Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
FRENI TYPE R - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

FRENI TYPE R

+21
andrea.ar
beppe
Lore90sgv
redtype
The_blansch
pisa1
problemi#zero
Nic
D4d1
pedro
zerovtec
eddy
Hellis
FedericoVdA
Nigredo85
FabiettoVtec
Wildchild
master
andrea84
Hyuga
croupiergio
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  aabo v1 Mer Mar 05, 2014 1:41 am

Salvo81 ha scritto:Ciao , ho un impianto completo da vendere della mia , con circa 70.000 km di vita ....
Se ti può interessare ... Wink 

ti ringrazio ma abitando in montagna d'inverno sono obbligatorie le termiche, e coi cerchi del 16" non posso cambiare nulla o non ci vanno piu' su...
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  Salvo81 Mer Mar 05, 2014 11:47 pm

Ok , infatti ti proponevo il mio impianto originale che ho sostituito da poco con uno maggiorato ...
Salvo81
Salvo81
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Verbicaro (CS)
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  aabo v1 Ven Mar 07, 2014 6:59 pm

Salvo81 ha scritto:Ok , infatti ti proponevo il mio impianto originale che ho sostituito da poco con uno maggiorato ...

ahh.. no beh mi servono solo i dischi anteriori a me, il resto e' ancora in ottima salute.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  aabo v1 Lun Mar 10, 2014 11:38 pm

ok gente, dopo una settimana a informarmi qua e la'... non ci capisco piu' un cazzo Very Happy

su HCI mi hanno consigliato i dischi della R-One, il prezzo e' notevole (155eu lisci, 219eu forati e baffati a coppia x i soci HCI, e conoscendone uno dovrei riuscire a rientrare nelle offerte) ma sono indicati solo per EP3.
http://www.ultrasportracingcars.com/category.php?cid=4820&lang=it&PHPSESSID=fthqgje5arvbioo8pop0f8ct52

mi assicurate al 100% che i dischi ep3 fittano su fn2 senza alcuna modifica ? mi pare strano che se sono gli stessi gli shop non li indichino validi x entrambi.

per le pastiglie invece mi sconsigliano le ds2500 che dopo meta' non frenano piu', e mi consigliano le EBC rosse. Ma anche li non vorrei trovarmi con delle pastiglie che in strada mi mangiano il disco. Ricordo che l'uso principale e' stradale MA su passi alpini, piu' una-max due pistate l'anno.

Vorrei prendere pure i tubi freno in treccia, ma pure li sto uscendo scemo, piu' che altro a capire il prezzo. su certi siti si trovano per 100eu, su altri per 300eu, a sentire HCI son sostanzialmente tutti uguali e io sto sclerando xche' non vorrei comprare una cagata oppure spendere il triplo di quello che costano effettivamente.

Insomma, non e' che mi linkate direttamente uno shop serio, affidabile e dai prezzi onesti in modo che possa fare spesa in tranquillita ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  aabo v1 Mar Mar 11, 2014 12:41 am

ho controllato, sia sul sito EBC che si Tegiwaimports i dischi freni anteriori hanno gli stessi codici per FN2 e EP3. Dubbio risolto quindi.
Paiono diversi al posteriore, ma stica, sto giro devo fare quelli davanti Laughing 

Di conseguenza sto guardando con interesse gli R-One che mi sono stati consigliati, e in effetti il prezzo dei lisci e' notevole.. i forati+baffati mi costano come gli originali honda e mi ingolosiscono molto, ma forati per uso stradale mi sono stati sconsigliati da parecchia gente (peccato non ci siano solo baffati). Voi cosa ne dite della questione fori ?

Per le pastiglie ho deciso per le EBC, meglio le rosse o le gialle ? EBC indica le rosse come "for serious road driving" mentre le gialle sono "Road & Track day - Effective to ultra-high operating temperatures". A me serve una pastiglia stradale che pero' non mi abbandoni quella volta che devo tirare 4 pestoni in discesa (abito in zona di passi alpini) o in quella pistata annua che faccio..
stanno entrambe intono ai 100eu+sped (21eu) dal sito EBC. si trova qualcosa di meglio o le prendo direttamente li ?

Inoltre girando sul sito EBC ho trovato anche questi http://www.ebcbrakeshop.co.uk/ebc--standard-brake-discs-d1118_p4298387.htm che hanno un prezzo interessante, ma non sono riuscito a capire se e' UN disco singolo o una coppia (credo coppia xche' dice "This part will replace the pads on 2 wheels"), e soprattutto non ho capito che tipo di disco sia. In teoria essendo EBC non dovrebbe essere fatto di ferasc, xo' sai mai..


Sono passato poi a Tegiwaimports.. http://www.tegiwaimports.com/civic-07-11-47-brakes/
X i tubi in treccia 127sterle (152eu) per gli HEL, come sono ?
Su Tegiwa come dischi freno mi porta RPB a 152sterline (182eu), e 191sterline (229eu) per gli Stoptech. Entrambi solo baffati. Giudizi ?
Come pastiglie su tegiwa ci sono solo le ds2500, e anche li ho una certa confusione xche' indica tre tipi di paste per FN2, le "standard", le "stoptech st40 bbk caliper" e le "stoptech st41 touring caliper". Se il mio inglese non fa cosi cagare del tutto, le ultime due dovrebbero essere per le pinze della stoptech giusto ? o sono paste che si combinano meglio ai dischi stoptech ma per la pinza originale ?


PS: olio freni quanti litri ne vanno giu' ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

FRENI TYPE R - Pagina 4 Empty Re: FRENI TYPE R

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.