Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

+5
Hellis
massitype
GiulZ
problemi#zero
geomgalv78
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Lun Feb 08, 2010 1:40 pm

Ciao Ragazzi, ho una necessità impellente:
La mia Type R deve effettuare il tagliando dei 3 anni di vita o 60.000 Km; Premetto che ad oggi ha soltanto 48.000Km.
Il concessionario dove l'ho acquistata (e che l'ha avuta in cura per tutto questo tempo con l'altro proprietario), mi chiede 420 Euro dicendomi che ci sono da fare un sacco di intervanti importantissimi.
Un altro viceversa quì a Roma mi dice che con 260 euro faccio tutto e mi manda un preventivo per la sostituzione dell'olio, cartuccia filtro, rondella tappo, elemento filtro, dose lavavetro e disinfettante Gen Art Summer....!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation ..........!!!!!! Neutral Neutral Neutral
La domanda che rivolgo a voi è la seguente:
Come è possibile che due concessionari ufficiali Honda abbiano una differenza di trattamento economico del genere ma sopratutto: Cosa è veramente indispensabile per la mia Type R per questo tagliando????? E se siete informati quanto avete speso più o meno???? Attendo fiducioso vostre notizie.
Grazie e scusate se sono sparito per un poco di tempo Giampaolo
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  problemi#zero Lun Feb 08, 2010 1:57 pm

insieme alla macchina vi dovrebbero consegnare una sorta di libretto uso e manutenzione con alcune pagene dedicate ai tagliandi. é una tabella con su una colonna il kilometraggio sull'altra le cose che vanno sostituite...da li si può controllare tutto....
il fatto sta che sia 260e che 420e sono un furto entrambi....
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Lun Feb 08, 2010 2:45 pm

problemi#zero ha scritto:insieme alla macchina vi dovrebbero consegnare una sorta di libretto uso e manutenzione con alcune pagene dedicate ai tagliandi. é una tabella con su una colonna il kilometraggio sull'altra le cose che vanno sostituite...da li si può controllare tutto....
il fatto sta che sia 260e che 420e sono un furto entrambi....
Si, hai ragione, però ho notato dal libretto che ci sono da fare:
Sost. Olio,
Sost. filtro,
Sost. Filtro Aria;
Sostituzione liquido freni
Controllo gioco valvole;
In più ci sono tutti i materiali di consumo più i vari prodotti per lavavetro e igienizzanti abitacolo...!!!!!
Controllo freni;
Etc....
Insomma il libretto parla di un bel pò di lavori da fare e la Honda Italia mi assicura che sono necessari... Question Question Question
Io non voglio risparmiare, per inteso, voglio fare ciò che è veramente necessario senza far arricchire le officine romane...!!!!!!
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Lun Feb 08, 2010 3:02 pm

problemi#zero ha scritto:insieme alla macchina vi dovrebbero consegnare una sorta di libretto uso e manutenzione con alcune pagene dedicate ai tagliandi. é una tabella con su una colonna il kilometraggio sull'altra le cose che vanno sostituite...da li si può controllare tutto....
il fatto sta che sia 260e che 420e sono un furto entrambi....
PS.......
Io sono Giampaolo, l'amico di Giulio di Pisa e mi ha raccontato del tuo piccolo "mostro" dotata di centralina reflash......
Particolarmente stuzzicante..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  GiulZ Lun Feb 08, 2010 8:20 pm

...veramente, a quanto ho saputo, non c'ha solo quella...!!..... Very Happy affraid
GiulZ
GiulZ
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 72
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  massitype Lun Feb 08, 2010 9:14 pm

guarda, quello con la reflash sono io....problemi zero ha il k100 con molte altre modifiche e la sua è una ep3 non fn2 Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Lun Feb 08, 2010 9:49 pm

a 60kkm?

- olio + filtro
- liquido freni
- eventualmente filtro abitacolo...

non più di 200 euro...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  redtype Lun Feb 08, 2010 11:14 pm

si ,ma il problema e che ormai tutte le officine delle concessionarie ufficiali sono degli zanza !!!

