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monza 5.12.09
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dariok20
pisa1
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monza 5.12.09
https://www.youtube.com/watch?v=CVy8i4rpkZ4
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
Bravo pisa se posso permettermi un consiglio: sempre due mani sul volante!
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pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:Bravo pisa se posso permettermi un consiglio: sempre due mani sul volante!
sul testa coda!!!volevo fare lo sborone credendo che facessero le foto......
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
ma nell'altro video c'è un'altra ep3 grigia... che modifiche ha la sua e cos'ha la tua...?
quella grigia sembra che vada poco di più della tua ma esce male dalle curve visto che in scia dopo l'ascari non riesci ad avvicinarti...
quella grigia sembra che vada poco di più della tua ma esce male dalle curve visto che in scia dopo l'ascari non riesci ad avvicinarti...
dariok20- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
Ospite- Ospite
Re: monza 5.12.09
Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
dariok20- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
dariok20 ha scritto:i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
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io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
re050a...ma cmq la pista era molto scivolosa,tutti quanti hanno avuto problemi in quella curva....tutti quanti,infatti ci siamo messi a parlkarne li fuori,ed abbiam saputo che un gt3 ha perso dell'olio li....
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
pisa1 ha scritto:dariok20 ha scritto:i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
re050a...ma cmq la pista era molto scivolosa,tutti quanti hanno avuto problemi in quella curva....tutti quanti,infatti ci siamo messi a parlkarne li fuori,ed abbiam saputo che un gt3 ha perso dell'olio li....
infatti non sembrava un problema di gomme... cmq toda 4/1 skat jap speed ? sicuro non siano supersprint?... cmq tra questi colli e l'aspirazione dovresti essere un po' + frenato di quella di furgonato... ma con poco si risolve
problemi#zero- Real Driver
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Re: monza 5.12.09
si lui un po' di + va,ma in scia potevo passarlo...guarda il secondo su yutube...lasciavo andare per nn rischiare....
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
pisa1 ha scritto:si lui un po' di + va,ma in scia potevo passarlo...guarda il secondo su yutube...lasciavo andare per nn rischiare....
non faccio mica confronti io che non ho provato nessuna delle 2... li lascio fare a voi che le provate insieme in pista... la mia era solo una constatazione, cioè che con poco riesci a stargli davanti di motore senza grossi problemi
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: monza 5.12.09
problemi#zero ha scritto:pisa1 ha scritto:dariok20 ha scritto:i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
re050a...ma cmq la pista era molto scivolosa,tutti quanti hanno avuto problemi in quella curva....tutti quanti,infatti ci siamo messi a parlkarne li fuori,ed abbiam saputo che un gt3 ha perso dell'olio li....
infatti non sembrava un problema di gomme... cmq toda 4/1 skat jap speed ? sicuro non siano supersprint?... cmq tra questi colli e l'aspirazione dovresti essere un po' + frenato di quella di furgonato... ma con poco si risolve
mai sentito parlare di toda 4-1! il 4-1 lo fa solo SS ma non gli puoi applicare lo skat della jap speed quindi presumo che sia un 4-1 stile OBX o DC che lo si puo applicare anche al kat stock....
da quando le RE040 sono pericolose in pista? su EP3 è sempre stata una delle migliori gomme in pista...
Ospite- Ospite
Re: monza 5.12.09
pisa1 ha scritto:si lui un po' di + va,ma in scia potevo passarlo...guarda il secondo su yutube...lasciavo andare per nn rischiare....
per passarlo ti servono un po di cv in piu altrimenti il muro d'aria fuori dalla scia ti ferma....
Ospite- Ospite
Re: monza 5.12.09
re040 vanno bene solo ad agosto....Lucky ha scritto:problemi#zero ha scritto:pisa1 ha scritto:dariok20 ha scritto:i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
re050a...ma cmq la pista era molto scivolosa,tutti quanti hanno avuto problemi in quella curva....tutti quanti,infatti ci siamo messi a parlkarne li fuori,ed abbiam saputo che un gt3 ha perso dell'olio li....
infatti non sembrava un problema di gomme... cmq toda 4/1 skat jap speed ? sicuro non siano supersprint?... cmq tra questi colli e l'aspirazione dovresti essere un po' + frenato di quella di furgonato... ma con poco si risolve
mai sentito parlare di toda 4-1! il 4-1 lo fa solo SS ma non gli puoi applicare lo skat della jap speed quindi presumo che sia un 4-1 stile OBX o DC che lo si puo applicare anche al kat stock....
da quando le RE040 sono pericolose in pista? su EP3 è sempre stata una delle migliori gomme in pista...
le uniche gomme con cui ho fatto dei traversi e volevo anche cambiare la macchina da quanto era pericolosa e per niente prevedibile.... poi ho cambiato gomme e mi sono ricreduto... esperienza personale vuoi xkè le gomme erano vecchie vuoi x quello che vuoi ma non le rimetterei MAI E POI MAI PIù....
dariok20- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
ci ha girato poco tempo fa un amico con la civic volumetrica e si è trovato da dio!
anche negli altri forum ne hanno sempre parlato bene, una volta in temperatura la gomma va bene!
anche negli altri forum ne hanno sempre parlato bene, una volta in temperatura la gomma va bene!
Ospite- Ospite
Re: monza 5.12.09
[quote="Lucky"]ci ha girato poco tempo fa un amico con la civic volumetrica e si è trovato da dio!
anche negli altri forum ne hanno sempre parlato bene, una volta in temperatura la gomma va bene![/quot
si quella di ale... ma io non sono di quell'idea.... c'erano delle mezze curve progressive dove il volante quasi nn lo muovi prese forte a 140 e la macchina partiva e non dava fiducia.... poi le stesse curve a 20 km/h in più con altre gomme, e la macchina non si muoveva... sto parlando di gomme al 60% e poi non è vero che tutti si sono trovati bene... il tuo discorso lo fanno quando sono nuove e in temperatura. in temperatura vuol dire 3 mesi all'anno perchè gli altri nove non si scaldano e sei sempre in forse se entrare forte o no in una curva una volta che si consumano un pò e che fa freddo fuori... come si può dire che è una buona gomma... una gomma deve essere buona sempre e tutto l'anno... io adesso giro sempre con le semislick xkè faccio poca strada, e a freddo sono meglio di qualunque altra provata poi a caldo non ne parliamo...
anche negli altri forum ne hanno sempre parlato bene, una volta in temperatura la gomma va bene![/quot
si quella di ale... ma io non sono di quell'idea.... c'erano delle mezze curve progressive dove il volante quasi nn lo muovi prese forte a 140 e la macchina partiva e non dava fiducia.... poi le stesse curve a 20 km/h in più con altre gomme, e la macchina non si muoveva... sto parlando di gomme al 60% e poi non è vero che tutti si sono trovati bene... il tuo discorso lo fanno quando sono nuove e in temperatura. in temperatura vuol dire 3 mesi all'anno perchè gli altri nove non si scaldano e sei sempre in forse se entrare forte o no in una curva una volta che si consumano un pò e che fa freddo fuori... come si può dire che è una buona gomma... una gomma deve essere buona sempre e tutto l'anno... io adesso giro sempre con le semislick xkè faccio poca strada, e a freddo sono meglio di qualunque altra provata poi a caldo non ne parliamo...
dariok20- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
boh io quando le ho provate non mi sono trovato poi cosi male! è una gomma da portare in temperatura e ha una spalla formidabile per essere una gomma stradale...
cmq la gomma si scalda anche in inverno ci mette di piu ma si scadla!
se te dici che non ti sei trovato bene... boh mi sembra strano!
cmq la gomma si scalda anche in inverno ci mette di piu ma si scadla!
se te dici che non ti sei trovato bene... boh mi sembra strano!
Ospite- Ospite
Re: monza 5.12.09
Lucky ha scritto:problemi#zero ha scritto:pisa1 ha scritto:dariok20 ha scritto:i colli fanno tanto..... non entrare più con quelle gomme che hai su sono quasi pericolose.. immagino le re040pisa1 ha scritto:Akula ha scritto:l'ho notato anch'io, pisa usa traiettorie piu' corrette rispetto all'altra ep3 davanti ed esce anche piu' forte dalle curve, ma l'ep3 davanti uscendo anche piu' lenta dall'ascari o dalla parabolica si difende alla grande in retta!
si è vero va un pelo di +...
io ho aspirazione mugen,colli di scarico toda 4-1,scat. jap speed,centrale ss,finale libero,k100,assetto ammo ritarati e molle h&r,dischi baffati, tubi aeronautici e paste ds2500....
l'altro grigio chiaro è furgonato di HCI....in + di me ha colli scarico toda 4-2-1,colli aspirazione prc, lsd JDM,corpo farfallato rilavorato + by-pass....oltre a quello che ho io...
re050a...ma cmq la pista era molto scivolosa,tutti quanti hanno avuto problemi in quella curva....tutti quanti,infatti ci siamo messi a parlkarne li fuori,ed abbiam saputo che un gt3 ha perso dell'olio li....
infatti non sembrava un problema di gomme... cmq toda 4/1 skat jap speed ? sicuro non siano supersprint?... cmq tra questi colli e l'aspirazione dovresti essere un po' + frenato di quella di furgonato... ma con poco si risolve
mai sentito parlare di toda 4-1! il 4-1 lo fa solo SS ma non gli puoi applicare lo skat della jap speed quindi presumo che sia un 4-1 stile OBX o DC che lo si puo applicare anche al kat stock....
da quando le RE040 sono pericolose in pista? su EP3 è sempre stata una delle migliori gomme in pista...
sorry ho tralasciato un 2....4-2-1......si è vero anke io sapevo che le 040 erano tra le stradali migliori da usare in pista....data la spalla particolarmente4 rigida...
pisa1- Rodaggiato
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Re: monza 5.12.09
Lucky ha scritto:pisa1 ha scritto:si lui un po' di + va,ma in scia potevo passarlo...guarda il secondo su yutube...lasciavo andare per nn rischiare....
per passarlo ti servono un po di cv in piu altrimenti il muro d'aria fuori dalla scia ti ferma....
si è vero..per passarlo puro di motore mi servirebbero più cavalli....se continuavo a tenergli la scia e tiravo una staccata un po' decisa a passare riuscivo...ma solo monza permette uno sfruttamento tale di scia...su altre piste nn riuscirei a recuperare terreno sl di motore, proprio x la mancanza di una buona scia...
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09
Re: monza 5.12.09
Non mi fanno scrivere e non ci tengo a farlo, ma qui non posso evitare.
Guarda che trovo???!!!
Passavi?!!!! Dai smettila che stavamo facendo i video e basta....e cmq li hai visti i miei quando sono dietro: non metto manco la 3 in ingresso parabolica ma tengo la 4, (mentre tu sei in 3 piena)eppure non perdo nenache un metro, anzi a 650mt +o- gia devo alzare il piede per non tamponarti...2 volte!!!! Faccio pure "no no, non ti passo" perché pensavo avessi mollato di proposito......
L'altro giro che ho quello in cui dici "su roby, su roby ad inizio rettifilo....dal mio cameracar dietro però hai visto che:
1- tu correggi il posteriore in piena parabolica e io alzo il piede, tu prendi metri
2- a metà rettifilo, in ogni caso si sente che rialzo il piede e dico"dai che devo mollare"
Dove vai di piu è in percorrenza ascari, ma lo sai bene che non forzo piu di tanto sia in percorrenza Ascari che ingresso 2 di Lesmo, ....ma non andare a dire che se forzi passi!!!! Quale scia e scia....anche se la prendi non riesci a tenerla Fa, lo sai anche tu. Se davvero riuscissi a sfruttare la scia, allora quando ho sbagliato e sono andato larghissimo in parabolica saresti dovuto passare senza problemi, vista la differenza di velocità con cui siamo entrati nel rettifil, invece sei rimasto li fino alla fine, quando hai dato forfait per i freni.
Lunedì ti faccio il culo, così impari a fare lo spaccone!!! ahahah
Guarda che trovo???!!!
Passavi?!!!! Dai smettila che stavamo facendo i video e basta....e cmq li hai visti i miei quando sono dietro: non metto manco la 3 in ingresso parabolica ma tengo la 4, (mentre tu sei in 3 piena)eppure non perdo nenache un metro, anzi a 650mt +o- gia devo alzare il piede per non tamponarti...2 volte!!!! Faccio pure "no no, non ti passo" perché pensavo avessi mollato di proposito......
