Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

+2
eddy
Giacomo
6 partecipanti

Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Feb 23, 2010 4:38 pm

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0411

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0412

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0413

L'auto è quasi originale quando giro per strada apparte la modifica hondata all'aspirazione con filtro BMC a pannello differenziale atobloccante JDM mentre quando vado in pista monto un terminale drag-r acciaio carbonio cerchi oz alleggerita HLT con gomme Dunlop direzza 03G semislick.
Premetto che l'auto ha 6 anni e solo adesso sto incominciando a prepararla per fare qualche track day per poi finire con la completa preparazione da pista per partecipare alla coppa italia l'anno prossimo

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0310

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! 03102010

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ib_p0410

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ib_p0411

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0414

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ctr_la10

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ctr_go10

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ctr110

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Ctrsca10

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Dscn0415







Ultima modifica di Giacomo il Sab Mar 06, 2010 4:02 pm - modificato 5 volte.

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  eddy Mar Feb 23, 2010 5:20 pm

Giacomo ha scritto:Premetto che l'auto ha 6 anni e solo adesso sto incominciando a prepararla per fare qualche track day per poi finire con la completa preparazione da pista per partecipare alla coppa italia l'anno prossimo
Shocked
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Feb 23, 2010 5:34 pm

detta cosi sembra un po avventata ma ho 2 anni di track day alle spalle fatti con una opel astra gsi del 98 che mi portavo appresso con il carrello mentre questa la usavo per strada ora l'opel l'ho venduta e inizio a preparare questa........

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  problemi#zero Mar Feb 23, 2010 5:38 pm

hai già in mente cosa fare e montare per farla da track day.... cmq bel progetto....in questo forum ci sono già un paio di ragazzi che hanno una civic a uso quasi esclusivo pista Very Happy
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Feb 23, 2010 5:58 pm

oh si che ho in mente cosa montare: scarico completo, aspirazione diretta,K100 hondata barre antirollio + rigide camber kit ant. e post. assetto regolabile altezza compr. ed est. baffatura freni originali (nuovi) pastiglie ferodo ds 3000 (al posto delle 2500 che ho già su ma come al solito già finite domenica scorsa a adria), tubi in treccia e olio dot4.1 che ho già in garage da montare.per il resto sono solo alleggerimenti vari della scocca e dell'interno dell'auto. Diciamo che sono limitato nell'elabvorare il motore perchè voglio iniziare in gruppo N quindi nn posso fare un gran che!!!!!!! Crying or Very sad

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Ospite Mar Feb 23, 2010 6:05 pm

Giacomo ha scritto:oh si che ho in mente cosa montare: scarico completo, aspirazione diretta,K100 hondata barre antirollio + rigide camber kit ant. e post. assetto regolabile altezza compr. ed est. baffatura freni originali (nuovi) pastiglie ferodo ds 3000 (al posto delle 2500 che ho già su ma come al solito già finite domenica scorsa a adria), tubi in treccia e olio dot4.1 che ho già in garage da montare.per il resto sono solo alleggerimenti vari della scocca e dell'interno dell'auto. Diciamo che sono limitato nell'elabvorare il motore perchè voglio iniziare in gruppo N quindi nn posso fare un gran che!!!!!!! Crying or Very sad

nella Gr N non puoi modificare l'aspirazione! ti devi tenere l'airbox

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  problemi#zero Mar Feb 23, 2010 6:13 pm

sei un po legato però collettori scarico jdm e collettori aspirazione PRC jdm li puoi montare se hai la stessa fiches delle macchine da rally....
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  eddy Mar Feb 23, 2010 6:21 pm

non hai dimenticato il differenziale autobloccante?! scratch
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Feb 23, 2010 10:21 pm

Giusto, il differenziale autobloccante torsen JDM lo ho gia montato da un bel pò mi ero dimenticato di metterlo nella lista degli interventi effettuati. Riguardo all'aspirazione diretta la userei nei track day in gruppo n come dici tu luky

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Ven Feb 26, 2010 5:15 pm

ho postato altre foto e alcuni video godeteveli!!! Very Happy What a Face Twisted Evil

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  eddy Ven Feb 26, 2010 5:28 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Nigredo85 Sab Feb 27, 2010 1:51 am

ahahahahahah il primo video è fantastico! sto morendo dal ridere. Hai fatto spaventare il cane prima e poi il gatto. Che hai uno zoo in casa? ^_^
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Dom Feb 28, 2010 3:46 pm

più o meno ho proprio uno zoo come dici tu .
per il cane mi dispiace di averlo spaventato ma al gatto gli stà proprio bene, cosi la smette di mettersi sopra al type r di notte Sleep

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Hellis Dom Feb 28, 2010 3:59 pm

anche il mio gatto dorme sempre sulla R, e quando scende mi lascia sempre le sgommate! Mad

può scegliere tra 4 macchine, ma niente da fare, sempre sulla mia civc!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Nigredo85 Dom Feb 28, 2010 4:52 pm

Hellis ha scritto:anche il mio gatto dorme sempre sulla R, e quando scende mi lascia sempre le sgommate! Mad

può scegliere tra 4 macchine, ma niente da fare, sempre sulla mia civc!
ha buon gusto Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Mar 02, 2010 11:21 pm

aggiunto nuovo video ragazzi tutto per voi!!!! Very Happy Very Happy
P.S. a breve anche il cameracar! Twisted Evil

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Sab Mar 06, 2010 4:04 pm

Ciao ragazzi ho aggiunto un nuovo video degli ultimi giri del mio primo turno a adria Twisted Evil Twisted Evil commentate e criticate se volete..........

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Nic Mar Mar 09, 2010 7:33 pm

Bello l' ultimo video del camera car Smile ma non ho capito come mai quando hai fatto l' ultima curva veloce, prima di rallentare il ritmo, l' auto sembra che non teneva piu e ha sottosterzato
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Giacomo Mar Mar 09, 2010 11:25 pm

Grazie nic Very Happy Diciamo che lo ho un po fatto apposta, ero in seconda e ho voluto esagerare con il gas!!!!!! Se avessi un buon assetto...... Sad

Giacomo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!! Empty Re: La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.