Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
mi presento......... - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
mi presento......... - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
mi presento......... - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
mi presento......... - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
mi presento......... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
mi presento......... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
mi presento......... - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
mi presento......... - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
mi presento......... - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

mi presento.........

+10
Hellis
vtec_lover
CristianoSalvadori1985
alecrx
Timbrasco
master
eddy
Hyuga
Jad
roberton
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Sab Nov 07, 2009 12:37 am

Hyuga ha scritto:anche tu gli hai detto che l auto era del 2005 e senza un graffio eh Very Happy .. da come la vedo io, vi siete inculati a vicenda.. Very Happy

quanto ha fatto il passaggio l'ha visto e poi che cambia da un 2004 ad un 2005,la macchina e stata immatricolata in italia il 2005 quindi....cmq lui mi ha fregato perche quel giorno dovevo portarmi il motore di riserva a casa,,,mentre lui mi diceva che era impossibile portarlo con la macchina e che me lo avrebbe spedito il giorno dopo dal corriere....questo giorno nn e mai arrivato,,,,caro hyuga nn permetterti di dire che l'ho inculato perchè nn e cosi,io se nn avevo il motore di ricambio quella macchina nn l'avrei presa...lui il motore di ricambio nn l'ha mai spedito qui parliamo che mi ha inculato di 3000 euro il motore e di 1000 euro per le bielle che nn c'erano che fregatura.........

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  Hyuga Sab Nov 07, 2009 2:05 am

il post su HCI lo abbiamo letto tutti, gli hai mollaoto un' auto immatricolata in Germania (quindi uno potrebbe pensare che fosse anche rubata) con la turbina a puttane, con gli interni dell' auto rovinati e sporca per non far vedere che era tutta rigata con la fiancata posteriore destra strusciata contro un muretto, e a quanto ha detto, l hai spaccata tirandola con benzina 95 facendola provare a cani e porci sempre a limitatore, a me sembra che non sei del tutto la vittima qui, lui è stato disonesto a darti un' auto che non poteva essere tirata come una normale EP3, ma tu ci hai messo del tuo, ti ha pure pagato il viaggio di andata e ritorno da napoli alla sardegna, soldi che in teoria doveva solo anticiparti e che tu avresti dovuto ridargli Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Sab Nov 07, 2009 6:55 am

Hyuga ha scritto:il post su HCI lo abbiamo letto tutti, gli hai mollaoto un' auto immatricolata in Germania (quindi uno potrebbe pensare che fosse anche rubata) con la turbina a puttane, con gli interni dell' auto rovinati e sporca per non far vedere che era tutta rigata con la fiancata posteriore destra strusciata contro un muretto, e a quanto ha detto, l hai spaccata tirandola con benzina 95 facendola provare a cani e porci sempre a limitatore, a me sembra che non sei del tutto la vittima qui, lui è stato disonesto a darti un' auto che non poteva essere tirata come una normale EP3, ma tu ci hai messo del tuo, ti ha pure pagato il viaggio di andata e ritorno da napoli alla sardegna, soldi che in teoria doveva solo anticiparti e che tu avresti dovuto ridargli Very Happy

la macchina era perfetta caro,tu vuoi dare retta a quel truffatore? si ha inventato tutto questo perchè ha trovato la scusa per nn mandarmi il motore...forse tu nn hai capito..........
il viaggio?io il giorno prima lo chiamai dicendogli che se mi dava il motore andavo in sardegna,,,,perchè io sapevo che senza motore quella macchina nn valeva nnt.............mi ha fregato dicendomi che il motore me l'ho mandava.......................tu hai capito che sto da 3mesi senza auti e chi lo sa quando tempo dovro rimanerci ancora................lui caro hyuga e il classico truffatore ...tu stai un po arrettrato con il mondo d'oggi.....
e poi la macchina l'ho portata solo io .........sono scuse da truffatore .

ascoltami nn darmi del inculatore al tuo amico alessandro che vado in bestia............

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  Hyuga Sab Nov 07, 2009 1:53 pm

non è mio amico, non lo conosco come non conosco te, mi baso solo su quello che ho letto.. comunque la prossima volta ti conviene prenderla nuova o chilometri zero.. o se la devi prendere usata, prendila nella tua provincia Very Happy .. e senza modifiche pesanti Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  alecrx Mar Dic 15, 2009 6:04 pm

salve,
sono alessandro c

con dispiacere vedo che roberton va da tutte le parti a dire che l'ho fregato!

partiamo dall inizio così faccio capire a tutti la dinamica della situazione!

avevo l'auto in vendita su subito.it , la vendita riguardava solamente l auto cosi com'era..non c'era nessun motore in omaggio\regalo ecc ecc , questo che sia chiaro!

