lo spazio x la tank ce l'ho .. anhe lo spazio x il pressuruizzatore acqua -metanolo--- xo e' strana sta cosa.. cioe' quello che penso io.. sucutamente nn hai molti vapori in quanto prima ad estrarli era l'aspuirazione del collettore... come olio come stai messo.. nel senso si sporca di piu si deteriora prima o nn e' cambiato nulla?
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  massitype Ven Dic 09, 2011 4:48 pm

per ora non è cambiato nulla, anzi, dovrebbe in teoria mangiarne meno specialmente in rilascio agli alti regimi...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty regolatore minimo

Messaggio  raffatyper Sab Set 22, 2012 8:19 pm

mi pare di aver visto che avete scollegato il tubo del regolatore del minimo???
qualcuno ha staccato il riscaldamento della farfalla??? ne ha trovato benefici???
io ho solo scollegato i fumi prima della farfalla e basta. il resto non dovrebbe ne guastare ne dare benefici. Very Happy
raffatyper
raffatyper
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 42
Età : 34
Località : san daniele del friuli
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  FabiettoVtec Lun Set 24, 2012 10:25 pm

raffatyper ha scritto:mi pare di aver visto che avete scollegato il tubo del regolatore del minimo???
qualcuno ha staccato il riscaldamento della farfalla??? ne ha trovato benefici???
io ho solo scollegato i fumi prima della farfalla e basta. il resto non dovrebbe ne guastare ne dare benefici. Very Happy

Penso che qui, chi ha cambiato o rilavorato la farfalla, hanno staccato tutti il riscaldamento del corpo farfallato (anch'io).
All'atto pratico non noti miglioramenti ma in linea teorica l'aria deve entrare il piu fresca possibile quindi sicuramante non gli fa male.
Di contro hai la possibilità che in inverno quando c'è molto molto freddo si potrebbe ghiacciare la farfalla, ma all'atto pratico mai sentito nessuno a cui sia successo
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty grazieee

Messaggio  raffatyper Mar Set 25, 2012 1:57 am

perchè so che sono delicatini sti motori nuovi.. ero abituato ai vecchi alfa fino a qualche mese fa
raffatyper
raffatyper
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 42
Età : 34
Località : san daniele del friuli
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  giacomino88 Sab Feb 01, 2014 2:08 pm

master ha scritto:[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Tubot10


rosso = servofreno

blu = recupero vapori benza

giallo = olio

che artista [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 9907


Ciao e scusa per il disturbo volevo delle delucidazioni da te ke lo hai già fatto se ne hai voglia.
Allora il servofreno logicamente lo lascio così come e ma il recupero olio e vapori benzina cosa faccio li stacco e li lascio li devo tapparli mettere un filtro o cos'altro ecc ecc
Scusa ma nn sapendo bene nn vorrei fare cavolate grazie in anticipo

giacomino88
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : Cossato(Biella)Piemonte
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  FabiettoVtec Mar Feb 04, 2014 12:13 am

Servo freno e vapori benzina li devi lasciare collegati entrambi mentre i vapori olio puoi togliere il tubo, mettere un filtrino sull attacco sulla testa e tappare l'attacco sulla farfalla.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  giacomino88 Mar Feb 04, 2014 7:11 pm

FabiettoVtec ha scritto:Servo freno e vapori benzina li devi lasciare collegati entrambi mentre i vapori olio puoi togliere il tubo, mettere un filtrino sull attacco sulla testa e tappare l'attacco sulla farfalla.
Grazie 1000 fabietto allora farò così come mi hai spiegato tu.
Scusa per il disturbo e ancora grazie per la spiegazione a presto buona serata

giacomino88
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : Cossato(Biella)Piemonte
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  FabiettoVtec Mar Feb 04, 2014 9:09 pm

Figurati, i forum esistono per questo  Wink 
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  giacomino88 Mar Feb 04, 2014 9:45 pm

FabiettoVtec ha scritto:Figurati, i forum esistono per questo  Wink 
 Surprised .....  I love you forum CTR

giacomino88
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 26
Età : 35
Località : Cossato(Biella)Piemonte
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FN2] tubi che entrano nell'aspirazione - Pagina 2 Empty Re: [FN2] tubi che entrano nell'aspirazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.