Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
CAMBIO X EP3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
CAMBIO X EP3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
CAMBIO X EP3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
CAMBIO X EP3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
CAMBIO X EP3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
CAMBIO X EP3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
CAMBIO X EP3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
CAMBIO X EP3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
CAMBIO X EP3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

CAMBIO X EP3

+6
dariok20
ConteCtr
master
FabiettoVtec
Nic
Yaristreet
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Sab Nov 13, 2010 9:25 am

Ciao Raga!!!! Crying or Very sad ...ieri sera mi è successa una cosa strana al cambio...di colpo non entrano più la 4a e la retromarcia....non è che grattano ma non fanno propio più il movimento x entrare come bloccate!
Tutte le altre marce funzionano alla perfezione che può essere???? Crying or Very sad

Cmq qualcuno ha un cambio x Ep3 da vendere?
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Ospite Sab Nov 13, 2010 11:05 am

Yaristreet ha scritto:Ciao Raga!!!! Crying or Very sad ...ieri sera mi è successa una cosa strana al cambio...di colpo non entrano più la 4a e la retromarcia....non è che grattano ma non fanno propio più il movimento x entrare come bloccate!
Tutte le altre marce funzionano alla perfezione che può essere???? Crying or Very sad

Cmq qualcuno ha un cambio x Ep3 da vendere?

te l'avevo detto che prima o poi il cambio ti salutava e se continui a usarlo in questo modo sara sempre la stessa storia...

cmq mi sa che hai rotto le forcelle sulle aste (non so il nome esatto), e stai attento che se esce dalla sua posizione si blocca tutto e ti si spaccano anche le scatole cambio....
di cambi in giro non se ne trovano, o almeno io e dariok20 non ne avevamo trovati, ti conviene tirarlo giu e comprare tutti i ricambi...
a prenderlo usato c'è il rischio che ti arrivi un cambio di una persona che lo usava come te e quindi sei al punto di prima....



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Nic Sab Nov 13, 2010 11:38 am

Non piangere Yari, le tue cambiate resteranno nella storia Razz Twisted Evil
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Sab Nov 13, 2010 3:08 pm

E chi piange? mi vedi preoccupato? Ahahahahahaha Very Happy

Ho rotto il cambio di tutte le macchine sportive che ho avuto finora (7)....quindi logico che mancava anche questa....eheheheheh Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  FabiettoVtec Sab Nov 13, 2010 6:59 pm

Yaristreet ha scritto:E chi piange? mi vedi preoccupato? Ahahahahahaha Very Happy

Ho rotto il cambio di tutte le macchine sportive che ho avuto finora (7)....quindi logico che mancava anche questa....eheheheheh Very Happy

Allora la causa non risiede nel cambio ma nell'hardware dell'utilizzatore Laughing Laughing

lol!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Sab Nov 13, 2010 10:46 pm

FabiettoVtec ha scritto:
Yaristreet ha scritto:E chi piange? mi vedi preoccupato? Ahahahahahaha Very Happy

Ho rotto il cambio di tutte le macchine sportive che ho avuto finora (7)....quindi logico che mancava anche questa....eheheheheh Very Happy

Allora la causa non risiede nel cambio ma nell'hardware dell'utilizzatore Laughing Laughing

lol!


Cosa si fà x stare davanti............... Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  master Sab Nov 13, 2010 11:36 pm

Yaristreet ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:
Yaristreet ha scritto:E chi piange? mi vedi preoccupato? Ahahahahahaha Very Happy

Ho rotto il cambio di tutte le macchine sportive che ho avuto finora (7)....quindi logico che mancava anche questa....eheheheheh Very Happy

Allora la causa non risiede nel cambio ma nell'hardware dell'utilizzatore Laughing Laughing

lol!


