Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

CERCHI AFTERMARKET

+18
master
Gio-R
ConteCtr
kadatiper
CivicNebu
FabiettoVtec
eddy
Nigredo85
problemi#zero
Hellis
Alectr
Nic
massitype
alexctr
Ale05
CristianoSalvadori1985
dac_vtec
AleEp3R
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Ospite Mar Ago 24, 2010 10:24 pm

Akula ha scritto:ma qualcuno di voi monta gli ultraleggera o alleggerita dellì' oz, con canale da 8 ?
gli ultraleggera sono disponibili con canale da 7.5, gli alleggerita con canale da 8, siccome stock sarebbe 7.5, ci sono controindicazioni per un canale da 8 con le 225, montano bene lo stesso ?

con una 225 non dovresti avere problemi con il canale da 8

la 205 su ep3 è montata su canale da 7 e alcuni la montano anche su canale da 7,5 quindi penso proprio che la 225 su canale da 8 non ha problemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Ospite Mar Ago 24, 2010 10:56 pm

è quello che pensavo pure io, grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  AleEp3R Mar Ago 24, 2010 11:43 pm

io monto le 205 sul canale da 8 e problemi non ce nè
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Alectr Mar Ago 24, 2010 11:56 pm

AleEp3R ha scritto:io monto le 205 sul canale da 8 e problemi non ce nè

curiosita' che gomme monti su canale da 8.....misura e modello della gomma??? grazie
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  AleEp3R Mer Ago 25, 2010 12:30 am

Alectr ha scritto:
AleEp3R ha scritto:io monto le 205 sul canale da 8 e problemi non ce nè

curiosita' che gomme monti su canale da 8.....misura e modello della gomma??? grazie

yokohama s.drive 205/45/17 canale8 et non me la ricordo precisamente comunque le gomme arrivano a filo di entrambi i passaruota
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Mer Ago 25, 2010 12:33 am

qualkuno ha esperienza se i 18 possono dare problemi sul ep3?

sto optando sul cambiare pure i cerchi xo prima chiedo l'omologazione da 18 nn so magari qualkuno in pista li ha montati ...
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Alectr Mer Ago 25, 2010 12:44 am

AleEp3R ha scritto:
Alectr ha scritto:
AleEp3R ha scritto:io monto le 205 sul canale da 8 e problemi non ce nè

curiosita' che gomme monti su canale da 8.....misura e modello della gomma??? grazie

yokohama s.drive 205/45/17 canale8 et non me la ricordo precisamente comunque le gomme arrivano a filo di entrambi i passaruota

chiedo troppo una foto...perche il vecchio propietario del mio ctr montava dei cerchi con canale da 7,5 con gomme 205/45/17 michelin e la spalla era tirata tipo german style per intenderci scratch
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  AleEp3R Mer Ago 25, 2010 12:52 am

Alectr ha scritto:
AleEp3R ha scritto:
Alectr ha scritto:
AleEp3R ha scritto:io monto le 205 sul canale da 8 e problemi non ce nè

curiosita' che gomme monti su canale da 8.....misura e modello della gomma??? grazie

yokohama s.drive 205/45/17 canale8 et non me la ricordo precisamente comunque le gomme arrivano a filo di entrambi i passaruota

chiedo troppo una foto...perche il vecchio propietario del mio ctr montava dei cerchi con canale da 7,5 con gomme 205/45/17 michelin e la spalla era tirata tipo german style per intenderci scratch

foto ne ho un pò della macchina ma non noti la gomma..comunque un pochino tirata rimane ma non più di tanto..eran michelin Mad
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Alectr Mer Ago 25, 2010 12:54 am

kadatiper ha scritto:qualkuno ha esperienza se i 18 possono dare problemi sul ep3?

sto optando sul cambiare pure i cerchi xo prima chiedo l'omologazione da 18 nn so magari qualkuno in pista li ha montati ...

guarda io premetto ho un ctr ep3 con solo scarico e avevo montato degli ultraleggera oro I love you 8x18 con gomme 225/40....conclusione gli ho venduti dopo 1 mese perche a sensazione mia la macchina andava meno e poi informandomi, nn sono molto preparato in materia, avevo aumentato il rotolamento del 3%..... study SiSi
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Mer Ago 25, 2010 12:59 am

Alectr ha scritto:
kadatiper ha scritto:qualkuno ha esperienza se i 18 possono dare problemi sul ep3?

sto optando sul cambiare pure i cerchi xo prima chiedo l'omologazione da 18 nn so magari qualkuno in pista li ha montati ...

guarda io premetto ho un ctr ep3 con solo scarico e avevo montato degli ultraleggera oro I love you 8x18 con gomme 225/40....conclusione gli ho venduti dopo 1 mese perche a sensazione mia la macchina andava meno e poi informandomi, nn sono molto preparato in materia, avevo aumentato il rotolamento del 3%..... study SiSi

bhe sul rotolamento si xo cmq anche se un po frena un 225 e' meglio di un 205 come guidabilita'
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Alectr Mer Ago 25, 2010 1:08 am


bhe sul rotolamento si xo cmq anche se un po frena un 225 e' meglio di un 205 come guidabilita'[/quote]


come tenuta e meglio perche l'impronta a terra e maggiore, ma come manegevolezza ha perso.....pero parola hai piu esperti del forum... Smile
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Ospite Mer Ago 25, 2010 9:25 am

kadatiper ha scritto:qualkuno ha esperienza se i 18 possono dare problemi sul ep3?