sono stato contattato da 3 napoletani che mi hanno proposto qualche permuta per la mia civic! questa storia e andata avanti per ben 2settimane perche io rifiutavo le proposte, civic type r originale\307\ ecc

allora mi proposero una bmw serie 1 del 05 perfetta, neanche un graffio!
allora gli dissi ok..

mi sembravano molto per bene, e io infatti gli avevo detto queste parole! MI SEMBRI UNA PERSONA A POSTO, DAI TI REGALO UN MOTORE DI SCORTA! TI REGALO, non c'era nel contratto di vendita , che sia chiaro!

programma arrivo in sardegna: roberton: puoi farmi tu i biglietti e poi quando arrivo te li torno? io dico ok!
i soldi non mi sono stati rimborsati!

allo sbarco si sono piombati sulla mia civic per guardarla , io nel frattempo ho dato un occhiata veloce alla sua bmw da fuori(non avrei mai pensato che c'era una fregatura) e vedevo che era zozza ma non pensavo che la carrozzeria era messa male perche coperta dallo sporco..

andiamo davanti all agenzia , ma iniziano a farmi storie perche nel cruscotto della civic era bucato perche passavano dei fili dei manometri(del resto l auto e così prendere o lasciare)
queste lamentele vanno avanti tutta la mattinata, ollora gli porgo la mano e gli dico lasciamo perdere , io mi tengo la mia e tu la tua , per ben 4volte , contanto che ancora non avevo ne provato e ne guardato la sua macchina da dentro..

allora facciamo un giro con la mia , ci facciamo un bel giro e con una tirata per fagli vedere come andava siamo finiti ad oltre 220..( se l auto aveva problemi non aspetta 4 giorni)




ritorniamo all agenzia , entriamo a fare il passaggio, io appena firmo mi rendo conto che l'auto non e del 05 ma e stata immatricolata in germania nel 04 con ben 5 proprietari con roberton auto con 89000km!
gli ho chiesto spiegazioni, che me lo doveva dire subito, ma faceva il vago e finta di non sapere niente!

ritorno a casa , e inizio a rendermi conto dei problemi,
smonto la turbina perche si vedeva una trasudazione lato aspirazione, guardo, piena d'olio ( 1600euro in bmw)
niente libretto tagliandi
niente tapetini
sedili elettrici ma non funzionavano
xeno strappati da dentro il cofano , era rimasta solo una centralina che si sono dimenticati, con i fili tagliati..
spia airbag accesa
tagliando passato da 1000km
senza collaudo
schienali dei sedili massacrati , ci appoggiavano i piedi o caricavano qualcosa..
sensore dei freni tagliato e levato(lui mi aveva detto che la spia si era accesa solo perche aveva cambiato le paste)
appena lavata saltano fuori tutti i graffi:
paraurti posteriore crepato, ha preso qualche angolo dove ha fatto una crepa e spostato tutti gli agganci
solco esagerato dallo sportello anteriore al paraurti posteriore
fumava come una ciminiera

allora visto com'era la sua bmw l'ho avvisato e gli ho detto che il motore in regalo se lo poteva scordare!
come e giusto, come e giusto che sia!

qualche mese fa' mi aveva chiesto aiuto e voleva il motore, io gli ho detto queste parole:
io devo recuperare tutti i soldi che ho buttato sulla tua bmw , voglio 2000euro per il motore completo!

mi disse di madarlo in contrassegno..
appena il motore e arrivato a napoli, ha trovato mille scuse!
mi voleva dare un assegno!
e stato derubato
ecc ecc , morale della favola , il motore e tornato indietro e mi sono dovuto pagare la bellezza di 500 euro di spedizione , andata e ritorno!!!!! questo non mi sembra giusto!!!



ora veniamo a lui:
prima di consegnargli la civic , gli ho spiegato che non era un auto normale, ma era un auto preparata,
dove doveva mettere benzina ad alto numero di ottano, e doveva curarla con le giuste attenzioni.
ogni giorno controllare il livello dell olio, insomma tenerla bene..
l' ha voluta con mappa spinta! che gli ho spedito per email..
il giorno che gli ho consegnato le chiavi, appena e partito ha preso 4 grattate nel cambio marce, e le mie parole che gli ho detto all amico per telefono sono state : non gli fa una settimana!