Cosa si fà x stare davanti............... Very Happy


cambiate kille® Razz
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  ConteCtr Dom Nov 14, 2010 3:37 am

Sinceramente non vedo l'esigenza di queste cambiate killer..per stare davanti a chi poi???
36-37 kgm di coppia e quando voglio cambio pure io come te, anzi forse pure più svelto (posso documentare anche 0.2 secondi tra una marcia e l'altra oppure cambiate senza mollare il gas) e lui sorride con 100.000 km alle spalle dandomi piacevoli sensazioni ogni volta. Puoi cambiare feroce quanto vuoi, cattivo quanto vuoi ma ci sarà sempre qualcuno che ti stà davanti quindi...SCHIACCIA LA FRIZIONE FINO IN FONDO, USA i LUBRIFICANTI GIUSTI SOSTITUITI DI FREQUENTE e vedrai che non si romperà il cambio!!!!!!!!!!!!!!

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Dom Nov 14, 2010 12:27 pm

ConteCtr ha scritto:Sinceramente non vedo l'esigenza di queste cambiate killer..per stare davanti a chi poi???
36-37 kgm di coppia e quando voglio cambio pure io come te, anzi forse pure più svelto (posso documentare anche 0.2 secondi tra una marcia e l'altra oppure cambiate senza mollare il gas) e lui sorride con 100.000 km alle spalle dandomi piacevoli sensazioni ogni volta. Puoi cambiare feroce quanto vuoi, cattivo quanto vuoi ma ci sarà sempre qualcuno che ti stà davanti quindi...SCHIACCIA LA FRIZIONE FINO IN FONDO, USA i LUBRIFICANTI GIUSTI SOSTITUITI DI FREQUENTE e vedrai che non si romperà il cambio!!!!!!!!!!!!!!

Si anche io col datalog ho fatto 0.2 tra uan cambiata e l'altra ma mollando il gas....tenendo giù viene ancora un pelo più veloce....Cmq la cambiata veloce in uno sparo sul dritto tra 2 macchine simili influisce tantissimo!
Fatto stà che ora che lo sistemo prometto di schiacciare sempre la frizione e usare lubrificanti giusti! Ma trovatemi un cambio!!!! Ahahahahahah Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Nic Dom Nov 14, 2010 12:59 pm

Trovato!
http://cgi.ebay.co.uk/Honda-civic-type-r-ep3-K20a2-6speed-gearbox-/150512347761?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item230b3c2a71
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Ospite Dom Nov 14, 2010 1:14 pm

Yaristreet ha scritto:
ConteCtr ha scritto:Sinceramente non vedo l'esigenza di queste cambiate killer..per stare davanti a chi poi???
36-37 kgm di coppia e quando voglio cambio pure io come te, anzi forse pure più svelto (posso documentare anche 0.2 secondi tra una marcia e l'altra oppure cambiate senza mollare il gas) e lui sorride con 100.000 km alle spalle dandomi piacevoli sensazioni ogni volta. Puoi cambiare feroce quanto vuoi, cattivo quanto vuoi ma ci sarà sempre qualcuno che ti stà davanti quindi...SCHIACCIA LA FRIZIONE FINO IN FONDO, USA i LUBRIFICANTI GIUSTI SOSTITUITI DI FREQUENTE e vedrai che non si romperà il cambio!!!!!!!!!!!!!!

Si anche io col datalog ho fatto 0.2 tra uan cambiata e l'altra ma mollando il gas....tenendo giù viene ancora un pelo più veloce....Cmq la cambiata veloce in uno sparo sul dritto tra 2 macchine simili influisce tantissimo!
Fatto stà che ora che lo sistemo prometto di schiacciare sempre la frizione e usare lubrificanti giusti! Ma trovatemi un cambio!!!! Ahahahahahah Very Happy


hei hei... 2 decimi di secondo sapete quanti sono?
non ditemi che andate sotto questo tempo perche a parer mio è una stronzata!

ma perche non ripari il tuo?? montare un altro cambio usato non ha senso! smontare il cambio non è un lavoro di un ora! la cosa migliore è sistemare il proprio in modo da avere una cosa che si è sicuri della completa integrità dei componenti!
prendere un altro cambio, aprirlo (solo uno stupido prende un cambio usato e lo monta senza nemmeno controllare cosa c'è dentro) e trovare i sincro da cambiare e magari anche qualche marcia alla fine ti costa di piu!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  dariok20 Dom Nov 14, 2010 4:36 pm