sto optando sul cambiare pure i cerchi xo prima chiedo l'omologazione da 18 nn so magari qualkuno in pista li ha montati ...


vogliamo farla andare la macchina non frenarla.... in pista rimangono tutti con i 17
su EP3 non si riesce nemmeno a omologare una 215 sempre su cerchio da 17" e te vuoi omologare un 18?
o ti compri qualcuno in motorizzazione oppure rimani con il le misure stock come fanno tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Gio Ago 26, 2010 12:39 am

Lucky ha scritto:
kadatiper ha scritto:qualkuno ha esperienza se i 18 possono dare problemi sul ep3?

sto optando sul cambiare pure i cerchi xo prima chiedo l'omologazione da 18 nn so magari qualkuno in pista li ha montati ...


vogliamo farla andare la macchina non frenarla.... in pista rimangono tutti con i 17
su EP3 non si riesce nemmeno a omologare una 215 sempre su cerchio da 17" e te vuoi omologare un 18?
o ti compri qualcuno in motorizzazione oppure rimani con il le misure stock come fanno tutti!

la 2a opzione Smile

se t servono mi contatti in pm t do il numero o contatto del tipo e' tutto regolare... Smile
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  ConteCtr Gio Ago 26, 2010 1:06 am

se è tutto regolare lo puoi scrivere in pubblico Very Happy

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Gio Ago 26, 2010 1:27 am

ConteCtr ha scritto:se è tutto regolare lo puoi scrivere in pubblico Very Happy


Smile

regolare nel senso che e' un rifacimento di libretto regolare con specifiche cerchi gancio traino o allestimento estetico sai la famosa scritta puo essere dotata di allestimento estetico...

cmq risulta regolare nn contraffatto xche e' fatto proprio in motorizzazione
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Gio-R Gio Ago 26, 2010 10:00 am

La honda non dà più i nullaosta per omologazioni sulle misure per i cerchi Mad (provato personalmente )
Comunque c'è un'altra strada, basta farsi fare un' approvazione da un'ingegnere meccanico (di professione) che attesta che quella modifaca non influisce sul comportamento dl veicolo
egli non si assumerà responsabilità ma l'utilizzatore si.
Ottenuto il documento si va alla motorizzazione e si procede all'aggiornamento della carta di circolazio. Very Happy
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Gio Ago 26, 2010 10:50 pm

Gio-R ha scritto:La honda non dà più i nullaosta per omologazioni sulle misure per i cerchi Mad (provato personalmente )
Comunque c'è un'altra strada, basta farsi fare un' approvazione da un'ingegnere meccanico (di professione) che attesta che quella modifaca non influisce sul comportamento dl veicolo
egli non si assumerà responsabilità ma l'utilizzatore si.
Ottenuto il documento si va alla motorizzazione e si procede all'aggiornamento della carta di circolazio. Very Happy

umm naa mandi il libretto da chi dico io t rilascia un foglio provvisorio di circolazione x smarrimento e dopo un mese hai il libretto con omologazione registrata del cerchio

t dico che e' una cosa che risulta xche a un mio amico sul focus che ha omologato i 18 han sequestrat la macchina causa muro con 4 38 in macchina ha rifatto la revisione straordinaria e gli han rdato il libretto senza fiatare quindi e' una cosa registrata
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  master Gio Ago 26, 2010 11:12 pm

kadatiper ha scritto:
Gio-R ha scritto:La honda non dà più i nullaosta per omologazioni sulle misure per i cerchi Mad (provato personalmente )
Comunque c'è un'altra strada, basta farsi fare un' approvazione da un'ingegnere meccanico (di professione) che attesta che quella modifaca non influisce sul comportamento dl veicolo
egli non si assumerà responsabilità ma l'utilizzatore si.
Ottenuto il documento si va alla motorizzazione e si procede all'aggiornamento della carta di circolazio. Very Happy

umm naa mandi il libretto da chi dico io t rilascia un foglio provvisorio di circolazione x smarrimento e dopo un mese hai il libretto con omologazione registrata del cerchio

t dico che e' una cosa che risulta xche a un mio amico sul focus che ha omologato i 18 han sequestrat la macchina causa muro con 4 38 in macchina ha rifatto la revisione straordinaria e gli han rdato il libretto senza fiatare quindi e' una cosa registrata

sai che è un forum pubblico e visibile da tutti?
va a tuo rischio e pericolo poi...