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Mar Feb 09, 2010 11:52 am

corsini16 ha scritto:guarda, quello con la reflash sono io....problemi zero ha il k100 con molte altre modifiche e la sua è una ep3 non fn2 Very Happy
.......Pardon.......
Ad ogni modo Giulio mi ha parlato bene di questa centralina, peccato che non si trova facilmente...... Ad ogni modo se hai info per il tagliando attendo fiducioso....
Ciao Ciao......
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Mar Feb 09, 2010 11:57 am

Hellis ha scritto:a 60kkm?

- olio + filtro
- liquido freni
- eventualmente filtro abitacolo...

non più di 200 euro...

Veramente da libretto, nonostante ha 3 anni ma percorso solo 48000 Km, la Honda italia prevede, oltre gli interventi che ho indicato più in alto, il registro e la pulizia dei corpi farfallati e del gioco valvole, ho parlato con la Honda Italia e me lo hanno confermato telefonicamente.....
Inoltre, una volta che smontano la testata è possibile che si debbano cambiare le guarnizioni della testata (mi sembra abbiano detto così) e quelle delle candele poiché sono singole e costano circa 4 euro cadauna......

Non voglio fare il presuntuoso ma temo che gli interventi che mi hanno detto siano veritieri....

Che ne pensate?????
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  vtec_lover Mar Feb 09, 2010 9:05 pm

geomgalv78 ha scritto:
Hellis ha scritto:a 60kkm?

- olio + filtro
- liquido freni
- eventualmente filtro abitacolo...

non più di 200 euro...

Veramente da libretto, nonostante ha 3 anni ma percorso solo 48000 Km, la Honda italia prevede, oltre gli interventi che ho indicato più in alto, il registro e la pulizia dei corpi farfallati e del gioco valvole, ho parlato con la Honda Italia e me lo hanno confermato telefonicamente.....
Inoltre, una volta che smontano la testata è possibile che si debbano cambiare le guarnizioni della testata (mi sembra abbiano detto così) e quelle delle candele poiché sono singole e costano circa 4 euro cadauna......

Non voglio fare il presuntuoso ma temo che gli interventi che mi hanno detto siano veritieri....

Che ne pensate?????
penso che sia terrorismo psicologico.
Le valvole vanno registrate a 120000 km sul k20, me l'ha detto pier SiSi

Per registrare le valvole non so se sia strettamente necessario smontare la testa, non credo, poi se qualcuno ti sa dire più precisamente... Io so però che molte officine (ti porto l'esempio della mega officina VW audi che c'è da me) per registrare le valvole alle vetture dei clienti smontano la testa, ma perchè la spediscono ad altre officine perchè non sono in grado. Lo so per certo. alla fine si lavora sugli spessori tra bilancere e valvola, non credo si debba smontare la testa!!

Per pulire i corpi farfallati (UNO) penso ti possa arrangiare, anche se non è necessario. Prova solo a smontare il tubo superiore dell'airbox, passaci uno straccio bianco e vedi se è il caso di smontare tutto
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Mar Feb 09, 2010 9:48 pm

vtec_lover ha scritto:
penso che sia terrorismo psicologico.
Le valvole vanno registrate a 120000 km sul k20, me l'ha detto pier SiSi

Per registrare le valvole non so se sia strettamente necessario smontare la testa, non credo, poi se qualcuno ti sa dire più precisamente... Io so però che molte officine (ti porto l'esempio della mega officina VW audi che c'è da me) per registrare le valvole alle vetture dei clienti smontano la testa, ma perchè la spediscono ad altre officine perchè non sono in grado. Lo so per certo. alla fine si lavora sugli spessori tra bilancere e valvola, non credo si debba smontare la testa!!

Per pulire i corpi farfallati (UNO) penso ti possa arrangiare, anche se non è necessario. Prova solo a smontare il tubo superiore dell'airbox, passaci uno straccio bianco e vedi se è il caso di smontare tutto

Straquoto, io le mie le ho controllate a 80000km per curiosità più che altro, erano perfette!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  FabiettoVtec Mar Feb 09, 2010 11:16 pm

geomgalv78 ha scritto:

Veramente da libretto, nonostante ha 3 anni ma percorso solo 48000 Km, la Honda italia prevede, oltre gli interventi che ho indicato più in alto, il registro e la pulizia dei corpi farfallati...