nei 4 giorni che ha avuto la macchina sono stato tartassato di chiamate dall amico,( perche l'amico luigi per diventare anche lui proprietario gli ha dato una smart), perche roberton era sempre a tavoletta, e prendeva molti fuori giri perche entrava in panico! (veritiero perche la civic in accelerazione se non abituato ti toglieva il fiato)
poi un giorno luigi mi chiamò e mi disse che roberton aveva fatto un bel pieno di benzina normale!, cosa che io gli avevo detto di non metterla assolutamente!
ci ha girato tutto il giorno , e la sera ha sentito qualcosa che non andava, e luigi gli aveva detto di metterla a posto perche non si fidava,e l indomani si portava dal meccanico a dargli un occhiata!
malui la sera ha continuato a girare come un pazzo, perche doveva portare il cognato e qualche amico per fargli vedere come andava la civic, e buttare gli i 20sec nei 1000m che appartenevano ad una porsche che c'era li,
infatti li ha buttati giu , ha fatto i 19 con uscita 260\270kmh , ma qui la rottura del monoblocco!

ma diciamo la verita, se uno mappa la civic con un soft e porta gli anticipi al massimo con benzina ad alto numero di ottano, cosa succede se si mette benzina normale la 94????
puoi avere anche 240cv con mappa per benza ad alto numero di ottano, metti la 94 detona e spacchi! questo e il risultato!

alecrx
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mar Dic 15, 2009 6:29 pm

deh bisogna vede ki ha ragione..se e' cosi hai ragione al 100%
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  vtec_lover Mar Dic 15, 2009 8:29 pm

io non posso e non voglio giudicare nessuno, ma questa storia mi fa molto riflettere.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  alecrx Mar Dic 15, 2009 9:52 pm

che sia chiaro, non pretendo la ragione!!!



ma sinceramente mi sono stancato di vedere in giro per i forum roberton gettare mexxa su di me!
lui dice quello che gli conviene e questo e chiaro, ma se deve mettere in piazza la sua avventura la deve mettere tutta!


come mai luigi mi chiamava per dirmi che roberton usava la civic in maniera disastrosa!
come mai luigi (l amico che gli aveva dato la smart per essere proprietario) glie la levata appena ha rotto , dandogli la colpa?
come mai appena ha rotto la civic roberton non ha informato luigi (l altro proprietario) dell accaduto, ha cercato di nascondere il tutto, e quando luigi gli faceva le domande di come aveva rotto non gli rispondeva?
queste sono tutte parole che mi sono state dette da luigi per telefono, !
lui lo sa come ha fatto il danno!
vi ricordo che il giorno prima roberton aveva fatto il pieno di benzina al 94 ..

io gli ho dato tutte le dritte possibili su come doveva gestire\controllare la civic,
forse il mio sbaglio piu grande che la civic la dovevo dare a qualcuno veramente appassionato , e sopratutto a qualcuno che ne capiva..

alecrx
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mar Dic 15, 2009 10:02 pm

alecrx ha scritto:che sia chiaro, non pretendo la ragione!!!



ma sinceramente mi sono stancato di vedere in giro per i forum roberton gettare mexxa su di me!
lui dice quello che gli conviene e questo e chiaro, ma se deve mettere in piazza la sua avventura la deve mettere tutta!


come mai luigi mi chiamava per dirmi che roberton usava la civic in maniera disastrosa!
come mai luigi (l amico che gli aveva dato la smart per essere proprietario) glie la levata appena ha rotto , dandogli la colpa?
come mai appena ha rotto la civic roberton non ha informato luigi (l altro proprietario) dell accaduto, ha cercato di nascondere il tutto, e quando luigi gli faceva le domande di come aveva rotto non gli rispondeva?
queste sono tutte parole che mi sono state dette da luigi per telefono, !
lui lo sa come ha fatto il danno!
vi ricordo che il giorno prima roberton aveva fatto il pieno di benzina al 94 ..

io gli ho dato tutte le dritte possibili su come doveva gestire\controllare la civic,
forse il mio sbaglio piu grande che la civic la dovevo dare a qualcuno veramente appassionato , e sopratutto a qualcuno che ne capiva..



Wink
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  Hellis Mar Dic 15, 2009 10:37 pm

io dico solo che prendendo un k20 turbo con 500 cv si deve anche mettere in preventivo qualche rottura... poi se l'auto è girata un giorno intero detonando alla grande causa benzina inadeguata....

mi sembra che alecrx non abbia colpe, poi visto il pacco che dice di essersi preso, oltre alle spese di spedizione del k20... Neutral
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  alexctr Sab Gen 09, 2010 6:59 pm

ciao roberto,
tu cercavo su HCI
ma non fa niente ora ti ho trovato qua, ma non vendi nessun pazzo della macchina?
alexctr
alexctr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Località : lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  massitype Lun Apr 25, 2011 8:32 pm

Non mi ricordavo di questa discussione e solo ora la rileggo integralmente perchè suggeritami da cristiano....