prove in strada,gare clandestine esplicitamente dscritte,sono vietate ed è anche un contro senso dato che come detto è un forum publico...sopratutto raggiri vari...
quindi,dato che il forum è moderato da me,ti chiedo di non parlarne così apertamente (non voglio avere casini) oppure di non parlarne proprio all'interno del forum che è meglio.
grazie.
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Gio Ago 26, 2010 11:21 pm

sisi hai ragione ma nn e' una cosa inlegale e' uno che si piglia la responsabilita di darti l'approvazione a certe cose burocartiche

in fondo pagando delle belle palanche si potrebbe fare la stessa cosa immatricolando la macchina a uno estero e reimportandola con un libretto nuovo con tanto di specifiche ma la cosa nn e' molto redditizia xche sarebbe un doppio passaggio 2 volte o piu il costo
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Kry81 Ven Ago 27, 2010 9:50 am

Cmq se si ha voglia di spendere i metodi totalmente legali ci sono, la mia EP3 monta gomme 215/45/ZR17, l'omologazione è stata fatta tramite Tecnostrada, un'azienda Bolognese se non sbaglio, che ha al suo servizio ingegnieri che fanno perizie per l'installazione di gomme in musure alternative e quant'altro, per esempio la certificazione in mio possesso riguarda le nuove misure delle gomme, l'impianto frenante maggiorato e lo scarico.
é una relazione di una decina di pagine con su tutti i dati di riferimento, quali ingombri dimensioni e tutto quello che serve per dimostrare che si è rispettata la legge.
Addirittura non si necessita dell'aggiornamento della carta di circolazione, basa tenere in macchina tale relazione.

Nel mio caso ho avuto fortuna che tutta sta trafila l'ha fatta il precedente proprietario, e a quanto mi ha riferito Alosa lasciandoci circa 1500€, però così ho il culo straparato. Wink
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  kadatiper Ven Ago 27, 2010 3:33 pm

Kry81 ha scritto:Cmq se si ha voglia di spendere i metodi totalmente legali ci sono, la mia EP3 monta gomme 215/45/ZR17, l'omologazione è stata fatta tramite Tecnostrada, un'azienda Bolognese se non sbaglio, che ha al suo servizio ingegnieri che fanno perizie per l'installazione di gomme in musure alternative e quant'altro, per esempio la certificazione in mio possesso riguarda le nuove misure delle gomme, l'impianto frenante maggiorato e lo scarico.
é una relazione di una decina di pagine con su tutti i dati di riferimento, quali ingombri dimensioni e tutto quello che serve per dimostrare che si è rispettata la legge.
Addirittura non si necessita dell'aggiornamento della carta di circolazione, basa tenere in macchina tale relazione.

Nel mio caso ho avuto fortuna che tutta sta trafila l'ha fatta il precedente proprietario, e a quanto mi ha riferito Alosa lasciandoci circa 1500€, però così ho il culo straparato. Wink

1500 stesso prezzo di una immatricolazione estera e una reimmatricolazione in italia

meno d un terzo li si omologa Very Happy
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  FabiettoVtec Lun Ago 30, 2010 11:50 pm

Kry81 ha scritto:Cmq se si ha voglia di spendere i metodi totalmente legali ci sono, la mia EP3 monta gomme 215/45/ZR17, l'omologazione è stata fatta tramite Tecnostrada, un'azienda Bolognese se non sbaglio, che ha al suo servizio ingegnieri che fanno perizie per l'installazione di gomme in musure alternative e quant'altro, per esempio la certificazione in mio possesso riguarda le nuove misure delle gomme, l'impianto frenante maggiorato e lo scarico.
é una relazione di una decina di pagine con su tutti i dati di riferimento, quali ingombri dimensioni e tutto quello che serve per dimostrare che si è rispettata la legge.
Addirittura non si necessita dell'aggiornamento della carta di circolazione, basa tenere in macchina tale relazione.

Nel mio caso ho avuto fortuna che tutta sta trafila l'ha fatta il precedente proprietario, e a quanto mi ha riferito Alosa lasciandoci circa 1500€, però così ho il culo straparato. Wink

Penso che quivalga al certificato che rilascia la superspint con la relazione tecnica dell'omologazione della marmitta.
Purtroppo se ti fermano non vale nulla qualsiasi documento a parte il libretto
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Ospite Mer Ott 06, 2010 4:19 pm

nel frattempo ho montato questi nuovi! pirat

http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=wheelCloseUp&wheelMake=O.Z.&wheelModel=Ultraleggera&wheelFinish=Black+Painted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Gio-R Mer Ott 06, 2010 4:27 pm

Akula ha scritto:nel frattempo ho montato questi nuovi! pirat

http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=wheelCloseUp&wheelMake=O.Z.&wheelModel=Ultraleggera&wheelFinish=Black+Painted

Fotoooooo!! Very Happy
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Ale05 Mer Ott 06, 2010 10:05 pm

Akula ha scritto:nel frattempo ho montato questi nuovi! pirat

http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=wheelCloseUp&wheelMake=O.Z.&wheelModel=Ultraleggera&wheelFinish=Black+Painted

Stupendi! Bravo Akula!
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

CERCHI AFTERMARKET - Pagina 3 Empty Re: CERCHI AFTERMARKET

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.