Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

2 partecipanti

Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 5:38 pm

Finalmente riesco a farvi vedere la mia Type con i cerchi nuovi.....è sudicia perchè non ho avuto tempo di lavarla ma l'effetto dei Momo si vede eccome!

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Img_1222

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Img_1223

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Img_1224

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty Re: La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

Messaggio  Jad Sab Nov 07, 2009 9:01 pm

A mio personalissimo parere, il colore è molto bello ma la forma delle razze non mi convince del tutto: avrei preferito un profilo più arrotondato.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty A me Jad....

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 11:53 pm

Piacciono propio per quello.....riprendono la linea curve e spigoli della type.....poi parer mio! C'è chi preferisce cerchi molto piu sobri.....pensa che a me piacevano i Lexani! Però sulla type mi sà che propio non ci dicono un granchè!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty Re: La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

Messaggio  geomgalv78 Dom Nov 08, 2009 1:29 am

......Ciao Federico...... oltre che avere la stessa vettura la possediamo anche dello stesso identico colore........ VtEc ......
Uguaglianze a parte questi cerchi non sono male per niente ma ho come la sensazione che siano 19 pollici, è possibile oppure è l'effetto delle razze cave? Question Question Question
Complimenti comunque per la scelta.
geomgalv78
geomgalv78
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 70
Età : 45
Località : Roma EUR
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty Re: La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

Messaggio  Ospite Dom Nov 08, 2009 1:17 pm

geomgalv78 ha scritto:......Ciao Federico...... oltre che avere la stessa vettura la possediamo anche dello stesso identico colore........ VtEc ......
Uguaglianze a parte questi cerchi non sono male per niente ma ho come la sensazione che siano 19 pollici, è possibile oppure è l'effetto delle razze cave? Question Question Question
Complimenti comunque per la scelta.


Non è la sensazione! Sono propio di 19"! Cerchio di 19 con gomme Yokohama Parada 225\35 ZR 19 88Y almeno mi sembra di aver detto bene....comunque son quelle riportate sul nostro libretto.....son per le cose originali o piccoli migliorie......a me 800 spoiler e 87 neon sottoscocca non mi interessano! Basta già l'impianto stereo che mi son fatto....ho montato su un filtro bmc nella sede originale ma solo perchè almeno quando va cambiato lo lavo e lo rigenero.....penso sia migliore....a proposito ragazzi ho visto una civic 2.2 con un altro tipo di condizionatore! Era austriaca! Montava sul cruscotto uno schermo al posto della radio e riportava la scritta Diavia! Mmmmmm.....ma che sarà....... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Civic con i MOMO STRIKE BLACK..... Empty Re: La Civic con i MOMO STRIKE BLACK.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.