Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
tagliando e cambio gomme  EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
tagliando e cambio gomme  EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
tagliando e cambio gomme  EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
tagliando e cambio gomme  EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
tagliando e cambio gomme  EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
tagliando e cambio gomme  EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
tagliando e cambio gomme  EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
tagliando e cambio gomme  EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
tagliando e cambio gomme  EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

tagliando e cambio gomme

+5
aabo v1
marco.desa
vtec_lover
VTEC 82
simo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Gio Gen 13, 2011 1:42 am

eccomi qui ... vi posto la fattura del mio tagliando ... cosi' da compararlo con le vostre ......

tagliando e cambio gomme  Img00110

queste invece le mie gomme ..... che per strani ed inspiegabili motivi non tenevano piu' sul bagnato Razz

tagliando e cambio gomme  Img_0110

che cambiero' con delle TOYO PROXES T1 Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  Ospite Gio Gen 13, 2011 2:13 am

Le Toyo con il caldo sono colla Smile
Hanno solo la spalla un pochino morbida, ma io ho risolto mettendo insieme a quelli dei cerchi con mezzo pollice di canale in più Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  VTEC 82 Gio Gen 13, 2011 8:50 pm

ma questo a quanti km lhai fatto?a me a 40000 km m'è costato sui 400e!lolio lho pagato 18.50. . . xò cerano anke le paste dietro e 1 aggiornamento della centralina motore ke nn so se sia 1 cs buona. . . secondo te è normale ?posso sapere quanto vengono le toyo. . . le mie gomme sn quasi cm le tue ke sn da record!!!!!
VTEC 82
VTEC 82
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  VTEC 82 Gio Gen 13, 2011 8:56 pm

mister k in pratica i tuoi cerchi sn 8x18 giusto?quindi hai la carreggiata 1 pò piu larga?
VTEC 82
VTEC 82
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Gio Gen 13, 2011 9:09 pm

VTEC 82 ha scritto:ma questo a quanti km lhai fatto?a me a 40000 km m'è costato sui 400e!lolio lho pagato 18.50. . . xò cerano anke le paste dietro e 1 aggiornamento della centralina motore ke nn so se sia 1 cs buona. . . secondo te è normale ?posso sapere quanto vengono le toyo. . . le mie gomme sn quasi cm le tue ke sn da record!!!!!

ciao .... io l'ho fatto a 60 000 ... ma cmq mai pagato oltre i 250 ... gli aggiornamenti alla centralina sono in garanzia e servono solo a migliorare parametri !!!

le toyo le pago 160 € l'una montate ..... anche se mi son gia' pentito di non aver preso le R888 ... vabbe al prossimo cambio Very Happy

simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  VTEC 82 Gio Gen 13, 2011 9:22 pm

allora mi conviene cambiare concessionario se no mi fregano ancora visto ke ora sn a quota 55000!ma ogni quanto lo fai?secondo me io sto sbagliando xkè mi ero prefissato di farlo ogni 20000. . .
le 888 piacciono anke a me ma la durata poi. . .?e il prezzo. . .?secondo me hai fatto 1 ottima scelta Very Happy
quelle ke hai consumate sarebbero le potenza?
VTEC 82
VTEC 82
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  Ospite Gio Gen 13, 2011 9:29 pm

VTEC 82 ha scritto:mister k in pratica i tuoi cerchi sn 8x18 giusto?quindi hai la carreggiata 1 pò piu larga?
Esatto:D
Inoltre ho l'ET leggermente maggiore, non ricordo di quanto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Gio Gen 13, 2011 9:57 pm

VTEC 82 ha scritto:allora mi conviene cambiare concessionario se no mi fregano ancora visto ke ora sn a quota 55000!ma ogni quanto lo fai?secondo me io sto sbagliando xkè mi ero prefissato di farlo ogni 20000. . .
le 888 piacciono anke a me ma la durata poi. . .?e il prezzo. . .?secondo me hai fatto 1 ottima scelta Very Happy
quelle ke hai consumate sarebbero le potenza?

no no le potenza grazie a Dio le ho lasciate tanti km fa' .... queste erano delle Hankook S1 ... ottimissima gomma !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  VTEC 82 Gio Gen 13, 2011 11:23 pm

Mister_K ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:mister k in pratica i tuoi cerchi sn 8x18 giusto?quindi hai la carreggiata 1 pò piu larga?
Esatto:D
Inoltre ho l'ET leggermente maggiore, non ricordo di quanto...