Magari avere I CORPI FARFALLATI...
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Mar Feb 09, 2010 11:22 pm

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Toda2010
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  vtec_lover Mar Feb 09, 2010 11:30 pm

FabiettoVtec ha scritto:
geomgalv78 ha scritto:

Veramente da libretto, nonostante ha 3 anni ma percorso solo 48000 Km, la Honda italia prevede, oltre gli interventi che ho indicato più in alto, il registro e la pulizia dei corpi farfallati...

Magari avere I CORPI FARFALLATI...
Laughing c'è chi ti direbbe di no...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Mar Feb 09, 2010 11:41 pm

chi?! già vederli è una cosa spettacolare!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  vtec_lover Mar Feb 09, 2010 11:54 pm

Hellis ha scritto:chi?! già vederli è una cosa spettacolare!
quelli che van forte Very Happy
anch'io penso che la potenza massima prenda una bella lievitata con sti affarini qua, essendo cortissimi in alto c'è guadagno, ma forse sotto si perde abbastanza da dire che non ne vale la pena... poi non so, bisognerebbe provare.

Prendili e facci una mappa! Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Mer Feb 10, 2010 2:18 am

....Insomma dalle vostre parole intuisco "velatamente" che mi stanno dicendo delle cavolate in Honda sbaglio?..... Poco male, poiché giovedì ho appuntamento a Latina dal concessionario GT Auto per fargli vedere la macchina. Gli ho chiesto un preventivo di spesa che poi vi sottoporrò volentieri..... Purtroppo non avendo lo spazio ed il tempo per fare manutanzione autonomamente mi devo rivolgere per forza ad una officina..... Nel lazio ho chiamato tutti i concessionari ed assistenze varie e tutti mi hanno indicato un preventivo di spesa sui 400 Euro..... E' chiaro che se molti di voi hanno le conoscenze e le capacità per fare gli interventi autonomamente il risparmio è garantito ma poiché la mia vettura oltretutto è in garanzia (ancora per 2 anni fortunatamente...:-)....) e mi serve quel maledetto timbrino sul libretto dovrò rivolgermi a loro.....:-(.....
Ad ogni modo grazie per il supporto morale, vi faccio sapere come si evolve la situazione....
Saluti Giampaolo
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hyuga Mer Feb 10, 2010 2:59 am

geomgalv78 ha scritto:....Insomma dalle vostre parole intuisco "velatamente" che mi stanno dicendo delle cavolate in Honda sbaglio?..... Poco male, poiché giovedì ho appuntamento a Latina dal concessionario GT Auto per fargli vedere la macchina. Gli ho chiesto un preventivo di spesa che poi vi sottoporrò volentieri..... Purtroppo non avendo lo spazio ed il tempo per fare manutanzione autonomamente mi devo rivolgere per forza ad una officina..... Nel lazio ho chiamato tutti i concessionari ed assistenze varie e tutti mi hanno indicato un preventivo di spesa sui 400 Euro..... E' chiaro che se molti di voi hanno le conoscenze e le capacità per fare gli interventi autonomamente il risparmio è garantito ma poiché la mia vettura oltretutto è in garanzia (ancora per 2 anni fortunatamente...:-)....) e mi serve quel maledetto timbrino sul libretto dovrò rivolgermi a loro.....:-(.....
Ad ogni modo grazie per il supporto morale, vi faccio sapere come si evolve la situazione....
Saluti Giampaolo

dopo 3 anni in teoria scade la garanzia, potresti anche andare da meccanici non honda
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  vtec_lover Mer Feb 10, 2010 9:42 am

Hyuga ha scritto:
geomgalv78 ha scritto:....Insomma dalle vostre parole intuisco "velatamente" che mi stanno dicendo delle cavolate in Honda sbaglio?..... Poco male, poiché giovedì ho appuntamento a Latina dal concessionario GT Auto per fargli vedere la macchina. Gli ho chiesto un preventivo di spesa che poi vi sottoporrò volentieri..... Purtroppo non avendo lo spazio ed il tempo per fare manutanzione autonomamente mi devo rivolgere per forza ad una officina..... Nel lazio ho chiamato tutti i concessionari ed assistenze varie e tutti mi hanno indicato un preventivo di spesa sui 400 Euro..... E' chiaro che se molti di voi hanno le conoscenze e le capacità per fare gli interventi autonomamente il risparmio è garantito ma poiché la mia vettura oltretutto è in garanzia (ancora per 2 anni fortunatamente...:-)....) e mi serve quel maledetto timbrino sul libretto dovrò rivolgermi a loro.....:-(.....
Ad ogni modo grazie per il supporto morale, vi faccio sapere come si evolve la situazione....
Saluti Giampaolo