il perche è semplice, avevo il dekat per fn2 in vendita sia su e bay che su subito.it la scorsa settimana, vengo contattato da roberton, dopo molti msg di spiegazioni si convince e mi dice che lo avrebbe preso, gli mando il mio indirizzo, tel, e metodo di pagamento e preparo scatola, accessori per montaggio e istruzioni per la spedizione, il gg seguente, lunedi scorso, roberton sarebbe dovuto andarea fare il versamento, cio non avviene e sparisce completamente dal forum senza neanche più contattarmi.
Ad oggi mi ritrovo col dekat in garage, scatolato, ritirato da subito ed ebay.....menomale che non l'ho spedito, almeno avverti....
Ora visto i precedenti ho capito tutto... : Sad

questi sono i msg che ci siamo scambiati...
we massy ho fatto tardi alla posta ci riprovo domani cmq devi mandare alla

sgr chevrolet
via domenico padula N 44 cap 80126
PIANURA(NAPOLI)

MENTRE IL MIO INDIRIZZO CHE TI MANDO IL VAGLIA SARA :
ROBERTO ANDREASSI
VIA COMUNALE MASSERIA GRANDE N 12 CAP 80126
PIANURA (NAPOLI)
roberton massitype Lun Apr 18, 2011 6:49 pm

allora? fatto qualcosa? io sarei pronto, mi manca solo il tuo indirizzo.
massitype massitype Dom Apr 17, 2011 8:36 pm

Mandami i tuoi dati per la spedizione.
massitype massitype Dom Apr 17, 2011 5:00 pm

ok, non so come funziona ma mi fido, mi spiegherai poi te...
il mio indirizzo è:

Corsini Massimo
via livornese 889, 56122,
S.Piero a Grado, PISA.
ora, non è per i 110 euro pattuiti che scrivo questo, è solo per mettere a conoscenza di tutti come si comportano certi utenti del nostro forum...
Sad
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  aabo v1 Lun Apr 25, 2011 8:55 pm

My2cent: lungi da me voler parlare male di roberton che non conosco, anzi. Questo mio messaggio diciamo che e' solo una testimonianza in piu' per lui.
Quando ho preso la CTR, dopo tre mesi buoni che mi guardavo in giro, la sua l'avevo presa in considerazione. Voleva 1600eu in meno di quello che ho pagato la mia, stesso allestimento e meno di meta' dei km. Certo e' che l'epopea della sua ex ep3 turbo non mi aveva certo impressionato bene, e il dubbio era sorto spontaneo: ma se ha trattato cosi l'ep3, chissa come ha trattato l'fn2...

Morale della favola ? ho comprato una Civic Type R con piu' del doppio dei km e l'ho pagata 1500eu in piu'. Ma sto tranquillo perche' so che ho comprato una vettura affidabile, e tenuta con criterio.
Per quanto ne so la sua potrebbe essere tenuta anche meglio, ma sinceramente letto quanto sopra, voi comprereste un auto da quest'uomo ? Io no.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  simo Lun Apr 25, 2011 9:06 pm

che gente ....
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Apr 25, 2011 9:17 pm

Very Happy boia deh nn ci comprerei manco uno spillo!putroppo i pacchi stanno dietro l'angolo!okki aperti ! Surprised
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Mer Apr 27, 2011 12:32 am

Finora nn ho mai fatto una cattiveria a qualcuno del forum,anzi l'ho ricevuta da un vostro utente,a masssy gli avevo detto quanto ti mando i soldi tu mi mandi il kat...sarebbe una truffa?beh ho problemi con il lavoro nn posso muovermi devo dar conto qualcuno?
qualcuno vi ha detto di comprare la mia fn2?
qualcuno mi conosce da vicino?
conosce il mio carattere?
beh allora se nn conoscete persone vi prego di nn disturbare?
se a qualcuno serve qualche pezzo di una eg6 oppure ecu p72 vi regalo il materiale

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Mer Apr 27, 2011 12:33 am

simo ha scritto:che gente ....
eh si che gente di m e r d--- quel alessandro

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Mer Apr 27, 2011 12:35 am

chiudere post grazie

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  massitype Mer Apr 27, 2011 9:47 pm

Roberton mi ha appena chiamato, abbiamo chiarito tutto, mi diaspiace di aver tratto subito conclusioni negative, ma letto i precedenti e non sentendo notizie ho pensato subito al peggio Surprised
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  roberton Sab Ott 01, 2011 2:51 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto: Very Happy boia deh nn ci comprerei manco uno spillo!putroppo i pacchi stanno dietro l'angolo!okki aperti ! Surprised


io sono stato truffato ...da un idiota...

roberton
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento......... - Pagina 2 Empty Re: mi presento.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.