scusa lignoranza ma cosè l'ET?sarebbe la distnza del cerchio dal mozzo?quindi esce tt il cerchio 1 pò piu fuori invece con canale piu largo ma ET uguale alloriginale la larghezza in piu è divisa all'asterno e all'interno rispetto al centro del cerchio?mi sa di aver scritto una stronzata No No
VTEC 82
VTEC 82
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  VTEC 82 Gio Gen 13, 2011 11:34 pm

simo ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:allora mi conviene cambiare concessionario se no mi fregano ancora visto ke ora sn a quota 55000!ma ogni quanto lo fai?secondo me io sto sbagliando xkè mi ero prefissato di farlo ogni 20000. . .
le 888 piacciono anke a me ma la durata poi. . .?e il prezzo. . .?secondo me hai fatto 1 ottima scelta Very Happy
quelle ke hai consumate sarebbero le potenza?

no no le potenza grazie a Dio le ho lasciate tanti km fa' .... queste erano delle Hankook S1 ... ottimissima gomma !!!


infatti nn è ke siano il massimo xò io sn 30000 km ke le tengo sotto e ancora ci sono!xò c'è da dire ke qlk tiratella la faccio sl sul dritto . . .in curva nn esagero tanto e in pista mai andato!penso ke metterò ankio le toyo visto il prezzo Very Happy Very Happy
le potenza me le fanno a 175.....nn cnviene tenendo conto delle prestazioni!
VTEC 82
VTEC 82
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Ven Gen 14, 2011 12:36 am

VTEC 82 ha scritto:
simo ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:allora mi conviene cambiare concessionario se no mi fregano ancora visto ke ora sn a quota 55000!ma ogni quanto lo fai?secondo me io sto sbagliando xkè mi ero prefissato di farlo ogni 20000. . .
le 888 piacciono anke a me ma la durata poi. . .?e il prezzo. . .?secondo me hai fatto 1 ottima scelta Very Happy
quelle ke hai consumate sarebbero le potenza?

no no le potenza grazie a Dio le ho lasciate tanti km fa' .... queste erano delle Hankook S1 ... ottimissima gomma !!!


infatti nn è ke siano il massimo xò io sn 30000 km ke le tengo sotto e ancora ci sono!xò c'è da dire ke qlk tiratella la faccio sl sul dritto . . .in curva nn esagero tanto e in pista mai andato!penso ke metterò ankio le toyo visto il prezzo Very Happy Very Happy
le potenza me le fanno a 175.....nn cnviene tenendo conto delle prestazioni!

diciamo che dovresti cambiar gommista Very Happy se le bridgestone te le fa pagare cosi' tanto ... le toyo le paghi un 200 euro !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  vtec_lover Ven Gen 14, 2011 9:46 am

VTEC 82 ha scritto:
Mister_K ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:mister k in pratica i tuoi cerchi sn 8x18 giusto?quindi hai la carreggiata 1 pò piu larga?
Esatto:D
Inoltre ho l'ET leggermente maggiore, non ricordo di quanto...


scusa lignoranza ma cosè l'ET?sarebbe la distnza del cerchio dal mozzo?quindi esce tt il cerchio 1 pò piu fuori invece con canale piu largo ma ET uguale alloriginale la larghezza in piu è divisa all'asterno e all'interno rispetto al centro del cerchio?mi sa di aver scritto una stronzata No No
più o meno è giusto, l'ET è semplicemente la distanza tra il piano d'appoggio del cerchio al mozzo ruota al piano passante per la metà del canale. Più basso è l'ET più i cerchi sporgono
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  marco.desa Ven Gen 14, 2011 5:25 pm

ragazzi riguardo quest'argomento vorrei se possibile diciamo un prospetto sul prezzo in media di una revisione, tagliando e un cambio gomme.
vorrei farmi più o meno due conti delle spese che si possono avere.

grazie mille
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  vtec_lover Ven Gen 14, 2011 6:46 pm

marco.desa ha scritto:ragazzi riguardo quest'argomento vorrei se possibile diciamo un prospetto sul prezzo in media di una revisione, tagliando e un cambio gomme.
vorrei farmi più o meno due conti delle spese che si possono avere.

grazie mille
la revisione costa 63 euro per qualsiasi veicolo, si fa dopo 4 anni dall'acquisto e poi ogni 2. E' solo una menata statale per tirar su soldi.
Un tagliando mediamente va dai 200 ai 300 euro dipende dal concessionario e dai lavori da fare. Una volta fuori garanzia se ti arrangi a cambiare olio e filtri la spesa resta a 2 cifre.
Un cambio gomme montando roba decente lo paghi sui 700 800 euro.

