Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
se posso permettermi :-) EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
se posso permettermi :-) EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
se posso permettermi :-) EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
se posso permettermi :-) EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
se posso permettermi :-) EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
se posso permettermi :-) EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
se posso permettermi :-) EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
se posso permettermi :-) EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
se posso permettermi :-) EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

se posso permettermi :-)

4 partecipanti

Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty se posso permettermi :-)

Messaggio  the_croww Ven Lug 04, 2008 11:12 am

Ho letto l'ultimo messaggio di lukino sul topic del gemellaggio......

ed, ahimè...ho anche visto che la discussione è stata chiusa senza dar modo di deare ulteriori spiegazioni.

Su HCC forum, nonostante ci siano stati gli stessi screzi, la discussione continua a rimanere aperta, magari anche con qualche OT riguardante altro...ma è aperta per dar modo a noi e voi di continuare a dire la vosstra /nostra sull'argomento!

Penso di aver scritto tanto, sia con Hyuga, che con Andrea.
e non solo io.... Myago...che generalmente è irruento e poco democratico, come BEN HA DETTO HYUGA si è preso del pirla per ben due volte (CAUSA CERTAMENTE DI RABBIA E PUNZECCHII VARI DA ENTRAMBE LE PARTI E FRA DIVERSI UTENTI) ma anzichè alimentare il fuoco, ha cercato di spegnerlo, così come ha fatto Hyuga, come ha fatto andrea, come ho fatto io e come hanno fatto tutti quegli utenti che IN QUESTO FORUM sono gentilente venuti a darmi il benvenuto in presentazioni!

Fate vobis Wink
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  Hyuga Ven Lug 04, 2008 11:33 am

regà non si può andare avanti con la storia infinita però eh . . (i registi purtroppo l'han fatto, e dopo il primo capolavoro han sfornato 3 film di cacca :/ ) la firma di Federico è stata messa quando ancora non c' era stata alcuna riappacificazione tra le parti, ma non lo si può usare come pretesto per riaccendere la discussione , cioè se volete continuare a dibattere sull' aria (perchè di questo si tratta) continuate a quotare ogni minimo dettaglio e costruiteci sopra un castello di carte, però su, abbiate la ragione di capire che quella firma è stata messa prima della riappacificazione e che non ha senso buttarci benzina sopra.

Poi comunque ogniuno fa quel che vuole sulla sua macchina, ma anche io son del parere che una FK è antiestetica con lo spoiler, le freccette, le minigonne, e quant' altro della Type R, come sorrido quando vedo le punto 55 cavalli con gli alettoni, poi oh, ogniuno faccia quel che vuole, però direi che è il caso di finirla ^^ e lo dico ad entrambi.

Riguardo al Diesel sportivo, la Audi ha vinto con quel prototipo 3 anni consecutivi e questo farà si che nasca la Audi R8 V12 Doppio Turbo Diesel . . ma qua si parla di un' auto da quanti cavalli? si parla di un 6000(il benzina è un 4200 rendetevi conto che han dovuto fare per fare un diesel alla pari . .) da oltre 500 cavalli (la R8 benzina ne ha 420)

Insomma è un bel prototipo che verrà commercializzato in pochi esemplari, ma da qui a dire che esiste il Diesel sportivo parlando di auto comuni ce ne passa Very Happy è l' unica eccezione in campo di supercar, ci sarà un perchè. (perchè crearne uno ti viene a costare il triplo)

crowy se mi quoti anche dall' altra parte mi fai un favore, almeno poniamo fine una volta per tutte a questo D:
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  the_croww Ven Lug 04, 2008 12:02 pm

Hyuga ha scritto:regà non si può andare avanti con la storia infinita però eh . . (i registi purtroppo l'han fatto, e dopo il primo capolavoro han sfornato 3 film di cacca :/ ) la firma di Federico è stata messa quando ancora non c' era stata alcuna riappacificazione tra le parti, ma non lo si può usare come pretesto per riaccendere la discussione , cioè se volete continuare a dibattere sull' aria (perchè di questo si tratta) continuate a quotare ogni minimo dettaglio e costruiteci sopra un castello di carte, però su, abbiate la ragione di capire che quella firma è stata messa prima della riappacificazione e che non ha senso buttarci benzina sopra.

