Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

4 partecipanti

Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 4:49 pm

E' da molto che ci rifletto ma non ho mai approfondito. . . ma ora il cugino della mia ragazza si è comprato la Subaru Impreza vecchia, e ci sto troppo male,li voglio anche io 270 cavalli ;_;. . .

Seriamente potrebbe qualcuno elencarmi tutte le modifiche possibili per alzare la cavalleria della macchina almeno a 260? ovviamente con i prezzi se possibile Very Happy . . e magari dirmi anche dove si possono comprare questi pezzi .. e magari anche se qualcuno conosce un meccanico possibilmente nel nord italia che mi farebbe il favore di montarmi tutto? grazie ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 5:16 pm

Hyuga ha scritto:E' da molto che ci rifletto ma non ho mai approfondito. . . ma ora il cugino della mia ragazza si è comprato la Subaru Impreza vecchia, e ci sto troppo male,li voglio anche io 270 cavalli ;_;. . .

Seriamente potrebbe qualcuno elencarmi tutte le modifiche possibili per alzare la cavalleria della macchina almeno a 260? ovviamente con i prezzi se possibile Very Happy . . e magari dirmi anche dove si possono comprare questi pezzi .. e magari anche se qualcuno conosce un meccanico possibilmente nel nord italia che mi farebbe il favore di montarmi tutto? grazie ^^
260cv???...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ciao ciao...sei fuori? Smile

Per arrivare a quella potenza comincia a mettere in preventivo di spendere qualcosa con 5 cifre...!!!

L'unica cosa che mi viene in mente per raggiungere quella cavalleria è il KIT Turbo...sei sui 6.000euro circa...per il fatto di trovare qualcuno che te lo monti in Italia...beh...AUGURI...ah, quasi mi dimenticavo...scordati di arrivare ad avere la stessa affidabilità, scordati la garanzia Honda...e prega per arrivare a fare i 7km/l andando piano...

Non scherzo...260cv sulla FN2 non si tirano fuori dal cilindro, implicano PESANTI elaborazioni a livello di motore...la FN2 JAS non so quanti cavalli tiri fuori...e di originale penso abbia soltanto il logo Honda!!!

Se volevi un 2.0L che raggiungesse facilmente quella potenza dovevi prendere una Turbo...like Golf GTI, Leon Cupra e compragnia bella..aggiungere 60cv ad un aspirato 2.0L da 200cv è impresa alquanto ardua e dolorosa per il portafoglio...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 5:32 pm

beh oddio sapevo di EP3 che rasentavano i 250 cavalli, e solo scarico e la centralina aumentano circa di 25 cavalli la potenza del motore, 5.000 euro li spenderei volentieri per poter portare la macchina a 250 cavalli.. quindi sono interessato a qualsiasi tipo di modifica esistente.. ditemi.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  andrea84 Ven Giu 20, 2008 5:39 pm

concordo con wildchild
prova a sentire in jas cosa ti dicono ma anche li la vedo dura!!!
se volevi tutti quei cv hai sbagliato a comprare macchina.
da un'aspirato è difficile tirare fuori i cv.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 5:41 pm

Hyuga ha scritto:beh oddio sapevo di EP3 che rasentavano i 250 cavalli, e solo scarico e la centralina aumentano circa di 25 cavalli la potenza del motore, 5.000 euro li spenderei volentieri per poter portare la macchina a 250 cavalli.. quindi sono interessato a qualsiasi tipo di modifica esistente.. ditemi.