Yaristreet ha scritto:Ciao Raga!!!! Crying or Very sad ...ieri sera mi è successa una cosa strana al cambio...di colpo non entrano più la 4a e la retromarcia....non è che grattano ma non fanno propio più il movimento x entrare come bloccate!
Tutte le altre marce funzionano alla perfezione che può essere???? Crying or Very sad

Cmq qualcuno ha un cambio x Ep3 da vendere?

bella yari te l'avevo detto che partiva... :-)
si puo fare di peggio comunque. a me entrava solo la quarta e basta!!!!! sono andato x 30km solo in quarta dal meccanico ahahahhaahh
ti venderei io il mio a prezzo ridicolo ma mi sa che prendo una ep3 a breve e potrebbe servirmi :-)
se vuoi un consiglio non usarla cosi xke peggiori la situazione da una spesa di 600 euro di adesso puoi andare oltre i 1000 se vai in giro con dei pezzi di cambio che girano tra cuscinetti e altri ingranaggi....

dariok20
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Bussy75 Dom Nov 14, 2010 6:29 pm

beh ragazzi io preferisco metterci anche 2secondi,ma mi tengo integro...
cambiando alla follia 0,2 Shocked ,cè il rischio che si va ha fare anche qualche fuorigiri,tipo terza-seconda,e allora i danni sono ben oltre un cambio rotto...
il mio a 50.000km e gira come un violino....
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Dom Nov 14, 2010 8:23 pm

Bussy75 ha scritto:beh ragazzi io preferisco metterci anche 2secondi,ma mi tengo integro...
cambiando alla follia 0,2 Shocked ,cè il rischio che si va ha fare anche qualche fuorigiri,tipo terza-seconda,e allora i danni sono ben oltre un cambio rotto...
il mio a 50.000km e gira come un violino....

E io facendo un 3a...2a...ho buttao via un motore ne so qualcosa!!!! Crying or Very sad
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Dom Nov 14, 2010 8:25 pm

dariok20 ha scritto:
Yaristreet ha scritto:Ciao Raga!!!! Crying or Very sad ...ieri sera mi è successa una cosa strana al cambio...di colpo non entrano più la 4a e la retromarcia....non è che grattano ma non fanno propio più il movimento x entrare come bloccate!
Tutte le altre marce funzionano alla perfezione che può essere???? Crying or Very sad

Cmq qualcuno ha un cambio x Ep3 da vendere?

bella yari te l'avevo detto che partiva... :-)
si puo fare di peggio comunque. a me entrava solo la quarta e basta!!!!! sono andato x 30km solo in quarta dal meccanico ahahahhaahh
ti venderei io il mio a prezzo ridicolo ma mi sa che prendo una ep3 a breve e potrebbe servirmi :-)
se vuoi un consiglio non usarla cosi xke peggiori la situazione da una spesa di 600 euro di adesso puoi andare oltre i 1000 se vai in giro con dei pezzi di cambio che girano tra cuscinetti e altri ingranaggi....

Sei un portasfiga!!!!!! Ahahahahahahah!!!! Very Happy Dai Dai...fammi il prezzo del tuo cambio!!!!....cmq mi dicono di provare ad aprire dove c'è la leva del cambio e provare a guardare dentro i leveraggini....può essere accaduto qualcosa li dentro?
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Dom Nov 14, 2010 8:26 pm

Nic ha scritto:Trovato!
http://cgi.ebay.co.uk/Honda-civic-type-r-ep3-K20a2-6speed-gearbox-/150512347761?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item230b3c2a71

Troppo caro...l'ho trovato a 400€ in italia...
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  ConteCtr Lun Nov 15, 2010 2:44 am

Revisiona il tuo, dai retta ad uno, anzi più stupidi Very Happy
I cambi che trovi possono provenire anche da auto incidentate , visibilmente perfette ma poi le carcasse di alluminio sono piene di cricche che appena sentono vibrazioni iniziano a partire e ti trovi col doppio lavoro. Per personale esperiienza e per ciò che ho visto sopratutto su Ep3, apri il tuo e sostituisci ciò che non funziona con pezzi "NUOVI" e non usati o di pochi Km perchè poi si possono avere brutte sorprese!!!!