La rottura di palle di questa macchina sono i 500 euro annui di bollo, quello mi sta proprio sulle balle...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  marco.desa Ven Gen 14, 2011 7:21 pm

come la revisione costa da tutte le parti 63 euro? cosi poco?
poi vtec_lover un altra domanda visto che sei stato disponibilissimo(e ti ringrazio) te quanto spendi a benza? percorri molti chilometri?
grazie mille della disponibilità
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  Ospite Ven Gen 14, 2011 7:33 pm

vtec_lover ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:
Mister_K ha scritto:
VTEC 82 ha scritto:mister k in pratica i tuoi cerchi sn 8x18 giusto?quindi hai la carreggiata 1 pò piu larga?
Esatto:D
Inoltre ho l'ET leggermente maggiore, non ricordo di quanto...


scusa lignoranza ma cosè l'ET?sarebbe la distnza del cerchio dal mozzo?quindi esce tt il cerchio 1 pò piu fuori invece con canale piu largo ma ET uguale alloriginale la larghezza in piu è divisa all'asterno e all'interno rispetto al centro del cerchio?mi sa di aver scritto una stronzata No No
più o meno è giusto, l'ET è semplicemente la distanza tra il piano d'appoggio del cerchio al mozzo ruota al piano passante per la metà del canale. Più basso è l'ET più i cerchi sporgono

Infatti ho diminuito l'ET, non aumentato... Un lapsus da febbre alta XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  aabo v1 Ven Gen 14, 2011 7:40 pm

simo ha scritto:diciamo che dovresti cambiar gommista Very Happy se le bridgestone te le fa pagare cosi' tanto ... le toyo le paghi un 200 euro !!!

io per le auto di casa le prendo sempre su gommadiretto.it, trovi anche le gomme di marca a prezzi molto vantaggiosi. Tipo adesso sulla C2 ho sotto Toyo PROXES 4 (195/45 R16 84V) e le ho pagate meno di 70eu l'una spedite. Poi se non si vuol spendere tanto si trovano anche le taiwanesate, che a volte non sono male, a volte sono buone. Del tipo che prima delle toyo ho provato le NANKANG NS-2, pagate 55eu l'una, ottima gomma sia sull'asciutto (spalla rigidissima) che sul bagnato, solo un po' rumorose di rotolamento.

Come stock di produzione poi hanno sempre prodotti nuovi, tutte le gomme che ho comprato avevano al massimo 3mesi d'eta'.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Ven Gen 14, 2011 8:50 pm

aabo v1 ha scritto:
simo ha scritto:diciamo che dovresti cambiar gommista Very Happy se le bridgestone te le fa pagare cosi' tanto ... le toyo le paghi un 200 euro !!!

io per le auto di casa le prendo sempre su gommadiretto.it, trovi anche le gomme di marca a prezzi molto vantaggiosi. Tipo adesso sulla C2 ho sotto Toyo PROXES 4 (195/45 R16 84V) e le ho pagate meno di 70eu l'una spedite. Poi se non si vuol spendere tanto si trovano anche le taiwanesate, che a volte non sono male, a volte sono buone. Del tipo che prima delle toyo ho provato le NANKANG NS-2, pagate 55eu l'una, ottima gomma sia sull'asciutto (spalla rigidissima) che sul bagnato, solo un po' rumorose di rotolamento.

Come stock di produzione poi hanno sempre prodotti nuovi, tutte le gomme che ho comprato avevano al massimo 3mesi d'eta'.

a me' piace il contatto diretto con chi mi vende le cose .... sinceramente non ho nemmeno visto in giro per i vari siti quanto vengono le Proxes T1 .... mi son fidato dei miei gommisti di fiducia e via Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  vtec_lover Ven Gen 14, 2011 9:01 pm

marco.desa ha scritto:come la revisione costa da tutte le parti 63 euro? cosi poco?
poi vtec_lover un altra domanda visto che sei stato disponibilissimo(e ti ringrazio) te quanto spendi a benza? percorri molti chilometri?
grazie mille della disponibilità

la revisione intesa come obbligo per circolare, che è un semplice controllo della funzionalità del veicolo ha un costo fisso di 63 euro (mi sembra o comunque di poco mi sbaglio) e può essere effettuata da qualsiasi centro autorizzato dalla motorizzazione civile. Quello è un costo fisso periodico qualsiasi sia la tua auto poi chiaro che se per far passare la macchina alla revisione devi cambiare lampadine gomme tergicristalli freni o altro i costi van su ma il costo del controllo con timbro e documenti vari, gas di scarico, rumori, prova frenata ecc ecc ecc è di 63 euro.