Dunque ........ con sotto ECU , Air box , filtro tronco conico , scarico completo dovresti arrivare sui 235 cv ......... la mia ha sotto tutto ciò tranne il terminale di scarico. Io ho montato Mugen ......... se monti la ECU Hondata risparmi e hai comunque lo stesso risultato. Per andare oltre tocca cambiare gli alberi a camme , i pistoni ecc ecc

La FN2 JAS ha 265 cv ma è un'auto da corsa. Tieni presente che se poi vai a certe potenze comprometti il cambio e il differenziale ..........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 5:42 pm

non volevo tutti quei cavalli,li voglio ora, è diverso Very Happy . . però andare giu di JAS è un po brutto perchè loro dicono chiaramente che le loro modifiche sono solo da pista e non da strada, non vorrei avere problemi poi
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 20, 2008 5:43 pm

Hyuga ha scritto:non volevo tutti quei cavalli,li voglio ora, è diverso Very Happy . . però andare giu di JAS è un po brutto perchè loro dicono chiaramente che le loro modifiche sono solo da pista e non da strada, non vorrei avere problemi poi

Tutte le modifiche ti possono dare problemi.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 5:44 pm

MatteoType-R ha scritto:
Hyuga ha scritto:beh oddio sapevo di EP3 che rasentavano i 250 cavalli, e solo scarico e la centralina aumentano circa di 25 cavalli la potenza del motore, 5.000 euro li spenderei volentieri per poter portare la macchina a 250 cavalli.. quindi sono interessato a qualsiasi tipo di modifica esistente.. ditemi.

Dunque ........ con sotto ECU , Air box , filtro tronco conico , scarico completo dovresti arrivare sui 235 cv ......... la mia ha sotto tutto ciò tranne il terminale di scarico. Io ho montato Mugen ......... se monti la ECU Hondata risparmi e hai comunque lo stesso risultato. Per andare oltre tocca cambiare gli alberi a camme , i pistoni ecc ecc

La FN2 JAS ha 265 cv ma è un'auto da corsa. Tieni presente che se poi vai a certe potenze comprometti il cambio e il differenziale ..........

quanto andrei a spendere in totale modificando ciò che hai modificato tu? da chi ti sei fatto fare il lavoro?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 5:44 pm

Hyuga ha scritto:beh oddio sapevo di EP3 che rasentavano i 250 cavalli, e solo scarico e la centralina aumentano circa di 25 cavalli la potenza del motore, 5.000 euro li spenderei volentieri per poter portare la macchina a 250 cavalli.. quindi sono interessato a qualsiasi tipo di modifica esistente.. ditemi.
25cv in più è una cosa...penso che con un ottimo scarico, un ottimo KIT d'aspirazione...e una centralina come si deve (con mappatura dedicata ad HOC)...si ci possa anche arrivare (guarda Matteo)...per aggiungere altri 30cv a quella base...bisogna quanto meno aprire il motore e cominciare a lavorare su testa, camme...pistoni...cazzi&mazzi!!!

Ripeto...tutte modifiche che di fatto invalidano la garanzia...sei disposto a fregartene???

Se la risposta è sì...la cosa che ti fa prendere quei cavalli lì è sicuramente la conversione Turbo, in Italia non so chi sia in grado di metterci mano...in U.S.A. e UK è abbastanza di moda avere una Type-R Turbo!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 5:47 pm

visto che è fuori questione anda in usa o uk, il massimo ottenibile sono 30 cavalli in piu ? la differenza obiettivamente si sente?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 5:50 pm

Hyuga ha scritto:visto che è fuori questione anda in usa o uk, il massimo ottenibile sono 30 cavalli in piu ? la differenza obiettivamente si sente?
La tua domanda è: posso stare dietro alla STi del mio amico con queste modifiche?

Risposta: NO

Ma anche avessi la stessa potenza...la vedo veramente dura...se il tuo obbiettivo era questo l'alternativa era la EVO...non una FN2...non puoi chiederle così tanto!!!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 5:53 pm

no allora, chiariamo che l aumento di cavalleria era gia nei piani anche se non l ho mai approfondito, tolto questo, a me non interessa stare dietro alla sti, diciamo che averla vista mi ha risvegliato quella voglia di portare sta cazzo di fn2 ai limiti possibili, quindi ho aperto questo topic per capire esattamente quali siano i suoi limiti reali di tuning cavalleresco.. e sapere esattamente dove comprare ciò che mi serve, e quanto pagarlo, e soprattutto sapere da chi farmi fare il lavoro, e ovviamente sapere se ne vale la pena, se le cose cambiano da 201 a 225 o 230 che siano.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 5:58 pm

Hyuga ha scritto:no allora, chiariamo che l aumento di cavalleria era gia nei piani anche se non l ho mai approfondito, tolto questo, a me non interessa stare dietro alla sti, diciamo che averla vista mi ha risvegliato quella voglia di portare sta cazzo di fn2 ai limiti possibili, quindi ho aperto questo topic per capire esattamente quali siano i suoi limiti reali di tuning cavalleresco.. e sapere esattamente dove comprare ciò che mi serve, e quanto pagarlo, e soprattutto sapere da chi farmi fare il lavoro, e ovviamente sapere se ne vale la pena, se le cose cambiano da 201 a 225 o 230 che siano.
Ok...allora hai sbagliato macchina ripeto, se il tuo intento era avere più cavalleria...un aspirato a meno di mettere mani DENTRO il motore...raggiunge in fretta i suoi limiti!

Investi quei soldi in un assetto con i contro... un autobloccante, 4 semislick...4 dischi e 4 pastiglie serie...e lascia perdere la cavalleria Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 6:00 pm

è scontato che se pompo i cavalli rifaccio l assetto e l' impianto frenante, visto che i freni stock anche a 201 cavalli a volte mi fanno sudare freddo.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 6:06 pm

Hyuga ha scritto:è scontato che se pompo i cavalli rifaccio l assetto e l' impianto frenante, visto che i freni stock anche a 201 cavalli a volte mi fanno sudare freddo.
Vedi?...per questo intendevo dire che mi sa che hai sbagliato auto!

Per quello che hai in testa tu...dovresti spendere qualcosa tipo 10.000/15.000euro di preparazione...su un auto da poco meno di 30.000euro!

Ti sembra sensato?...con 40.000/45.000euro avresti potuto prendere bel altre auto...già "pronto pista"...o quasi!

Secondo me non ha molto senso...poi i gusti sono gusti!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 6:13 pm

ponendo il fatto che se fossi permaloso potrei leggere i tuoi continui "hai sbagliato macchina" come provocazioni, ma perfortuna non lo sono, ci tengo a precisare che ho preso la Civic Type R Fn2 of the UK perchè esteticamente la ritengo l' auto piu bella mai concepita, internamente la ritengo l' auto piu originale e all' avanguardia mai concepita(il cruscotto digitale a portata di tutti è qualcosa che esisteva solo nei cartoni di gundam prima) e soprattutto, quando ho sentito il sound del motore sopra i 6000 giri ho avuto un orgasmo assurdo, quindi ho deciso che la mia macchina era questa, non la voglio cambiare, è la mia macchina, è la cosa piu bella che ho mai posseduto e a me non frega un emerito nulla di comprare le macchine in base ai cavalli o in base a quanto girano in pista.

MA

Non mi sembra un' eresia amare così tanto la propria auto da volerla potare al suo limite, a me non frega di spendersi sopra 5000 o 6000 o 7000 euro, saranno modifiche che farò piano piano ma io voglio modificarmi la mia FN2 e voglio continuare a guidare l FN2, a me non mi interessa cambiare macchina, riesco a farti intendere che voglio dire ? Very Happy

Se si allora capirai che non ho sbagliato macchina, io ho solo esordito dicendo che mi sarebbe piaciuto portarla a 260 cavalli, se non è possibile amen, mi accontenterò di portarla al suo limite di 230 e di rifarle assetto ed impianto frenante, e magari anche di metterci sopra un cambio un po piu decente.

Quindi ritornando al punto di partenza, chi sarebbe così gentile da potermi illustrare i cambiamenti fattibili correlati da prezzi, posti dove recuperare le parti e magari con qualche consiglio su qualche meccanico di fiducia che possa montare questa roba?^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 6:27 pm

Hyuga ha scritto:ponendo il fatto che se fossi permaloso potrei leggere i tuoi continui "hai sbagliato macchina" come provocazioni, ma perfortuna non lo sono, ci tengo a precisare che ho preso la Civic Type R Fn2 of the UK perchè esteticamente la ritengo l' auto piu bella mai concepita, internamente la ritengo l' auto piu originale e all' avanguardia mai concepita(il cruscotto digitale a portata di tutti è qualcosa che esisteva solo nei cartoni di gundam prima) e soprattutto, quando ho sentito il sound del motore sopra i 6000 giri ho avuto un orgasmo assurdo, quindi ho deciso che la mia macchina era questa, non la voglio cambiare, è la mia macchina, è la cosa piu bella che ho mai posseduto e a me non frega un emerito nulla di comprare le macchine in base ai cavalli o in base a quanto girano in pista.

MA

Non mi sembra un' eresia amare così tanto la propria auto da volerla potare al suo limite, a me non frega di spendersi sopra 5000 o 6000 o 7000 euro, saranno modifiche che farò piano piano ma io voglio modificarmi la mia FN2 e voglio continuare a guidare l FN2, a me non mi interessa cambiare macchina, riesco a farti intendere che voglio dire ? Very Happy

Se si allora capirai che non ho sbagliato macchina, io ho solo esordito dicendo che mi sarebbe piaciuto portarla a 260 cavalli, se non è possibile amen, mi accontenterò di portarla al suo limite di 230 e di rifarle assetto ed impianto frenante, e magari anche di metterci sopra un cambio un po piu decente.

Quindi ritornando al punto di partenza, chi sarebbe così gentile da potermi illustrare i cambiamenti fattibili correlati da prezzi, posti dove recuperare le parti e magari con qualche consiglio su qualche meccanico di fiducia che possa montare questa roba?^^
Come siamo permalosi!!! Smile

Scusami, non volevo darti questa impressione...sto solo cercando di capire quello che vuoi...perchè da come scrivi non trovo molto senso alle tue richieste!

Detto questo, puoi fare QUELLO CHE VUOI...ovviamente non posso essere che d'accordo con te sulla FN2...altrimenti non l'avrei comprata anch'io..ti pare? Wink ...detto questo...non fraintendiamoci, io do la mia opinione...ma non ti sto "insultando", sia chiaro!!!

Sei di Monza???...se è così ci possiamo anche bere una birretta insieme, offro io...così chiariamo sta cosa a voce e ne parliamo...lo sai come sono i forum, si scrive...si fraintende...

Detto questo, la tua richiesta di cavalleria può essere esaudita al meglio e spendendo il meno possibile con una Turbo Mod (spenderesti comunque meno di aprire il motore!)...però sei davvero disposto a fare i 5km/l e rendere la tua auto pressochè irrivendibile?

Ecco il link: http://www.cplracing.co.uk/products.php?action=details&id=20

...e non fare "la permalosa"!!!!!!!!!! Very Happy Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 6:40 pm

Wildchild ha scritto:
Hyuga ha scritto:ponendo il fatto che se fossi permaloso potrei leggere i tuoi continui "hai sbagliato macchina" come provocazioni, ma perfortuna non lo sono, ci tengo a precisare che ho preso la Civic Type R Fn2 of the UK perchè esteticamente la ritengo l' auto piu bella mai concepita, internamente la ritengo l' auto piu originale e all' avanguardia mai concepita(il cruscotto digitale a portata di tutti è qualcosa che esisteva solo nei cartoni di gundam prima) e soprattutto, quando ho sentito il sound del motore sopra i 6000 giri ho avuto un orgasmo assurdo, quindi ho deciso che la mia macchina era questa, non la voglio cambiare, è la mia macchina, è la cosa piu bella che ho mai posseduto e a me non frega un emerito nulla di comprare le macchine in base ai cavalli o in base a quanto girano in pista.