dopo 3 anni in teoria scade la garanzia, potresti anche andare da meccanici non honda
eh ma forse ha fatto l'estensione a 5 lui, mi pare di a ver capito così
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  geomgalv78 Mer Feb 10, 2010 12:22 pm

vtec_lover ha scritto:
Hyuga ha scritto:
geomgalv78 ha scritto:....Insomma dalle vostre parole intuisco "velatamente" che mi stanno dicendo delle cavolate in Honda sbaglio?..... Poco male, poiché giovedì ho appuntamento a Latina dal concessionario GT Auto per fargli vedere la macchina. Gli ho chiesto un preventivo di spesa che poi vi sottoporrò volentieri..... Purtroppo non avendo lo spazio ed il tempo per fare manutanzione autonomamente mi devo rivolgere per forza ad una officina..... Nel lazio ho chiamato tutti i concessionari ed assistenze varie e tutti mi hanno indicato un preventivo di spesa sui 400 Euro..... E' chiaro che se molti di voi hanno le conoscenze e le capacità per fare gli interventi autonomamente il risparmio è garantito ma poiché la mia vettura oltretutto è in garanzia (ancora per 2 anni fortunatamente...:-)....) e mi serve quel maledetto timbrino sul libretto dovrò rivolgermi a loro.....:-(.....
Ad ogni modo grazie per il supporto morale, vi faccio sapere come si evolve la situazione....
Saluti Giampaolo

dopo 3 anni in teoria scade la garanzia, potresti anche andare da meccanici non honda
eh ma forse ha fatto l'estensione a 5 lui, mi pare di a ver capito così

Hai detto bene, ho ancora due preziosissimi anni di garanzia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hyuga Mer Feb 10, 2010 4:53 pm

per come la vedo io, 5 anni di garanzia non servono, se ci sono cose difettose gravi, le scopri entro i primi 2 anni di vita, il resto sonoc azzatine da 10 o 20 euro che pagarli o no cambia poco, solo che con la garanzia hai mille rogne e mille obblighi che alle volte possono essere anche frustranti :/ oltre all opbbligo dei tagliandi ladri che costano il doppio
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Mer Feb 10, 2010 9:00 pm

Hyuga ha scritto:per come la vedo io, 5 anni di garanzia non servono, se ci sono cose difettose gravi, le scopri entro i primi 2 anni di vita, il resto sonoc azzatine da 10 o 20 euro che pagarli o no cambia poco, solo che con la garanzia hai mille rogne e mille obblighi che alle volte possono essere anche frustranti :/ oltre all opbbligo dei tagliandi ladri che costano il doppio

La pensavo anch'io così, negli ultimi tempi mi sto ricredendo...

Cmq non so in Italia, ma in Svizzera la garanzia non decade se non si fanno i servizi in concessionaria...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  redtype Mer Feb 10, 2010 11:06 pm

ma infatti non decade la garanzia anche se i tagliandi non sono honda , purche siano certificati sul libretto di manutenzione , e gia da un po in vigore questa cosa, solo che non so perche ,ma ,e proprio una cosa che ogniuno di noi si sente dentro ,la macchina nuova , la conoscono meglio loro ,e cosi via ,che quasi tutti ,per i primi 3 anni la portano in honda .....,io compreso

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Hellis Gio Feb 11, 2010 12:32 am

redtype ha scritto:ma infatti non decade la garanzia anche se i tagliandi non sono honda , purche siano certificati sul libretto di manutenzione , e gia da un po in vigore questa cosa, solo che non so perche ,ma ,e proprio una cosa che ogniuno di noi si sente dentro ,la macchina nuova , la conoscono meglio loro ,e cosi via ,che quasi tutti ,per i primi 3 anni la portano in honda .....,io compreso

Per le mie esperienza lavorativa se hai un problema conviene andare in concessionaria...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita Empty Re: TAGLIANDO DEI 3 Anni di vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.