Io percorro mediamente 12 13000 km all'anno e considerando che con la mia guida ho un consumo MEDIO di circa 9 litri per 100 km con un costo MEDIO di 1,30 euro al litro vengo a spendere di benzina circa 1500 euro all'anno.

Fai conto che con 50 euro ultimamente riesco a fare 420 km più o meno, mi sono un po' calmato... Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  marco.desa Ven Gen 14, 2011 10:02 pm

vtec_lover ha scritto:
marco.desa ha scritto:come la revisione costa da tutte le parti 63 euro? cosi poco?
poi vtec_lover un altra domanda visto che sei stato disponibilissimo(e ti ringrazio) te quanto spendi a benza? percorri molti chilometri?
grazie mille della disponibilità

la revisione intesa come obbligo per circolare, che è un semplice controllo della funzionalità del veicolo ha un costo fisso di 63 euro (mi sembra o comunque di poco mi sbaglio) e può essere effettuata da qualsiasi centro autorizzato dalla motorizzazione civile. Quello è un costo fisso periodico qualsiasi sia la tua auto poi chiaro che se per far passare la macchina alla revisione devi cambiare lampadine gomme tergicristalli freni o altro i costi van su ma il costo del controllo con timbro e documenti vari, gas di scarico, rumori, prova frenata ecc ecc ecc è di 63 euro.

Io percorro mediamente 12 13000 km all'anno e considerando che con la mia guida ho un consumo MEDIO di circa 9 litri per 100 km con un costo MEDIO di 1,30 euro al litro vengo a spendere di benzina circa 1500 euro all'anno.

Fai conto che con 50 euro ultimamente riesco a fare 420 km più o meno, mi sono un po' calmato... Very Happy
grazie mille per questi dati dettagliati.
per il tagliando invece cos'è che fa variare il prezzo da 200 a 300?
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  simo Ven Gen 14, 2011 10:24 pm

marco.desa ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
marco.desa ha scritto:come la revisione costa da tutte le parti 63 euro? cosi poco?
poi vtec_lover un altra domanda visto che sei stato disponibilissimo(e ti ringrazio) te quanto spendi a benza? percorri molti chilometri?
grazie mille della disponibilità

la revisione intesa come obbligo per circolare, che è un semplice controllo della funzionalità del veicolo ha un costo fisso di 63 euro (mi sembra o comunque di poco mi sbaglio) e può essere effettuata da qualsiasi centro autorizzato dalla motorizzazione civile. Quello è un costo fisso periodico qualsiasi sia la tua auto poi chiaro che se per far passare la macchina alla revisione devi cambiare lampadine gomme tergicristalli freni o altro i costi van su ma il costo del controllo con timbro e documenti vari, gas di scarico, rumori, prova frenata ecc ecc ecc è di 63 euro.

Io percorro mediamente 12 13000 km all'anno e considerando che con la mia guida ho un consumo MEDIO di circa 9 litri per 100 km con un costo MEDIO di 1,30 euro al litro vengo a spendere di benzina circa 1500 euro all'anno.

Fai conto che con 50 euro ultimamente riesco a fare 420 km più o meno, mi sono un po' calmato... Very Happy
grazie mille per questi dati dettagliati.
per il tagliando invece cos'è che fa variare il prezzo da 200 a 300?

leggi il dettaglio de mio tagliando in rima pagina ..............
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  marco.desa Ven Gen 14, 2011 10:27 pm

ah è vero grazie simo! Laughing
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  Skynet Lun Gen 17, 2011 9:25 pm

Cosa ne pensate delle Kumho Ecsta XS KU36 ?
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/EcstaXSKU36.jpg
Skynet
Skynet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142
Località : RoMA!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  aabo v1 Lun Gen 17, 2011 9:43 pm

Skynet ha scritto:Cosa ne pensate delle Kumho Ecsta XS KU36 ?
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/EcstaXSKU36.jpg

io le ho montate sul c2 le Kumho, non quello specifico modello xo'.
Il primo treno che montai mi piacque parecchio, ottima direzionalita' e rigidita' di spalla, durata nella media, costo ottimo.
Il secondo treno che montai invece mi deluse parecchio, ma secondo me fu il gommista che mi tiro' una gran bungabungata, erano gomme vecchie secondo me perche' divennero dure e scivolose nel giro di pochi mesi, tanto piu' che non si consumavano nemmeno a farci il gioppino sopra...
Dopo questa esperienza infatti imparai a leggere la data di fabbricazione delle gomme (e passai a gommadiretto...)
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  pavoctr30th Lun Gen 17, 2011 10:22 pm

quelle hanno la faccia da semi slick quasi...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

tagliando e cambio gomme  Empty Re: tagliando e cambio gomme

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.