MA

Non mi sembra un' eresia amare così tanto la propria auto da volerla potare al suo limite, a me non frega di spendersi sopra 5000 o 6000 o 7000 euro, saranno modifiche che farò piano piano ma io voglio modificarmi la mia FN2 e voglio continuare a guidare l FN2, a me non mi interessa cambiare macchina, riesco a farti intendere che voglio dire ? Very Happy

Se si allora capirai che non ho sbagliato macchina, io ho solo esordito dicendo che mi sarebbe piaciuto portarla a 260 cavalli, se non è possibile amen, mi accontenterò di portarla al suo limite di 230 e di rifarle assetto ed impianto frenante, e magari anche di metterci sopra un cambio un po piu decente.

Quindi ritornando al punto di partenza, chi sarebbe così gentile da potermi illustrare i cambiamenti fattibili correlati da prezzi, posti dove recuperare le parti e magari con qualche consiglio su qualche meccanico di fiducia che possa montare questa roba?^^
Come siamo permalosi!!! Smile

Scusami, non volevo darti questa impressione...sto solo cercando di capire quello che vuoi...perchè da come scrivi non trovo molto senso alle tue richieste!

Detto questo, puoi fare QUELLO CHE VUOI...ovviamente non posso essere che d'accordo con te sulla FN2...altrimenti non l'avrei comprata anch'io..ti pare? Wink ...detto questo...non fraintendiamoci, io do la mia opinione...ma non ti sto "insultando", sia chiaro!!!

Sei di Monza???...se è così ci possiamo anche bere una birretta insieme, offro io...così chiariamo sta cosa a voce e ne parliamo...lo sai come sono i forum, si scrive...si fraintende...

Detto questo, la tua richiesta di cavalleria può essere esaudita al meglio e spendendo il meno possibile con una Turbo Mod (spenderesti comunque meno di aprire il motore!)...però sei davvero disposto a fare i 5km/l e rendere la tua auto pressochè irrivendibile?

Ecco il link: http://www.cplracing.co.uk/products.php?action=details&id=20

...e non fare "la permalosa"!!!!!!!!!! Very Happy Wink

Ma va che non faccio "la permalosa" però erano 4 post che continuavi a dirmi che avevo sbagliato macchina che cazz ^^ a me non interessa comprarmi una macchina stock da 5400 cavalli, a me interessa potenziarmi la mia FN2 che tra 20 anni quando la userò ancora la gente la vedrà e dirà : "minchia la Type R del 2007 O__O che bella O_O . . bianca O_O . . assurdo va tantissimo non è stock O_O . . ecc ecc ecc ecc ^^"

Comunque quel kit mi sembra usabile solo su EP3 e su DC5(Integra type R) . . non è stato collaudato per la FN2 e non mi dice molto, sarei piu improntato a eseguire le modifiche che ha suggerito matteo, anche perchè modificando il filtro e lo scarico aumenterebbe di molto anche il ruggito del motore,e questo è bene ^^

Comunque se ci si vuole vedere per una birretta io ci sono sempre D;
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Wildchild Ven Giu 20, 2008 6:43 pm

Esatto, per FN2 ancora niente...ti ho dato quel link per darti un idea di cosa è possibile fare!

Qui a Milano ti manderei da UK Garage, loro si appoggiano ad officine serie...solo che hanno dei prezzi da metterti le mani nei capelli!!!

Tentar non cuoce comunque, prova a fare un salto e farti fare un preventivo!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Hyuga Ven Giu 20, 2008 7:05 pm

mi dai l indirizzo? ma questi tizi che fanno disolito? se gli ordino che ne so, dei pezzi della jas me li procurano e me li montano?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^ Empty Re: E' giunto il momentodi cambiare qualcosa sulla mia FN2.. consigli ^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.