Cerca
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 365 membri registratiL'ultimo utente registrato è brividosuse
I nostri membri hanno inviato un totale di 47653 messaggi in 1948 argomenti
Contatore
kit "APOLLO" K&N ....che si dice??!.....
Pagina 1 su1 • Condividere •
kit "APOLLO" K&N ....che si dice??!.....
..ragazzi....
allora, siccome mi "prudono un pò le mani"
...ma soprattutto vorrei regalare un pò d'aria "buona" alla mia TYPa..e visto che tutte le mie precedenti auto ne sono state provviste, mi piacerebbe sentire qualche vostro parere sul Kit "in oggetto"...per l'esattezza si tratta del kit " 57A-6040" ..googleizzatelo....e parliamone!

allora, siccome mi "prudono un pò le mani"
...ma soprattutto vorrei regalare un pò d'aria "buona" alla mia TYPa..e visto che tutte le mie precedenti auto ne sono state provviste, mi piacerebbe sentire qualche vostro parere sul Kit "in oggetto"...per l'esattezza si tratta del kit " 57A-6040" ..googleizzatelo....e parliamone!
GiulZ- Rodaggiato

- Numero di messaggi: 72
Re: kit "APOLLO" K&N ....che si dice??!.....
GiulZ ha scritto:..ragazzi....![]()
![]()
allora, siccome mi "prudono un pò le mani"...ma soprattutto vorrei regalare un pò d'aria "buona" alla mia TYPa..e visto che tutte le mie precedenti auto ne sono state provviste, mi piacerebbe sentire qualche vostro parere sul Kit "in oggetto"...per l'esattezza si tratta del kit " 57A-6040" ..googleizzatelo....e parliamone!
Se cerchi bene...ci sono trilioni di post a riguardo...

Wildchild- Real Driver

- Numero di messaggi: 1027
io lascerei perdere...
io ti consiglio la modifica che ha fatto anche master all'air box e un pannello K&N
io ti consiglio la modifica che ha fatto anche master all'air box e un pannello K&N
Lucky- Real Driver

- Numero di messaggi: 3045
Wildchild ha scritto:GiulZ ha scritto:..ragazzi....![]()
![]()
allora, siccome mi "prudono un pò le mani"...ma soprattutto vorrei regalare un pò d'aria "buona" alla mia TYPa..e visto che tutte le mie precedenti auto ne sono state provviste, mi piacerebbe sentire qualche vostro parere sul Kit "in oggetto"...per l'esattezza si tratta del kit " 57A-6040" ..googleizzatelo....e parliamone!
Se cerchi bene...ci sono trilioni di post a riguardo...
quoto wild...
e quoto pure lucky

Type R fn2 03097

master- Real Driver

- Numero di messaggi: 4332

ok..
ho letto tutti i trilioni di post...mi sembra di aver capito che è sempre "la solita storia"...io, ho sempre montato filtri k&n sulle mie precedenti auto (..odio la "carta" nel motore!....) ; è chiaro che non hai guadagni di potenza "da sogno", tuttavia qulacosina-ina c'e' sempre stato e visto che "something it's always better than nothing", già può andare..
inoltre, ho constatato che il consumo ne beneficia (..cioè si abbassa,sempre di qualcosina-ina)...
il sound ne ha sempre guadagnato...e su questa auto,che per me è già decisamente troppo "silenziosa"...potrebbe essere una buona cosa!
...vabbè, via...comincio con un pannello k&n e poi vedo...se riesco a fare una capatina in UK, visto che costa la metà, mi prendo l'Apollo x curiosità...male che va lo rivendo!
ho letto tutti i trilioni di post...mi sembra di aver capito che è sempre "la solita storia"...io, ho sempre montato filtri k&n sulle mie precedenti auto (..odio la "carta" nel motore!....) ; è chiaro che non hai guadagni di potenza "da sogno", tuttavia qulacosina-ina c'e' sempre stato e visto che "something it's always better than nothing", già può andare..
inoltre, ho constatato che il consumo ne beneficia (..cioè si abbassa,sempre di qualcosina-ina)...
il sound ne ha sempre guadagnato...e su questa auto,che per me è già decisamente troppo "silenziosa"...potrebbe essere una buona cosa!
...vabbè, via...comincio con un pannello k&n e poi vedo...se riesco a fare una capatina in UK, visto che costa la metà, mi prendo l'Apollo x curiosità...male che va lo rivendo!

GiulZ- Rodaggiato

giulz, ad eccezione del CAI injen che va veramente bene....
le migliori aspirzioni per il K20 o cmq i motori honda, che non sono normali 16V aspirati, sono gli AIR BOX magari di notevoli dimensioni in modo da avere un buon polmone che non va subito in depressione a elevati regimi....
le migliori aspirzioni per il K20 o cmq i motori honda, che non sono normali 16V aspirati, sono gli AIR BOX magari di notevoli dimensioni in modo da avere un buon polmone che non va subito in depressione a elevati regimi....
Lucky- Real Driver

- Numero di messaggi: 3045
Lucky ha scritto:giulz, ad eccezione del CAI injen che va veramente bene....
Ascolta Lucky, sa quello che dice
Apri l'air box originale, togli tutte le alette e paratie interne, levigando le pareti e metti un filtro in cotone,esempio di minima spesa e massima resa.
L'impianto della FN2 è gia fatto bene, non varrebbe la pena cambiarlo, tanto piu che da una prova fatta e pubblicata da me sul forum, aspira aria fresca, e questo è un grandissimo pregio!
Tantopiu il rumore d'aspirazione è gia molto bello cosi

FabiettoVtec- Real Driver

- Numero di messaggi: 1133
..farò così,allora!... 
ho letto la tua prova sulla temp. dell'aria..molto interessante!
vabbè...vi farò sapere allora!...
ho letto la tua prova sulla temp. dell'aria..molto interessante!
vabbè...vi farò sapere allora!...

GiulZ- Rodaggiato

.....lo vedi............???????..:-)..........
Ciao giulione......
hai visto che una volta tanto non mi sono sbagliato sul discorso dell'aspirazione?
Io lascio tutto così come é!!!! PS. cìè un mio cliente che ha un'officina e mi sta già facendo una grande "corte" affinché rifaccia la mappatura della centralina.....:-)
Naturalmente io non voglio.....!!!!!
A presto e scusate per questa sera che abbiamo disertato...... Ho dormito dalle 14:30 fino alle 20:00.........
A presto, un salutone

hai visto che una volta tanto non mi sono sbagliato sul discorso dell'aspirazione?
Io lascio tutto così come é!!!! PS. cìè un mio cliente che ha un'officina e mi sta già facendo una grande "corte" affinché rifaccia la mappatura della centralina.....:-)
Naturalmente io non voglio.....!!!!!
A presto e scusate per questa sera che abbiamo disertato...... Ho dormito dalle 14:30 fino alle 20:00.........
A presto, un salutone

geomgalv78- Rodaggiato

- Numero di messaggi: 70
Argomenti simili» LA TRUNA "come dormire nella neve"
» Metodo 1 "Vincere sbagliando 2 partite su 5"
» Acquisto calciobalilla modello "fas fun"
» GAMBALI COMPRESSION CONTANO O NO? chi lo sa...intato l'UCI dice:
» kit "APOLLO" K&N ....che si dice??!.....
» Metodo 1 "Vincere sbagliando 2 partite su 5"
» Acquisto calciobalilla modello "fas fun"
» GAMBALI COMPRESSION CONTANO O NO? chi lo sa...intato l'UCI dice:
» kit "APOLLO" K&N ....che si dice??!.....
Pagina 1 su1
Permesso del forum: