Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Ciao a tutti!! * - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Ciao a tutti!! *

+9
vtec_lover
Jad
dac_vtec
FabiettoVtec
eddy
master
Hellis
Hyuga
LORIS82
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  FabiettoVtec Sab Nov 14, 2009 1:04 am

LORIS82 ha scritto:Guardando un pò in giro nelle altre discussioni (si parlava di centralina) un post diceva "..meglio pagare un pò di più la centralina e potere ritornare alla mappa vecchia in caso di problemi.. visi i problemi che ci sono sulla FN2 la garanzia la terrei stretta ..."

di che problemi si trattava?? scusate ma non vorrei passare più giorni con la macchina in officina che sotto al c...

Noi qui siamo piu di 100, e solo 2 utenti hanno avuto dei problemi, tra l'altro risolti.
Penso che sia una media piu che accettabile, le macchine perfette non esistono, si rompono anche le golf.

Se 6 cosi indeciso l'unica soluzione è provarle entrambe, sarà solo il tuo gusto a fare la differenza.
Personalmente confermo cio che han detto gli altri, conuna golf rimani anonimo, con una una Type R si voltano tutti, poi gli interni sono unici.
Per non parlare del suono del Vtec.
L'hai provata?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Timbrasco Sab Nov 14, 2009 3:01 am

Benvenuto ragazzo,
innanzitutto i complimenti da parte mia per la tua possibile scelta di acquisto.
In qualsiasi caso, non badare a chi ti dice che una macchina è anonima o da pensionato. La scelta è tua. Quella che più ti piace è la macchina più bella. Mi sembra ovvio, no?
Da parte mia, ti posso dire che la Type.R è stupenda sia esteticamente sia a piacere di guida... Mi piaceva molto anche la Golf, ma questa mi ha entusiasmato di più, a prescindere dalla differenza di prestazioni.
Per quanto riguarda i difetti più comuni, non farti prendere dal panico. Sono cose semplici e ininfluenti sulla tua vita, cioè, non passerai le tue giornate dal concessionario perchè la terza è dura, o perchè la vernice è un pochetto labile....
Buona scelta.

Very Happy
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  LORIS82 Sab Nov 14, 2009 4:32 pm

Ciao Raga!

L'ho provata!! ...... VtEc

A parte che dentro secondo me è una delle macchine sportive + belle e particolari che ci sono..

Poi la macchina è il rosso pastello 30'000km gommata circa 70 80% un segno sul cerchio anteriore (che me lo mette a posto tornendolo/rigenerandolo) e un "graffio" (che quasi non si vede) "da appogio" vicino alla maniglia della portiera... per il resto è perfetta!! dentro è nuova.. ha ancora la plastica sulla targhetta del numero di serie!!
Lo stacco a 5600 si sente e li inizia a cantare di bruto!!
Deve bene prenderci la mano,, ha un anteriore molto corto però un ottima stabilità!!

Praticamente (secondo me) è come avere in mano 2 macchine .. veramente un ottimo compromesso... ci puoi fare un viaggio e anche andare in pista che hai in mano una macchina "da corsa"... il mio 206 era più "spartano"...

La macchina non tira da nessuna parte... non fa clik clak con lo sterzo e la 3 entra come le altre , cioè perfettamente!!! Smile CHE CAMBIO!!!!

Dunque la macchina è quella col Navi... per il resto è tutto di serie.. forse ha cambiato i tappetini, li ha in tinta con logo Type-r con la moquette rosso/bordò interna..

Martedì/mercoledì mi fa sapere cosa vuole di differenza dalla mia.... e poi vediamo...
Mi ha anceh fatto una "superpropostona" sul nuovo ... ma C....o 30'000 carte non sono poche....

Io ho provato sia il nuovo gti VI che qusta.. dunque a prestazioni siamo li .. il golf (forse) è più elegante e forse anche più "robusto" ..(parere mio) .. la CTR è da corsa ... molto più sportiva senza però rinunciare alla guida di tutti i giorni (in 6° a 1500g. schiacci e lei prende subito bene Shocked )

Cmq grazie e tutti per i consigli siete stati tutti molto gentili, spero di fare parte presto del gruppo ... cio significa una sola cosa ... Twisted Evil VtEc
LORIS82
LORIS82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  master Sab Nov 14, 2009 8:40 pm

LORIS82 ha scritto:Ciao Raga!

L'ho provata!! ...... VtEc

A parte che dentro secondo me è una delle macchine sportive + belle e particolari che ci sono..

Poi la macchina è il rosso pastello 30'000km gommata circa 70 80% un segno sul cerchio anteriore (che me lo mette a posto tornendolo/rigenerandolo) e un "graffio" (che quasi non si vede) "da appogio" vicino alla maniglia della portiera... per il resto è perfetta!! dentro è nuova.. ha ancora la plastica sulla targhetta del numero di serie!!
Lo stacco a 5600 si sente e li inizia a cantare di bruto!!
Deve bene prenderci la mano,, ha un anteriore molto corto però un ottima stabilità!!

Praticamente (secondo me) è come avere in mano 2 macchine .. veramente un ottimo compromesso... ci puoi fare un viaggio e anche andare in pista che hai in mano una macchina "da corsa"... il mio 206 era più "spartano"...

La macchina non tira da nessuna parte... non fa clik clak con lo sterzo e la 3 entra come le altre , cioè perfettamente!!! Smile CHE CAMBIO!!!!

Dunque la macchina è quella col Navi... per il resto è tutto di serie.. forse ha cambiato i tappetini, li ha in tinta con logo Type-r con la moquette rosso/bordò interna..

Martedì/mercoledì mi fa sapere cosa vuole di differenza dalla mia.... e poi vediamo...
Mi ha anceh fatto una "superpropostona" sul nuovo ... ma C....o 30'000 carte non sono poche....

Io ho provato sia il nuovo gti VI che qusta.. dunque a prestazioni siamo li .. il golf (forse) è più elegante e forse anche più "robusto" ..(parere mio) .. la CTR è da corsa ... molto più sportiva senza però rinunciare alla guida di tutti i giorni (in 6° a 1500g. schiacci e lei prende subito bene Shocked )

Cmq grazie e tutti per i consigli siete stati tutti molto gentili, spero di fare parte presto del gruppo ... cio significa una sola cosa ... Twisted Evil VtEc


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Ale05 Sab Nov 14, 2009 10:01 pm

Ciao Loris e benvenuto nel forum... e dopo la prova mi sà che dovrò darti anche il benvenuto nella grande famiglia Honda... VtEc .
Dai dai fai l'acquisto... non te ne pentirai... Wink .
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  LORIS82 Sab Nov 14, 2009 11:13 pm

Secondo voi (visto che ormai è solo una questione di prezzo) .. che cifra sarebbe "giusta" per il mezzo??

Cioè attorno che prezzo si può/deve stare?

Type-r i-Pilot 1°sem 2007 30'000km rossa (si può dire perfetta..), tagliandata e mai incidentata (così mi ha detto) e poi dopo prova posso anche crederci..

come ho detto tenete conto che la compro da conce Honda ufficiale venduta da nuova da lui e ritirata da lui..

poi di bollo cosa pagate? tagliandi (una media)?
Thanks!
LORIS82
LORIS82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Hyuga Dom Nov 15, 2009 11:59 am

io non la pagherei piu di 20 partendo dai 21-22 di prezzo che dice lui
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Bussy75 Dom Nov 15, 2009 2:14 pm

benvenuto...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Jad Dom Nov 15, 2009 3:21 pm

Per quanto riguarda il prezzo, ti fornisco un termine di paragone: la mia FN2 intermedia (quindi non i-pilot) del 2008, venduta come una Km zero (quindi in condizioni perfette e guidata per poche centinaia di Km), è stata pagata nel 2009 esattamente 23000 euro, cifra comprensiva della valutazione del mio usato (una Rover 200vi del 1998 con 200000 Km, che penso sia finita direttamente dal demolitore).
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Hellis Dom Nov 15, 2009 5:41 pm

Secondo me, a meno che sia proprio perfetta, 20000 euri sono troppi, io ne ho appena venduta una con circa 700km a 30000 franchi, ovvero 20000 euri... non era una i-pilot però...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  LORIS82 Dom Nov 15, 2009 8:33 pm

a 18000€ è un pezzo corretto?

siamo su questa cifra...
LORIS82
LORIS82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Ospite Dom Nov 15, 2009 8:59 pm

LORIS82 ha scritto:Secondo voi (visto che ormai è solo una questione di prezzo) .. che cifra sarebbe "giusta" per il mezzo??

Cioè attorno che prezzo si può/deve stare?

Type-r i-Pilot 1°sem 2007 30'000km rossa (si può dire perfetta..), tagliandata e mai incidentata (così mi ha detto) e poi dopo prova posso anche crederci..

come ho detto tenete conto che la compro da conce Honda ufficiale venduta da nuova da lui e ritirata da lui..

poi di bollo cosa pagate? tagliandi (una media)?
Thanks!


Allora il prezzo purtroppo per quelli che non hanno un i-pilot è molto maggiore rispetto ad una type-r normale ma fai conto che sulla i-pilot hai tutto......perfino i comandi vocali e il telefono! Ricordati che al contrario di ciò che pensano gli altri.....la i-pilot non è solo navigatore!
Per quanto riguarda il bollo mi sembra di pagare circa 495 euro l'anno.....per l'assicurazione spendo 730 euro l'anno, ma io su questo non faccio testo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Hellis Dom Nov 15, 2009 11:35 pm

18000 mi sembra ragionevole, anche perché la prendi in concessionaria...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  FabiettoVtec Lun Nov 16, 2009 12:05 am

LORIS82 ha scritto:a 18000€ è un pezzo corretto?

siamo su questa cifra...

Una I-pilot, nelle condizioni in cui dici, prese da concesionaria e quindi con garanzia, direi che va piu che bene,

Nuova ne costava 31000!!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  LORIS82 Lun Nov 16, 2009 12:30 pm

scusate ma anche nelle vostre quanto aprite e chiudete il finestrino si sposta il rivestimento/pannello interno della portiera di qualche millimetro??

soprattutto quando chiude e va appunto in chiusura il pannello fa uno scattino verso diciamo l'esterno della vettura (perchè si era spostato - tipo allargato- quando si apre..)??
LORIS82
LORIS82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  D4d1 Lun Nov 16, 2009 1:05 pm

A me il pannello pora si sposta con il vetro. Lo faceva anche la vecchia Civic EP3. Se invece viaggi con il finestrino un po abbasato sentirai una leggera vibrazione provenire dal vetro. Normale anche quello.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Timbrasco Lun Nov 16, 2009 1:43 pm

LORIS82 ha scritto:scusate ma anche nelle vostre quanto aprite e chiudete il finestrino si sposta il rivestimento/pannello interno della portiera di qualche millimetro??

soprattutto quando chiude e va appunto in chiusura il pannello fa uno scattino verso diciamo l'esterno della vettura (perchè si era spostato - tipo allargato- quando si apre..)??
YES!
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty sI SI SEMPRE FATTO....

Messaggio  Ospite Lun Nov 16, 2009 3:34 pm

D4d1 ha scritto:A me il pannello pora si sposta con il vetro. Lo faceva anche la vecchia Civic EP3. Se invece viaggi con il finestrino un po abbasato sentirai una leggera vibrazione provenire dal vetro. Normale anche quello.

Pure la vecchia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 16, 2009 3:38 pm

Federico The Intimidators ha scritto:
D4d1 ha scritto:A me il pannello pora si sposta con il vetro. Lo faceva anche la vecchia Civic EP3. Se invece viaggi con il finestrino un po abbasato sentirai una leggera vibrazione provenire dal vetro. Normale anche quello.

Pure la vecchia.....
ci sarà un motivo se le tedesche pesano dai 200 ai 300 kg in più, da qualche parte li dovranno pur limare...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty A mio avviso....

Messaggio  Ospite Lun Nov 16, 2009 10:21 pm

vtec_lover ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:
D4d1 ha scritto:A me il pannello pora si sposta con il vetro. Lo faceva anche la vecchia Civic EP3. Se invece viaggi con il finestrino un po abbasato sentirai una leggera vibrazione provenire dal vetro. Normale anche quello.

Pure la vecchia.....
ci sarà un motivo se le tedesche pesano dai 200 ai 300 kg in più, da qualche parte li dovranno pur limare...

Meglio 200 o 300 kg meno..... SiSi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  FabiettoVtec Lun Nov 16, 2009 10:47 pm

LORIS82 ha scritto:scusate ma anche nelle vostre quanto aprite e chiudete il finestrino si sposta il rivestimento/pannello interno della portiera di qualche millimetro??

soprattutto quando chiude e va appunto in chiusura il pannello fa uno scattino verso diciamo l'esterno della vettura (perchè si era spostato - tipo allargato- quando si apre..)??

Si si sono tutte cosi
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  LORIS82 Mar Nov 17, 2009 12:38 am

Ok!! Grazie 1000!!
LORIS82
LORIS82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! * - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! *

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.