Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  rigger Gio Mar 18, 2010 4:21 pm

Ciao a tutti!

Ragazzi inserisco l'annuncio per conto di un amico!
La macchina è veramente perfetta, lui è un maniaco, perciò ' perfetta!
Il mio amico chiede 11000€


perfetta tenuta maniacalmente(cambio olio ogni 5000 KM, olio cambio fatto a 25000 km!!), distribuzione appena fatta, (dopo 5 anni nonostante il basso chilometraggio va fatta comunque), tenuta in garage, MAI pista, introvabile in queste condizioni versione limitata interni recaro rossi scarico Invidia , assetto bilstein PSS9 , autobloccante JDM prezzo leggermente trattabile dispongo di tutti i pezzi originali tel 3406253532 venite pure con il meccanico di fiducia sono disponibile per qualsiasi controllo

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) AllImages
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) AllImages

rigger
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Ospite Gio Mar 18, 2010 5:05 pm

rigger ha scritto:Ciao a tutti!

Ragazzi inserisco l'annuncio per conto di un amico!
La macchina è veramente perfetta, lui è un maniaco, perciò ' perfetta!
Il mio amico chiede 11000€


perfetta tenuta maniacalmente(cambio olio ogni 5000 KM, olio cambio fatto a 25000 km!!), distribuzione appena fatta, (dopo 5 anni nonostante il basso chilometraggio va fatta comunque), tenuta in garage, MAI pista, introvabile in queste condizioni versione limitata interni recaro rossi scarico Invidia , assetto bilstein PSS9 , autobloccante JDM prezzo leggermente trattabile dispongo di tutti i pezzi originali tel 3406253532 venite pure con il meccanico di fiducia sono disponibile per qualsiasi controllo

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) AllImages
Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) AllImages


la civic ha la distribuzione a catena! al limite ha fatto la cinghia servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  rigger Ven Mar 19, 2010 3:50 am

per distribuzione intendo proprio tensione della catena...e cinghie servizi...

rigger
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 8:28 am

prima cosa il tendi catena è idraulico ed è azionato dalla pompa olio del motoe stesso e non richiede manutenzione

seconda cosa non si puo cambiare il solo tendicatena perche lavora abbinato con la catena quindi se cambi uno va cambiato anche l'altro e per cambiare la catena bisogna tolgiere il motore dalla macchina
inoltre se dovesse perdere tensione la catena o si rompe (cosa gia successa a monza su motore preparato) o perdono la fase le cammes quindi addio valvole e motore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Hellis Ven Mar 19, 2010 12:23 pm

Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...


quanti km ha sta macchina??
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 3:16 pm

Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...


quanti km ha sta macchina??

si me lo hanno gia detto ma alla fine anche a lugano mi hanno detto che fanno prima ad abbassare il motore....
alla fine in un ora il motore è fuori dalla scocca....

hellis te hai gia provato a tirare via il carter distribuzione senza abbassare il motore? quante ore ci metti a toglierlo pulire il tutto e rimontare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  rigger Ven Mar 19, 2010 4:22 pm

Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...


quanti km ha sta macchina??

Ops... Giusto, la macchina ha 57000 km.
Ve lo detto, lui è fissato, la macchina non ha nemmeno la meta dei km al quale va cambiata la distribuzione, eppure visto ke aveva piu di 5 anni ha detto ke nn era tranquillo sino a ke nn l'avesse fatta controllare!!!
Probabilmente lui nn sapeva ke la macchina avesse la distribuzione a catena e quelli alla honda se ne sono approfittati, anke xke x quel ke ne so io gli hanno spillato parecchi soldi!!!!
Ve l'ho detto, la macchina è perfetta, quasi pari al nuovo x di piu essendo il 30th monta anke sedili recaro rossi ke sono qualcosa di celestiale.
Avessi avuto i soldi la macchina sarebbe gia parcheggiata nel mio garage ma x problemi di lavoro nn l'ho potuta acquistare!!!
Chiunque la prenderà fara un bel affare!!!!

rigger
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Hellis Ven Mar 19, 2010 4:37 pm

Lucky ha scritto:
Hellis ha scritto:Non è necessario togliere il motore per cambiare la catena...


quanti km ha sta macchina??

si me lo hanno gia detto ma alla fine anche a lugano mi hanno detto che fanno prima ad abbassare il motore....
alla fine in un ora il motore è fuori dalla scocca....

hellis te hai gia provato a tirare via il carter distribuzione senza abbassare il motore? quante ore ci metti a toglierlo pulire il tutto e rimontare?

più che metterci molto è un lavoro di merda, se appoggi male il carter toccando la siliconatura devi rifare tutto...

il gruppo motore-cambio non l'ho mai smontato su ep3, ci va solo 1 ora?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 4:45 pm

facile che piu avanti ti porto la mia macchina se non riesco a risolvere!
penso ci sia da rifare proprio quella siliconatura di merda perche mi trafila un po di olio e non ho voglia di farlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Hellis Ven Mar 19, 2010 7:24 pm

Anche la mia trasuda un pelo d'olio da lì... però è talmente un lavoro del cazzo che ho lasciato così.

quando mi decido a fare il differenziale tiro giù tutto e rifaccio anche la siliconatura, e magari cambio la catena, già che ci sono...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  eddy Lun Mar 22, 2010 8:58 pm

Hellis a quanti Km sei tu per rifare la catena?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Hellis Lun Mar 22, 2010 9:08 pm

eddy ha scritto:Hellis a quanti Km sei tu per rifare la catena?


vado per i 110
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova) Empty Re: Vendo Honda Civic type R 30th anniversary (EP3 Genova)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.