Poi comunque ogniuno fa quel che vuole sulla sua macchina, ma anche io son del parere che una FK è antiestetica con lo spoiler, le freccette, le minigonne, e quant' altro della Type R, come sorrido quando vedo le punto 55 cavalli con gli alettoni, poi oh, ogniuno faccia quel che vuole, però direi che è il caso di finirla ^^ e lo dico ad entrambi.

Riguardo al Diesel sportivo, la Audi ha vinto con quel prototipo 3 anni consecutivi e questo farà si che nasca la Audi R8 V12 Doppio Turbo Diesel . . ma qua si parla di un' auto da quanti cavalli? si parla di un 6000(il benzina è un 4200 rendetevi conto che han dovuto fare per fare un diesel alla pari . .) da oltre 500 cavalli (la R8 benzina ne ha 420)

Insomma è un bel prototipo che verrà commercializzato in pochi esemplari, ma da qui a dire che esiste il Diesel sportivo parlando di auto comuni ce ne passa Very Happy è l' unica eccezione in campo di supercar, ci sarà un perchè. (perchè crearne uno ti viene a costare il triplo)

crowy se mi quoti anche dall' altra parte mi fai un favore, almeno poniamo fine una volta per tutte a questo D:

Io ho già quotato un tuo bel discorso su HCC, tanto che Myago ha detto che fra un pò io e te limonavamo Laughing Laughing Laughing
Si parlava dell'omino che piscia sul v-tec (io ho un benza) ma quell'omino gira da anni...così come ho scritto in hcc....
e nessuna nostra firma, in primis quella di myago che la possiede da prima che loi apriste il forum, è stata modificata in segno di sbeffeggio....anzi....credo che lui sia l'unico a non essere entrato in polemica, neppure dopo il doppio pirla....(proprio ieri ha elogiato chi di voi ha capito il nostro spirito e si è riappacificato) ma ogni volta che scrive viene ripreso.... e questo a lungo andare scoccia!

Sono convinto che si sta arrivando ad una calma vera e propria Very Happy

Però, Hyuga, dimmi la sincera verita e qui mi rivolgo anche a Lukino....giudichi corretto chiudere un topic perchè non ti piace ciò che c'è scritto?
Io no, anche perchè è proprio in quel topic che è nato l'incoveniente e in quel topic si stava cercando di risolverlo!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  Hyuga Ven Lug 04, 2008 12:11 pm

the_croww ha scritto:
Hyuga ha scritto:regà non si può andare avanti con la storia infinita però eh . . (i registi purtroppo l'han fatto, e dopo il primo capolavoro han sfornato 3 film di cacca :/ ) la firma di Federico è stata messa quando ancora non c' era stata alcuna riappacificazione tra le parti, ma non lo si può usare come pretesto per riaccendere la discussione , cioè se volete continuare a dibattere sull' aria (perchè di questo si tratta) continuate a quotare ogni minimo dettaglio e costruiteci sopra un castello di carte, però su, abbiate la ragione di capire che quella firma è stata messa prima della riappacificazione e che non ha senso buttarci benzina sopra.

Poi comunque ogniuno fa quel che vuole sulla sua macchina, ma anche io son del parere che una FK è antiestetica con lo spoiler, le freccette, le minigonne, e quant' altro della Type R, come sorrido quando vedo le punto 55 cavalli con gli alettoni, poi oh, ogniuno faccia quel che vuole, però direi che è il caso di finirla ^^ e lo dico ad entrambi.