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Ospite Lun Nov 15, 2010 9:59 am

Yaristreet ha scritto:
dariok20 ha scritto:
Yaristreet ha scritto:Ciao Raga!!!! Crying or Very sad ...ieri sera mi è successa una cosa strana al cambio...di colpo non entrano più la 4a e la retromarcia....non è che grattano ma non fanno propio più il movimento x entrare come bloccate!
Tutte le altre marce funzionano alla perfezione che può essere???? Crying or Very sad

Cmq qualcuno ha un cambio x Ep3 da vendere?

bella yari te l'avevo detto che partiva... :-)
si puo fare di peggio comunque. a me entrava solo la quarta e basta!!!!! sono andato x 30km solo in quarta dal meccanico ahahahhaahh
ti venderei io il mio a prezzo ridicolo ma mi sa che prendo una ep3 a breve e potrebbe servirmi :-)
se vuoi un consiglio non usarla cosi xke peggiori la situazione da una spesa di 600 euro di adesso puoi andare oltre i 1000 se vai in giro con dei pezzi di cambio che girano tra cuscinetti e altri ingranaggi....

Sei un portasfiga!!!!!! Ahahahahahahah!!!! Very Happy Dai Dai...fammi il prezzo del tuo cambio!!!!....cmq mi dicono di provare ad aprire dove c'è la leva del cambio e provare a guardare dentro i leveraggini....può essere accaduto qualcosa li dentro?


si potrebbe essere dissaldata la forcella dall'asta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  bremolaR Lun Nov 15, 2010 2:01 pm

Yaristreet ha scritto:E chi piange? mi vedi preoccupato? Ahahahahahaha Very Happy

Ho rotto il cambio di tutte le macchine sportive che ho avuto finora (7)....quindi logico che mancava anche questa....eheheheheh Very Happy
vanne fiero... ahahahahhahahaahha Twisted Evil Twisted Evil
bremolaR
bremolaR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 78
Età : 38
Località : Asti
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  pavoctr30th Mar Nov 16, 2010 2:15 am

io lo dico un modo ironico ma non è che il tuo stile di cambiata sia un pò troppo bestia????
con 8 cambi alle spalle direi che sei un pò aggressivo nelle cambiate...ahahahaha... bounce

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Mar Nov 16, 2010 9:19 pm

Raga non chiedetemi come è possibile...ma lo chiedo a voi...........ma il cambio oggi è tornato a funzionare.............................???????????????????????? Question
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Ospite Mar Nov 16, 2010 9:35 pm

apri quel cambio... vedrai che ci sono le saldature delle forcelle crepare e gli scorrevoli non funzionano come devono...
una cosa del genere è successa anche ad un utente HCI mentre stava girando a monza! e il problema erano le saldature crepate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Mer Nov 17, 2010 2:21 am

Lucky ha scritto:apri quel cambio... vedrai che ci sono le saldature delle forcelle crepare e gli scorrevoli non funzionano come devono...
una cosa del genere è successa anche ad un utente HCI mentre stava girando a monza! e il problema erano le saldature crepate...

Bisogna tirarlo giù?.........x ripararlo come si fà? ci son pezzi da cambiare?
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Ospite Mer Nov 17, 2010 9:39 am

se è quelle penso proprio di si....
le forcelle le risaldi
cmq gia che ci sei controlla anche i sincro visto che lamentavi alcuni problemi tempo fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Yaristreet Mer Nov 17, 2010 9:08 pm

Lucky ha scritto:se è quelle penso proprio di si....
le forcelle le risaldi
cmq gia che ci sei controlla anche i sincro visto che lamentavi alcuni problemi tempo fa...

Si la 2a che mi ha impedito di fare il tempone a Rivanazzano!!!! Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO X EP3 Empty Re: CAMBIO X EP3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.