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Ciao a tutti!!

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Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Lun Nov 07, 2011 3:01 am

Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  Alectr il Lun Nov 07, 2011 3:34 am

benvenuto.... cheers
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  massitype il Lun Nov 07, 2011 9:44 am

E' quella di Davide!! Very Happy
Benvenuto.....
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  problemi#zero il Lun Nov 07, 2011 12:00 pm

cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  Gio-R il Lun Nov 07, 2011 1:13 pm

Benvanuto cheers
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Lun Nov 07, 2011 3:04 pm

problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy

Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp('Shocked'))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp('Twisted Evil'). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  dac_vtec il Lun Nov 07, 2011 4:27 pm

benvenuto!!!
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  aabo v1 il Lun Nov 07, 2011 8:25 pm

Saluti da un altro sondriese, se vedi una FN2 rossa in giro lampeggia che sono io (sono l'unico ad averla qua Very Happy)
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  problemi#zero il Lun Nov 07, 2011 11:24 pm

cif_EP3 ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy

Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp('Shocked'))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp('Twisted Evil'). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!

Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO Smile.
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 08, 2011 2:48 am

aabo v1 ha scritto:Saluti da un altro sondriese, se vedi una FN2 rossa in giro lampeggia che sono io (sono l'unico ad averla qua Very Happy)
Ciao!! Allora ti avrò già incrociato sicuramente..! comunque sarà fatto...! Very Happy

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 08, 2011 3:19 am

problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy

Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp('Shocked'))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp('Twisted Evil'). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!

Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO Smile.
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...! Smile

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  problemi#zero il Mar Nov 08, 2011 12:26 pm

cif_EP3 ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy

Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp('Shocked'))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp('Twisted Evil'). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!

Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO Smile.
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...! Smile

L'assetto è completamente stock, se lo senti un po rigido magari è perchè è quasi nuovo. Sulla macchina oltre quello ce c'è ancora avevo scarico completo da 70 (che ho in vendita sul mercatino) collettori skat, assetto koni (che ho in vendita sul mercatino) manomentri temp e pressione olio (che ho in vendita sul mercatino) barra post jdm , impianto frenante brembo e direi poco altro....
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 08, 2011 4:01 pm

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cif_EP3 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Mario dalla provincia di Sondrio, futuro possessore (questione di giorni) di una ep3 del 2004 nera! magari qualcuno di voi la conosce, l' ho acquistata a Massa da una concessionaria... Che dire, è da anni che sono appassionato di honda e finalmente ho l'onore di averne una!


ahahahah.... il tuo meccanico è veramente simpatico.... la macchina era poi incidentata? il cambio è da rifare? la mappa buca? Smile Very Happy

Allora sei tu il Davide ex proprietario della mia civic? Piacere! La macchina non ha detto che fosse incidentata, ma guidandola ci siamo accorti che tirava un po a destra (problema risolto con la concessionaria) per il cambio ci siamo accorti che impuntava un po sulla 2^, ma niente di grave, e sulla mappa abbiamo riscontrato un po di vuoto, ma immaginando che avevi montato un'altro scarico ecc. ,ho pensato che era una cosa risolvibile.Scusa se Il mio meccanico è stato un po brusco nei modi,ma abbiamo avuto una mattinata difficile,(siamo partiti alle 5 da Sondrio e siamo arrivati a Massa alle 15.30!!javascript:emoticonp('Shocked'))e quando si compra una macchina un po di diffidenza cè sempre..! javascript:emoticonp('Twisted Evil'). Comunque se hai consigli da darmi o qualche informazione saranno ben accette!

Allora capisco che eravate un po' "pieni" dalla giornata ma mi sono sentito un po' preso per il culo perchè fondamentalmente cercavo di aiutarvi visto che i difetti di quella macchina li conosco bene perchè l'ho avuta 4 anni tra le mani e smontata e rimontata + volte.... per il vuoto ti rispiego la stessa cosa che ho detto al tuo meccanico : Su c'è l'hondata con caricata la mappa k20 tuned... è fatta da hondata quindi è una mappa sicura, è un pelo + spinta dell'originale e andrebbe bene con scarico e un aspirazione, purtroppo non hai nessuno dei 2, rimane il fatto che il vuoto lo fà perchè per un certo regime spinge + della stock poi probabilmente di carburazione rimane grassa e da li tanti saluti. Poi probabilmente incide anche il collettore di aspirazione prc e il corpo farfallato lavorato....insomma come ho cercato di far capire la mappa se uno vuole la può benissimo mettere a posto visto che c'è la K-PRO Smile.
Per il tirare a destra sinceramente non l'ho notato (anche perchè da poco avevo smontato assetto barre e cose varie) quindi può essere che la convergenza sia tutta fuori o magari che nel smontare e montare un gommino se ne sia andato a puttane, cmq la convergenza falla subito dopo presa e rimettila sul ponte per controllarla. P.S. se tira a destra in folle ok, se tira a destra dando gas può essere l'autobloccante che segue le disconnessioni della strada.
Per il problema di impuntamento della seconda l'ho notato, come detto, da quando ho montato i supporti castelletto cambio in alluminio.... solo a freddo e mi sembra una cosa proprio di meccanica di movimento e non di sincro perchè non mi ha mai grattato ne in accelerazione anche con limitatore a 8600rpm ne in scalata, ne mai fatto fatica a buttarci dentro la marcia di cattiveria...
Per il resto quando la prendi fai un megatagliandone (non te lo far fare dalla concessionaria tanto sai poi come vanno le cose). Olio (io usavo sempre mobil 1 5w50) filtro olio, filtro aria (se non vuoi modificarlo) (hai cmq l'airbox con modifica hondata) , candele non importa hanno 20/30mila km e quando le ho smontate erano perfette, cinghia dei servizi (alternatore e aria cond) , fai far la convergenza, una controllata ai gommini dei trapezi e ai bracci e testine di sterzo, dai una controllata allo scarico dai collettori in giù se c'è qualcosa che sfiata e all'assetto se è tutto ok e se è tutta alta uguale.
Non era nostra intenzione prenderti per il culo..!! Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione..! Comunque dopo un' altra prova e un po' di riflessione abbiamo capito... Grazie mille per l' aiuto e per i consigli..! Saranno seguiti! Il megatagliandone avevo gia intenzione di farlo,perchè ho la tua stessa idea sulla concessionaria..! Ma l' assetto è completamente stock? Se posso approfittare della tua disponibilità, riusciresti a farmi una lista delle modifiche che hai fatto prima e dopo averla venduta? Ovviamente se e quando hai voglia..! Grazie ancora...! Smile