L'altro giro che ho quello in cui dici "su roby, su roby ad inizio rettifilo....dal mio cameracar dietro però hai visto che:
1- tu correggi il posteriore in piena parabolica e io alzo il piede, tu prendi metri
2- a metà rettifilo, in ogni caso si sente che rialzo il piede e dico"dai che devo mollare"
Dove vai di piu è in percorrenza ascari, ma lo sai bene che non forzo piu di tanto sia in percorrenza Ascari che ingresso 2 di Lesmo, ....ma non andare a dire che se forzi passi!!!! Quale scia e scia....anche se la prendi non riesci a tenerla Fa, lo sai anche tu. Se davvero riuscissi a sfruttare la scia, allora quando ho sbagliato e sono andato larghissimo in parabolica saresti dovuto passare senza problemi, vista la differenza di velocità con cui siamo entrati nel rettifil, invece sei rimasto li fino alla fine, quando hai dato forfait per i freni.
Lunedì ti faccio il culo, così impari a fare lo spaccone!!! ahahah
furgonatoo- Pivello
- Numero di messaggi : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.10.09
Re: monza 5.12.09
furgonatoo ha scritto:Non mi fanno scrivere e non ci tengo a farlo, ma qui non posso evitare.
Guarda che trovo???!!!
Passavi?!!!! Dai smettila che stavamo facendo i video e basta....e cmq li hai visti i miei quando sono dietro: non metto manco la 3 in ingresso parabolica ma tengo la 4, (mentre tu sei in 3 piena)eppure non perdo nenache un metro, anzi a 650mt +o- gia devo alzare il piede per non tamponarti...2 volte!!!! Faccio pure "no no, non ti passo" perché pensavo avessi mollato di proposito......
L'altro giro che ho quello in cui dici "su roby, su roby ad inizio rettifilo....dal mio cameracar dietro però hai visto che:
1- tu correggi il posteriore in piena parabolica e io alzo il piede, tu prendi metri
2- a metà rettifilo, in ogni caso si sente che rialzo il piede e dico"dai che devo mollare"
Dove vai di piu è in percorrenza ascari, ma lo sai bene che non forzo piu di tanto sia in percorrenza Ascari che ingresso 2 di Lesmo, ....ma non andare a dire che se forzi passi!!!! Quale scia e scia....anche se la prendi non riesci a tenerla Fa, lo sai anche tu. Se davvero riuscissi a sfruttare la scia, allora quando ho sbagliato e sono andato larghissimo in parabolica saresti dovuto passare senza problemi, vista la differenza di velocità con cui siamo entrati nel rettifil, invece sei rimasto li fino alla fine, quando hai dato forfait per i freni.
Lunedì ti faccio il culo, così impari a fare lo spaccone!!! ahahah
avessi frenato dove si doveva franare "come si deve" (es. dani o l'altro con la ctr nera) , potevo passare....ma frenate del genere per ora non me la sento di farne....
e di motore mica si è detto che vado di +...anzi, solo in scia riesco a starti dietro e non perdere ....
robbbbbè lo so che la tua ctr va di più della mia, tranquillo non te lo levo il primato
e se per farmela pagare si usa la legge del buttafuori, che + alto sei è + picchi!!! behh lunedi' me ne sto a casa in mutua...casualmente.
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09
Re: monza 5.12.09
pisany?
lo sai che sei uno dei pochi che ho visto,sia in rete che a monza,che il primo giro se lo fa abbastanza tranzollo per portare in temperatura gomme e tutto il resto?
bravo!
Re: monza 5.12.09
che strano master ricevere dei complimenti sai???
tks
tks
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
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Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09
Re: monza 5.12.09
pisa1 ha scritto:che strano master ricevere dei complimenti sai???
tks
ma lascia stare che anche noi ieri abbiam detto "il primo giro lo si fa piano a scaldare le gomme"...bé,io dopo la seconda variante ero già giù a tuono
Pagina 1 di 2 • 1, 2
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