Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

2 partecipanti

Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  problemi#zero Dom Gen 20, 2013 6:27 pm

Nella noia stamattina ho frugato in un paio di cassetti in garage e ho ritrovato un po' di roba di cui mi devo liberare...

2 Anelli di centraggio NUOVI OZ per adattare i cerchi a Civic type R Ep3 o Fn2 . Diametro del centraggio 64.1, diametro esterno circa 75 (si adatta a tutti i cerchi oz cmq)
Prezzo : chi ne ha bisogno chieda, costo della spedizione e son vostri.
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/545/01012008734.jpg/

3 sensori MAP nuovi per civic type R fd2 e fn2 , non credo ep3 a meno che non si adattino.
Prezzo: anche qui costo della spedizione e via
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/571/01012008735.jpg/

Contakm , Tacho , Tachimetro o come c***o lo volete chiamare per Civic type R ep3. Viene da una civic di inizio 2005 (quindi restyling) con circa 90/96mila km, in ottime condizioni e funzionante. (al limite ci sarà una lampadina dietro che non funziona dal costo di 50cent)
Prezzo: 50e
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/96/tachocivic.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/713/tachocivic2.jpg/



Centralina Hondata Reflash per civic type R FN2 , funziona ma probabilmente va eseguito un reset in Honda o da qualcuno capace perchè era stata settata con numero di telaio, quindi se la montate così com'è si accende il quadro ma la macchina non si avvia.
Prezzo: 50e, vista e piaciuta sottolineo...
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/21/dscn1608s.jpg/



Pellicola Carbon Look 3D termoformabile colore Bianco. Di buona fattura, made in Germania, buon adesivo e con canalini per la fouriuscita delle bolle. L'ho usata + che altro per fare interni perchè non essendo molto spessa le plastiche ricoperte si rimontano bene.
Ne ho un rotolo da 1.5m x qualche metro di lunghezza, per il prezzo chiedere che ci accordiamo.
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/9/carbonwhite.jpg/
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Re: Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  turo Gio Gen 24, 2013 10:18 pm

Ciao! Sono interessatissimo
all'hondata! é ancora disponibile?? Grazie!
turo
turo
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Re: Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  problemi#zero Gio Gen 24, 2013 10:34 pm

si certo
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Re: Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  turo Gio Gen 24, 2013 10:41 pm

Per cortesia riusciresti a spedirmela?
turo
turo
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Re: Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  problemi#zero Ven Gen 25, 2013 7:07 pm

si credo non ci siano problemi...
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc.... Empty Re: Quello che mi avanza, sensori, tacho , centralina, centraggi , pellicola carbon ecc....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.