L'assetto è completamente stock, se lo senti un po rigido magari è perchè è quasi nuovo. Sulla macchina oltre quello ce c'è ancora avevo scarico completo da 70 (che ho in vendita sul mercatino) collettori skat, assetto koni (che ho in vendita sul mercatino) manomentri temp e pressione olio (che ho in vendita sul mercatino) barra post jdm , impianto frenante brembo e direi poco altro....
Avevo notato che era un po rigido..! per quello che ho chiesto..! Comunque grazie per le info..! Avevo già intenzione di fargli qualche lavoretto in futuro... Volevo fare lo scarico ed un eventuale assetto più avanti... e mi piacerebbe anche montare la calandra mugen e il sottoparaurti..! Ma si guarderà in futuro! Ora devo pensare alle cose più importanti, e prima di tutto averla sotto mano..!Shocked Volevo farti le ultime 2 domande.. l' impianto frenante originale è scarso? e i supporti motore rigidi ti hanno dato benefici? perchè svibrazza parecchio, anche se sarà questione di abitudine... grazie mille ancora..! e perdona la mia sete di conoscenza..! Smile

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  problemi#zero il Mer Nov 09, 2011 11:38 am

L'impianto frenante originale non è il massimo, sopratutto se inizi a farci qualche lavoro e a farla andare, cmq magari ti basta anche il primo step, 4 dischi baffati + ds2500ant e dsperformance post.
I supporti motore servono per montare alcuni (la maggior parte) di colli asp senza avere problemi.... se ti vibra tanto mentre vai e ti da fastidio ok, se ti vibra tanto da ferma puoi farci alzare il minimo e alla fine smette quasi del tutto.
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Messaggio  Ospite il Gio Nov 10, 2011 9:32 am

minimo a 1000giri e sparisce tutto....

cmq la macchina di problemi zero la si puo comprare ad occhi chiusi!!!

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  FabiettoVtec il Dom Nov 13, 2011 9:21 pm

Benvenuto, mi fa piacere che l'auto di Davide sia rimasta tra noi Very Happy
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 15, 2011 8:49 pm

problemi#zero ha scritto:L'impianto frenante originale non è il massimo, sopratutto se inizi a farci qualche lavoro e a farla andare, cmq magari ti basta anche il primo step, 4 dischi baffati + ds2500ant e dsperformance post.
I supporti motore servono per montare alcuni (la maggior parte) di colli asp senza avere problemi.... se ti vibra tanto mentre vai e ti da fastidio ok, se ti vibra tanto da ferma puoi farci alzare il minimo e alla fine smette quasi del tutto.
Ok ! grazie mille!!!!!!!! Devo ancora ritirarla la Macchina... Sad che impazzienza..!! non ce la faccio più ad aspettareee...!!!! bounce

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Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 15, 2011 8:52 pm

Lucky ha scritto:minimo a 1000giri e sparisce tutto....

cmq la macchina di problemi zero la si puo comprare ad occhi chiusi!!!
ok,grazie..!! Allora ho fatto un buon acquisto..!! Laughing Laughing Laughing

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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  aabo v1 il Lun Nov 28, 2011 8:55 pm

Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ? Very Happy
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Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  cif_EP3 il Mar Nov 29, 2011 10:13 pm

aabo v1 ha scritto:Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ? Very Happy
No..! Purtroppo non sono io..! Fino a sabato niente..! Evil or Very Mad comunque l ho già vista anch'io 2 volte a tirano..! Ha anche la mascherina e i front lip mugen..!

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Messaggio  aabo v1 il Mer Nov 30, 2011 12:08 am

cif_EP3 ha scritto:
aabo v1 ha scritto:Avvistata l'altra mattina EP3 nera con fari post restyling, spoiler (mugen ?), vetri posteriori oscurati e cerchi (superleggera ?) bianchi in via piazzi a sondrio... non avendola mai vista in giro ho pensato fossi tu... confermi ? Very Happy
No..! Purtroppo non sono io..! Fino a sabato niente..! Evil or Very Mad comunque l ho già vista anch'io 2 volte a tirano..! Ha anche la mascherina e i front lip mugen..!

So che c'e' un tizio a Spinedi (Postalesio) che ha un EP3 nera, che sia lui ? Era nei The One, il gruppo tuning dello Stefano Gomme (il gommista di berbenno), prox volta che vedo suo figlio mi informo e poi eventualmente lo portiamo sul forum... Valtella R, domineremo il mondo Very Happy
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Messaggio  M-alato il Mer Nov 30, 2011 10:42 am

Benvenuto!
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