Riguardo al Diesel sportivo, la Audi ha vinto con quel prototipo 3 anni consecutivi e questo farà si che nasca la Audi R8 V12 Doppio Turbo Diesel . . ma qua si parla di un' auto da quanti cavalli? si parla di un 6000(il benzina è un 4200 rendetevi conto che han dovuto fare per fare un diesel alla pari . .) da oltre 500 cavalli (la R8 benzina ne ha 420)

Insomma è un bel prototipo che verrà commercializzato in pochi esemplari, ma da qui a dire che esiste il Diesel sportivo parlando di auto comuni ce ne passa Very Happy è l' unica eccezione in campo di supercar, ci sarà un perchè. (perchè crearne uno ti viene a costare il triplo)

crowy se mi quoti anche dall' altra parte mi fai un favore, almeno poniamo fine una volta per tutte a questo D:

Io ho già quotato un tuo bel discorso su HCC, tanto che Myago ha detto che fra un pò io e te limonavamo Laughing Laughing Laughing
Si parlava dell'omino che piscia sul v-tec (io ho un benza) ma quell'omino gira da anni...così come ho scritto in hcc....
e nessuna nostra firma, in primis quella di myago che la possiede da prima che loi apriste il forum, è stata modificata in segno di sbeffeggio....anzi....credo che lui sia l'unico a non essere entrato in polemica, neppure dopo il doppio pirla....(proprio ieri ha elogiato chi di voi ha capito il nostro spirito e si è riappacificato) ma ogni volta che scrive viene ripreso.... e questo a lungo andare scoccia!

Sono convinto che si sta arrivando ad una calma vera e propria Very Happy

Però, Hyuga, dimmi la sincera verita e qui mi rivolgo anche a Lukino....giudichi corretto chiudere un topic perchè non ti piace ciò che c'è scritto?
Io no, anche perchè è proprio in quel topic che è nato l'incoveniente e in quel topic si stava cercando di risolverlo!

Io non sono admin ne moderatore, e non posso dire a lukino quel che può o non può fare, quel che penso gliel ho detto in privato, poi sta a lui decidere come amministrare il proprio forum, penso che abbia chiuso solo per paura che potesse arrivare qualcun altro a riaprire il mega flame, non per malizia o perchè voleva zittire qualcuno, sul vostro forum FLORANCE aveva chiuso la discussione quando si era accesa, e poi è tornato Myago a riaprirla, e da la i toni da accesi son diventati proprio offensivi da ambedue le parti quindi penso che da buon moderatore/admin, a volte certi topic vadano chiusi prendendoli al rimbalzo prima che possano degenerare . . detto questo, mettersi ad attaccare uno perchè in firma ha scritto che la birra triplo malto non esiste o che il diesel sportivo non esiste è una provocazione da nulla che però porterà ad una sua reazione, e c'è anche il pericolo che possa riaprirsi il flame . . insomma, bisognerebbe rilassarsi da ambedue le parti ^^ ma capisco bene che non è semplice, se io e te non ci fossimo confrontati direttamente, probabilmente staremmo ancora a provocare per qualsiasi minchiata alla quale ci potremmo appendere D;
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  the_croww Ven Lug 04, 2008 12:21 pm

Hyuga ha scritto:

Io non sono admin ne moderatore, e non posso dire a lukino quel che può o non può fare, quel che penso gliel ho detto in privato, poi sta a lui decidere come amministrare il proprio forum, penso che abbia chiuso solo per paura che potesse arrivare qualcun altro a riaprire il mega flame, non per malizia o perchè voleva zittire qualcuno, sul vostro forum FLORANCE aveva chiuso la discussione quando si era accesa, e poi è tornato Myago a riaprirla, e da la i toni da accesi son diventati proprio offensivi da ambedue le parti quindi penso che da buon moderatore/admin, a volte certi topic vadano chiusi prendendoli al rimbalzo prima che possano degenerare . . detto questo, mettersi ad attaccare uno perchè in firma ha scritto che la birra triplo malto non esiste o che il diesel sportivo non esiste è una provocazione da nulla che però porterà ad una sua reazione, e c'è anche il pericolo che possa riaprirsi il flame . . insomma, bisognerebbe rilassarsi da ambedue le parti ^^ ma capisco bene che non è semplice, se io e te non ci fossimo confrontati direttamente, probabilmente staremmo ancora a provocare per qualsiasi minchiata alla quale ci potremmo appendere D;

Io ho fatto tutto ciò che mi è venuto in mente, nel bene e nel male, poi più di questo no puedo!!!!
Io so di non aver problemi, scherzo e accatto gli scherzi , mi incazzo e accetto le incazzature!
Dopo è tutto trascendentale...aldilà della mia comprensione! Very Happy

Se Myago non avesse riaperto il topic io non mi sarei mai venuto qui spiegare....spero che si risolva tutto al meglio....chi ci perde tanto siamo tutti quanti!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  FedericoVdA Ven Lug 04, 2008 2:21 pm

l'unica cosa che davvero mi da fastidio è cedere che le mie parole vengano usate per alimentar polemica.. per il resto io lo scherzo, quando tu sei venuto qui a spiegarci il tono dei mess di la, l'ho accettato.... difatti non me la son presa per nulla... e sono stato il primo a rispondere scherzando ma a quanto pare sembrava volessi offendere....

è inutile che dica che ovviamente non volevo offendere, tanto poi qualcuno che pensa che lo dico per dire in realta non son cosi, ci sara sempre .. ed è questo che mi da fastidio.. se dico una cosa è perche la penso se no non la dico.. quando dopo l'incomprensione iniziale (quella di 120 anni fa, ricordi?? ahahah) mi son chiarito, qualcuno non ha voluto capire e si è divertito a far polemica... ora non mi importa questo, nel senso che se per riaccender la polemica prendevan le parole di fabietto che detta una cosa quella è stata, ok.. io ho detto una cosa, son stato frainteso o mi son mal espresso, mi sono chiarito e poi si ri prende la cosa detta all'inizio per far polemica, allora li mi da fastidio.. per il resto, firma non firma post ecc è stato tutto, come hai detto tu, screzi (nn ricordo l aparola che avevi usato e non ho voglia di andar a cercare ^^) da forum.....stop
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  CiaoLukino Ven Lug 04, 2008 10:22 pm

Ho chiuso per il semplice motivo che non vedevo più motivo di continuare con inutili e sterili discussioni....stiamo facendo un sacco di discorsi sul nulla. Nonostante abbia chiuso per cercar di ri-appiattire tutto è stato aperto questo topic come proseguo...che devo fare allora? Poi io mi devo giustificare a te e per una discussione senza ormai più senso??
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  CiaoLukino Ven Lug 04, 2008 10:58 pm

Poi sempre se mi è permesso, abbiamo parlato in privato con Myago e siamo concordi col fatto che non se ne fa di nulla perchè è impossibile... Quindi, vuoi continuare ancora a battibeccare inutilmente?
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  the_croww Lun Lug 07, 2008 9:31 am

CiaoLukino ha scritto:Poi sempre se mi è permesso, abbiamo parlato in privato con Myago e siamo concordi col fatto che non se ne fa di nulla perchè è impossibile... Quindi, vuoi continuare ancora a battibeccare inutilmente?

Sai, io e Myago, visto che siamo amici, parliamo parecchio....su un pò di tutto, quindi so esattamente come la pensa, cosa crede, e cosa non crede, visto che è stato lui in prima persona a dirmelo.
Sono del parere che di discussioni sterili ce ne siano state non una, ma centinaia, e se un topic, anche se sterile, può servire a trovare un punto d'incontro, allora ben venga.
Poi...ognuno a casa sua fa quel che crede più opportuno...

quindi; come ti ho già scritto; fate vobis!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

se posso permettermi :-) Empty Re: se posso permettermi :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.