Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

cerco ala e cofano in carbonio ep3

+2
MaxCTR
alexctr
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  alexctr Mer Feb 10, 2010 8:29 pm

hyuga,
si avevo pensato anche a questo, però appunto ne vale la pena spendere tutti quei soldi?
Hyuga ha scritto:da HK ti arriva rotto però, i rischi sono piuttosto alti.. ti converrebbe prendere il tuo cofano e far fare uno stampo a qualcuno che lavora il carbonio, poi però vai a spendere sui 1000-1500 euro
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  eddy Gio Feb 11, 2010 10:22 am

alexctr ha scritto:ciao eddy,
immaginavo, che peccato, almeno per sapere che prezzo facevano loro, ma è possibile che per un cofano o un'ala mugen in carbonio non si sa dove sbattare la testa? Mad
Eddy grazie lo stesso se hai qualche aggiornamento fammi sapere
eddy ha scritto:@ alexctr: non mi hanno ancora fatto sapere niente x l'ala Mugen style della Seibon e l'eventuale GB ma io gli ho gia scritto 2 mail! Evil or Very Mad


mi hanno risposto proprio stanotte...







grazie per la mail.
Quello spoiler della SEIBON possiamo averlo a CHF 740.- al pezzo (505euro), iva svizzera inclusa

Però non è omologato per uso stradale in Svizzera.....

Le uniche parti estetiche per le quali abbiamo fatto il test DTC del materiale attualmente è per APR (le parti in fibra).
Inoltre stiamo lavorando su un'omologazione europea per gli spoiler GTC-300!

se ci fosse qualcosa in particolare per il quale vi interessa fare un group buy non esitate a farci sapere :-)
Per esempio Carbonetic, APR, Tanabe, TEIN, RAYS...

grazie mille, saluti











magari fra 2 mesetti potrei anche fare la pazzia... Twisted Evil
qualcun'altro é interessato? Magari + siamo e - si paga... Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  alexctr Gio Feb 11, 2010 12:14 pm

perfetto eddy,
quindi spiegami meglio, quello della seibon spedito quanti mi viene più di 505 euro giusto?
Che poi comunque non sia omologato a me non interessa, ok.
Grazie ciao eddy
eddy ha scritto:
alexctr ha scritto:ciao eddy,
immaginavo, che peccato, almeno per sapere che prezzo facevano loro, ma è possibile che per un cofano o un'ala mugen in carbonio non si sa dove sbattare la testa? Mad
Eddy grazie lo stesso se hai qualche aggiornamento fammi sapere
eddy ha scritto:@ alexctr: non mi hanno ancora fatto sapere niente x l'ala Mugen style della Seibon e l'eventuale GB ma io gli ho gia scritto 2 mail! Evil or Very Mad


mi hanno risposto proprio stanotte...







grazie per la mail.
Quello spoiler della SEIBON possiamo averlo a CHF 740.- al pezzo (505euro), iva svizzera inclusa

Però non è omologato per uso stradale in Svizzera.....

Le uniche parti estetiche per le quali abbiamo fatto il test DTC del materiale attualmente è per APR (le parti in fibra).
Inoltre stiamo lavorando su un'omologazione europea per gli spoiler GTC-300!

se ci fosse qualcosa in particolare per il quale vi interessa fare un group buy non esitate a farci sapere :-)
Per esempio Carbonetic, APR, Tanabe, TEIN, RAYS...

grazie mille, saluti











magari fra 2 mesetti potrei anche fare la pazzia... Twisted Evil
qualcun'altro é interessato? Magari + siamo e - si paga... Wink
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  eddy Gio Feb 11, 2010 12:53 pm

giusto, il prezzo dovrebbe riferirsi a un solo alettone senza spese di spedizioni! (ritiro a mano nel negozio in Swiss)
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  alexctr Gio Feb 11, 2010 12:59 pm

non è poco, anche perchè come faccio a venirlo a prendere in svizzera? Crying or Very sad
eddy ha scritto:giusto, il prezzo dovrebbe riferirsi a un solo alettone senza spese di spedizioni! (ritiro a mano nel negozio in Swiss)
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  eddy Gio Feb 11, 2010 1:15 pm

alexctr ha scritto:non è poco, anche perchè come faccio a venirlo a prendere in svizzera? Crying or Very sad
eddy ha scritto:giusto, il prezzo dovrebbe riferirsi a un solo alettone senza spese di spedizioni! (ritiro a mano nel negozio in Swiss)
te lo porto io a qualche raduno! Oppure vieni in Svizzera a trovarmi! Oppure te lo faccio spedire! Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  alexctr Gio Feb 11, 2010 1:49 pm

volentieri ti verrei a trovare, magari ad avere il tempo, comunque vorrei aspettare per vedere se riesco a trovarlo a di meno, ok?
eddy ha scritto:
alexctr ha scritto:non è poco, anche perchè come faccio a venirlo a prendere in svizzera? Crying or Very sad
eddy ha scritto:giusto, il prezzo dovrebbe riferirsi a un solo alettone senza spese di spedizioni! (ritiro a mano nel negozio in Swiss)
te lo porto io a qualche raduno! Oppure vieni in Svizzera a trovarmi! Oppure te lo faccio spedire! Razz
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  eddy Gio Feb 11, 2010 2:02 pm

alexctr ha scritto:volentieri ti verrei a trovare, magari ad avere il tempo, comunque vorrei aspettare per vedere se riesco a trovarlo a di meno, ok?
eddy ha scritto:
alexctr ha scritto:non è poco, anche perchè come faccio a venirlo a prendere in svizzera? Crying or Very sad
eddy ha scritto:giusto, il prezzo dovrebbe riferirsi a un solo alettone senza spese di spedizioni! (ritiro a mano nel negozio in Swiss)
te lo porto io a qualche raduno! Oppure vieni in Svizzera a trovarmi! Oppure te lo faccio spedire! Razz
sisi, anche io sono in dubbio! ma fra qualche mesetto... Rolling Eyes

altri interessati? problemi#zero? typer05?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  alexctr Ven Feb 12, 2010 12:46 pm

per me va bene, però se riesco a trovarlo prima adun buon prezzo lo prendo, però dai fatevi avanti, che ne dite di un gb?
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

cerco ala e cofano in carbonio ep3 - Pagina 2 Empty Re: cerco ala e cofano in carbonio ep3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.